PDA

Visualizza Versione Completa : Plujet car &.......PG friends

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11

cltgpp
23-06-2014, 14:10
Solo tu potevi riuscire in un'impresa simile..complimenti!

P.S. I sedili sono bellissimi ma credo che il viaggio e tutta l'avventura in compagnia di amici è un qualcosa che non ha prezzo..ancora più bello dei sedili! Sei un grande!

Utente (cancellato)
23-06-2014, 14:37
Chris sei veramente un extra terrestre !! Avevo visto gli interni ma non sapevo che erano pure riscaldati i posteriori !!
Davvero senza parole..... 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

plujet
23-06-2014, 14:49
Grazie ragazzi...le vostre parole mi fanno venire sempre più voglia di smontare...
Comunque i riscaldati dietro (provati) sono una figata pazzesca..anche se personalmente li userò poco, ma per i bimbi sarà il massimo.

Giuseppe, in effetti i sedili erano passati in secondo piano....Fil mi ha convinto a fare la pazzia ...ed io non ci ho messo molto a dirgli : OK andiamo...si vive una volta sola!...per cui la mattata dell'avventura era diventata la priorità....i sedili un contorno.
Addirittura la mattina dell'arrivo (puntuali come gli svizzeri, alle 8 eravamo a casa del venditore) non mi ricordavo nemmeno cosa dovevo chiedere e controllare.....

Comunque ragazzi ribadisco: se vi servono interni Frank ne ha e di belli: S4, RS4, RS5...di tutto e di più....se vi interessa vi metto in contatto perchè tanto spedisce, e con fattura.

La provenienza dei sedili è legale: arrivano dalle test car che l'audi dà in prova..per questo gli interni sono tenuti benissimo.

valter_capelli
23-06-2014, 14:51
Grande christian, (come sempre)
aspettavo con ansia la tua descrizione di questa fenomenale avventura che come già detto da
altri prima di me va oltre ai sedili
sicuramente ogni volta che ti siederai su questi spettacolari sedili ti verrà un flash al tempo trascorso così velocemente

:hello2::hello2::hello2::hello2:

plujet
23-06-2014, 14:54
Valter sai che è proprio così??
ogni volta che li vedo penso al mio amico Fil ed alla nostra avventura !!

smecca
23-06-2014, 16:44
Cri ma il venditore è questo jf-style_24????

plujet
23-06-2014, 17:01
Cri ma il venditore è questo jf-style_24????

No..ma anche lui è affidabile

utente (cancellato) 5
23-06-2014, 17:07
Adesso ti mancano solo 2 cilindri ... ;-)
No..ma anche lui è affidabile

plujet
23-06-2014, 17:15
:sad::sad::sad:

cltgpp
23-06-2014, 17:25
Grazie ragazzi...le vostre parole mi fanno venire sempre più voglia di smontare...
Comunque i riscaldati dietro (provati) sono una figata pazzesca..anche se personalmente li userò poco, ma per i bimbi sarà il massimo.

Giuseppe, in effetti i sedili erano passati in secondo piano....Fil mi ha convinto a fare la pazzia ...ed io non ci ho messo molto a dirgli : OK andiamo...si vive una volta sola!...per cui la mattata dell'avventura era diventata la priorità....i sedili un contorno.
Addirittura la mattina dell'arrivo (puntuali come gli svizzeri, alle 8 eravamo a casa del venditore) non mi ricordavo nemmeno cosa dovevo chiedere e controllare.....

Comunque ragazzi ribadisco: se vi servono interni Frank ne ha e di belli: S4, RS4, RS5...di tutto e di più....se vi interessa vi metto in contatto perchè tanto spedisce, e con fattura.

La provenienza dei sedili è legale: arrivano dalle test car che l'audi dà in prova..per questo gli interni sono tenuti benissimo.

Grande Christian..non vedo l'ora che arrivi un giorno in cui ci incontreremo e potrò stringerti la mano!
Credo anch'io molto nel valore dell'amicizia..prima di ogni cosa

utente (cancellato) 5
23-06-2014, 17:38
Ma va hai fatto una macchina che neanche Batman l'aveva
:sad::sad::sad:

enricopc
23-06-2014, 19:33

E dacci i riferimenti di questo mito,che mi sta salendo un'altra scimmia,mannaggia a voi,1000km di macchina e sto già cominciando a comprare retro da montare tutti in una botta sola!

AUDI A4 2.0 TDI
23-06-2014, 20:07
Grandi ragazzi 👍siete stati superbi...sedli da favola e viaggio da sogno, il tutto diventato realtà!!! 😃 Pazzoidi allo stato puro...ahahahah, come avrei voluto trovarmi insieme a voi...😁complimenti ancora ragazzi...GRANDI!!!!!!

Una domanda al boss: avendo anch'io i sedili riscaldabili/ventilati ed elettrici, posso aggiungerci il cassettino portaoggetti sotto il sedile? Sarebbe utilissimo 😃😃😃

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

Audi_Dave
23-06-2014, 20:36
Qualche giorno fa ho avuto il piacere di vedere la macchina del boss con i sedili nuovi...uno spettacolo indescrivibile... La mia in confronto sembra una base...
Inoltre giorni prima ho avuto l'onore di conoscere Fil ed ammirare la sua bellissima A3 Sportback...
Sono contento di aver conosciuto questi grandi...la nostra passione ci rende come fratelli...
Grandiiii

nike72
23-06-2014, 22:01
_alien Ma non penserete mica che Christian faccia parte della razza umana ? _alien
Complimenti Christian io ho avuto il piacere di vederla la bestia !!! :rolleyess:

Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 23:14
Qualche giorno fa ho avuto il piacere di vedere la macchina del boss con i sedili nuovi...uno spettacolo indescrivibile... La mia in confronto sembra una base...
Inoltre giorni prima ho avuto l'onore di conoscere Fil ed ammirare la sua bellissima A3 Sportback...
Sono contento di aver conosciuto questi grandi...la nostra passione ci rende come fratelli...
Grandiiii

L'A3 di Fil é (come si dice dalle miei parti) da seghe a due mani... :wub::wub::wub::wub:
Dalle foto non rende, ma dal vivo e SPAVENTOSA... :wub::wub:

Audi_Dave
24-06-2014, 23:20
L'A3 di Fil é (come si dice dalle miei parti) da seghe a due mani... :wub::wub::wub::wub:

Mi sa che anche la tua non scherza...chissà quando potrò vederla dal vivo...

Hspeed
24-06-2014, 23:24

Verissimo, 19 rotor, superNavi, 170cv, sedili S5 bicolor, led ovunque, centralina del clima della Q3 ecc e soprattutto Quattro!!!

Utente (cancellato) 1
24-06-2014, 23:34
Mi sa che anche la tua non scherza...chissà quando potrò vederla dal vivo...

Bhé.... prox settimana (spero....) devo venire su da Chri/Fil....
Ci possiamo organizzare..... :wink::wink:

cltgpp
24-06-2014, 23:41
Verissimo, 19 rotor, superNavi, 170cv, sedili S5 bicolor, led ovunque, centralina del clima della Q3 ecc e soprattutto Quattro!!!

Mi sa che ha ragione Marco..mai espressione fu più azzeccata..spettacolo.
Poi io per l'A3 ho un debole

fedelando86
24-06-2014, 23:44
la cosa piu bella e sentire plujet dire " e un retrofit che non usero mai ma dovevo averlo"!! questa si che e passione!!

plujet
25-06-2014, 02:40
gia'....e non e' ancora finita ....

Luki
25-06-2014, 08:30
gia'....e non e' ancora finita ....

Già... non è ancora finita..........................................hi hihihihihihihihihihi.....................

plujet
25-06-2014, 17:29
già...tenetevi....

aquila-uno
25-06-2014, 17:41
io mi siedo e respiro forte ogni volta che vedo un post nuovo in questo topic .... il rischio collasso è sempre in agguato con te

Nygagi
25-06-2014, 18:36
chri...ma tu praticamente fai il " car configurator " sul sito dell'audi, e tutto quello che si può mettere, poi lo " RETROFITTI" :D ahahahah

cupitt
25-06-2014, 19:39
Ah ecco perché ero provato al telefono!!! Sei un folle! :laugh: grande anche nell'averci reso partecipe del viaggio !

Grande Chris !!!!

Pirandello
25-06-2014, 20:03
:blink: SENZA PAROLE :wacko:

utente (cancellato) 4
25-06-2014, 21:12
Beh, a questo punto mi aspetto il cielo nero s-line!!! Altrimenti sei proprio un barbone!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

varifabi
25-06-2014, 23:11
Che spettacolo e che lavorone ho visto che hai anche il 3G high plus complimenti a tutti

Sent from my iPhone using Tapatalk
Nienta da fare solo high , niente plus:BangHead::violent4:

fedelando86
25-06-2014, 23:20
non e ancora finita?!?!

---------- Post added at 23.20.22 ---------- Previous post was at 23.19.56 ----------

chri...ma tu praticamente fai il " car configurator " sul sito dell'audi, e tutto quello che si può mettere, poi lo " RETROFITTI" :D ahahahah

ah ah ah ah ah ah grande!!!!!

QVAlessio
25-06-2014, 23:42
Beh, a questo punto mi aspetto il cielo nero s-line!!! Altrimenti sei proprio un barbone!!!!

E visto che ci sei Chri..... Dai un "taglio" e ci metti il tetto in vetro. Ahaha

fedelando86
25-06-2014, 23:54
E visto che ci sei Chri..... Dai un "taglio" e ci metti il tetto in vetro. Ahaha

ma si infatti...... due passate di flessibile e via che si va!

plujet
26-06-2014, 03:26
zitti con sto cielo panoramico che mi sale l'adrenalina....qualche giorno scendo...taglio e poi mi dico: ecco..ormai e' tardi....ahahah!!!:biggrin:

varifabi
26-06-2014, 05:26
Ho bisogno di una cavia per lo sterzo elettromeccanico , contavo su crisxx, ma non ne trova uno per la sua che ha il dinamico ,non mi resti che tu come volontario , perchè invece di pensare al flessibile /panoramico ,non pensi a tarare il lane assit: w00t::BangHead::icon_toilet: e a montare sto sterzo .....che ci manca?....:read::fart:

Utente (cancellato)
26-06-2014, 07:49
Grande Marco, anche da noi si dice così !! Indica proprio una cosa libidinosa al massimo !!!

---------- Post added at 07.49.04 ---------- Previous post was at 07.48.20 ----------

la cosa piu bella e sentire plujet dire " e un retrofit che non usero mai ma dovevo averlo"!! questa si che e passione!!

Ahhh l'ha detto anche a me !!

plujet
26-06-2014, 08:38
OK...è ora di iniziare a studiare....

aquila-uno
26-06-2014, 09:57
oh mamma ......

Utente (cancellato)
26-06-2014, 10:05
zitti con sto cielo panoramico che mi sale l'adrenalina....qualche giorno scendo...taglio e poi mi dico: ecco..ormai e' tardi....ahahah!!!:biggrin:

Ma l'hai trovato ? E dire che ne avevo visto uno a 50 euro da uno sfascia carrozze di Torino che aveva delle barre cromate che non ho preso... Se avessi saputo te lo prendevo. Ora non trovo più l'inserzione !!!

nike72
26-06-2014, 19:07
vendo tetto panoramico per audi a4 b8 avant escluso flex o flessibile per eseguire il taglio !!! :tongue::tongue:magari Christian ci fà un pensierino !!! menomale che si scherza....... o forse no !

Fabietto11
27-06-2014, 09:23
Grande Christian...finalmente si vedono i risultati finali...visti e toccati di persona...sono strepitosi...come tutta la macchina del resto...e anche il proprietario ovviamente, che nonostante fosse impegnato anema e core sul suo progetto, non si è risparmiato e mi ha aiutato con l'ads e vag...grazie Chris...conoscere te e la tua passione è stata davvero un'esperienza...GREAT

Ponga360
28-06-2014, 09:56
Christian allora come va lo studio dello sterzo dinamico?? Hai tempo fino a fine settembre poi ci mettiamo sotto !!! Ok??

plujet
28-06-2014, 23:09
Christian allora come va lo studio dello sterzo dinamico?? Hai tempo fino a fine settembre poi ci mettiamo sotto !!! Ok??

Ciao!!!...finalmente!!..mi avevi abbandonato: portamelo quando puoi che con varifabi...vediamo cosa farne.. :-D

Luki
29-06-2014, 09:20
Ciao!!!...finalmente!!..mi avevi abbandonato: portamelo quando puoi che con varifabi...vediamo cosa farne.. :-D

Passatemi il codice che lo cerco anche io, per favore!!!

Grassieeeeeeee!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub ::wub::wub::tongue::tongue::tongue::biggrin::biggr in::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::b iggrin::biggrin::biggrin:

Ponga360
29-06-2014, 09:26
Ok appena ... Appena Sei "raggiungibile" ( un sabato mattina sarebbe perfetto se non lavoro) dimmelo che te lo porto!!

E comunque non ti ho abbandonato .... Ti lascio smaltire le code di retrofittari che bussano al tuo pg e che surriscaldano la batteria del tuo Cel !!!

---------- Post added at 07:26 ---------- Previous post was at 07:21 ----------

http://imageshack.us/a/img842/2341/ezwsa.jpg

http://imageshack.us/a/img849/1607/szkz.jpg

varifabi
29-06-2014, 11:31
Grazie Ponga , finalmente dopo una valanga di ads e sensori di parcheggio e trizona tarocchi che non si possono guardare , si ricomincia a parlare di un retrofit con la R maiuscola.
Il fatto che abbiamo trovato te come beta test , ci riempe di curiosità e di voglia di fare ( tanto come diceva quello è facile fare il gay con il dietro degli altri :) per cui siamo a disposizione completa per cercare una via a questo sterzo elettromeccanico.
In linea teorica , sebbene non si è sentito nessuno ancora che lo abbia fatto , la prima cosa che devi fare e cambiare la gateway altrimenti manco si comincia ... ci vuole una 8r1, con la tua 8t0 nisba , sulla installation list della tua, la centralina 44 manco se lacagano .
Per cui cercatela , penso che tu abbia una gw most e ti ci vorrà una 8R0 907 468 J HW: 8R0 907 468D che va benissimo come most can estesa , e adesso non mi dire che hai una synfoni o concert perchè altrimenti ti cancelliamo dal plujet garage immediatamente , la synfoni è stata creata per mortificare gli audisti , quando l'avevevamo io e plujet eravamo tristissimi come la schermata di una concert ... scherzi a parte non so che centralina occorra per canbus e non so se hai acc attualmente ( se non ce l'hai 20 scudisciate ... questi sono i retrofit da fare per primi) comunque il lane lo devi montare se vuoi sfruttare appieno lo sterzo elettromeccanico .... e qui non so se quello delle foto che hai postato sia compatibile con lane ,ma se è uguale a prima ,il lane non richiede una scatola sterzo diversa da quella normale .... boooo qui oltre a vibrare,deve pure sterzare da sola se ti addormenti.
La seconda cosa da cercare è il cavo di alimentazione di sto siluro , costa una ottantina di euro perchè è molto spesso.
8k1971111a comunque il codice del cavo .
Manda per cortesia la foto delle prese sulla centralina sterzo e spero che tu abbia attaccato già un cavo interno che mi sembra di vede nella seconda foto....
Poi un'altra cosa da verificare sono i braccetti , secondo plujet , sono identici ai vecchi , io non conoscendo nulla dello sterzo in generale , non so e non non mi esprimo.
Se tutto è come pensiamo io e crisxx ( altro pioniere elettromeccanico ma con dinamico attuale vero )la 44 ha vita propria e una volta attivata dalla 19 (8r1XXXXX) non dovrebbe avere alti interessamenti su altre centraline ,
Ho studiato lo schema , se non c'è sterzo dinamico ( e qui fai confusione , non credo proprio che tu abbia o avrai lo sterzo dinamico , non sono molte anzi sono rarissime le a4 con dinamico e se avessi il dinamico adesso , ci vuole una scatola sterzo elettromeccanica adatta allo sterzo dinamico che è altra cosa dello sterzo elettro meccanico) e l'impianto elettric di questo elettmec. è discretamente semplice , due canbus , alimentazione gigante da collegare alla scatola in cui si ricarica la batteria in mezzo al cofano vicino al parabrezza , quel cavetto interno tra centralina e sensori che dovresti già avere , un'altra alimentazione sotto fusibile ... alla 09 non va niente e questo mi fa ben sperare che non occorra .
tornando a bomba sulle codifiche che saranno necessarie ,forse come l' stronic vecchio tipo idraulico se invece c'è qualcosa su 09 e allora lì so caxzi ,perchè le ns sono obsolete .... prima di fasciarci la testa comunque , sbattiamola , e sbattiamoci , io sono qui .
Ora chuudi questa pagina cerca la gw e il cavo che in Polonia c'è e poi fai le foto delle tre prese sulla centralina .

Ponga360
29-06-2014, 12:47
Mitico varifabi ... Non ho la simphony ho un mmi 2g high comunque ero già spinto a cambiare la gateway perché vorrei mettere il retrofit più utile e serio avendo un multitronic ovvero l acc. Appena vado a casa ti posto qualche altra foto!!e caso mai se vuoi lo vediamo insieme a Christian dal vivo al pg oppure dove vuoi tu!!

varifabi
29-06-2014, 13:25
Bene ponga , sotto con le ricerche.
i codici di questo ricambio : 8k1423055 AC finale fino a giugno2013
AJ fino a nov 2013
AS fino a gennaio 2014
BK fino a giugno 2014
BR dopo giugno 2014
il fatto che lo continuano a cambiare la dice lunga , sono moltissime purtroppo le lamentele per questo pezzo

Ale-S3
29-06-2014, 13:29
GRANDI !

Hspeed
29-06-2014, 14:35
Questo e' un retrofit "degno"!!! Sarei curiosissimo di guidare la stessa auto prima e dopo...

giandociz
01-07-2014, 01:42
Visto ultimo up...

Mitico!!
Sei proprio di un'altra categoria!!!

utente (cancellato) 5
02-07-2014, 11:29
CRIS quello che volete fare è come lo sterzo che ho sulla mia?

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

Audi_Dave
02-07-2014, 11:54
Grazie Ponga , finalmente dopo una valanga di ads e sensori di parcheggio e trizona tarocchi che non si possono guardare , si ricomincia a parlare di un retrofit con la R maiuscola.
Il fatto che abbiamo trovato te come beta test , ci riempe di curiosità e di voglia di fare ( tanto come diceva quello è facile fare il gay con il dietro degli altri :) per cui siamo a disposizione completa per cercare una via a questo sterzo elettromeccanico.
In linea teorica , sebbene non si è sentito nessuno ancora che lo abbia fatto , la prima cosa che devi fare e cambiare la gateway altrimenti manco si comincia ... ci vuole una 8r1, con la tua 8t0 nisba , sulla installation list della tua, la centralina 44 manco se lacagano .
Per cui cercatela , penso che tu abbia una gw most e ti ci vorrà una 8R0 907 468 J HW: 8R0 907 468D che va benissimo come most can estesa , e adesso non mi dire che hai una synfoni o concert perchè altrimenti ti cancelliamo dal plujet garage immediatamente , la synfoni è stata creata per mortificare gli audisti , quando l'avevevamo io e plujet eravamo tristissimi come la schermata di una concert ... scherzi a parte non so che centralina occorra per canbus e non so se hai acc attualmente ( se non ce l'hai 20 scudisciate ... questi sono i retrofit da fare per primi) comunque il lane lo devi montare se vuoi sfruttare appieno lo sterzo elettromeccanico .... e qui non so se quello delle foto che hai postato sia compatibile con lane ,ma se è uguale a prima ,il lane non richiede una scatola sterzo diversa da quella normale .... boooo qui oltre a vibrare,deve pure sterzare da sola se ti addormenti.
La seconda cosa da cercare è il cavo di alimentazione di sto siluro , costa una ottantina di euro perchè è molto spesso.
8k1971111a comunque il codice del cavo .
Manda per cortesia la foto delle prese sulla centralina sterzo e spero che tu abbia attaccato già un cavo interno che mi sembra di vede nella seconda foto....
Poi un'altra cosa da verificare sono i braccetti , secondo plujet , sono identici ai vecchi , io non conoscendo nulla dello sterzo in generale , non so e non non mi esprimo.
Se tutto è come pensiamo io e crisxx ( altro pioniere elettromeccanico ma con dinamico attuale vero )la 44 ha vita propria e una volta attivata dalla 19 (8r1XXXXX) non dovrebbe avere alti interessamenti su altre centraline ,
Ho studiato lo schema , se non c'è sterzo dinamico ( e qui fai confusione , non credo proprio che tu abbia o avrai lo sterzo dinamico , non sono molte anzi sono rarissime le a4 con dinamico e se avessi il dinamico adesso , ci vuole una scatola sterzo elettromeccanica adatta allo sterzo dinamico che è altra cosa dello sterzo elettro meccanico) e l'impianto elettric di questo elettmec. è discretamente semplice , due canbus , alimentazione gigante da collegare alla scatola in cui si ricarica la batteria in mezzo al cofano vicino al parabrezza , quel cavetto interno tra centralina e sensori che dovresti già avere , un'altra alimentazione sotto fusibile ... alla 09 non va niente e questo mi fa ben sperare che non occorra .
tornando a bomba sulle codifiche che saranno necessarie ,forse come l' stronic vecchio tipo idraulico se invece c'è qualcosa su 09 e allora lì so caxzi ,perchè le ns sono obsolete .... prima di fasciarci la testa comunque , sbattiamola , e sbattiamoci , io sono qui .
Ora chuudi questa pagina cerca la gw e il cavo che in Polonia c'è e poi fai le foto delle tre prese sulla centralina .

azzzzz....questo è retrofit!!!

Ponga360
04-07-2014, 23:47
ciao lele hai per caso 1n7 ?

CRIS quello che volete fare è come lo sterzo che ho sulla mia?

�� A4 ALLORAD 3.0 ��

utente (cancellato) 5
05-07-2014, 06:44
Boh mi ha detto CRIS che ho uno sterzo strano

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

Luki
05-07-2014, 09:54
Boh mi ha detto CRIS che ho uno sterzo strano

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

Miky, hai uno sterzo che tutti, soprattutto Fabio e Cris vorrebbero, "retrofittare" ahahahahahahahah!!!! :D :D :D

utente (cancellato) 5
05-07-2014, 09:58
Grande MISTER up

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

Ponga360
05-07-2014, 10:33
Guarda sulla lista degli optional !!! Cos hai???

Luki
05-07-2014, 11:27
Guarda sulla lista degli optional !!! Cos hai???

Ha lo sterzo elettromeccanico!! :D

Hspeed
05-07-2014, 12:05
Michele per avere una CAR migliore dell'attuale la prossima deve essere un Concorde!

utente (cancellato) 5
05-07-2014, 12:48
LUKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK GRANDISSIMO

Ha lo sterzo elettromeccanico!! :D

---------- Post added at 12:48 ---------- Previous post was at 12:47 ----------

SERGIO un mito :-) ....
Pensavo di prendere un freemont quello black automatico immatricolato autocarro
Michele per avere una CAR migliore dell'attuale la prossima deve essere un Concorde!

Ponga360
05-07-2014, 13:01
Spettacolo !!!!com é come sterzo??

utente (cancellato) 5
05-07-2014, 13:20
Chiedi a Plu o il sano che hanno provato la macchina

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

nike72
05-07-2014, 13:37
lelebuono hai ancora la botola posteriore per la fuoriuscita dei chiodi a 3 punte ??? ahhh ahh :-) :-) non ti manca niente !!! ciaooo ....

utente (cancellato) 5
05-07-2014, 14:08
Ciao bello vuoi un limoncello ????

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

Luki
05-07-2014, 15:29
Ciao bello vuoi un limoncello ????

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

ahahahahahahahahahahahahahh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: biggrin::biggrin::biggrin::laugh::laugh::laugh::la ugh::laugh::laugh::laugh:

nike72
05-07-2014, 16:26
:biggrin::biggrin::biggrin: si bello ghiacciato !!!!! :wink::wink::wink::wink:

luigi.carravetta
17-07-2014, 16:22
Come da titolo devo ringraziare il mitico Christian per la pazienza e disponibilità che ha con me "e con tutti", finalmente dopo vari tentativi ho attivato il side assist che per farla breve mi ha fatto dannare fino a stamattina dopo l'ennesimo controllo, appunto, grazie al mio (SANTO) sono riuscito a far funzionare questo sudatissimo retrofit.
PS: ancora c'è da calibrare il lane assist quindi preparati alla prossima whatsappata:help::help::help::help::help::help::

plujet
22-07-2014, 10:17
Piccolo aggiornamento:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?58392-Eliminare-errore-nel-5F-03175-Invalid-Data-Set&p=1176259#post1176259

spacepepe
22-07-2014, 13:20
e il boss ha sempre qualche dritta super :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

Audi_Dave
30-07-2014, 18:31
Domandina....con il permesso del boss mi posso iscrivere anche come membro del Plujet Garage...ma quanti siamo? Che numero sarei io? Il Boss mi ha detto che ha perso il conto...

utente (cancellato) 5
30-07-2014, 19:19
Anche io se mi prende

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

Audi_Dave
30-07-2014, 19:20
Grande Lele

utente (cancellato) 5
30-07-2014, 19:21
Grande Dave una famiglia allargata

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

plujet
31-07-2014, 09:38
credo l'ultimo sia Paolo_audi

nike72
31-07-2014, 10:59
ed io posso ? ho anche la foto sotto la targa del PG conta qualcosa ? :biggrin::biggrin::biggrin:

utente (cancellato) 5
31-07-2014, 11:23
Ah Nicola direi che è molto autorizzato, vista la tremenda esperienza con il limoncello MALEDETTO ,-)
ed io posso ? ho anche la foto sotto la targa del PG conta qualcosa ? :biggrin::biggrin::biggrin:

Audi_Dave
31-07-2014, 16:45
ok...allora io sono il 12°

PG FANS CLUB NR.12

nike72
31-07-2014, 18:09
Ah Nicola direi che è molto autorizzato, vista la tremenda esperienza con il limoncello MALEDETTO ,-)
grazie lelebuono lei si che è buono :laugh::laugh::laugh: è un onore per me !!! bisogna sentire cosa dice il boss !!! magari ne parliamo una sera con una pizza nei pressi di RE :wink::wink:

utente (cancellato) 5
31-07-2014, 18:13
Mi sa che tocca fare una cosa tra modenesi e ferraresi strapiantati a reggio ;-)
grazie lelebuono lei si che è buono :laugh::laugh::laugh: è un onore per me !!! bisogna sentire cosa dice il boss !!! magari ne parliamo una sera con una pizza nei pressi di RE :wink::wink:

Hspeed
31-07-2014, 19:23
Michele ma nn sei tu il 12? Poi fate voi ma il conteggio di solito lo gestisco io.

utente (cancellato) 5
31-07-2014, 19:27
Io? Il dodici lasciamo il posto ha chi ha fatto up

�� A4 ALLORAD 3.0 ��

Hspeed
31-07-2014, 19:31
Fate voi. 12 Dave!

Audi_Dave
31-07-2014, 21:59
Michele ma nn sei tu il 12? Poi fate voi ma il conteggio di solito lo gestisco io.

Se non sono il dodicesimo chiedo scusa...avevo seguito la direttiva del boss...se sono il 13' cambio subito...
Fammi sapere

---------- Post added at 21.59.11 ---------- Previous post was at 21.58.13 ----------

Anzi, preferisco il 13 al posto del 12

aquila-uno
01-08-2014, 11:24
se la mettete così, voglio anche io un numero.

utente (cancellato) 2
01-08-2014, 12:32
Non facciamo prima a darci un numero progressivo tutti? Si può aprire un discussione e fare una lista...chi vuole si mette in fila.......sempre con approvazione del SUPREMO ovviamente. Si parte dai primi e via!!.......

valter_capelli
01-08-2014, 12:46
Christian metti il tocca a me
Come dal panettiere

aquila-uno
01-08-2014, 13:40
gettiamoci in vergognose pratiche di nepotismo e clientelismo per farci assegnare le cariche più imprtanti (leggasi: numeri bassi)
io offro una grigliata per il numero 2 e raccomando chi vuole per il numero 3 (se mi comprate con prodotti ittici freschi o prodotti da forno liguri)

:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:

marcodriver
01-08-2014, 13:44
A me va bene anche il 99 :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin: :biggrin: :ciap: :ciap: :ciap:

Lucius
01-08-2014, 13:53
Fate gli auguri al Boss ragazzi, che è malconcio ... stress da retrofit :sad2::sad2::sad2:

aquila-uno
01-08-2014, 14:11
povero caro ...... la moglie lo avrà randellato per bene sulla schiena ....

marcodriver
01-08-2014, 14:18

Azz..speriamo bene :wacko::wacko:

plujet
01-08-2014, 14:29

più o meno..diciamo che ciò dato dentro questa settimana...

comunque per i numeri fate voi ragazzi, per me è solo un'onore.....è tutta idea di hspeed (prendetevela con lui ;-) )

---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

comunque tenetevi forte: molte news alle porte....

stay tuned

valter_capelli
01-08-2014, 14:30
Il boss ha bisogno di una settimana......senza oooo

marcodriver
01-08-2014, 14:40
più o meno..diciamo che ciò dato dentro questa settimana...

comunque per i numeri fate voi ragazzi, per me è solo un'onore.....è tutta idea di hspeed (prendetevela con lui ;-) )

---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:22 ----------

comunque tenetevi forte: molte news alle porte....

stay tuned

Aspettiamo con ansia :w00t::w00t::w00t:

Audi_Dave
01-08-2014, 22:37
Fate voi. 12 Dave!

Hspeed...il boss ti ha incaricato...fai una lista (per cortesia) con i numeri per i membri del PG...io se possibile il 13, cmq dispari...

Grazie

P.s. Sarebbe bello fare un adesivo per l'Audi, o un portarga o un maglietta...in onore di Plujet!!!

robyscom
01-08-2014, 22:55
Scusate se mi intrometto ma da una settimana ho conosciuto il Pg e ora che ho 2 min vorrei ringraziare il grande capo x la splendida persona che è..abbiamo passato quasi tutta la giornata a retrofittare un po' di costine sulla mia CAR..mi ha perfino prestato il suo volante per provare il mio lane, non sarà il mio volante tagliato..ma ragazzi usare il volante del capo ...beh tipo la pubblicità MasterCard ! Comunque grazie Plujet x il tuo impegno e sbattimento! Sei una gran persona..io ho imparato molto da te...

---------- Post added at 22.55.08 ---------- Previous post was at 22.53.12 ----------

Ora rientro ot...anche io voglio essere del Pg...dove si firma?

Utente (cancellato)
01-08-2014, 23:27
credo l'ultimo sia Paolo_audi

Io sono l'11

Hspeed
02-08-2014, 16:53
Ok Dave 13!

---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:52 ----------

Scusate se mi intrometto ma da una settimana ho conosciuto il Pg e ora che ho 2 min vorrei ringraziare il grande capo x la splendida persona che è..abbiamo passato quasi tutta la giornata a retrofittare un po' di costine sulla mia CAR..mi ha perfino prestato il suo volante per provare il mio lane, non sarà il mio volante tagliato..ma ragazzi usare il volante del capo ...beh tipo la pubblicità MasterCard ! Comunque grazie Plujet x il tuo impegno e sbattimento! Sei una gran persona..io ho imparato molto da te...

---------- Post added at 22.55.08 ---------- Previous post was at 22.53.12 ----------

Ora rientro ot...anche io voglio essere del Pg...dove si firma?

Robys.... certo tu sei senza dubbio il nr 69!

Schersi a parte 14 Roby 15 (quindese) Marcodriver!

Audi_Dave
02-08-2014, 16:54
Ok Dave 13!

Grazie mille!!!

robyscom
02-08-2014, 17:06
Ok Dave 13!

Schersi a parte 14 Roby 15 (quindese) Marcodriver!
Ok aggiudicato!!! Oggi è stato proprio un piacere stare in vostra compagnia!!

AUDI A4 2.0 TDI
02-08-2014, 17:25
Bella ragaaaaa..dai che il fans club del PG cresceeee, dai che dobbiamo superà mastaroooo :-D

Nygagi
02-08-2014, 18:18
ma come si fa a diventare fans del pg? anche io anche io... il 23 però come numero :D

Hspeed
02-08-2014, 19:41
Bisogna che Plujet ti abbia retrofittato!

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:31 ----------

Ok aggiudicato!!! Oggi è stato proprio un piacere stare in vostra compagnia!!

Figurati piacere mio avervi ospitato ed avere il PG in tour a vicenza! Ti è' piaciuto il mio v6 eh!!! La prox volta facciamo anche due curve serie...

marcodriver
02-08-2014, 21:04
Numero 15 presente! Stupenda giornata passata in vostra compagnia, siete grandi ragazzi

---------- Post added at 21.04.07 ---------- Previous post was at 20.50.20 ----------

Ah Sergio, guarda che voglio il numero sotto la firma :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Audi_Dave
02-08-2014, 22:35
Bisogna che Plujet ti abbia retrofittato!

---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:31 ----------

Figurati piacere mio avervi ospitato ed avere il PG in tour a vicenza! Ti è' piaciuto il mio v6 eh!!! La prox volta facciamo anche due curve serie...

Ti conviene fare una lista e farla mettere all'inizio del post, altrimenti poi con tutte le richieste vai insieme...😆😆😆

Utente (cancellato) 1
02-08-2014, 23:37
Ma che casino quiiiiiiii.... :wacko::wacko::wacko:
Cosa succede????

Audi_Dave
02-08-2014, 23:38
Si vuole fare una lista dei membri del PG...requisito fondamentale che Plujet abbia retrofittato la macchina del socio...io sono il numero 13👍👍👍

Axelt
02-08-2014, 23:41
Cavolo allora si parte per Milano......sempre che il "capo" acconsenta :biggrin: ......

plujet
04-08-2014, 03:32
Robys..troppo buono: anche sei sei un PINELLA sei uno del mio garage! (ho i tuoi adesivi in macchina)
Bellissima giornata sabato, stancante e conclusa a metà causa problemi di "radar"...ma dobbiamo risolvere: ora le forze si concentrano li....bisogna trovare il nocciolo della questione.

Grazie a tutti del supporto...troppo buoni

---------- Post added at 02:53 ---------- Previous post was at 02:28 ----------

Aggiorniamo un pò questa sezione perchè ormai sembra una eternità che non si retrofitta sulla plujet car.....ma a dir la verità i piani top secret procedono.
Tanto per incominciare ho cambiato il quadro strumenti mettendone uno restailing 2013 che supporta acc e prog.efficienza.
Per fare questa operazione è stato necessario cambiare il sottoscocca del tacho, tacho e cornice quadro strumenti (che nel restailing è completa).
Per il sottoscocca del tacho lo ho dovuto modificare togliendo tre perni di appoggio che il nostro cruscotto non ha, altrimenti non avrebbe aderito bene.
ecco a voi i dettagli:

sottoscocca + cornice tacho

http://i58.tinypic.com/1zy7cdg.jpg

http://i59.tinypic.com/qqxw14.jpg

http://i57.tinypic.com/25pgtw3.jpg

http://i59.tinypic.com/dcda1s.jpg

http://i58.tinypic.com/2hnm8sw.jpg

http://i60.tinypic.com/219e5vb.jpg

http://i60.tinypic.com/29wlrvo.jpg

finalmente il tanto "sofferto programma efficienza"

http://i62.tinypic.com/2rduuye.jpg

poi appena la lavo bene rifaccio qualche foto più decente!

---------- Post added at 03:32 ---------- Previous post was at 02:53 ----------

Ed invece questo UP è stato semplice dal punto di vista montaggio ma funzionante solo GRAZIE a Spinmar senza il quale sarei davvero impazzito: GRAZIE !!

poi ringrazio Varifabi per avermi fatto venire voglia di questo UP :tongue:, che ne è valsa davvero la pena: per chi non lo sapesse questo è l'ultimo MMI 3g plus (con SIM - 670) molto rari da reperire sul mercato (addirittura questo 5F che ha le mappe 2014), soprattutto quelli "regolari"
A me è andata bene....con tanto di fattura naturalmente.

Pezzi sostituiti: gateway (non era necessario ma visto che c'ero) 8R0 907 468, monitor sempre 8R0 919 604, 5F 8r1 035 670 C ed infine la tastiera 8T0 919 611 C

http://i58.tinypic.com/noft6a.jpg

http://i58.tinypic.com/2n23dj4.jpg

http://i62.tinypic.com/b862qv.jpg

http://i61.tinypic.com/1z4ictk.jpg

http://i57.tinypic.com/9glj6r.jpg

http://i60.tinypic.com/154ggt0.jpg

http://i62.tinypic.com/314vukn.jpg

http://i59.tinypic.com/25qy6j8.jpg

http://i59.tinypic.com/10789k1.jpg

modifica cavo antenna del telefono (a cui serve una massa come da schema):

http://i58.tinypic.com/34pdv82.jpg

passaggio antenna telefono nel cielo 8per evitare di rismontare ancora mezza macchina):

http://i57.tinypic.com/23mstic.jpg

attivato anche il TMC online grazie sempre a Spinmar!!!

ora è tutto funzionante al 100%

pitty
04-08-2014, 05:52
Grandioso chri! Sempre spettacolari questi retrofit! Complimenti!

Axelt
04-08-2014, 06:39
mamma mia!!! ....sempre più incredibile!!

Hspeed
04-08-2014, 06:46
Visto e smanettato dal vivo.... Fantastico! E lo sapete il bello: pur essendo rigida e bassa e stra smontata, la Plujet CAR sui buchi non scricchiola!!! Ottimo Chri ancora qualche cosetta e ci siamo

utente (cancellato) 5
04-08-2014, 07:04
Wow super retrofit Cris :-)

valter_capelli
04-08-2014, 07:37
Ottimo Christian sempre all'avanguardia nella tecnica

matteoravenna
04-08-2014, 07:49
Sempre più a bocca aperta...

Brizio83
04-08-2014, 08:09
WOOOOOOW!!!

Sempre meglio!! che dire... solo tanti tanti complimenti!!! graficamente tutto un altro mondo!!

varifabi
04-08-2014, 08:26
Bene bene , anche questo retrofit ormai è andato.
Non presentava particolari difficoltà se non nel reperire il 5f plus con sim , che a parte i costi , è pure raro.
Bravo plujet e bravo spinmar che ha risolto i problemini del 5f , come ha dimostato l'amico toscano , quando si sanno le cose è tutto semplice , e spinmar con l'aiuto dei suoi amici con il colbacco ha ormai pieno potere o quasi su sto apparecchio .
Il pinella ha pure avuto il gran c@lo di trovare montate le mappe 2014, meglio così.Come al solito quello che sembrava difficile qualche tempo fa ormai non presenta difficoltà e tutti si possono cimentare .
Ora archiviamo sti retrofit , comuni stranoti e quasi plug and play e dedichiamoci con ns beta test ponga a quello che sembra essere un vero retrofit da pionieri .
Mettiamo la firma pg su sterzo elettromeccanico----- questa sarebbe davvero una prima volta .

massimiliano80
04-08-2014, 08:40
Ottimo Christian! La plujet car sempre più ricca e completa di retrofit...spettacolare il nuovo mmi!!!!

Utente (cancellato)
04-08-2014, 08:50
Chris sei di un altro pianeta !! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Audi_Dave
04-08-2014, 10:17
👍👍👍👍👍

Nygagi
04-08-2014, 11:04
le parole non servono... basta guardare!

ueuè
04-08-2014, 11:11
Invidia...

aquila-uno
04-08-2014, 12:30
meraviglioso!!!!!
e non scrivo altro perchè l'invidia mi rende dislessico .... :laugh::laugh::laugh::laugh:

sei un grande!!

2005guidorosso
04-08-2014, 12:42
Bravo Christian..................ma con il quadro strumenti e mmi nuovo, hai anche il suggerimento pausa caffè?????

spacepepe
04-08-2014, 12:57
cavolo qua si vede chi è il boss dei retrofit :ohmy::ohmy::ohmy: grande christian :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

luigi.carravetta
04-08-2014, 13:32
Sei un GRANDEEEEEEEEEEEEEEE, miticooooooooooo
ci lasci tutti senza parole

Ponga360
04-08-2014, 13:39
Non si ferma mai !!.... E resto del parere che tra un po' farà anche il restyling anteriore della facelift ( anche se lui mi dice di no ����)

---------- Post added at 11:39 ---------- Previous post was at 11:36 ----------

E adesso sotto con il cielo S-line

varifabi
04-08-2014, 14:28
Ciao Guido , per la pausa caffè , non vorrei dirlo ma c'entra la 09 e la 01 , se poi ci metti anche la 44 hai dato i numeri che mancano per fare il restyling completo

Utente (cancellato) 1
04-08-2014, 14:46
Non ho parole.... non vedo l'ora di vederlo dal vivo.... :wub::wub:
Dev'essere davvero una figata....

Complimenti di cuore.... sei davvero un grande.... :cooool::cooool:

dyd666_dylan
04-08-2014, 14:50
Grandissimo Christian! Ormai non ci sono più parole..
Ma è rimasto qualcosa dell'auto originale????

Utente (cancellato) 1
04-08-2014, 14:59
Si...... penso il colore della carrozzeria.... :biggrin::biggrin:

marcodriver
04-08-2014, 15:04
Bravissimo Christian, io sono stato forse il primo a vedere dal vivo questo retrofit che posso dire che è davvero stupendo, la grafica è spettacolare, poi il quadro strumenti della facelift è davvero bello. Complimenti! Poi ho avuto modo di osservare la tua grande manualità sabato. Cito un solo esempio per tutto, altrimenti dovrei scrivere mezz'ora, ha smontato il paraurti anteriore in 5 MINUTI 5, si letto bene 5 MINUTI. Ricordo quando lo smontai io per cambiare la calandra ci ho messo 3 ore! Davvero sei un maestro Christian, e non è una esagerazione

Angelo76
04-08-2014, 19:10
Buona sera a tutti!!! Complimenti!!!!Di questo passo bisognerebbe dichiarare il PG......Patrimonio dell'unesco:w00t::w00t::w00t::w00t:

levinson
04-08-2014, 19:21
Buona sera a tutti!!! Complimenti!!!!Di questo passo bisognerebbe dichiarare il PG......Patrimonio dell'unesco:w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao a tutti! ma dove si prendono i biglietti per mettersi in fila al PG?sei un genio Plujet,e'da poco che sono iscritto ma piano piano sto'vedendo le tue imprese....ai confini della realta':laugh::laugh::laugh:....peccato la lontananza...ma forse e'meglio per te christian...a livello automobilistico son sono un gran che',specie con l'elettronica di oggi,me la cavo piu'in altri campi...

spinmar
04-08-2014, 19:24
È stato un piacere aiutare Christian che ha passato davvero tanto tempo ad aiutare tante persone.
In bocca al lupo per nuovo 5f.
Un salutone

utente (cancellato) 4
04-08-2014, 22:49
Beh, che dire??? Complimenti!!! Bravo e unico... Come farai a fare tutte ste cose non lo so, ma di certo ti ammiro per la costanza e la passione che ci metti.
Solo che ora non potrai più venderla.... Come fai a spiegare che hai tutti questi accessori????

Continua così.... e vai con questo tetto panoramico.....

fabio4avant
04-08-2014, 23:10
io non vorrei essere nei tuoi panni quando la dovrai vendere, sempre se la venderai, magari la tieni nel museo del PG :biggrin::biggrin::biggrin:

Utente (cancellato) 1
04-08-2014, 23:13
È stato un piacere aiutare Christian che ha passato davvero tanto tempo ad aiutare tante persone.
In bocca al lupo per nuovo 5f.
Un salutone

Chri ci ha parlato molto di te..... sei un grande... :smile::smile:

geo65
04-08-2014, 23:24
Ragazzi spinmar e' davvero un grande.

fabio4avant
04-08-2014, 23:37
La futura sede del PG garage...

http://i.imgur.com/bMynTos.jpg (http://imgur.com/bMynTos)

Utente (cancellato) 1
04-08-2014, 23:59
:laugh::laugh::laugh:

enricopc
05-08-2014, 09:09
Anche se non lo conosco,vedendo ciò che fa e che continua a fare ha tutta la mia stima. Credo che Audi ti chiamerà a fare da formatore per i corsi di aggiornamento!!Prepara il tedesco,ahahaha

Utente (cancellato)
05-08-2014, 14:12

Ci assume tutti ? Ovviamente i pg fans !!

nike72
05-08-2014, 19:27

:hello2::hello2: Bellissima questa !!! :hello2::hello2:
Pensa che per non farsi riconoscere Christian è andato con una Punto !!! :asd::asd:

AUDI A4 2.0 TDI
06-08-2014, 00:14
Da sbavo...complimentoni Chri 👍👍👍

utilizzando Tapatalk

Audi_Dave
06-08-2014, 23:13
Il Maestro non sbaglia un colpo!!! Grande Cri...ora riposiamoci che a settembre si riparte...e soprattutto a tutti noi lasciamolo tranquillo in vacanza...deve godersi anche la sua fantastica famiglia...
Buone vacanze BOSS!

fabio4avant
06-08-2014, 23:23
Il Maestro non sbaglia un colpo!!! Grande Cri...ora riposiamoci che a settembre si riparte...e soprattutto a tutti noi lasciamolo tranquillo in vacanza...deve godersi anche la sua fantastica famiglia...
Buone vacanze BOSS!

perché tu pensi che lui stia tranquillo in vacanza?

Audi_Dave
06-08-2014, 23:28
Beh dai, 10 giorni di pausa serviranno anche a lui...anche se dubito...per me una sbirciatina al forum ogni tanto la darà...come me del resto...

Zemon
07-08-2014, 13:20
Over the top..non aggiungo altro..

plujet
08-08-2014, 03:12
Beh dai, 10 giorni di pausa serviranno anche a lui...anche se dubito...per me una sbirciatina al forum ogni tanto la darà...come me del resto...

si...una sbirciatina la darò sicuramente...ma non risponderò a nessuno.
Basta: con oggi vacanza, dopo ultimo up di oggi (ACC) mi posso godere una meritata vacanza direi.

marcodriver
08-08-2014, 07:48
Basta: con oggi vacanza, dopo ultimo up di oggi (ACC) mi posso godere una meritata vacanza direi.

Mi sembra una cosa giusta, bravo Christian goditi le tue meritate vacanze. Te le meriti fino in fondo

AUDI A4 2.0 TDI
08-08-2014, 08:09

Puoi dirlo forte...strameritate!!!!!!!!!!!!

Audi_Dave
08-08-2014, 09:39
Buone ferie Maestro!

c0guar0
08-08-2014, 10:15
Te la meriti si , ti meriteresti di fare un anno di vacanza e 10 giorni di retrofit con tutto quello che fai ....
Ma se facessi davvero così noi come faremmo ... :)
Buone vacanze chri.

massimiliano80
08-08-2014, 13:51
Buone vacanze Christian!
Ragazzi che numero mi date per essere PG fans?

varifabi
08-08-2014, 15:50
Vacanza senza retrofit ? buonanotte , come dire a quel comandante famoso di fare una lezione sulla gestione del panico .

Ponga360
08-08-2014, 16:28
Già come se Schettino fa una lezione sulla gestione del panico!!!

Audi_Dave
08-08-2014, 16:41
Olà Ponga...come procede il tuo 1N7...Plujet mi ha spiegato bene il suo funzionamento...mi sa che se riesce...🐒🐒🐒

Hspeed
08-08-2014, 22:18
Buone vacanze Christian!
Ragazzi che numero mi date per essere PG fans?

Ciao Massimiliano, il nr del PG si acquisisce dopo che Plujet ha fatto un retrofit sulla tua auto!

massimiliano80
08-08-2014, 22:36
Ciao Massimiliano, il nr del PG si acquisisce dopo che Plujet ha fatto un retrofit sulla tua auto!
Purtroppo siamo parecchio distanti e credo che sarà difficile raggiungere il pg garage per qualche retrofit...comunque diciamo che Christian ha effettuato un retrofit via telefono e mail e mi aveva detto di rivolgermi a te per l'attribuzione del numero!

Utente (cancellato)
09-08-2014, 00:07
Buone vacanze Chris !!

varifabi
09-08-2014, 09:33
Stacca whatsapp che anche ad agosto i soci e non si ricordano che le ferie son ferie per tutti .
Poi se la signora si incazza ha ragione .

plujet
09-08-2014, 22:50
Stacca whatsapp che anche ad agosto i soci e non si ricordano che le ferie son ferie per tutti .
Poi se la signora si incazza ha ragione .

la signora si è gia incaxxata.....giustamente. cosi lo ho disattivato per 15 gg

---------- Post added at 22:50 ---------- Previous post was at 22:49 ----------

Vacanza senza retrofit ? buonanotte , come dire a quel comandante famoso di fare una lezione sulla gestione del panico .

ovviamente da buon studente mi porto con me i libri ( bisogna poi vedeee se li apro :-) )

utente (cancellato) 4
09-08-2014, 22:55
GOditi delle meritate ferie Christian, che poi l'inverno è lungo....

Utente (cancellato)
10-08-2014, 00:36
GOditi delle meritate ferie Christian, che poi l'inverno è lungo....

E settembre e' vicino ( APS plus 😀😀😀😀 )

utente (cancellato) 5
23-08-2014, 22:25
Azzo che silenzio qui, qualcuno sta lavorando sotto banco a qualche up

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

Audi_Dave
23-08-2014, 23:26
Lele...siamo ancora in vacanza...a settembre la lista è piena...

utente (cancellato) 5
24-08-2014, 08:57
Mah qualcosa bolle in pentola

😁 A4 ALLORAD 3.0 😁

Luki
24-08-2014, 11:02
Già... :cooool::cooool::cooool::cooool::cooool::cooool::c ooool::cooool:

plujet
25-08-2014, 00:19
OPEN....

Audi_Dave
25-08-2014, 01:10
OPEN....

Ottimo...allora mi metto in lista...dal 29 operativo...

MicheleS76
25-08-2014, 11:44
Ciao Christian e ciao a tutti!

Sono nuovo e questo è il mio primo post, quindi chiedo scusa in anticipo se per caso non fosse collocato nel posto migliore: nessun problema ovviamente a spostarlo dove gli amministratori riterranno opportuno
Ma, dopo aver passato il weekend a leggere avidamente le 160 e rotte pagine di questo meraviglioso topic, mi è sembrato che non potesse esserci luogo più appropriato!! :cooool:
Pur essendo totalmente neofita del mondo dei retrofit (e, lo confesso, anche discretamente ignorante di meccanica ed elettronica automobilistica :wacko: ), mi trovo infatti in una situazione quasi ideale per entrare a far parte della fantastica cerchia del PG, e ora vi spiego perché :wink:

Al momento, come ho scritto nella presentazione, guido una bellissima A5 SB 177 CV aziendale ben accessoriata, ma sto cambiando lavoro, e, a fronte di un netto miglioramento della qualità della vita che è la motivazione principale della mia scelta, causa politiche più morigerate della nuova azienda dovrò "accontentarmi" (si fa per dire, ovviamente: sono stracontento comunque!) di una A4 Avant 2.0 120 CV manuale, non Quattro, senza pacchetti accessori, insomma base che più base non si può...
Be', credo che non serva aggiungere altro...... :cooool:

In realtà aggiungo comunque qualche particolare utile:
- avrò comunque la possibilità di mettere nell'ordine optional per un importo che mi confermeranno meglio più avanti ma che, conoscendo come funziona la faccenda, stimo intorno ai 3500 €, e vorrei sfruttarlo per farla uscire dalla fabbrica con gli accessori di più difficile retrofit e/o reperibilità sul mercato: avendo letto tutte le mirabolanti imprese del PG, fra quelli che mi interessano di più pensavo al B&O, al navi e all'ausilio al parcheggio plus (vorrei cercare a tutti i costi di mettere il navi plus, ma se non ci stesse metterei il navi normale per poi eventualmente uppare a tempo debito...), però sono ovviamente apertissimo a qualunque consiglio degli esperti del PG!
- per i cerchi va fatto un discorso a parte perché di base esce coi 16, e nel leasing mi ritroverò includi (spero! nell'azienda attuale è così) N treni estivi ed invernali, ovviamente tutti da 16, quindi per salire a 17 o 18 bisognerebbe pensare a qualche giro con il gommista di fiducia per cui lui ordina i 16 e mi monta dei 17 o 18 dietro pagamento della differenza, e ricicla i 16 nuovi per qualche altro cliente, insomma una roba proprio non semplicissma... ma anche qui se avete idee migliori ben vengano!
- l'auto sarà in leasing triennale, quindi l'idea sarebbe di non esagerare con i retrofit, sia per questioni di tempo materiale nel farli e goderseli prima di darla indietro, sia perché si tratterebbe ovviamente di investimenti a perdere, a meno di retrofit talmente semplici da pensare di de-retrofittare prima di restituirla :blink:, o a meno che qualcuno del forum possa essere interessato ad acquistarla al termine dei 3 anni (ma ne dubito per via dei 120 CV), nel qual caso mi farebbe piacere che lo sforzo di retrofit "restasse in famiglia" :rolleyess:
- come ho detto all'inizio, sono totalmente nuovo a questo mondo, ma sono ingegnere, imparo in fretta e adoro smanettare con tutto ciò che è fai-da-te, quindi sarei ben contento di imparare dai maestri e fare quanto più possibile da solo pur con il conforto del supporto di chi ha già sperimentato (quoto Varifabi, Plujet ed altri sulla soddisfazione immane che si prova a fare un lavoro con le proprie mani, e aggiungo, a maggior ragione per chi come me per lavoro sta seduto a una scrivania a mandare mail o nella migliore delle ipotesi fa presentazioni cercando di vendere aria fritta :wink:); le uniche limitazioni sono il tempo libero che è davvero poco e la non disponibilità di un garage, ma vivo a Milano e quindi frequentare il PG sarebbe agevole :cooool:
- last but not least, entro limiti ragionevoli di spesa e tempo, incredibile a dirlo, la moglie supporta la causa! anzi, posso quasi dire che è spinto dalle sue lamentele che mi trovo qui, perché lei è innamorata della A5 quasi più di me, e odia le SW (che affettuosamente chiama "carri da morto"...:wacko:), quindi qualsiasi up che accentui la sportività delle linee non solo ha implicitamente il suo benestare ma direi quasi che è più desiderato da lei che da me! :laugh:

Ecco qui, scusate il post lunghissimo, prometto che da qui in avanti sarò più succinto!
Se e quando avete voglia e tempo, mi piacerebbe sentire i vostri pensieri, consigli e pareri sulla lista degli optional da includere dalla fabbrica, di cui farò tesoro al momento di fare l'ordine (cosa che comunque avverrà fra più di un mese, quindi c'è tempo)

Ciao e grazie a tutti, spero di avere presto l'onore di fare un salto al PG anche solo per conoscere Christian e altri di voi, anche se la mia A4 immagino non arriverà prima della prossima primavera!

Michele

plujet
25-08-2014, 12:07
Ciao Michele e...benvenuto.
Brevemente: non sto qui a risponderti a tutto quello che sarebbe meglio avere da subito e poi retrofittare altrimenti ci metto 6 ore e scrivo 10 pagine: ovviamente, visti i retrofit fatti e sapere della loro complessità a livello di reperire i pezzi (perchè a farli è divertente) ti consiglio di fare un salto da me una sera che ne parliamo e ti spiego per filo e per segno...così poi metti giù una scaletta di optional ad hoc....e vedi sulla mia cosa o non cosa ti interessa di più.

MicheleS76
25-08-2014, 12:53
Grazie mille Christian!!! Ne sarò ben felice!!
Sulla A5 attuale come dicevo ne ho un bel po' e credo che gli optional fra A4 e A5 siano sostanzialmente gli stessi, almeno per quanto ho potuto vedere finora... Di quelli che non ho mi incuriosisce molto l'ADS e la parte assetto... Comunque ne parliamo sicuramente meglio di persona
Appena posso mandare MP ci mettiamo d'accordo, intanto non c'è fretta, nel frattempo grazie mille in anticipo per la disponibilità!! :wink:

plujet
25-08-2014, 13:26
nessun problema: questo è lo spirito del Plujet Garage ;-)

Hspeed
26-08-2014, 13:30
Grazie mille Christian!!! Ne sarò ben felice!!
Sulla A5 attuale come dicevo ne ho un bel po' e credo che gli optional fra A4 e A5 siano sostanzialmente gli stessi, almeno per quanto ho potuto vedere finora... Di quelli che non ho mi incuriosisce molto l'ADS e la parte assetto... Comunque ne parliamo sicuramente meglio di persona
Appena posso mandare MP ci mettiamo d'accordo, intanto non c'è fretta, nel frattempo grazie mille in anticipo per la disponibilità!! :wink:

Benvenuto.... Debitamente retrofittato ed assettato anche futuro il carro funebre potrebbe sorprendere tua moglie!

marcodriver
26-08-2014, 13:45
Certo che è una fortuna abitare a Milano :rolleyess::rolleyess: ed avere il PG a portata di mano :biggrin::biggrin: io la volta che ci sono stato mi sono sparato 300 km andata e 300 ritorno :huh::huh:

plujet
26-08-2014, 14:34
spero ne sia valsa la pena :biggrin:

marcodriver
26-08-2014, 15:04
spero ne sia valsa la pena :biggrin:

Assolutamente si Christian :biggrin::biggrin: forse per te è una fortuna che abito distante, altrimenti sarei da te praticamente tutte le sere :smile::smile::smile:

Pirandello
26-08-2014, 16:08
Si Marco,per fortuna di Christian l'Italia è lunga:asd::asd:

MicheleS76
27-08-2014, 16:53
Benvenuto.... Debitamente retrofittato ed assettato anche futuro il carro funebre potrebbe sorprendere tua moglie!

Grazie Sergio!! (giusto? sto ancora metabolizzando le 168 pagine e ho un po' di casino in testa con le associazioni nomi-nickname :laugh:)
Infatti, vedrai quando si ritrova un bel rasaerba... :cooool: (ovviamente poi si lamenterà che è troppo bassa e che fa fatica a salire e scendere... :laugh:)

plujet
27-08-2014, 17:23
Grazie Sergio!! (giusto? sto ancora metabolizzando le 168 pagine e ho un po' di casino in testa con le associazioni nomi-nickname :laugh:)
Infatti, vedrai quando si ritrova un bel rasaerba... :cooool: (ovviamente poi si lamenterà che è troppo bassa e che fa fatica a salire e scendere... :laugh:)

aspetto di vederla stasera..poi vediamo chi è più basso :-)

Hspeed
27-08-2014, 19:47
Ora il boss ci rovina anche questo bravo ragazzo....non riuscirà più a dormire!

fedelando86
27-08-2014, 23:51
***offtopic***
pj hai la casella dei pm piena... non riesco a scriverti

fabio4avant
27-08-2014, 23:53
***offtopic***
pj hai la casella dei pm piena... non riesco a scriverti

strano... non gli scrive mai nessuno :laugh::laugh::laugh:

fedelando86
27-08-2014, 23:55
strano... non gli scrive mai nessuno :laugh::laugh::laugh:

ah ah ah ah infatti... pj potresti aprire un numero verde!!

MicheleS76
28-08-2014, 08:13
aspetto di vederla stasera..poi vediamo chi è più basso :-)

No ma io mica parlavo di quella attuale che è intonsa e come hai visto è altissima, parlavo della futura una volta passata dal PG :D

---------- Post added at 08.13.21 ---------- Previous post was at 08.02.59 ----------

Ora il boss ci rovina anche questo bravo ragazzo....non riuscirà più a dormire!

Tranquillo: "fortunatamente", sia per il fatto che alla fine la macchina non sarà mia e dopo tre anni dovrò darla indietro, sia per il "budget" di tempo e denaro che sarà comunque piuttosto limitato, confido che riuscirò a rimanere seduto sul ciglio del baratro senza caderci dentro a pesce :biggrin:
Certo che la belva del boss è uno spettacolo... :blink:
:smile:

Utente (cancellato) 1
28-08-2014, 08:20
Tranquillo: "fortunatamente", sia per il fatto che alla fine la macchina non sarà mia e dopo tre anni dovrò darla indietro, sia per il "budget" di tempo e denaro che sarà comunque piuttosto limitato, confido che riuscirò a rimanere seduto sul ciglio del baratro senza caderci dentro a pesce :biggrin:
Certo che la belva del boss è uno spettacolo... :blink:
:smile:

Sicuro????
Ne ho sentiti tanti dire così.... :cooool::cooool::biggrin::biggrin:

Hspeed
28-08-2014, 08:33
Anche io ero uno di quelli. La prendo 6 cil e ben accessoriata. Alta e comoda. Cerchio 17 va bene, intanto hai l'altra x divertirti....ed eccomi qui fans nr 1!!!!!
Christian visto all'opera dal vivo e' contagioso!

MicheleS76
28-08-2014, 12:32
Sicuro????
Ne ho sentiti tanti dire così.... :cooool::cooool::biggrin::biggrin:

Hehehe, mai dire mai... :cooool:

Christian visto all'opera dal vivo e' contagioso!

Su questo posso già confermare: anche se non ho visto ancora niente, mi è bastata una serata al PG per respirare grandi boccate di aria di retrofit :laugh:

plujet
28-08-2014, 17:44
Bravo Michele: attento, informato, discreto.....hai fatto bene a venirmi a trovare e ...grazie delle birre!!

Ora aspettiamo solo la scelta della tua a4: poi ti faccio respirare io un pò di aria retrofittata :-)

---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

Lo scrivo qui perché mi sembra il posto adatto: visto che Hspeed (che ringrazio molto) ha “inventato” questo club PG, per chi è stato retrofittato da me direttamente o indirettamente è possibile richiedere la maglietta del PG con relativo nick….a chi fosse interessato mandatemi un pm :wink:

utente (cancellato) 5
28-08-2014, 17:57
Ma la maglietta si può avere anche solo se ti staccano la mascherina del monitor a TRADIMENTO ????

marcodriver
28-08-2014, 18:28
Bravo Michele: attento, informato, discreto.....hai fatto bene a venirmi a trovare e ...grazie delle birre!!

Ora aspettiamo solo la scelta della tua a4: poi ti faccio respirare io un pò di aria retrofittata :-)

---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:28 ----------

Lo scrivo qui perché mi sembra il posto adatto: visto che Hspeed (che ringrazio molto) ha “inventato” questo club PG, per chi è stato retrofittato da me direttamente o indirettamente è possibile richiedere la maglietta del PG con relativo nick….a chi fosse interessato mandatemi un pm :wink:

Dal veneto richieste già inoltrate :biggrin::biggrin::biggrin:, mi sa che dovrà partire un camion per le consegne :w00t::w00t::w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

valter_capelli
28-08-2014, 19:02
Michele
Grazie per la birra
Benvenuto nel club dei matti a quattro anelli

MicheleS76
29-08-2014, 09:23

Ora aspettiamo solo la scelta della tua a4: poi ti faccio respirare io un pò di aria retrofittata :-)[COLOR="Silver"]

Hihihi non vedo l'ora!! :rolleyess: Ma figurati, era proprio il minimo sindacale, e grazie a te dell'ospitalità, è stato un vero piacere!!

Mi metto già virtualmente in lista per quando ne avrò titolo :tongue:, le ho viste in foto e sono fighissime!!! :cooool:

---------- Post added at 09.23.59 ---------- Previous post was at 09.21.57 ----------

Michele
Grazie per la birra
Benvenuto nel club dei matti a quattro anelli

Grazie Valter, è stato un piacere conoscerti!!! :happy:

fabio4avant
29-08-2014, 09:25
Michele tu non hai idea delle conseguenze a cui vai incontro...:asd::asd::asd:

MicheleS76
31-08-2014, 16:08
Michele tu non hai idea delle conseguenze a cui vai incontro...:asd::asd::asd:

Hehe Fabio, mi sa che essendomi letto le 170 pagine del topic un po' ce l'ho... :cooool:
Ma, qui lo dico e qui lo nego, sono sempre stato un buon... domatore di "scimmie" :biggrin::biggrin::biggrin:
Vedremo, intanto per ora non la posso neanche ancora ordinare...:wink:

Audi_Dave
07-09-2014, 16:51
Trooooppppoooo silenzio qui... Bah...

Hspeed
07-09-2014, 17:17
Il PG ha due anime ... Una pubblica ed una privata ma...non e' mai fermo! Sopratutto di notte

plujet
08-09-2014, 02:57
Trooooppppoooo silenzio qui... Bah...

si veramente.....è che dar retta a tutti e portare avanti i miei progetti diventa sempre più difficile...ma non impossibile
Tanto per andare avanti con il restailing interno....una finezza:

Prima:

http://i.imgur.com/MlIkojXl.jpg

http://i.imgur.com/zgiregcl.jpg

Dopo:

http://i.imgur.com/whXYPFKl.jpg

utente (cancellato) 5
08-09-2014, 07:28
Azzzzzzz neanche Batman aveva un pulsante rosso sulla macchina :-)

c0guar0
08-09-2014, 07:34
Bello il pulsante rosso .... ora cosa altro manca negli interni ... basta no?

Audi_Dave
08-09-2014, 08:05
Figoooo

plujet
08-09-2014, 10:32
adesso veniamo alle cose più creative....

tanto per cominciare ringrazio Ale (non che meccanico PG) per il supporto "notturno" anche se poi mi ha ceduto :biggrin:

Il tutto è nato così: il cielo lo avevo preso da ormai due mesi ma tra il 3G plus, le vacanze, ed i supporti tecnici, non riuscivo mai ad avere tempo per me.
Venerdì Ale mi scrive un messaggio alle 23: "sei in box??"....ed io "certo, 10 minuti e scendo" ..."Ok arrivo" mi scrive.
Così, dopo la chiaccherata del più e del meno, delle menate al lavoro, morosa, etc... gli dico: sai Ale, ne ho piene questa settimana...montiamo il cielo per distrarci un pò??....ovviamente mi dice "OK"

e così siamo partiti: dalle 23.30 di venerdì fino alle 2.30 è stato con me, fino al momento di tirare fuori il vecchio cielo...poi fino alle 5.40 mi sono arrangiato da me.

Il bello di queste cose è che si fanno nei momenti più impensabili....e tra buoni amici chiaccherando del più e del meno :laugh:

foto ricordo.....

http://i60.tinypic.com/bhyvqv.jpg

Un bel selfy:

http://i58.tinypic.com/mbl9xx.jpg

TAAK:

http://i57.tinypic.com/spyznr.jpg

oplà....

http://i58.tinypic.com/ev594x.jpg

http://i60.tinypic.com/t8w0wm.jpg

A breve…la guida :biggrin:

Brizio83
08-09-2014, 10:35
Chri :ohmy: sei un pazzo :laugh::laugh::laugh:

Però vorrei tanto essere come te :wink:

Lavoro spettacolare!!! :wub::wub::wub:

smecca
08-09-2014, 10:36
Spettacolo 😉😉😉😉😉

Sent from my iPhone using Tapatalk

Audi_Dave
08-09-2014, 10:36
Spettacolo...ora sembra come la mia...😛😛😛

Gsi16
08-09-2014, 10:45
si veramente.....è che dar retta a tutti e portare avanti i miei progetti diventa sempre più difficile...ma non impossibile
Tanto per andare avanti con il restailing interno....una finezza:

Prima:

http://i.imgur.com/MlIkojXl.jpg

http://i.imgur.com/zgiregcl.jpg

Dopo:

http://i.imgur.com/whXYPFKl.jpg

ottima scelta.... anch'io ce l'ho :tongue:

http://i.imgur.com/UDJLAYh.jpg

---------- Post added at 10.45.17 ---------- Previous post was at 10.42.52 ----------

cielo nero spettacolo!!!

plujet
08-09-2014, 11:07
x Dave: mi manca il tetto apribile !! :cry:

x GSI 16 : Grande Fabio!!!!...:tongue:
comunque sei un cornutazzo lo sai??...mi fai la foto con lo sfondo del modulo clima restailing !!! e no cavolo...poi la notte mi fai venire strane idee...mortacci! :biggrin:

Luki
08-09-2014, 11:11
Solo cose belle da parte del maestro...
Grandissimo!
Il top!

Gsi16
08-09-2014, 11:28
x Dave: mi manca il tetto apribile !! :cry:

x GSI 16 : Grande Fabio!!!!...:tongue:
comunque sei un cornutazzo lo sai??...mi fai la foto con lo sfondo del modulo clima restailing !!! e no cavolo...poi la notte mi fai venire strane idee...mortacci! :biggrin:

ahahahahah dai che presto lo monti anche tu ;-)
se lo vedi acceso è ancora più bello :-P

eccolo:

http://i.imgur.com/ijpej5g.jpg

plujet
08-09-2014, 11:32
NOOOOOO !!!!!
carogna..:maad:

Gsi16
08-09-2014, 11:39
NOOOOOO !!!!!
carogna..:maad:

stanotte farai bei sogni allora.... che poi si avverano!!! :laugh:

Audi_Dave
08-09-2014, 11:42
Visto che devo fare il retrofit al trizona (prima o poi...vero maestro...) posso mettere anche io il modulo clima del restailing sulla mia prelift?

pitty
08-09-2014, 11:51
Occhio che per il clima facelift non tutti sono compatibili!
Le prime versioni si, ma le nuove no perché nel pre-restyling il compressore aria condizionata è gestito dalla 09 mentre nelle facelift io compressore è gestito dal clima stesso!
Ricordo a tutti che nelle facelift i comandi ventilazione sedili e riscaldamento sedili perdono 3 velocità xchè sono comandata dai tastini sul comando clima è non si più la possibilità di scegliere fra 6 ma solo 3 gradazioni! Inoltre si dovrebbe perdere la grafica xchè lo stato di gradazione impostato viene indicato dai singoli led sul comando stesso!

Gsi16
08-09-2014, 12:12
stanotte farai bei sogni allora.... che poi si avverano!!! :laugh:

a proposito, non ridere, ma sabato mi son messo a montare i dischi dei freni con le pinze.....
i dischi erano talmente duri che ho penato un bel pò, e mi è spuntata una bella papola nella mano! :wacko:

---------- Post added at 12.12.12 ---------- Previous post was at 12.09.01 ----------

Occhio che per il clima facelift non tutti sono compatibili!
Le prime versioni si, ma le nuove no perché nel pre-restyling il compressore aria condizionata è gestito dalla 09 mentre nelle facelift io compressore è gestito dal clima stesso!
Ricordo a tutti che nelle facelift i comandi ventilazione sedili e riscaldamento sedili perdono 3 velocità xchè sono comandata dai tastini sul comando clima è non si più la possibilità di scegliere fra 6 ma solo 3 gradazioni! Inoltre si dovrebbe perdere la grafica xchè lo stato di gradazione impostato viene indicato dai singoli led sul comando stesso!

tutto esatto... il clima va preso quello corretto, concordo in pieno.
hanno cambiato anche la corrente di alimentazione del compressore.

Utente (cancellato) 1
08-09-2014, 13:40
Tantissima roba.....
Il cielo nero e da sbavo.... :wub::wub::wub:
Per gli aggettivi su Plujet.... mi spiace ma li ho terminati... :cry::cry:

GRANDEEEEEEEEEEEEEE.....

Paskos74
08-09-2014, 14:30
Grande e splendido 😜

Inviato dal mio iPad

valter_capelli
08-09-2014, 14:45
Bellissimo il cielo NERO
grande Christian

miky121
08-09-2014, 22:40
Grande Maestro........ma questa a4 non ha più valore.....passerà direttamente nelle esposizioni audi....:wub::wub::wub:
Ii cielo nero per me resta il top........complimenti Chri gran lavoro:asd:

nike72
08-09-2014, 23:17
Complimenti Christian ogni volta mi lasci gli occhi sgranati !!! Gran bel lavoro!!!:notworthy::notworthy::notworthy:
La tua auto non penso che si possa in un futuro rivendere quindi ti conviene cominciare a pensare come mettere il tettuccio ed i reattori posteriori.
Ahh dimenticavo ..... non può mancarti il tasto per l'attivazione della modalità stealth !!!_metal_metal

spacepepe
09-09-2014, 00:10
Come poteva mancare il celo nero sulla car del Boss :toothy9::toothy9::toothy9::toothy9:

pitty
09-09-2014, 06:51
Grande chri! Cielo nero uguale un'altra auto! Cambia completamente! Spettacolo!

AUDI A4 2.0 TDI
09-09-2014, 08:31
Stupendo...:thumbsup: complimenti al PG...siete stramitici!!!!!!!!!! Boss ormai sei quasi FULL FULL :w00t:

robyscom
09-09-2014, 11:46
Si si..il cielo nero strepitoso...del resto era sprecato dentro allo scatolone in attesa di essere montato noh!! Poi quel tastino homelink li ci sta proprio bene!! E' un onore aver contribuito, anche se in parte, ad abbellire l'auto del capo!!

fedelando86
09-09-2014, 23:12
per favore rinominate questa discussione " la scimmia ti assale"

complimenti cri!! ogni up rende la tua audina sempre piu bella e unica!!!

AUDI A4 2.0 TDI
09-09-2014, 23:23
per favore rinominate questa discussione " la scimmia ti assale"

complimenti cri!! ogni up rende la tua audina sempre piu bella e unica!!!

Ci aggiungerei...inimitabile :wink:

utilizzando Tapatalk

aquila-uno
09-09-2014, 23:33
grande boss!!!
ma .... due mesi di attesa????!!!???
non starai diventando come me????
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh:

Hspeed
10-09-2014, 06:49
L'ho potuta ammirare per 10 minuti da solo, in silenzio, nel Bat Garage mentre Chri accudiva i suoi Plujettini. E' meravigliosa. Vedere tutti gli up possibili, tutti quei pulsantini, le griglie cromate del BO e' bellissimo x un appassionato. La cosa che più mi stupisce, avendola vista al level One, e' quanto quel colore che avevo ritenuto inizialmente anonimo sia bello in configurazione Sline ed abbassata in contrasto con le satinature ed i cerchi da 19. La cura di detailing e' percepibile. Una vera supercar.

Utente (cancellato)
11-09-2014, 14:21
[Q UOTE=Hspeed;1193892]L'ho potuta ammirare per 10 minuti da solo, in silenzio, nel Bat Garage mentre Chri accudiva i suoi Plujettini. E' meravigliosa. Vedere tutti gli up possibili, tutti quei pulsantini, le griglie cromate del BO e' bellissimo x un appassionato. La cosa che più mi stupisce, avendola vista al level One, e' quanto quel colore che avevo ritenuto inizialmente anonimo sia bello in configurazione Sline ed abbassata in contrasto con le satinature ed i cerchi da 19. La cura di detailing e' percepibile. Una vera supercar.[/QUOTE]

Quoto Sergio il colore della Plujet car e' molto bello.

Lucius
11-09-2014, 14:44
[Q UOTE=Hspeed;1193892]L'ho potuta ammirare per 10 minuti da solo, in silenzio, nel Bat Garage mentre Chri accudiva i suoi Plujettini. E' meravigliosa. Vedere tutti gli up possibili, tutti quei pulsantini, le griglie cromate del BO e' bellissimo x un appassionato. La cosa che più mi stupisce, avendola vista al level One, e' quanto quel colore che avevo ritenuto inizialmente anonimo sia bello in configurazione Sline ed abbassata in contrasto con le satinature ed i cerchi da 19. La cura di detailing e' percepibile. Una vera supercar.

Ormai non è più un'auto. E' una SHOWROOM Audi. Ti chiederanno di esporla al MOMA.

Utente (cancellato)
11-09-2014, 14:57

Ormai non è più un'auto. E' una SHOWROOM Audi. Ti chiederanno di esporla al MOMA.

😀😀😀😀😂😂😂😂

Cisky82
11-09-2014, 15:48
Chri ti sei mai fatto un calcolo di quanto sarebbe costata nuova con tutti gli optional che hai installato?

Francesco

pitty
11-09-2014, 19:02
La mia 64mila e rotti!

Utente (cancellato)
11-09-2014, 23:23
La mia 64mila e rotti!

Un appartamento !

plujet
12-09-2014, 14:38
ragazzi non ho mai fatto questi conti e mai li farò, non mi interessa: a me interessa solo montare e veder funzionare le cose :-)

Cisky82
12-09-2014, 14:41
Di certo la passione non ha prezzo però sai...sarebbe divertente! Cmq ottimo lavoro Chri!
Quando sembra che ormai hai finito con i retrofit....taac te ne esci con qualcosa di nuovo!
Ma il tuo cervello ogni tanto si rilassa??
Hihihi

Francesco

matteoravenna
12-09-2014, 16:29
La più bella e accessoriata di tutte!!!

AUDI A4 2.0 TDI
12-09-2014, 17:56
Di certo la passione non ha prezzo però sai...sarebbe divertente! Cmq ottimo lavoro Chri!
Quando sembra che ormai hai finito con i retrofit....taac te ne esci con qualcosa di nuovo!
Ma il tuo cervello ogni tanto si rilassa??
Hihihi

Francesco

È ma ora sembra arrivato al capolinea...tettuccio a parte 😁

utilizzando Tapatalk

marcodriver
12-09-2014, 23:05
ragazzi non ho mai fatto questi conti e mai li farò, non mi interessa: a me interessa solo montare e veder funzionare le cose :-)

E come non quotare il boss dei retrofit :thumbsup::thumbsup::thumbsup: l ho sentito poco fa per una informazione e dov'era? Tutto affannato alle prese con un altra sfida. Che dire, un mito :icon_pray::icon_pray::icon_pray:

mandrake18
13-09-2014, 10:05
È ma ora sembra arrivato al capolinea...tettuccio a parte 😁

utilizzando Tapatalk

sono convinto che prima o poi montera anche quello!!

plujet
18-09-2014, 14:25
Oggi mi sento in dovere di dire GRAZIE ad Angelo: un ragazzo speciale che dà un vero supporto alla attività del PG.
Anche se possiamo ormai dire ex biotto, lui ci segue da fuori costantemente e mi è da vero supporto per tutto quello che riguarda codici, ricambi, telai, etc….. un vero braccio destro. La metà dei grazie che mi sento dire vanno a lui.
GRAZIE Angelo!!!

Fotoangel
18-09-2014, 14:48
Mi accodo ai ringraziamenti anch'io...ci siamo sentiti ieri per la prima volta al telefono e si è dimostrato una persona molto cortese e disponibile.

steff
22-09-2014, 13:18
nella documentazione fotografica allegata, Plujet che rimuove il mio volante praticamente al buio.

http://photos-e.ak.instagram.com/hphotos-ak-xpa1/1963016_1471200466491484_2064972390_n.jpg

quest'uomo è un mago! dovrebbe assumerlo l'audi per NON farlo lavorare al suo hobby :D

mauro68
22-09-2014, 13:29
Mi unisco a tutti facendoti i complimenti Christian ... sei un Grande !!!...:smile::smile::smile:

plujet
22-09-2014, 14:01
Oh cacchio !!!..sono stato beccato a mia insaputa :ohmy:

---------- Post added at 14:01 ---------- Previous post was at 14:00 ----------

Mi unisco a tutti facendoti i complimenti Christian ... sei un Grande !!!...:smile::smile::smile:

Mauro: -6....io ti aspetto...

Hspeed
22-09-2014, 21:34
Lavorando sempre di notte a breve lavorerà completamente a buio, accompagnato dal dirompente effetto sonoro che durante la notte proviene dalla casa di fronte al PG 1 !

Utente (cancellato)
22-09-2014, 22:05
Chris ma adesso che arriva l'inverno il PG chiude ?

fabio4avant
22-09-2014, 22:29
Chris ma adesso che arriva l'inverno il PG chiude ?

questa fa troppo ridere....:laugh::laugh::laugh: