Lista utenti taggati

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 45678910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 153

Discussione: ARRIVATA TTS !!!

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TTS Coupe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MattiaTTS Visualizza Messaggio
    Io personalmente non l'ho ancora provata ma da quello che ho letto in varie prove e anche sul forum TT UK chi l'ha guidata dice appunto che fino a 2500 giri è tranquillo ma poi ha un grosso balzo (detto calcio alla schiena) tipico dei turbo di qualche anno fa...
    In definitiva dicono che sia molto più "cattivo" del 2.0 turbo che monta la TT "normale"..
    Dopo 900Km confermo che sotto i 2500 e' tranquilla e consiglio di tenerla sotto questa soglia nell'utilizzo normale perche' il serbatoio ne risente :) dai 2500 a 5000/6000 ha davvero molto tiro e non solo in 2° o 3°.... il calcio?!... io non ho provato macchine con vecchi turbo, ma definirlo calcio e' un po' "esagerato" ce un bello strappo, un bel tiro.... il calcio mi suona anche un po' doloroso :) quando sara' un po' piu' slegata e potro' essere anche piu' libero la mettero' ai ferri per testare il tiro sopra i 2500.... in ogni caso chi desidera una macchina reattiva, scattante, piantata per terra, la TTS e' la sua macchina

2.  

SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

Predefinito

Mirabile l'intervento di Pietro "quattrosport" che con le connotazioni pista mi ha permesso di risparmiare inutili 1000e per i 19"
    Nel caso di acquisto opterò per "foglio aggiuntivo-addendum 19" da ingolstadt", 100e a concessionaria e ordinativo con cerchi 18" ma 19" a libretto.Con questa modalità mi è stato garantito da 2 concessionarie (ed anche personalmente sulla mia prededente A4) si fa tutto in fase di emissione libretto italiano.

Provata anche io 2 sabati fa.
    Riporto feedback dato ad AMICI interessati. Spero Vi possa essere utile.

ciao,
    provata sabato mattina TT-S.
    non configurazione mia ideale (mancavano guscio), ma
    dsg, 19", magnetic ride, bose.
    nulla della parte multimediale poichè navi in funzione "Transport" (una sorta di gabola per non far rilevare km fatti)

primo feedback: giro como-bellagio-como ca. 60km (ulteriore prova tra ca. 1 /2 mesi se il giocattolo da 59ke rimarrà invenduto: la immatricolano e ci fanno qualche migliaiata di km) :
    - spinta: moolto più vigorosa di R32, un poco più di S3, un poco meno di sti03 (configurazione simil ivo-teo). In realtà probabilmente spingono uguali ma TT-s è senza colpi, molto regolare. Sti ha il bel botto (magari meno proficuo).
    - confort: molto elevato e molto feeling all'interno (molto racer ma lussuoso). Figlio 11 anni-150cm sul sedile posteriore ci sta bene, un adulto lo vedo messo malino. Baule da 2, max 3 persone. Sci massimo 155cm. Con sacca passante max 170 e sei sul cambio. Cruscotto molto stilish con colori display bianco ghiaccio.
    - sospensioni in config.std confortevole, in magnetic ride molto più rigida e sensibilmente inferiore sottosterzo (per quanto provabile ed "ascoltabile").
    - freni: non valutabili poichè nuovi di stinca. Stesse dimensioni R32 (le brochure con dischi da 17" sono vistosamente cannate. sono dei 14" scarsi). Pinze probabilmente uguali. Se è così gli do già un 10 perchè con probabilmente 300kg di auto in meno saranno validissimi.
    - cambio: DSG !
    - sterzo: 36cm di diametro (1 meno della mia R32). stesso rapporto di moltiplica, sembra. Valido. Però con diametro inferiore (pare non possibile per omologazioni worldwide) e rapporto più diretto (non ho ancora trovato tuning al riguardo, anzi se qualcuno avesse links sono graditi...) sarebbe una vera playstation....
    - sound: superiore a S3, inferiore a R32, ma corposo. Probabilmente con uno scarico adeguato recupera un pò di rumore. BELLISSIMA LA BOTTA PAM-PAM (TIPO 430 SCUDERIA IN PICCOLO-PICCOLO) ALLA CAMBIATA IN SPORT O MANUALE. TIRA UN COLPO DI TOSSE AL CAMBIO MARCIA CHE ESALTA IN UNA MANIERA FEROCE....
    - consumi: probabilmente e sicuramente inferiori (e magari di parecchio) alla R32. e con la benza a 1.6 lascio dire a Voi....
    - prezzo: config. guscio siamo sempre attorno ai 58. E' auto comunque sempre sopra i 55.
    La speranza è che:
    - il target che si sono dati di anti cayman (dicono simile a prestazioni, sicuramente inferiore a blasone) non gli vada in porto e che sia troppo cara per ciò che offre e ciò che rappresenta (è pur sempre un banale 4 cilindri 2000cc) per l'utenza
    - il meno 18% del settore auto
    - il costo carburante
    - l'incombenza obiettivo e spese ferie estive degli italiani
    - la necessità di target di concessionaria
    gli determini un discreto flop e faccia fare "grosse offerte".
    Dubito, alquanto però.
    Intanto gli ho chiesto di fare offerta per TT-s ARANCIO, sedili guscio, no navi. Da tenere anche tutta l'estate in esposizione. immatricolata. ritiro su preavviso e poi riporto li lavata e pulita.
    vediamo.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Utente L'avatar di wpoldrt
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    TTS

Predefinito

complimenti, bellissima....

Una domanda, che marca e modello di pneumatici monta di serie la tua macchina con i cerchi da 18?

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

Predefinito

... grazie per la foto e complimenti... ma ora mi è venuto un dubbio... a cosa serve la scritta sotto alla radio? se volessi cambiare radio?

Audi lover L'avatar di Adriano
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A3 quattro®

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wpoldrt Visualizza Messaggio

Una domanda, che marca e modello di pneumatici monta di serie la tua macchina con i cerchi da 18?
    dalla foto di vedono dei Pzero Rosso....
    Ultima modifica di Adriano; 18-06-2008 alle 23:28

Ci vuole il grano, ma anche il mulino
    -A.L.-

E se poi trovi che sia rozzo, fagli fare l'Ingegnere
    -Marco Valerio Marziale-

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    Audi TTS coupè

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wpoldrt Visualizza Messaggio

la mia è arrivata ieri con le 18" con gomme continental.... le ho già fatte cambiare con la Pirelli PZero Rosso (le mie preferite)

New entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    TTS Coupe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sterbo Visualizza Messaggio
    ... grazie per la foto e complimenti... ma ora mi è venuto un dubbio... a cosa serve la scritta sotto alla radio? se volessi cambiare radio?
    ti avvisa se gli airbag hanno dei problemi... anche io sto valutando se cambiare la radio o meno

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    golf

Predefinito

complimenti bellissima macchina , la TTs è l audi piu bella...

11.  

Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CiScO_ AuDi S4 Visualizza Messaggio
    complimenti bellissima macchina , la TTs è l audi piu bella...
    stra quoto!!!!!!!!

EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 45678910111213141516 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •