Originariamente Scritto da Emanuele B Anche ?? .......direi soprattutto trasfertista ! ora che ci penso a Bari avrei " discreti " contatti che mi consentirebbero di eseguire il detailing dove vai????? cerca di rimanere a casa che settimana prossima avrai un bel da fare! ehhehe
Regole del Forum
Segnalibri