E' andata a finire che la macchina non l'ho più trovata..sono passati quasi 8 mesi e ormai ho perso le speranze...credo che ne prederò un'altra...
E' andata a finire che la macchina non l'ho più trovata..sono passati quasi 8 mesi e ormai ho perso le speranze...credo che ne prederò un'altra...
Ultima modifica di andre.fiume; 03-06-2013 alle 16:33
Madonna che colpo al cuore...sto male io per te.. Nn voglio immaginare il tuo stato d'animo... Però se posso fare un appunto nn assicurarla per il furto nn é stata un'ottima idea..purtroppo in sta vita nn si Sa mai.. Sempre meglio tutelarsi dove si può!!!
Lo so anch'io, che ho fatto una gran ca**ata...però per quello che la usavo...avevo pensato bene anzi male di risparmiare qualcosina...comunque.. dopo 8 mesi ancora mi rode non poco il c..o anche perché dopo mi sono arrivate 4-5 multe, i coglioni ci hanno girato anche i giorni seguenti.. di notte chiaramente...
Adesso sono indeciso su che macchina ricomprare..voi che consigliate?
marcos... ogni disavventura lascia tanto amaro quanto insegnamento, io non ti consiglio nulla, ma mi fa piacere leggere ke pensi a una nuova bambolina. S5 :D
Mastaro Fans Club socio N. 20quattro®
Segnalibri