si
no
i tedeschi sono tra i numeri uno ma gli manca una grandissima caratteristica... essere giapponesi
Ancora sono a iniezione indiretta i motori Subaru, quando anche loro passeranno alla diretta, sarà interessante vedere come affronteranno il problema i giapponesi...(in Mitsubishi con i GDI non c'erano riusciti...)
E' un problema di geometrie che puoi correggere con un antilift, questo,ad esempio:
http://www.whiteline.com.au/instruct...08b_KCA359.pdf
"If the car feels like it's on rails, you are probably driving too slowly." - Ross Bentley
ah ok ma alora perchè loro sono riusciti a sviluppare queste potenze rimanendo nelle leggi dell'inquinamento senza abbandonare la solita iniezione indiretta???
o perchè Audi ha tirato fuori questa iniezione diretta? cioè lo scopo era per la novita o per rientrare nella legge dell'inquinamento??![]()
... e soprattutto provala una evo X !!
E' un 2000cc non ci sono dubbi... sulla carta ci saranno 295cv ... sarà bella quanto vuoi...
... ma provatela... se non ci si spende qualche soldino preferisco andare in giro con un bel monovolume!
Io le ho provate prima di comprarle, fermo restando he la Evo X mi piace di + della mia subaru Impreza come estetica. Ma ha un cambio osceno a 5 marce, un motore che pare ci sia una patata nel condotto di scarico...
Naaa...
I rettilinei sono solo tratti di strada noiosi che collegano le curve...
Segnalibri