Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Audi A4 B7 - S4 exterior

Visualizzazione Elencata

New entry L'avatar di A4 B7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    Audi A4 Avant B7

Predefinito

Ciao Leellah,
    volevo dirti che ho ricuperato tutto il materiale per la modifica al frontale....oggi ho portato il tutto dal carrozziere per verniciatura...mi è sorto un dubbio su un piccolo particolare, che magari il carrozzoere quando monterà il tutto risolverà senza problemi ma nell'attesa ci volevo ragionare su...ed a chi se non a Leellah potevo rompere le scatole???? Secondo te, nel punto dove viene applicato il coprifendinebbia destro, non avendo il condotto d'aria, poichè presente solo a sinistra nella mia 2.0 tdi, quella fessura che rimane aperta deve essere tappata con un apposito pezzo di plastica oppure va lasciata aperta anche senza il condotto? Poichè non ho trovato nessuna foto su internet di paraurti s-line/s4 con la fessura tappata sul coprifendinebbia destro (ma sono tutte come questa http://img94.imageshack.us/img94/2431/35636322.jpg ) mi domando quale sia la soluzione corretta al di la di una questione puramente estetica: esiste come pezzo di ricambio un coprifendienbbia tappato? Devo comprare anche io il condotto aria lato destro anche se non serve (e sempre che monti) ma puramente per un aspetto estetico?..altrimento rimane un buco anomalo dove si intravede il passaruota...(In questa foto presa da internet si vede come è la situazione sul fendinebbia destro con un paraurti originale http://img17.imageshack.us/img17/719...a4b7avant2.jpg cioè fessura tappata). Chissà se sai darmi una risposta su questo piccolo particolare...hai già fatto tanto per me recuperandomi tutti i pezzi e codici per la midifica e per questo ti ringrazio ancora....fammi sapere se hai qualche suggeriemento.....ciao......
    Ultima modifica di A4 B7; 02-02-2010 alle 11:29

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •