Visualizza Versione Completa : Plujet car &.......PG friends
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
cumlaudi
12-11-2014, 22:32
Mi son perso anche questa
Spiegatemi il limoncino. Please. 😌 😂😂😂😂😁😂😁😀
Pirandello
13-11-2014, 00:43
Bella giornata,che peccato non esserci...:ohmy::ohmy:
:laugh::laugh:
Azz sarebbe bello esserci 1 volta.... !!!
Ma una riunione x il centro Italia ?
utente (cancellato) 5
13-11-2014, 08:45
Grandissimo Nik è ssempre bello scambiarci 2 parole con retrofit e senza .
Pitty hai rimosso il limoncino dalla tua mente ??
:hello2::hello2::hello2: Ragazzi cosa dire !!!! _metal_metal_metal
Per me è stato un piacere passare la mattinata assieme a voi, e soprattutto sapere che non sono più io quello del limoncino :wink: ma che il testimone è passato a pitty !!! :rolleyess:
Grazie a tutti !!!
Lele grazie dell'accoglienza sempre fantastica ....
e tra un retrofit e l'altro :
http://s10.postimg.org/9elm61s2h/image1.jpg (http://postimage.org/)
free image hosting (http://postimage.org/index.php?lang=italian)
Lele grazie ancora dell'ospitalità, e ringrazia tua Moglie delle chiavi.
E bravo Paolo.
Finalmente questi retrofit hanno fatto un passo in avanti. Ottimo. :thumbsup:
utente (cancellato) 5
13-11-2014, 12:12
Sarà fatto Geo :-)
Lele grazie ancora dell'ospitalità, e ringrazia tua Moglie delle chiavi.
Ehilà marco come va? Si si, abbiamo fatto un bel passo avanti. Il prossimo è il tasto ADS che mi pare sia tuo, vero? Ma ci si vede prima o poi? Ci vorrebbe la location e si potrebbe organizzare una giornata di retrofitting anche da noi.
---------- Post added at 13.00.13 ---------- Previous post was at 12.56.17 ----------
E bravo Paolo.
Finalmente questi retrofit hanno fatto un passo in avanti. Ottimo. :thumbsup:
Grazie marco.
LELE non so da voi al nord eh eh eh eh ma da noi si chiama limoncello! :D:D:D:p:p:p
Ecco xchè non lo capivo!
utente (cancellato) 5
13-11-2014, 13:57
Sa benedica a vossia
" limoncino" quì al norde si dice così ;-)
Sa benedica a vossia
" limoncino" quì al norde si dice così ;-)
Ed al centro (toscana) si dice ... limoncello :laugh:
Ed al centro (toscana) si dice ... limoncello :laugh:
Ma si dice anche limoncino però.
Adesso apriamo un thread per questo dubbio! 😂😂😂😂
Adesso apriamo un thread per questo dubbio! 😂😂😂😂
Potremmo farlo luca. 👍👍👍
---------- Post added at 18.43.26 ---------- Previous post was at 18.42.41 ----------
Scusa gio, volevo dire gio.
P.S. Occhio perché lo spezzino è molto legato ai suoi limoni .... se vai in Liguria NON TOCCARE I LIMONI :)
De' o belo tei de spesa?
---------- Post added at 15.56.29 ---------- Previous post was at 15.54.26 ----------
Scherzo coguaro.
Audi_Dave
15-11-2014, 14:12
Consegnata direttamente dal maestro...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/15/1acf74882feacf0245376b268bcf6af4.jpg
Un ringraziamento a "Il Sano"
Inviato dal mio iPhone
utente (cancellato) 5
15-11-2014, 14:28
Non male :p
Belin ... proprio de spesa ... sona paasseto deo sport! :)
De' o belo tei de spesa?
---------- Post added at 15.56.29 ---------- Previous post was at 15.54.26 ----------
Scherzo coguaro.
Mijarina? De a se dovemo vedee, quando a femo?
---------- Post added at 17.32.12 ---------- Previous post was at 16.59.02 ----------
Disevo bragaina, me filetin.
Dai aloa ci si becca ti mando il mio numero in mp ...
Ciao PG metto in o.t. anche qui link X i brianzoli e non.....
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?60724-Zona-MB-serata-al-Pitstopcaf%E8&p=1221039#post1221039
Buttateci un occhio mentre vaggate ;)
AUDI A4 2.0 TDI
18-11-2014, 21:48
Miiiiiiiiiiiiii...:ohmy: :blink:il boss dei boss è su feisbukkeeeeeee... :w00t: ci sara un'apocalisse a giorniiiii...ahahahahah finalmente ti sei deciso :biggrin:
Continuamente stimolato dai soci del PG alla fine ho ceduto!
Ho venduto il mio treno invernale i miei bellissimi 5 razze ex A5 sportback da 17 con et 28 gommati Pirelli Sottozero.
Ho acquistato un bel treno originale Sline da 18 sempre della A5 con et 29. A voi il giudizio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 17.07.21 ---------- Previous post was at 17.04.03 ----------
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/29/b56889aae023318af69a81b24d5cda3c.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/29/f82e4cc74bc7c4743a2fa0f600e730ed.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/29/cc96fe61781e0a87f0d2cec6d7dfa0aa.jpg
---------- Post added at 17.08.03 ---------- Previous post was at 17.07.21 ----------
Ps ovviamente gommati a Sottozero 2.
Pirandello
29-11-2014, 17:12
Come ti ho già detto stanno benissimo Sergio,la macchina è migliorata notevolmente con questi cerchi.
Se vuoi seguire un mio consiglio dagli una bella rigenerata e tienili per le estive,con le 245 invernali gli RS6 con canale da 8" andranno molto meglio
Chissa chi ha aperto il via al 8,5 et 29 sulle a4 ...:icon_king:
Guarda sopra la tua risposta !
spacepepe
30-11-2014, 01:22
Continuamente stimolato dai soci del PG alla fine ho ceduto!
Ho venduto il mio treno invernale i miei bellissimi 5 razze ex A5 sportback da 17 con et 28 gommati Pirelli Sottozero.
Ho acquistato un bel treno originale Sline da 18 sempre della A5 con et 29. A voi il giudizio
Strabellissima sergio fanno un figurone a filo :thumbsup:
io pero' d'inverno preferisco et piu' alti visto la stagione dei sassolini come dice pirandello li terrei per la stagione estiva :wink:
Ciao Ale! Il "primo d'Europa " come ti eri definito nella tua ormai famosa frase, per l'appunto, resti tu ci mancherebbe!
A novembre 2012, appena arrivato, avevo già provato il modello A5 a "ragno" che poi avevo visto montato anche sulla tua ma sporgeva di più del Sline ed avevo ancora l 1ba.
Oltre alle misure tecniche sicuramente anche il disegno incide. Sono quei pochi mm che ti permettono il montaggio
Salvo, grazie, ci penserò anche se gli Rs6 restano in miei preferiti.
Magari valuterò una replica con le stesse misure di questi. Chissà'
Utente (cancellato)
30-11-2014, 22:10
Bravo Sergio !! Chissà chi ti ha messo questa scimmia dei 18 invernali ...??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scusate se mi intrometto dopo aver lavorato 7 anni a livigno per quello che ho visto io tenere le ruote a filo rischi di rovinare la vernice perche l'inverno tra sale e sassolini sulla strada vengono proiettati direttamente sulla carozzeria e per come e tenuto il tuo gioiello sarebbe un peccato.. a proposito e veramente un bel mezzo..
Ottima osservazione .......ma noi siamo estremi in tutto....!!!
Scusate se mi intrometto dopo aver lavorato 7 anni a livigno per quello che ho visto io tenere le ruote a filo rischi di rovinare la vernice perche l'inverno tra sale e sassolini sulla strada vengono proiettati direttamente sulla carozzeria e per come e tenuto il tuo gioiello sarebbe un peccato.. a proposito e veramente un bel mezzo..
Grazie Mario. Ne terrò conto. Ma quando nevica solitamente uso altre auto.
Di nulla.. per gli amici questo ed altro..
AUDI A4 2.0 TDI
03-12-2014, 09:49
Belli Sè, ci stanno da Dio :wink:
Belli Sè, ci stanno da Dio :wink:
Grazie Michele, pensare che ho sempre preferito altri a questo disegno, forse proprio perché' lo vedevo molto all'interno.
Certo sono scelte più dettate dal miglioramento estetico che altro. Infatti dopo pochi gg di 17 con le termiche mi ero già abituato al maggior confort.
Il canale 8,5 stira x bene le 245 con miglior feed al volante. Inoltre noto che il perfetto centraggio delle forze dato dall et e dal canale non mi hanno dato effetti strani sullo sterzo anche l'effetto leva sulla sospensione non e' avvertibile.
Certo che l'inserimento e' un pelo ritardato dalla carreggiata allargata in compenso noto un appoggio più veloce e molta stabilità nonché la solita sincerità nel perdere aderenza cosa che invece avevo trovato diversa con Distanziali più larghi al posteriore con circa 2,4 mm di maggior carreggiata, sempre con et finali estremi.
NinoGrano
04-12-2014, 00:12
Troppo troppo bella! Questi cerchi dell'A5 me gustano. .... Ottima scelta!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Pirandello
04-12-2014, 06:56
Grazie Michele, pensare che ho sempre preferito altri a questo disegno, forse proprio perché' lo vedevo molto all'interno.
Certo sono scelte più dettate dal miglioramento estetico che altro. Infatti dopo pochi gg di 17 con le termiche mi ero già abituato al maggior confort.
Il canale 8,5 stira x bene le 245 con miglior feed al volante. Inoltre noto che il perfetto centraggio delle forze dato dall et e dal canale non mi hanno dato effetti strani sullo sterzo anche l'effetto leva sulla sospensione non e' avvertibile.
Certo che l'inserimento e' un pelo ritardato dalla carreggiata allargata in compenso noto un appoggio più veloce e molta stabilità nonché la solita sincerità nel perdere aderenza cosa che invece avevo trovato diversa con Distanziali più larghi al posteriore con circa 2,4 mm di maggior carreggiata, sempre con et finali estremi.
Sei il primo che nota un ritardo in inserimento al variare dell'et:wink:
Sei il primo che nota un ritardo in inserimento al variare dell'et:wink:
Quindi mi promuovi??
Ciao ragazzi del PD e non solo, scusate l o.t. ma piacerebbe leggere una vostra partecipazione agli eventi natalizi o perlomeno un vostro commento, positivo o negativo che sia è sempre ben accetto....:)
Pirandello
04-12-2014, 18:32
Quindi mi promuovi??
Mentre descrivevi io guidavo la macchina e leggendoti provavo le stesse sensazioni!!!
robyscom
04-12-2014, 18:39
Ciao ragazzi del PD e non solo, scusate l o.t. ma piacerebbe leggere una vostra partecipazione agli eventi natalizi o perlomeno un vostro commento, positivo o negativo che sia è sempre ben accetto....:)
Scusa.. Chi sono i ragazzi del pd? Quelli di padova oppure volevi dire quelli del pg?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
AUDI A4 2.0 TDI
04-12-2014, 18:44
Scusa.. Chi sono i ragazzi del pd? Quelli di padova oppure volevi dire quelli del pg?
No, a questa non ci avevo fatto caso...del PD...ahahahahah :laugh: :laugh: :laugh: muoiooo :laugh: :laugh: :laugh: :tongue:
Haha hahaha, che somaro! !!
Vabbè dai, facciamo entrambi :D
Mentre descrivevi io guidavo la macchina e leggendoti provavo le stesse sensazioni!!!
Grazie Salvo. Detto da un professionista il complimento mi inorgoglisce!
cercherò di esserci Marameo.....
ieri invece mi sono visto al volo con Pirandello: che brutti cerchi !!!! (ahahahh)
NinoGrano
09-12-2014, 19:11
Riguardo ad una discussione precedenti per i sedili "Confort e Climatizzati", allego foto presa dal Catalogo Audi, dove si evince che i sedili sono un pò sportivi, come dicevamo io e Pitty. Penso potrebbe essere utile, ciao a tutti.
---------- Post added at 19.11.15 ---------- Previous post was at 19.11.00 ----------
http://i60.tinypic.com/2e1ao9k.jpg
marcodriver
09-12-2014, 19:15
Ma i cassettini portaoggetti sotto i sedili qualcuno li ha messi? Io li avevo nei miei S line adesso negli S4 non ci sono e sarei interessato a metterli
NinoGrano
09-12-2014, 19:26
Ma guarda, io su i miei sedili c'è li ho trovati, ma non ci va niente, non vedo tutta questa utilità.....
robyscom
09-12-2014, 22:12
Si il portafoglio.. O un pacchettino di fazzilettini tempo ci sta!!!
NinoGrano
09-12-2014, 22:32
Si infatti, e pensare che se li fanno pagare cari.... Ed io non me ne ero neanche accorto, me li ha fatti notare Pitty prima che li montasse. Se non sbaglio fanno parte del pacchetto "porta oggetti ", poi ci sono le retine dietro agli schienali, e forse, se non sbaglio, il porta bicchieri sul bracciolo posteriore con annesso cassettino.
robyscom
09-12-2014, 22:41
E anche la serratura nel cassetto portaoggetti ed il vano in mezzo ai sedili portasci... Io l ho preso il cassetto solo x il mio sedile... Ma bisogna smontare il sedile x montare il cassetto.. Altrimenti si tirano un sacco di sacramenti!
andreaait
09-12-2014, 22:48
Sono nel pacchetto porta oggetti, ma ti assicuro che ci si fa poco....(((
AUDI A4 2.0 TDI
09-12-2014, 23:15
Ma i cassettini portaoggetti sotto i sedili qualcuno li ha messi? Io li avevo nei miei S line adesso negli S4 non ci sono e sarei interessato a metterli
Io ci stavo pensando proprio in questi gg, trovati su aliexpress A 48€ http://it.aliexpress.com/item/OEM-Audi-A4-A5-A6-Q3-Q5VW-Sharan-Tiguan-Skoda-Yeti-seat-storage-box-storage-boxes/2018600006.html (in Audi poco più di 60 se non ricordo male) ma se veramente non ci entra un tupo non ne vale la pena...ma manco na bottiglietta da 1/2 litro d'acqua ci va?
NinoGrano
09-12-2014, 23:26
Domani mattina provo, a priori penso di no
---------- Post added at 23.26.57 ---------- Previous post was at 23.19.07 ----------
Riguardo alla serratura nel cassetto porta oggetti è fattibile come retrofit?
Utente (cancellato)
09-12-2014, 23:34
Io ci stavo pensando proprio in questi gg, trovati su aliexpress A 48€ http://it.aliexpress.com/item/OEM-Audi-A4-A5-A6-Q3-Q5VW-Sharan-Tiguan-Skoda-Yeti-seat-storage-box-storage-boxes/2018600006.html (in Audi poco più di 60 se non ricordo male) ma se veramente non ci entra un tupo non ne vale la pena...ma manco na bottiglietta da 1/2 litro d'acqua ci va?
Mi pare che sia molto complicato montarli e poca utilità
AUDI A4 2.0 TDI
09-12-2014, 23:37
Mi pare che sia molto complicato montarli e poca utilità
Si, infatti bisogna smontà i sedili 😮😵😳
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
marcodriver
10-12-2014, 00:31
Ma guarda, io su i miei sedili c'è li ho trovati, ma non ci va niente, non vedo tutta questa utilità.....
Si lo so che non ci va molta roba, io ci avevo messo il giubbetto arancione di emergenza, era solo per vedere i sedili "completi"
---------- Post added at 00.31.34 ---------- Previous post was at 00.30.21 ----------
Si, infatti bisogna smontà i sedili 😮😵😳
Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk
Azz...non pensavo che bisognasse smontare i sedili, ma non c'è un altro sistema meno complicato?
massimiliano80
10-12-2014, 01:47
Cmq secondo me non ne vale la pena! Sulla mia ci sono ma non servono praticamente a nulla!
AUDI A4 2.0 TDI
10-12-2014, 08:54
Azz...non pensavo che bisognasse smontare i sedili, ma non c'è un altro sistema meno complicato?
Penso di si, se no sarebbe troppo complicato avvitare le viti sotto al sedile per agganciarli, almeno sia sul link che ho messo che su audienthusiast li montano così...
---------- Post added at 08.54.35 ---------- Previous post was at 08.53.33 ----------
Cmq secondo me non ne vale la pena! Sulla mia ci sono ma non servono praticamente a nulla!
Ecco un'altra testimonianza sulla loro inutilità, allora saranno proprio na ciofeca, meglio investire su altro :sisi:
robyscom
10-12-2014, 09:06
Beh io ci metto il portafoglio... Volete delle foto?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/10/48eaa33b6d6cc49fc4cf0f8ed875c433.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/10/f9e4b5c04b7be370110068d235eeee68.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/10/94a0b43d95694a64ec27751e37d364fe.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/10/d1142d63d43fe8dc87bdddc88423bfe6.jpg
.. Poi per chi chiede di installarlo senza smontare il sedile... Si puo fare si... Pero al posto di 5 min ci ho messo un ora e mezza guadagnandomi un posto all inferno da quante ne ho dette...
Audi_Dave
10-12-2014, 09:15
Io li ho...ma mai usati...
Inviato dal mio iPhone
andreaait
10-12-2014, 09:57
Rimango dell'idea che se uno se li ritrova ok, ma se li deve mettere .... tanti sbattimenti e poca resa...
... Io i miei li uso solo per le pettorine arancioni....
AUDI A4 2.0 TDI
10-12-2014, 10:50
Piccoli si, quindi più o meno avranno una dimensione tipo 20x15cm giusto? Roby confermi?
NinoGrano
10-12-2014, 12:58
Quoto tutti, come dicevo prima, come retrofit non ne vale la pena............
marcodriver
10-12-2014, 13:18
Quoto tutti, come dicevo prima, come retrofit non ne vale la pena............
Credo che abbiamo "sporcato" abbastanza il thread di Christian. Forse meglio aprire una discussione tutta nuova su questo argomento, chiedo scusa per primo io a Christian visto che sono stato io a cominciare.
---------- Post added at 13.18.09 ---------- Previous post was at 13.15.04 ----------
Anzi, ancora meglio. C'era già una discussione a riguardo. Riparto da quella
Si infatti, e pensare che se li fanno pagare cari.... Ed io non me ne ero neanche accorto, me li ha fatti notare Pitty prima che li montasse. Se non sbaglio fanno parte del pacchetto "porta oggetti ", poi ci sono le retine dietro agli schienali, e forse, se non sbaglio, il porta bicchieri sul bracciolo posteriore con annesso cassettino.
Si quoto, io ho questo pack.
In effetti i cassettini non possono essere cassettoni 😜 però le cianfrusaglie ci stanno benone. 😊
Reis - iPhone 5s
---------- Post added at 14.02.05 ---------- Previous post was at 13.59.18 ----------
Ahh Plujet, gentilmente mi diresti che tipo di portascì/snowbord hai? Avendo le barre da 70, non tutti possono montare.
Grazie
Reis - iPhone 5s
marcodriver
10-12-2014, 15:09
Si quoto, io ho questo pack.
In effetti i cassettini non possono essere cassettoni 😜 però le cianfrusaglie ci stanno benone.
Reis - iPhone 5s
Ragazzi, per favore continuiamo la discussione sui cassettini nella discussione specifica che ho appena ripreso io. Lasciamo "in pace" il thread di Christian.
Si certo, ho scritto qua Marco xchè sul mio post Plujet non mi ha più risposto in merito, e siccome ho letto che ha la casella piena, inutile mandassi un sms in pvt. 😉
Reis - iPhone 5s
---------- Post added at 14.17.59 ---------- Previous post was at 14.16.22 ----------
Ahh pardon forse ti riferivi solo al discorso cassetti...ok.
Reis - iPhone 5s
Se mi potevi dire che marca di porta sci usi...😊
Reis - iPhone 5s
marcodriver
12-12-2014, 12:10
.......Ahh pardon forse ti riferivi solo al discorso cassetti...ok.
Reis - iPhone 5s
Si si, era riferito a quello
Se mi potevi dire che marca di porta sci usi...😊
Reis - iPhone 5s
Quello originale audi
Utente (cancellato)
12-12-2014, 22:03
Il boss solo originale !! 😄😄
anche col box montato sul tetto sei alto come una originale con 1BA !!!
Quello originale audi
Ok grazie.
Reis - iPhone 5s
Ogni tanto riesco a prendermi una boccata d'aria e fare qualcosa sulla plujet-car.:ph34r:
Dopo aver dato via i miei “tanto amati” caractere……ho fatto questa scelta: 8x8.5 ET29 sotto la guida di Pirandello (capo squadra cerchi PG), Il Sano (PR del PG) ed Hspeed (giudice diplomatico del PG)...e devo dire che all'inizio mi sembravano un pò esagerati...ma pian piano mi sto abituando sia all'idea che al comportamento stradale.
Avendo un’assetto AP sghierato abbastanza, devo dire che stanno giusto giusto a filo e “per ora” non tocco.
Un ringraziamento ad AlexTurbo4 per gli sbattimenti e l’acquisto…..ed ora qualche foto per i più curiosi con un pizzico di auto-detailing (come il mio mentore Fabio Leon insegna):
http://i.imgur.com/SZQjWZr.jpg
http://i.imgur.com/hLTTba4.jpg
http://i.imgur.com/E7h14gY.jpg
http://i.imgur.com/f8kwAS5.jpg
…nel frattempo si fanno i primi test (sono solo test, non pensate a cose strane):
http://i.imgur.com/7R1b23x.jpg
2005guidorosso
23-12-2014, 14:47
Caspita che bei fari...sarà una prova con giusto approdo immagino....
Adesso anche col set invernale sei veramente al top!!
Caspita che bei fari...sarà una prova con giusto approdo immagino....
Caro Guido...work in progress (with cooperation of Mister GSI16....AFS development)
Adesso vengo a developparti io... hihihihihihihihi!!
ti faccio stare sul pezzo... ahahahahahah!!
Bella Boss!! Sempre il numero uno!! grande!!!
Non vedo l'ra che arrivi fine Gennaio!! :D
Non vedo l'ra che arrivi fine Gennaio!! :D
io un pò meno....:wacko:
(ps..tieni un buchetto per Geo)
Luca hai il tel spento?
---------- Post added at 15.25.34 ---------- Previous post was at 15.24.53 ----------
Grazie ragazzi, mi commuovo.😄😄😄
---------- Post added at 15.26.09 ---------- Previous post was at 15.25.34 ----------
Luca il tuo num inizia con 366 vero?
spacepepe
23-12-2014, 15:44
Wow belli i cerchi :thumbsup: per fortuna esiste la A5 :laugh::laugh::laugh::laugh:
matteoravenna
23-12-2014, 22:37
Sempre l A4 numero uno del forum!!!
valter_capelli
23-12-2014, 22:37
complimenti Christian molto belli i cerchi e soprattutto come nuovi
i fari funzionano a quando il resto?
marcodriver
23-12-2014, 23:03
Complimenti al boss e alla plujet car. Ovviamente number one
utente (cancellato) 4
23-12-2014, 23:20
Sapevo che non avresti resistito al fascino facelift.... Complimenti....
Bellissimi boss... stanno veramente bene.. questo è l'inizio del restyling...:munky2::munky2::munky2:
robyscom
24-12-2014, 21:27
A me sinceramente mi piacciono molto di più i nuovi fanali...😜
Utente (cancellato)
24-12-2014, 22:04
Belli questi cerchi ! Bravo Christian !!
A tutto il forum ed in particolar modo agli amici del PG, colgo l'occasione a nome di Christian e di tutti noi di augurare delle felici e serene Feste Natalizie.
Dal 27 però si ricomincia con le scimmie...!!!!
massimiliano80
25-12-2014, 18:00
Auguri a tutto il PG!!!
aquila-uno
25-12-2014, 19:49
buon natale PG!!!!!!
siamo un po' malati tutti in casa, ma resistiamo!
contavo di "scimmiare" un po' il 27, ma dovrò desistere mi sa .....
A tutti voi....vi auguro buone Feste.....con la speranza di un 2015 sereno e in salute, che è la cosa prioritaria x affrontare retrofit e rompicapo..
Auguri a tutti voi ragazzi. Spero di vedervi presto.
Audi_Dave
26-12-2014, 00:15
Auguri a tutti...
Inviato dal mio iPhone
Ponga360
30-12-2014, 21:53
Auguri ... e in forma per il 2015 ... T aspettano nuovi retrofit! ( ....tu sai di cosa sto parlando)
:icon_pidu::icon_pidu: Ragazzi un Augurio di cuore a tutta la squadra di una buona fine ed un buon inizio nel 2015 pieno di salute prima di tutto, e dopo, perchè no di soldi che ci servono per fare i retrofit !!! :icon_winkle: :icon_pidu::icon_pidu:
Auguri ... e in forma per il 2015 ... T aspettano nuovi retrofit! ( ....tu sai di cosa sto parlando)
:ph34r: sono carico come una molla.....preparatevi a un 2015 power !!
fabio4avant
30-12-2014, 22:47
:ph34r: sono carico come una molla.....preparatevi a un 2015 power !!
non avevo dubbi.....
Nemmeno io. Auguriiiiiiiiiii a tutti.
luigi.carravetta
31-12-2014, 11:41
Auguroni di buon anno a tutti
Plujet e' tornato dalle nevi bello carico. Vedremo delle news del 2015?
Utente (cancellato)
05-01-2015, 14:21
Speriamo in bene ......😀😀😀
Plujet e' tornato dalle nevi bello carico. Vedremo delle news del 2015?
secondo me: SI
marcodriver
06-01-2015, 13:35
secondo me: SI
Eh si boss, lo sai che qua siamo tutti in attesa dei tuoi up. Non farci aspettare troppo però :wink::wink::wink:
fabio4avant
07-01-2015, 19:32
Eh si boss, lo sai che qua siamo tutti in attesa dei tuoi up. Non farci aspettare troppo però :wink::wink::wink:
di certo tu Marco non stai con le mani in mano...:tongue::tongue::tongue:
loschiaffo
17-01-2015, 14:48
Tanto per non perder il vizio: il famoso UP "ugelli riscaldati" ..che di famoso ha ben poco, visto che è una cagaxx farlo...e bastano due pin ...comunque il materiale necessario è:
ugello termico sinistro Z20 = 8T0 955 987 B
ugello termico destro Z21 = 8T0 955 988 B
(io ho messo quelli VW a ventaglio: 5M0 955 986 C 9B9 (2 pezzi) )
connettore a due poli (2 pezzi) = 8E0 973 202
1 x 000 979 009 E
Connessioni: PIN 1 = positivo della fusibiliera nera lato guida (ST1 - SC11) = posizione 11, 5A; PIN 2 = MASSA
vorrei montare gli ugelli "a ventaglio", sopra descritti, sulla mia a3 8P anno 2007.
a prima vista le misure fisiche, cioe' plastiche/ganci/ supporti, coincidono (poi se ci sara' da limare qualcosa, lo faro'. col dremel me la cavo).
ora ho ugelli standard e senza riscaldamento, ma intanto che sono in ballo a smontare, vorrei mettere quelli riscaldati.
qualcuno conosce il cablaggio per gli ugelli della A3 8P?? quale fusibile e' coinvolto?
avete et.ka o el§a? riuscite a darmi qualche info sui pin da collegare (sulla A3 anno 2007)??
in pratica e' un solo pin, il positivo.
e tutto l'impianto, come viene comandato? intendo dire: quand'e' che si attiva il riscaldamento degli ugelli lavavetro?
ad esempio insieme al riscaldamento degli specchi?
grazie anticipatamente.
Anche per la tua A3 è previsto: sempre denominato Z20 e Z21 e definiti rispettivamente resistenza termica ugello sinistro e destro.
Il riscaldamento per A3 8P del 2007 è previsto nel seguente schema:
pin 2 = massa (la prendi dalla carrozzeria, non serve entrare nell'abitacolo)
pin 1 = entrambi alla alimentazione SC4
SC4 = portafusibili sotto il cruscotto in posizione 4...li dovrai ponticellare perchè sotto quel fusibile c'e una lista infinita di cose: sensore livello olio, tasto ESP, riscaldamento sedili posteriori, ASR, etc...
loschiaffo
18-01-2015, 09:53
Grazie! Preciso e rapido come sempre!!
Avevo quasi timore a "invadere" il thread del PG (ho una A3, vecchia e spoglia, che figura ci faccio??).
Adesso parliamo del fusibile 4. Nella lista di cose che prendono alimentazione li sotto, credo che ci sia pure il pulsante "set" per la pressione gomme.
Ultima domanda. Quand'è che si attiva il riscaldamento degli ugelli? C'e un "termostato ambiente", o roba simile, dentro l'ugello, che lo fa "lavorare" solamente sotto a una certa temperatura?
Oppure sono alimentati fissi, sempre caldi, quando metti la chiave nel quadro e dai corrente al fusibile 4?
Grazie! Preciso e rapido come sempre!!
Avevo quasi timore a "invadere" il thread del PG (ho una A3, vecchia e spoglia, che figura ci faccio??).
Adesso parliamo del fusibile 4. Nella lista di cose che prendono alimentazione li sotto, credo che ci sia pure il pulsante "set" per la pressione gomme.
Ultima domanda. Quand'è che si attiva il riscaldamento degli ugelli? C'e un "termostato ambiente", o roba simile, dentro l'ugello, che lo fa "lavorare" solamente sotto a una certa temperatura?
Oppure sono alimentati fissi, sempre caldi, quando metti la chiave nel quadro e dai corrente al fusibile 4?
scusa il ritardo: il riscaldamento è sempre attivo...infatti è sotto un fusibile sotto chiave.
mamma mia se sono KO oggi......
Christian da sabato son a letto con febbre a 39
"Sior" PG,hai fatto baldoria durante il w.e.????:)))
Dai,vedi di ripigliarti e tieniti libero x l 1 Marzo eh????
Vorrei vedere un po'di b8 e nn solo qui.... ;)
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?61921-TRACK-DAY-MONZA-GERMAN-ROUND-2-1-MARZO-2015
Donato83
02-02-2015, 23:05
Buonasera a tutti...
ho effettuato il retrofit servotronic sulla mia audi a4 B8 del 2010 di importazione, ho fatto la codifica come descritto nella guida ma non mi funziona e mi da errore nella scansione con il vag... in totale gli errori sono tre:
1) 1 Fault Found:
01317 - Control Module in Instrument Cluster (J285)
013 - Check DTC Memory - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00101101
Fault Priority: 6
Fault Frequency: 1
Reset counter: 219
Mileage: 113484 km
Time Indication: 0
Date: 2015.02.02
Time: 18:53:02
Freeze Frame:
Hex Value: 0x0000
Hex Value: 0x00A2
Hex Value: 0x0038
Hex Value: 0x3397
Hex Value: 0x00FF
2) 1 Fault Found:
03276 - Please Check Software Version Management
000 - -
Freeze Frame:
Fault Status: 01100000
Reset counter: 178
Mileage: 113464 km
Time: 17:33:42
Freeze Frame:
Voltage: 11.80 V
3) 2 Faults Found:
02838 - Solenoid Valve for Servotronic (N119)
012 - Electrical Fault in Circuit - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00101100
Fault Priority: 2
Reset counter: 179
Time: 18:23:00
03110 - Active Steering Control Module (J792)
004 - No Signal/Communication
Freeze Frame:
Fault Status: 01100100
Reset counter: 179
questo è il mio Software Coding: 26 00 50 91 40 34 00 01 00 01 00 03 00 00 1D 0D 0F 1C 07 08 06 01 00 01 00 00 00
qualcuno può aiutarmi, io non ci capisco niente con questi numeri, vi ringrazio anticipatamente
Hai messo il servotronic o lo sterzo attivo? Perché hai codificato anche lo sterzo attivo
Donato83
03-02-2015, 09:55
Hai messo il servotronic o lo sterzo attivo? Perché hai codificato anche lo sterzo attivo
buongiorno, ho messo il servotronic con scatola sterzo 8t 142 20 65p portando il pin 1 nel pin 1 del t17 e il pin 2 nel pin 12 t 17, ho sbagliato qualche codifica?
scusatemi ma non sono ferrato in materia
grazie in anticipo
Hai montato il servotronic e hai codificato anche lo sterzo attivo che è un'altra cosa. Togli la codifica nella 17 dell'active steering
Donato83
03-02-2015, 10:10
Hai montato il servotronic e hai codificato anche lo sterzo attivo che è un'altra cosa. Togli la codifica nella 17 dell'active steering
cioè 1c deve essere 00?
loschiaffo
03-02-2015, 10:58
scusa il ritardo: il riscaldamento è sempre attivo...infatti è sotto un fusibile sotto chiave.
mamma mia se sono KO oggi......
grazie per le info.
Che strano che gli ugelli siano sempre attivi, mi pare uno "spreco di energia"...
Sono utili 8gg l'anno, per 5 minuti, ma funzionano x 365gg l'anno, h24.
Sinceramente pensavo che gli ugelli fossero collegati sotto un qualche circuito di controllo, come gli specchi riscaldabili, o il lunotto termico, che si disattivano dopo un "tot minuti" di funzionamento
(nella 8p, per esempio, il tempo di funzionamento del riscaldamento degli specchi è modificabile via vag).
Vediamo cosa mi viene in mente al momento che farò il lavoro, ma un interruttore x gli ugelli, nascosto da qualche parte, ce lo vorrei proprio mettere!
Secondo te è una caxxata, è inutile l'interruttore?
In bocca al lupo per superare l'influenza!!
Donato83
03-02-2015, 12:53
sto impazzendo.... ;-) ho rieffettuato la scansione e mi da questi errori:
01-Engine -- Status: OK 0000
03-ABS Brakes -- Status: OK 0000
04-Steering Angle -- Status: OK 0000
05-Acc/Start Auth. -- Status: OK 0000
08-Auto HVAC -- Status: OK 0000
09-Cent. Elect. -- Status: Malfunction 0010
15-Airbags -- Status: OK 0000
16-Steering wheel -- Status: OK 0000
17-Instruments -- Status: OK 0000
19-CAN Gateway -- Status: OK 0000
42-Door Elect, Driver -- Status: OK 0000
46-Central Conv. -- Status: OK 0000
52-Door Elect, Pass. -- Status: OK 0000
53-Parking Brake -- Status: OK 0000
55-Xenon Range -- Status: OK 0000
56-Radio -- Status: OK 0000
5F-Information Electr. -- Status: Malfunction 0010
62-Door, Rear Left -- Status: OK 0000
72-Door, Rear Right -- Status: OK 0000
Coding: 26005091403400010001000300001D0D0F1C07080601000100 0000
Shop #: WSC 06325 123 12345
VCID: 3C7D2CB0BF9566FE88B-8069
Subsystem 1 - Part No SW: 8K1 955 119 A HW: 8T1 955 119 Labels: 1KX-955-119.CLB
Component: WWS 260710 H06 0070
Coding: 00FD11
Subsystem 2 - Part No SW: 8K0 941 531 AK HW: 8K0 941 531 AK
Component: E1 - LDS H08 0090
1 Fault Found:
02838 - Solenoid Valve for Servotronic (N119)
012 - Electrical Fault in Circuit
Freeze Frame:
Fault Status: 01101100
Fault Priority: 2
Reset counter: 181
Mileage: 113512 km
Date: 2015.02.03
Time: 12:17:00
-------------------------------------------------------------------------------
Address 5F: Information Electr. (J794) Labels: 4E0-035-6xx-5F.clb
Part No SW: 8T1 035 652 F HW: 8T1 035 652 D
Component: B-BN-EU H58 0108
Revision: -------- Serial number: 323IV0A7603175
Coding: 010100010006A1EC01000B0C000000030001
Shop #: WSC 77763 146 180751
VCID: 387530A08BAD4ADE6C3-806D
Subsystem 1 - Part No SW: 8T0 919 604 HW: 8T0 919 604
Component: DU6 Basic H42 0084
Subsystem 2 - Part No SW: 8T0 919 609 HW: 8T0 919 609
Component: E0380 Bedient H08 0100
1 Fault Found:
03276 - Please Check Software Version Management
000 - -
Freeze Frame:
Fault Status: 01100000
Reset counter: 181
Mileage: 113512 km
Date: 2015.02.03
Time: 12:19:21
Freeze Frame:
Voltage: 14.50 V
-------------------------------------------
potete aiutarmi... io non so proprio cosa fare -.-'' grazie
MicheleS76
08-02-2015, 16:22
Ciao Christian e tutti, e buon 2015!! Ok, con un po' di ritardo... :laugh: Ma ero in febbrile (è proprio il caso di dirlo, anch'io influenza con 39!) attesa della mia nuova A4 Avant e... venerdì è arrivata!!!!! :rolleyess:
Per chi si ricordasse, avevo un po' di limitazioni su versione e optional dovuti al fatto che è aziendale, ma alla fine sono riuscito a strappare molto più del previsto :ph34r:, anche mettendoci del mio, complice la moglie che venendo da un'A5 la voleva più sportiva possibile... :wub:
Però ci sono diverse cosette fondamentali che mancano, a cominciare dal bluetooth... :cooool:
