Visualizza Versione Completa : Plujet car &.......PG friends
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
blasix'70
17-09-2015, 11:56
:laugh: :laugh: :laugh:
Non vedo l'ora di conoscerti Fabio, sei un grande! :biggrin:
Quoto,anche per me sarebbe un piacere.....
...........-2
GiulioTFSI
17-09-2015, 12:56
Se fossi una vergine ti darei il dono più bello , se fossi una 46 tu saresti il mio immobilizer ,se fossi un tagliato saresti il mio airbag tristadio no meglio quadristadio .
Se fossi un acc ,saresti tu il mio radar , se tu fossi una panda ti ragnerei subito cubizzandoti.
http://krant.telegraaf.nl/krant/archief/20010724/fotos/bin.venster.schroot.jpg
ahahahhaa Fabio ogni tuo commento sono 5 minuti di risate davanti al monitor!!! :biggrin::biggrin::biggrin:
Tra meno 2 giorni conosceremo il grande varifabi !!
Inviato dal mio Note 4
memphis4
17-09-2015, 15:28
voi siete fuori di testa :):):):)
enricopc
17-09-2015, 15:45
Ragazzi (o ragazze...) qua mi sa che al raduno vi tocca prendere una bella stanza.....
cumlaudi
24-09-2015, 21:53
Plujet fai anche le centraline?
... Solo quelle che taroccano le emissioni!... Obama l'ha chiamato oggi pomeriggio per fargli il cazziatone! :D
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Plujet fai anche le centraline?
Forse NON è ancora chiaro a tutti che NON FACCIO PIU' UN CAXXO PER NESSUNO!!!!
punto primo: non ho mai fatto centraline
punto secondo: aspetto da giorni che qualcuno mi dica le cose come stanno
punto terzo: mi sono ROTTO di essere sempre attaccato gratuitamente per cosa?? per aiutare gli utenti...bè sto meglio sul divano a guardare la TV o un bel documentario sulle emissioni. Andate a chiederlo a chi lo fa di mestiere
e per favore non rompetemi le bobine chiamandomi che sono via all'estero per lavoro.....qui sono le 8 del mattino!
p.s questo è stato e sarà l'ultimo mio gesto di "bontà" per il simpatico e bravo Michele (che stimo):
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?45161-La-mia-Audi-A4-B8-2-0-TDI/page108
quindi fermi tutti, e aspettiamo il raduno di Tuscania per ricevere dal mitico Christian, che mi ha fornito, oltre ad avermi visionato, acquistato (anticipandomi i pesos dove ho rimediato nelle primo pomeriggio) e spedito, anche il cablaggio adatto al mio connettore airbag...che dirti...1000 volte grazie ancora...et voila...montato e perfettamente funzionante...
spacepepe
25-09-2015, 02:52
Christian mi monti i reattori :laugh::laugh:
https://www.youtube.com/watch?v=ceMjIPzph9M
levinson
25-09-2015, 03:57
Dai Chri....io avevo bisogno di una regolata ai comandi al volante dei lanciarazzi frontali...:tongue::tongue::laugh:
A seguito della prossima entrata in vigore del regolamento rivisitato, che vi invito a leggere, e specificatamente al punto:"è vietata la formazione di gruppi e sottogruppi sia all'interno del Club sia nel Forum, con nomi intestazionali e loghi differenti da quello pubblicizzato di Audi RS Club.", si richiede pertanto la rimozione da avatar, firme e quant'altro, ogni riferimento a fanclub che non siano riconducibili ad AudiRsClub.
Grazie.