Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: DISPLAY RNS-E CHE SI SPEGNE ALL'IMPROVVISO

  1. #31
    Audi lover L'avatar di floyd1974
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,367
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Audi A3 Sportback 1.9TDI 105CV 09/2005

    Predefinito

    Devi portarlo da un bravo riparatore se non sei capace a farlo tu.
    Il flat lato navigatore purtroppo si trova collegato sulla scheda madre in una posizione che non è facile agire dall'esterno, quindi bisogna smontare tutta la parte frontale del navigatore e poi ribloccare la flat. Se il monitor si accende e spegne muovendola è probabile anche che si sia creata una micro lesione sui collegamenti del flat, quindi andrebbe verificato anche il corretto funzionamento di quest'ultimo.
    A me il problema era tutt'altro... il circuito integrato che dava l'accenzione dell'illuminazione al monitor.

  2.  

  3. #32
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a3 sportback 2004

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da floyd1974 Visualizza Messaggio
    Devi portarlo da un bravo riparatore se non sei capace a farlo tu.
    Il flat lato navigatore purtroppo si trova collegato sulla scheda madre in una posizione che non è facile agire dall'esterno, quindi bisogna smontare tutta la parte frontale del navigatore e poi ribloccare la flat. Se il monitor si accende e spegne muovendola è probabile anche che si sia creata una micro lesione sui collegamenti del flat, quindi andrebbe verificato anche il corretto funzionamento di quest'ultimo.
    A me il problema era tutt'altro... il circuito integrato che dava l'accenzione dell'illuminazione al monitor.
    ma per smontare tutta la parte frontale del navigatore,bisogna toglierlo tutto fisicamente o c'e un altro modo?grazie

  4. #33
    Audi lover L'avatar di floyd
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    144
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    A4 b6 130cv avant

    Predefinito

    Salve ragazzi,non so se sia stato un caso o un colpo di c......o,ma mi é capitata la stessa cosa,ad un tratto non si vedeva più il display ma la musica si sentiva,praticamente funzionava tutto e posso dire che in contro luce si riusciva
    a vedere qualcosa......ma è successo che dovevo sostituire la batteria perché metteva in moto quasi a fatica,una volta sostituita,ha ripreso a funzionare perfettamente anche il display!!Che dite sara' un caso?Saluti

  5. #34
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da damerin0 Visualizza Messaggio
    ma per smontare tutta la parte frontale del navigatore,bisogna toglierlo tutto fisicamente o c'e un altro modo?grazie
    anche io ho il problema del flat, devo riattaccarlo bene per farlo funzionare, e se evito di aprire il display mi funziona senza problemi.

    devi togliere il navi con le 4 chiavette, sviti e togli il coperchio superiore, poi sviti i supporti laterali vicino allo schermo, sono quelli che si incastrano al cruscotto. Ci sono anche un altro paio di viti sotto, te ne rendi conto. Poi il display lo tiri in avanti, scorre sulle guide, e vedi il connettore dove va attaccato il flat. Non so se hai il connettore vecchio o quello nuovo. Io ho il vecchio connettore, e va 'aperto spostando di poco la levetta superiore, infilato il flat e richiuso. Basta avere pazienza e un po' di manualità.

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

  6. #35
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    A4

    Predefinito Problema display RNS-E 192

    Salve a tutti.
    Anche io ho lo stesso problema e secondo me non è la flat la ho anche fissato con una goccia di attak ma non ne vuole sapere.
    Provando RNS-E 192 a banco funziona correttamente,potrebbe essere un problema di alimentazione,surriscaldamento?
    O è proprio la scheda madre?

  7. #36
    Audi lover L'avatar di floyd
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    144
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    A4 b6 130cv avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audi489 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Anche io ho lo stesso problema e secondo me non è la flat la ho anche fissato con una goccia di attak ma non ne vuole sapere.
    Provando RNS-E 192 a banco funziona correttamente,potrebbe essere un problema di alimentazione,surriscaldamento?
    O è proprio la scheda madre?
    salve,stamattina mi è sucesso nuovamente eppure l'auto era appena accesa ed erano le 6 del mattino,quindi credo non si tratti ne di surriscaldamento o alimentazione!ho provato a far aprire e richiudere e si è riacceso nuovamente......Quindi cosa puoi essere non saprei!!!

  8. #37
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    se aprendo e richiudendo o toccando il flat da aperto si riaccende è probabile che il flat si stia staccando dal connettore.

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

  9. #38
    Audi lover L'avatar di floyd
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    144
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    A4 b6 130cv avant

    Predefinito

    Niente da fare....il display ora rimane sempre al buio,funziona tutto tranne il display sempre nero!!Sapete dove posso farlo riparare?nella mia zona non riesco a trovare nessuno!!
    Saluti

  10. #39
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A 3 sportback 170 cv s Line my 08

    Predefinito Problema dubbio illuminazione rsn e

    Salve a tutti e vi ringrazio in anticipo per la collaborazione
    Sono felicissimo possessore da pochi giorni di una splendida Audi a 3 sportback s- Line int + est lavagrau 170 cv my 2008 ( posterò presentazione completa con foto il prima possibile ) mavi prego prima aiutatemi a risolvere un dubbio che mi assale ..lunedì ho istallato il navi mod rsn-e 193 b e volevo chiedervi se è normale che la luminosità del display si abbassa non appena avvio il motore dell'auto ?
    Vi spiego meglio : se entro in auto ed accendo il navi , senza però girare la chiave e quindi accendere il motore il display appare molto più luninoso ma non appena appunto giro la chiave e metto in moto , la luminosità del display si abbassa , non so definirvi in che percentuale lo faccia ma è evidente questo abbassamento di luminosità appunto
    Vi ringrazio in anticipo per la collaborazione

  11.  

  12. #40
    New entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A 3 sportback 170 cv s Line my 08

    Predefinito

    dimenticavo .. Poco fa ho notato che anche a quadro spento ma attivando le luci di posizione cala la luminosità del display ... Secondo voi è normale che sia così ?
    Aiutatemiiiii vi pregooooo

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •