gran bel lavoro complimenti... ci vorrebbe un lavoro delle genere alla mia a3...peccato che sei di parma...
gran bel lavoro complimenti... ci vorrebbe un lavoro delle genere alla mia a3...peccato che sei di parma...
Segnalibri