da possessore di a5 hybrid ti posso dire che lo spegnimento avviene in ciclo urbanoo misto , mai quando è necessario la lubrificazione degli organi importanti ad alte temperature....certo mi è capitato di vedere spegnere il motore in autostrada e anche se la macchina evidentemente era a temperatura normale , ovvero non con turbina incandescente , io intervengo sempre per farla riaccendere..,,,anche se sono sicuro che non sarebbe necessario,