Tu dici?
Caspita ragazzi, a me non sembra affatto un grande danno fare questo stage 2... Mi sto un pò spaventando ad essere sincero.

Ci sono (con tutto il rispetto) in giro scatolette preparate in una maniera esagerata, cavallerie da capogiro, motori tirati al limite, chilometri sregolati, ecc.. Dite che con il top di gamma A3 di mamma Audi dovrei riscontrare tutti questi grandissimi rischi? 90k chilometri sul 5zyl non mi sembrano affatto tanti, anzi! Non so, sarà un'opinione mia soltanto...