cosa sono i limiti di velocità!!?? :)
sgranchite i vostri motori ragazzi.. cosa sono questi 60 70 80 km/h!!!!!!!!!!!!!!!
avete dei macchinoni usateli in pieno delle loro prestazioni!!! fatevi vedere anche l'altra metà del tachimetro!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa sono i limiti di velocità!!?? :)
sgranchite i vostri motori ragazzi.. cosa sono questi 60 70 80 km/h!!!!!!!!!!!!!!!
avete dei macchinoni usateli in pieno delle loro prestazioni!!! fatevi vedere anche l'altra metà del tachimetro!!!!!!!!!!!!!!!!
Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!
Ho sbagliato a scrivere, non esistono le A6 con trazione posteriore. Chiedo scusa.
Cosa posso dirvi, vuol dire che siete fortunatissimi nel riuscire a fare così tanti km con un litro di gasolio.
Sicuramente la morfologia del territorio gioca un ruolo pressocchè dominante sui consumi dei ns veicoli, però ci vedo troppa differenza.
Beati voi....... magari il mio display potesse visualizzare un consumo del 14 - 16 al litro...... manco da spento lo vedrò stò rapporto!!!!!
invece il mio lo trovo preciso sui consumi.
stirando a palla fino a 6.500 giri la mia dice 38,9 litri per 100 chilometri!!!
e comunque sia anche guidandola con un filo di gas la mia è impossibile che fà più di 10 - 10.5km/l :(
Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!
Ritornando al discorso trasudazioni olio............. vazzo che ha detto il tuo meccanico?
Con la mia Allroad ieri mi trovavo in autostrada, tratto pianeggiante, ho voluto provare il consumo, alla velocità di 130km in 5°, cambio Tiptonic, giri motore 2600, il compiuter segnava 9.7-10.2 Lt-100km, sarà il cambio automatico,trazione integrale, ma non capisco come riuscite a fare 16-18 km litro, forse è il debimetro che ha 226.000 km e non è stato cambiato mai?
A6 allroad, "2000", grigio chiaro met,. 2500 tdi 180 cv
ragazzi, ma prima di tutto va considerato che:
1. la berlina pesa meno dell'avant
2. la trazione anteriore è più parsimoniosa della quattro
3. un'auto trazione anteriore, pesa meno di una integrale
4. il cambio manuale è più risparmioso dell'automatico
5. i 16 si fanno se si percorrono strade extraurbane a velocità comprese tra 70 e 90 km/h. in autostrada io sto sui 14-16 perchè viaggio a 115-120 km/h
6. guido con grande calma accompagnando tutte le marce e dosando il gas
per hornet: il meccanico ha detto di passare la sett. prox. per smontare il filtro di recupero vapori e vedere di pulirlo o sostituirlo e quindi di capire da dove proviene il rumore metallico che sento da un po' di mesi e che non riguarda i supporti perchè quelli sono in ordine.
Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32
No Brain, No Pain
avevo scritto le stesse cose nella pagina precedente.
Per poter fare consumi da utilitaria le possibilità sono pochissime, per lo più a circa 90-100 km/h.
Oltre tale velocità anche con la 6°, continua a consumare come una maledetta.
Cmq anche a me non piace andare come un pensionato (penso che si era intuito) quei consumi li ho visti solo per provare le reali capacità della macchina anche perchè ho il piedino pesante anche io (porto il 45 non è colpa mia...).
Segnalibri