no però ho notato che all'interno hanno delle plastiche azzurre che alcune non hanno,anche la forma interna dei fari è diversa dai modelli del 2001,sarà forse perchè la mia arriva dalla germania(nel senso che è stata immatricolata la prima volta in germania,infatti ho anche altre modifiche)...![]()
e cosa aspetti a farcele vedere???
Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!
le altre modifiche non sono visibili,è arrivata dalla Germania con ammortizzatori bilstein e molle eibach,non so di quanto sia ribassata ma con i cerchi da 16" non mi passa la mano tra la ruota e il passaruota e valvola pop-off (spero si scriva così,sembro un tamarro quando passo per le vie strette del paese)
no il minimo non ha problemi pensavo creasse problemi con il cambio automatico dato che per modo di dire la turbina "spinge di continuo" e non ha quel secondo di rilascio come succede con il cambio manuale,invece si sente solo quando stacco di colpo il piede dall'acceleratore...![]()
Paolino ma la tua è diesel vero?
La pop off non funziona allora come nei benzina al rilascio, ma dovrebbe avere una centralina che gestisce il tutto...
Sui motori benzina originali serve a poco...figuriamoci sui diesel...
L'hai trovata gia montata e va bene...ti perdonoresta il fatto che rimane una piccola tamarrata
![]()
Segnalibri