su quale macchina? quale allestimento e anno produzione? quanti km ha percorso?
insomma: descrivici i dati di base della macchina, e da lì si potra' iniziare a ragionare per inquadrare il problema.
(se compili il tuo profilo, i dati compariranno in automatico nella vignetta sinistra di ogni messaggio. E chi legge capirà subito di cosa si sta parlando).
descrivi anche i sintomi/rumori che sono presenti nella tua macchina. (la tua frase "ho lo stesso problema " e' troppo generica, non ci aiuta a capire).
PS: questa discussione risale al 2010. Temo che oggi (2024) nessuno di quegli utenti sia più presente nel forum, quindi temo che non ti risponderanno.



Rispondi Citando
Segnalibri