-
New entry
Faccio la domanda a tittafunky perchè vedo che partiva dal mio stesso modello base di una a4 b7 2.0 tdi del 2006 ma ovviamente è rivolta a chiunque mi sappia aiutare. Ho già ricevuto da voi molte info importanti grazie alle quali ho potuto recarmi dal mio conce per ordianre il tutto ma ho avuto difficoltà per identificare correttamente il codice della griglia s4 e del relativo portatarga.Nel senso che il ragazzo del conce e video ne vede tante di griglie s4 e non saprebbe quale ordinarmi adatta per il mio modello. Riassumo dunque ciò che sono in procinto di ordinare.Qalcuno di voi saprebbe darmi il codice corretto della griglia s4 adatto al paraurti s-line per audi a4 b7 2.0tdi del 2006?
Di seguito riporto i codici che mi hanno dato per il resto del materiale cosi magari mi date conferma (il tipo per tirarmi fuori i codici che vi riporto non vi dico quanto ci ha messo oltretutto neanche sicuro che il tutto si adatti alla mia auto mettondomi cosi un po' di insicurezza ancora ordino il tutto e poi non va....):Premetto, il conce mi ha detto che guarda i codici PR 2K7. E' corretto? non so cosa voglia dire.Poi:
1)paraurti s-line: 8E0807105EGRU....e' corretto per la mia?
2)copri fendi: 8E080762G01C per quello destro, quello sinistro variano due numeri ma ci siamo capiti (se è giusto il cod paraurti è corretto anche questo)
3)condotto aria: 8E0117335N (l'unico codice confermato sia da leellah che dal conce) dunque su questo siamo ok..
4)Griglia s4: codice ?
5) Portatarga griglia s4: codice?
Ragazzi una volta che risalgo correttamente a tutti i codici posso andare a spararli all'omino del concessionario che quasi quasi mi faceva passare la voglia di fare la modifica vista la sua titubanza sulla possibilità di fare la modifica....
Aiutooooooooo!!!!!!!!
Ultima modifica di A4 B7; 11-01-2010 alle 12:53
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri