e io vi stra...quoto!!!
Grazie blueice82... anche a te valerio! Anche se quando sto nella mia A3 la mia salute migliora parecchio... lontano dallo stress, con la mia musica e soprattutto con la mia A3!!!![]()
e io vi stra...quoto!!!
Grazie blueice82... anche a te valerio! Anche se quando sto nella mia A3 la mia salute migliora parecchio... lontano dallo stress, con la mia musica e soprattutto con la mia A3!!!![]()
Nel 2002 avevo una Golf 1.4, lasciavo la mia ragazza a casa, pioveva e una buca si era mimetizzata con la pioggia... non una buca, una voragine... risultato: cerchio ovalizzato e ammortizzatore scoppiato.
Nel 2007 con la mia vecchia A3 8l vado a Napoli, prendo una buca sul lungo mare e mi costa copertone e braccetto... meno male che andavo piano...
Nel 2009 sempre nel mio paese, prendo una buca uscita fuori dopo un temporale e rimango con mezza macchina inclinata dal lato anteriore destro... rovinato l'avantreno destro + copertone!
Cosa vuoi di più dalla vita...![]()
Rieccomi qua dopo tanto tempo...
Vi presento un piccolo aggiornamento effettuato ieri nell'attesa di fare quello grosso: il passaggio a doppio DIN.
Ieri ho fatto montare il "cruise controll" sulla mia A3, non per sfizio ma per necessità visto che mi sparo 160km di autostrada circa al giorno e per cercare di ridurre un po' i consumi (se ci riesco) visto il mio piedone pesante!
Purtroppo per mancanza di tempo sono stato costretto a farlo fare in officina ma fortunatamente non è venuto poi in gran che (sconto a titolo di amicizia...)
Ecco un piccola fotina
![]()
ahhh rieccoti finalmente...Piero mi stavi mancando....
complimenti per il primo step, mentre per il doppio din hai deciso per aftermarket???
E si don... anche tu mi sei mancato tantissimo tesoro...e se sapessi che ho rischiato di venderla in questi giorni per passare ad una a gas, poi mi son fatto i conti e col gas vado a spendere quasi di più che col gasolio considerando la strada che faccio io.
Quanto al doppio din ho trovato un BNS 5.0 ad un prezzo ridicolo, tanto, l'importante che mi legga gli mp3 da CD, poi in futuro sto già pensanto o a un dinavin o magari un RNS-E... vedremo un po' per il momento mi accontento..![]()
Segnalibri