Posso farvi una domanda?..la mia segna di tachimetro provata in "germania"....fondo scala,cioè 320 kmh...secondo voi quanto è la velocità effettiva??non ho idea quanto può scartare il tacho da 290 in su....ho notato che a 200 kmh scarta di 11 km(rilevazione da tom tom)a velocità + alte devo guidare...eheh...grazie saluti.
Secondo me sei a circa 285-290 km/h effettivi , piu aumenta la velocità e piu "scarta" il
tachimetro ..! Io con la mia sono arrivato a 330 km/h di tachimetro e 299 km/h di tom tom in autobahn ..
scusate ma il post e ancora per l'ennesima volta BMW contro AUDI o consiglio se passare da un Cayenne a una RS6...![]()
Non volevo fare una sorta di gara tra la bmw e l audi.solo che ho letto il discorso delle velocità effettive e mi son chiesto quale fosse la mia.
lo so lellah che si può andare oltre,io ho lo step 4 MTM con 479 cavalli e 600 nm ma resta una preparazione non eccessiva..al di sopra credo che anche l affidabilità vada a farsi friggere,non trovi?
Scusate il periodo di assenza ma mi sono dato da fare. È iniziata la caccia grossa all'RS6. Ne ho già viste 2. Una solo però degna di nota: bianca, tetto nero lucido, cerchi da 20" colore titanio (quelli scuri), vetri neri, sospensioni attive, BOSE, sbloccata a 280, tetto apribile, Audi nero look esterno, portellone elettrico, telecamera, sedili a guscio in tutta pelle nappa, finiture in carbonio, volante in alcantara, adaptive cruise control...............
Segnalibri