Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Audi A8 3.0 tdi (anno 2004-2005)

Visualizzazione Elencata

Utente Cancellato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    allora ragazzi vi posto il link di questa che è un 4.0 tdi...a prezzo stracciato. non sia mai detto che se mi gira la prendo 4.0....
    anche perchè comunque di bollo e assicurazione mi costerebbe sempre meno dell's6. più che altro sono i consumi...

guardate che spettacolo di auto. a 17mila euro!!!! cazz con quei soldi non ci compri nemmeno una opel astra!!!
    peraltro avete notato la chicca del single frame?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=171995144

beh per il parcheggio in effetti sarebbe un po' un problema...ma chissenefrega!!! vuoi mettere arrivare in a8...sarei il commesso più figo del centro commerciale!!!

scherzi a parte: mi attrae molto l'idea di comfort supremo e super eleganza che trasuda questa auto. poi per come la userei sarebbe davvero poco sollecitata. in sti giorni la mia a6 mi fa una media dei 18 km/litro. tutta strada dritta a 90 km/h fissi in sesta per 25km di tragitto.
    spettacolare!!
    Bella sta macchina Vazzo.
    Abbiamo gli stessi gusti, anche se continuo a domandarmi perchè non abbiano mai pensato a una S8 Avant...
    Sarà una tara tutta italica, ma potendo le cercherei sui 100-120k km, giusto per non cominciare già il primo anno con 2-3000 euri di manutenzione...
    Un 4.0 automatico integrale alla tua andatura fa 11-12 km/litro.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=172407102
    Ultima modifica di leellah; 04-03-2010 alle 21:57

2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •