Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
su quale macchina? quale allestimento e anno produzione? (se compili il tuo profilo, i dati compariranno in automatico nella vignetta sinistra di ogni messaggio. E chi legge capirà subito di cosa si sta parlando).

PS: questa discussione risale al 2010. Temo che oggi (2024) nessuno di quegli utenti sia più presente nel forum, quindi temo che non ti risponderanno.

Ciao. Credo di aver compilato i dati della mia audi.
Immaginavo non rispondesse dato che il post è vecchio. Tu mi puoi aiutare? Sai a quale tubicino si riferiva?