Lista utenti taggati

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 2324252627282930313233343536373839 UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 381

Discussione: VW Golf R20

Audi lover L'avatar di Terror
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

Predefinito

Mah dipende sempre da chi la guida.Se poi il banco di prova é il raccordo come molti nostri amati concittadini pensano la discussione non é in essere.Secondo me in città l'R32 é molto più pronta e agile dell'S3 che ha uno sterzo ridicolo e uno sprint ai bassi inferiore.Nel complesso la nuova R é meglio,ma non capisco cosa si cerca da un telaio,una trasmissione e un motore che ha già ampiamente detto la sua con l'S3 dal 2006.La Golf R nessuno la ricorderà.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

2.  

Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

Predefinito

bhe certo il pilota è la prima cosa...
    però sono convinto che la maggior parte di persone che si comprano l'R32, e che se la sono comprata fin ad oggi, non l'hanno comprata perkè sono amanti del del 6 cilidri, del sound, del tipo di motore e tutte queste cose ma semplicemnte perkè ha una determinata quantità di cavalli, infatti sono sicuro che ora che c'è la R molti che volevano comprare l'R32 compreranno la R... purtroppo è cosi, ma lo farei anche io...

Audi lover L'avatar di KECH
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170cv

Predefinito

a me non dispiace affatto.....avrei preferito senza dubbio la scirocco R integrale.....però con la sola TA è limitata...
    La golf e l'S3 sono identiche....si può discutere della sola estetica o preferenza di marchio....io avendo già l'A3 che per me è ottima punterei alla S3....perchè alla mia manca la Ti e un benzina serio.....per il resto l'adoro quindi.....
    Cmq gran macchine tutte e 2 anche seavrei preferito più differenze non solo estetici fra i modelli VW e Audi.
    A3 2.0 TDI (rimappa) Ambition con:pacch.luci,antifurto,bracciolo,ampli e sub BOSE, autoradio JVC Touch,Filtro a pannello SF supercompetition.

Audi lover L'avatar di LUPIN
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CHECCOA3 Visualizza Messaggio
    bhe certo il pilota è la prima cosa...
    però sono convinto che la maggior parte di persone che si comprano l'R32, e che se la sono comprata fin ad oggi, non l'hanno comprata perkè sono amanti del del 6 cilidri, del sound, del tipo di motore e tutte queste cose ma semplicemnte perkè ha una determinata quantità di cavalli, infatti sono sicuro che ora che c'è la R molti che volevano comprare l'R32 compreranno la R... purtroppo è cosi, ma lo farei anche io...
    secondo me è il contrario..

la gente comprava l'R32 proprio perchè era 6 cilindri e non per i cv, sapeva già in partenza di essere inferiore all'S3 quanto a prestazioni.. quindi..

Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

Predefinito

probabile ma non sono convinto...
    partiamo dal presupposto che la golf è una macchina che va di moda, molta gente compra senza sapere quello che sta comprando, sono convinto(perkè ho sentito dei ragionamenti assurdi di molti ragazzi) che molti vanno li volendosi comprare quella più potente!! poi se ha un cilindro o ne ha 10 gline importa...
    molti compreranno la R al posto dell'R32....
    questo è sempre un mio pare poi può essere sbagliato...
    calcolate che non tutti sono appassionati come noi e apprezzano ciò che realmente fornisce ad esmpio un 2.0T rispetto ad un 3.2...
    noi siamo solo, forse, il 20%, di tutti quelli che comprano macchine del genere...
    naturalmente tutto ciò non è la regola, infatti come ho detto prima, "la maggior parte"...

Audi lover L'avatar di MilleOttoTurbo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi S4 3.0l TFSI by Sportec

Predefinito

uhhhhh commenti da brividi dai S3isti.....
    vi sentite proprio offesi dalla R.....

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8P 10/2007 Blu Sprint

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    haldex IV.
    analogo a como
    1 bianca già venduta
    le prime in consegna w.11-12
    -------
    fai prima a ritirarla da germania così puoi avere anche i guscio
    e probabilmente ora di maggio hai le codiddette semestrali.
    varie concessionarie immatricolano già su richiesta cliente e tengono li ferme in attesa scadenza formale.
    Sì,infatti l'ho vista a Como da Pedalà...
    A proposito di guscio: non si riescono a recuperare per la s3 a buon prezzo dalla Germania? Ho sentito in Audi per averli nuovi ma dicono che non li producono più e non ce ne sono.

Audi lover L'avatar di nicola_10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Massa-Carrara (MS)
    Auto
    Audi A4 (B9) 2.0 TFSI quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MilleOttoTurbo Visualizza Messaggio
    i sedili a guscio della S3 x esempio sono molto piu' comodi come forse anche quelli della
    R32, ma quelli della R dopo 2h di test mi faceva mal la schiena. poi con quelli
    normali in pelle niente. e non sono proprio vecchietto.... :D

concordo con te che le entrate e uscite dai motorsport richede quasi un po' di sport.
    ma una volta dentro si sta davvero da dio, e poi come dice la parola, non sono x l'uso
    quotidiano. Ma vi tranquillizzo, in italia non esistono. cosi la scelta é piu' facile.

x il sound devo dire che x un 4 cilindri dalla casa VW é proprio bello. xké diciamolo,
    la VW non é mai stata speciale in cose di acustica. anche la mia S3, sembra una bici.
    ma questa R é proprio riuscita, e con il DSG ogni cambio di marcia si sente un colpetto
    che rende il tutto molto sportivo!
    Il sound è bellissimo.
    L'ho provata ad Almeria e mi è piaciuta molto. Ottimo il 270cv + DSG (va beh voi ci siete abituati !!!!).

Non ho avuto modo di provare l'S3 (ma commenti di altri che hanno potuto confrontarle dicono che la S sia migliore, soprattutto per l'inserimento in curva).

Personalmente dopo la R20 ho avuto modo di salire su TTS... (va beh qui in fatto di handling, "leggerezza", nervosità,....non ci sono storie....La TTs è una ******.

Comunque la R20 mi piace un sacco e devo dire che ci farei volentieri un pensierino..
    VW Tiguan R-line TDI 177 CV DSG7 4Motion - Land Rover Freelander HSE SD4 190 CV MY2013

SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maverick Visualizza Messaggio
    Sì,infatti l'ho vista a Como da Pedalà...
    A proposito di guscio: non si riescono a recuperare per la s3 a buon prezzo dalla Germania? Ho sentito in Audi per averli nuovi ma dicono che non li producono più e non ce ne sono.
    OT:
    se può interessare, ma hanno disposizione cuciture leggermente diversa,
    io sto down-gradando la mia R32 con i guscio per uso stradale.
    Ovvero cedo sedili guscio in pelle riscaldabili in cambio di sedili pelle riscaldabili + conguaglio in denaro in funzione dello stato dei sedili.

qualche foto
    se interessano, son perfetti

FINE OT
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

11.  

Audi lover L'avatar di marcob89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    OT:
    qualche foto
    se interessano, son perfetti

FINE OT
    Ivo, quanto sei Racing con i teli coprisedili zebrati e leopardati.
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 2324252627282930313233343536373839 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •