-
New Entry
Ti ringrazio. Sono consapevole che una diagnosi accurata non può farsi via forum ma chiedo giusto per capire ed imparare a conoscere le varie problematiche.
Per quanto riguarda il cigolio lo farò controllare appena faccio il tagliando (prossima settimana).
Relativamente al liquido refrigerante invece posso dirti che in 5 anni è la seconda volta che mi capita; la prima volta ho aggiunto veramente meno di 1/4 di bicchiere mentre oggi ho aggiunto 3/4 all'incirca. La spia mi è comparsa un paio di settimane fa (non faceva molto caldo) a motore freddo e dopo aver camminato e fatto salire la temperatura, dopo una sosta, non compariva più.
La temperatura non sale mai oltre i 90 gradi.
Potrebbe essere "normale" che ogni tanto vada rabboccato un minimo?
Grazie ancora
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri