Citazione Originariamente Scritto da tommyroma Visualizza Messaggio
grazie. sei stato davvero gentile ed esaustivo. Ti rispondo a tutto:
la temperatura è stata misurata con la diagnosi a motore acceso perchè purtroppo sul mio modello non è possibile vederla dal display. rimane stabile tra i 105 e i 108 gradi. è normale che la temperatura sia cosi alta?

gli errori che mi da sono: P21F900, P017100, P008900, P017200
il problema di faticare a partire me lo da solamente a motore caldo (e non sempre, ma abbastanza spesso). da circa un anno, una volta accesa devo dire che va bene quando il minimo si stabilizza...
Per la temperatura il valore "usuale" è 90°C ma quello della tua va trovato nel libretto perchè il fatto che tu non abbia errori fa pensare a altre regolazioni.
Attento perchè ci sono visualizzazioni della temperatura dell'olio che ha proprio la temperatura che citi ed è normale.. Non ho presente cosa tu legga ma non vorrei fosse un errore di interpretazione del display.

Per gli errori ti sono tornati quelli vecchi?
https://forum.audirsclub.it/showthre...imo-accensione.
Cancellali tutti e rifai la scansione, magari altrove