Certo, ha molto senso.
Io sono giovanissimo, certamente non è mia idea tenerla per tutta la vita, è una gran macchina senza ombra di dubbio già stock, però manca quel brio... Penso che nella sezione RS un pò tutti siano saliti su sportive modificate o con più cavalli della propria, quella senzazione che un pò ti taglia il fiato, sono anche nuovo al mondo delle modifiche e vorrei approcciarmi a quest'ultimo, comunque incrocio le dita e me la godo fin che c'è!
P.S: Bellissima la tua RS4![]()


Rispondi Citando
Segnalibri