
Originariamente Scritto da
tommyroma
grazie. sei stato davvero gentile ed esaustivo. Ti rispondo a tutto:
la temperatura è stata misurata con la diagnosi a motore acceso perchè purtroppo sul mio modello non è possibile vederla dal display. rimane stabile tra i 105 e i 108 gradi. è normale che la temperatura sia cosi alta?
gli errori che mi da sono: P21F900, P017100, P008900, P017200
il problema di faticare a partire me lo da solamente a motore caldo (e non sempre, ma abbastanza spesso). da circa un anno, una volta accesa devo dire che va bene quando il minimo si stabilizza...
Segnalibri