-
New Entry
Grazie gian8p, in effetti la tabella di manutenzione mi indica di sostituire distribuzione e servizi a 210.000 km. Forse mi ha fatto un pò preoccupare il mio meccanico che sostituisce sempre tutto a 120.000 o 5/6 anni. Detto questo il cigolio cosa potrebbe essere? e il fatto che abbia dovuto rabboccare un pò di liquido refrigerante (un bicchiere o poco meno) dovrebbe farmi preoccupare per altro?
Grazie ancora
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri