Beh si, credo che il problema insonorizzazione sarà leggermente inferiore, più che altro quando picchierà la pioggia.
Era uno dei contro presi in considerazione rispetto al tessuto con gommapiuma, ma diciamo che ho scelto una soluzione alternativa al problema futuro di dover rieseguire il lavoro, che non sarà mai come l'originale.
Riguardo le plastiche accostate, sarò stato fortunato, ma nessun problema, nonostante i suoi 15 anni di vita.![]()



Rispondi Citando
Segnalibri