Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Sostituzione autoradio

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kev_ Visualizza Messaggio
    ... la chorus in questione é quella originale della b5 ed é identica a quella che avevo prima che si é guastata
    con i nuovi dettagli che ci hai fornito, la mia ipotesi della codifica prende piu forza.

ti lancio una ulteriore idea: prova a cercare nel forum un utente del forum di belluno o zone limitrofe, che sia in possesso di software di diagnosi (vcds, app, ecc. Lo vedi leggendo i suoi messaggi).
    nel forum c'e' una discussione "censimento veneto"; se scrivi "belluno" nella casellina di ricerca in alto a destra, qualcosa ti esce
    poi con molta pazienza leggi le vecchie discussioni che ti propone il motore di ricerca delforum (non e' molto selettivo, te lo dico subito!)

se trovi qualche utente bellunese, scrivi un messaggio privato e prova a chiedere aiuto per la codifica; forse riuscite a incontrarvi di persona (dato che siete nella stessa citta);
    si beve una birra, e lui ti fa lui la codifica, in 3 minuti (cosi non fai errori e sei piu tranquillo).

Appena si compra un sistema di diagnosi, ovviamente nessuno di noi conosce bene i comandi, o le elementari "malizie" per lavorare con sicurezza, quindi si rischia di fare qualche pasticcio. (come ti faceva notare dalcro nei post precedenti)
    Ma se vedi un paio di codifiche, fatte "dal vivo", capisci subito i "4 comandi", e il meccanismo generale delle centraline Audi.
    poi compri con calma il tuo sistema di diagnosi

la codifica te la farei volentieri io (son proprio 3 minuti di "lavoro"; "3 click"), ma io sono a ovest di Piacenza! giusto un pelino fuori mano rispetto a Belluno...
    Ultima modifica di gian8p; 07-02-2024 alle 21:05

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •