Lista utenti taggati

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 3132333435363738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 440

Discussione: la mia audi a6 prima e dopo

Audi lover L'avatar di jpdonn
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    Scarico e cerchi a parte è bellissima! Poi ha pochi km ( se veri) e anche l'impianto gpl! :)
    Prendila Simo!
    :)

2.  

Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jpdonn Visualizza Messaggio
    Scarico e cerchi a parte è bellissima! Poi ha pochi km ( se veri) e anche l'impianto gpl! :)
    Prendila Simo!
    :)
    I cerchi sono il suo bello secondo me!!

anche se quella perfetta per me è questa qui sotto:
    peccato sia tiptronic, perchè sennò era davvero l'ideale

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185196044

cavolo...se avessi un contratto di lavoro indet. l'avevo già comprata e inserita nel forum!!

amara precarietà...sobbb....
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

No Brain, No Pain

Audi lover L'avatar di hornet900
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

Predefinito

Ho visto le foto della leva del cruise.....la tua è scritta il inglese, mentre la mia che è originale è scritta in tedesco.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hornet900 Visualizza Messaggio
    Ho visto le foto della leva del cruise.....la tua è scritta il inglese, mentre la mia che è originale è scritta in tedesco.
    sai che non ci ho fatto caso? è in una posizione che, con il volante davanti, non controllo mai le scritte. chissà da dove viene allora la mia leva...

ma il tuo cruise, quando lo attivi, cosa ti segnala sul tacho? si illumina qualche avviso particolare?

No Brain, No Pain

Audi lover L'avatar di dan_87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

Predefinito

madò che bellezza....

Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Audi lover L'avatar di hornet900
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

Predefinito

sai che non ci ho fatto caso? è in una posizione che, con il volante davanti, non controllo mai le scritte. chissà da dove viene allora la mia leva...

ma il tuo cruise, quando lo attivi, cosa ti segnala sul tacho? si illumina qualche avviso particolare?
    no....nessuna segnalazione.

Audi lover L'avatar di turbo 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Audi A4 2.0 170CV_ex Audi A6 1.8T 150cv

Predefinito

che ficata!!!

---------- Post added at 09.40.27 ---------- Previous post was at 09.38.21 ----------

come qualcuno di voi già sa ho finalmente e già da un po' ormai installato il cruise sulla mia vecchietta.
    considerato che è uno strumento davvero godibilissimo e di cui, soprattutto, non vi avevo ancora parlato, colgo l'occasione ora per spiegarvi come funziona (anche se molti di voi, forse tutti, sapranno già cos è e come si usa):

intanto diamogli un'occhiata da vicino:

il cruise, come ben sapete, permette di bypassare i controlli del pedale gas e gestire l'accelerazione e la decelerazione dell'auto con le mani: la cosa si rivela assai comoda sui lunghi tragitti autostradali (anche se io lo apprezzo moltissimo anche di sera sulle strade provinciali e tangenziali praticamente deserte).

abituato con il cruise della rover 75 che è completamente comandabile dal volante ero piuttosto scettico a riguardo della comodità della leva, ma devo dire che Audi ha fatto un buon lavoro.

il tasto bilanciere regola la velocità: tenendo premuto il tasto bilancere superiore si azione automaticamente il cruise: il motore sale di giri e così aumenta anche la velocità: rilasciandolo la velocità diventa costante. per disattivarlo basta sfiorare il freno o la frizione e i comandi passano nuovamente sui pedali.

la cosa carina e comoda di questa leva è la possibilità di accelerare o decelerare senza necessariamente disattivare il cruise.

- premendo il tasto superiore del bilancIere (mezzo secondo) la velocità aumenta di circa 1.5 km/h
    - premendo il tasto inferiore del bilanciere (mezzo secondo) la velocità diminuisce di circa 2.5 km/h

ripetendo l'operazione si può così modulare la velocità in base al traffico senza attivare e disattivare di continuo il cruise.

se poi la situazione richiede di frenare e disattivare il cruise, basterà premere nuovamente il tasto superiore del bilanciere per riportare l'auto alla velocità automatica di crociera iniziale.

insomma, vi ho detto un po' di cose ovvie, però è così tanta la soddisfazione di far riposare le gambe sui lunghi viaggi, che non potevo non farvi partecipi della cosa

chiaramente un grande ringraziamento a Mastaro che l'ha montato in 4 e 4tto.

per chi fosse interessato, un cruise originale costa sui 70 euro con i cablaggi inclusi: una vera bazzeccola se penso ai prezzi allucinanti dei ricambi originali per le nostre audi!!!
    Grande Simo,ottima chicca questa!!!!

Scusa ma a che velocità si puo attivare il cruise??
    Audi A6 1.8 T

Audi lover L'avatar di Silenzio
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

Predefinito

Ciao a tutti, che ne dite di questo cruise-kit ?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MEWAX:VRI

---------- Post added at 01.50.10 ---------- Previous post was at 01.41.20 ----------

I cerchi sono il suo bello secondo me!!

anche se quella perfetta per me è questa qui sotto:
    peccato sia tiptronic, perchè sennò era davvero l'ideale

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185196044

cavolo...se avessi un contratto di lavoro indet. l'avevo già comprata e inserita nel forum!!

amara precarietà...sobbb....
    ....anche se ti piace la Limo, che ne pensi di questa ?
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185004011
    Ciao, Enzo.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da turbo 6 Visualizza Messaggio
    Grande Simo,ottima chicca questa!!!!

Scusa ma a che velocità si puo attivare il cruise??
    grazie Nico!! è davvero una goduria in autostrada per le mie gambe anchilosate!!

si attiva solo sopra i 40 km/h, ma non ne sono certo. Con mastaro la prima volta che lo abbiamo provato, secondo me non facevamo più dei 30 all'ora. cmq c'è un limite di velocità.
    ormai ci smanetto sempre. difficile che nell'arco della giornata non lo utilizzi nemmeno una volta!!!

---------- Post added at 13.43.23 ---------- Previous post was at 13.39.03 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, che ne dite di questo cruise-kit ?
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...STRK:MEWAX:VRI

---------- Post added at 01.50.10 ---------- Previous post was at 01.41.20 ----------

....anche se ti piace la Limo, che ne pensi di questa ?
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185004011
    Ciao, Enzo.
    guarda Enzo per una RS6 così potrei chiudere un occhio sul fatto che è avant

scherzi a parte, l'unica ragione per cui la vorrei berlina è solo per questioni di esclusività: è una rarità vederne in giro e la cosa si allinea bene con i miei gusti.

altro motivo, più futile, è che la Sabi (la mia compagna) me la menerebbe troppo che è una station wagon, che non ha il "cu.lo", etc etc...

la vuole col "cu.lo" che vi posso dire?

cmq bellissima la RS, cerchi spettacolari, calandra perfetta e poi...motore davvero, ma davvero cattivo.

ho la sensazione che la S6 sia un po' troppo tranquilla, rispetto alle aspettative che uno potrebbe farsi vedendo le specifiche del motore...

è una sensazione in attesa di conferme o smentite perchè non ci sono mai manco salito su una S6: è una bella curiosità che sarei felice di togliermi

per il cruise: enzo tu l'hai montato sulla tua?

quello che hai segnalato direi proprio che è perfetto

No Brain, No Pain

11.  

Audi lover L'avatar di Silenzio
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

Predefinito

Ciao Simo,dovrei ordinarlo e poi montarlo, non mi sembra difficile, il kit sembra avere tutto.
    Sulle emozioni della S6 non saprei, è un'aspirata, allungo incredibile e durata indiscussa.
    Sull'esclusività sono d'accordo con te per la limo, ma una Rs6 avant non passa tutti i giorni sotto casa..ehe.
    In questo momento mi impedisce l'acquisto di quella RS6 solo una cosa, il bollo. Regalare questi soldi allo stato mi sembra eccessivo, ha la stessa stazza della mia e lo stesso peso, inquina meno e circola meno di un naftone. Ha un buon prezzo, considerato che in altri conce siamo sui 20000 euri.
    Pensavo... se ci fosse la possibilità di immatricolarlo autocarro 4 posti, in pratica si bloccano i sedili posteriori e si monta la griglia divisoria rigida. Esteticamente non varia, il bollo passa a circa 70 euri, l'unico svantaggio è che puoi guidarla solo tu o operai della tua azienda cmq comprovati e non puoi portarti dietro la famiglia, pena una multa da 68 euri e ritiro per 3 mesi della carta di circolazione, inoltre, in caso di sinistro le assicurazioni non pagano se i passeggeri non sono parte dell'azienda, operai, consulenti, ecc.
    Un Ciao da Enzo.

Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 3132333435363738394041424344 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •