Citazione Originariamente Scritto da rossoalfa Visualizza Messaggio
Ottimo lavoro....lo dovrei fare sulla mia a5 ma il solo pensiero mi mette ansia
Informati bene perché a mia memoria sulla A5 bisogna smontare il sedile passeggero per tirar fuori e rimetter dentro il padiglione.