Quando c'è tempo e posto al PG, contatemi!!! :w00t:
fabio4avant
08-02-2015, 17:28
Ciao Christian e tutti, e buon 2015!! Ok, con un po' di ritardo... :laugh: Ma ero in febbrile (è proprio il caso di dirlo, anch'io influenza con 39!) attesa della mia nuova A4 Avant e... venerdì è arrivata!!!!! :rolleyess:
Per chi si ricordasse, avevo un po' di limitazioni su versione e optional dovuti al fatto che è aziendale, ma alla fine sono riuscito a strappare molto più del previsto :ph34r:, anche mettendoci del mio, complice la moglie che venendo da un'A5 la voleva più sportiva possibile... :wub:
Però ci sono diverse cosette fondamentali che mancano, a cominciare dal bluetooth... :cooool:
Quando c'è tempo e posto al PG, contatemi!!! :w00t:
sei passato da una A5 ad una A4?? :blink::blink::blink:
avrai avuto le tue ragioni....io farò il contrario
MicheleS76
10-02-2015, 07:27
sei passato da una A5 ad una A4?? :blink::blink::blink:
avrai avuto le tue ragioni....io farò il contrario
Eh già, come ben ricorda il buon Christian, è stata una scelta obbligata: nuovo lavoro, nuovo stipendio :wink:, ma sulla macchina ho dovuto "accontentarmi"... non solo per il modello ma anche per la versione, sono passato da 177 CV a 120... :cry:
L'A5 mi è rimasta nel cuore, fai sicuramente la scelta giusta (se prendi una Sportback... il coupé è bellino ma bagagliaio inutilizzabile IMHO - e qui so già che mi attirerò le "ire" dei "puristi"... :ph34r:)... Ma questa A4 è una gran macchina e ne sono comunque contentissimo!! E con un paio di "up" giusti diventerà ancora più bella..... :cooool:
valter_capelli
14-02-2015, 21:46
Ragazzi quando andate al PG non fate delle telefonate troppo lunghe vi potrebbe succedere....................questo
http://i328.photobucket.com/albums/l321/vvs8/20150214_164506-1-1_zpsi9ydfjhp.jpg
Sabato abbiamo tenuto una buona media: io e Fil abbiamo cambiato un cielo in 1h e 20 minuti....da brivido!!
Chi passa a trovarmi spegne il cellulare di solito :-)
marcodriver
15-02-2015, 21:51
Sabato abbiamo tenuto una buona media: io e Fil abbiamo cambiato un cielo in 1h e 20 minuti....da brivido!!
Chi passa a trovarmi spegne il cellulare di solito :-)
Un record mondiale direi! Io sto aspettando Fil x una cosuccia molto ma molto "bellissima". Sta "lavorando x me":biggrin::biggrin::biggrin: e so che lui è number one x queste cose :wink::wink::wink:
brunarco
15-02-2015, 22:14
Siate almeno consapevoli che cosi fate rosicare chi sta a piú di 600km di distanza dalla "stanza dei giochi e dai suoi mestri..."...sigh
Filippo e' un dizionario vivente di Audi. Se gli chiedi un codice di un vecchio navigatore tipo rns te lo dice in un attimo!
La sua specialità : top brake
marcodriver
15-02-2015, 23:00
.........La sua specialità : top brake
Caro Sergio, a quello mi riferivo:wink::wink::wink::biggrin::biggrin::biggr in:
fabio4avant
08-04-2015, 20:53
utilizzo un secondo questa pagina...
Volevo ringraziare per l'ennesima volta Cristian per essersi adoperato anche oggi....lui sà perchè
GRAZIE CRY!
quattrofs
08-04-2015, 23:26
Che ci nascondi Fabio?
diciamo che mi rendo sempre disponibile (non sessualmente però)...se non si era capito :-)
fabio4avant
09-04-2015, 09:03
Che ci nascondi Fabio?
ciao Franco!
non nascondo niente mi ha consigliato un appoggio logistico e si è pure presentato dopo il lavoro come supporto, mai visto Cristian in bicicletta....
da 4 anelli è passato a 2 :laugh:
Come già detto: stratosferica. Bravo Christian.
Audi_Dave
04-05-2015, 13:38
Che dire...incredibile!!!!
Inviato dal mio iPhone
Non ho parole!!!! Sei un fenomeno Cri!!
Paura e delirio... ottima trasformazione e ottimo lavoro... sempre sul pezzo!!! :D :D :D
Grande BOSS!!!! ;)
2005guidorosso
04-05-2015, 13:51
Caspita che lavoro....bravissimo Christian!!!!!!
Vista ieri dal vivo... Mostruosa! :w00t: :w00t: :w00t:
Grande Chri! :happy:
Confermo quanto detto dall'amico Alberto, dal vivo è ancor più impressionante. :ohmy::ohmy::ohmy:
Bellissima Christian..sei un grande!
Quasi quasi...:tongue::tongue:
Jason7210
04-05-2015, 14:33
Veramente notevole :w00t:
Complimenti Chris! :icon_eyes:
marcodriver
04-05-2015, 14:50
.......p.s. qui lo scrivo e qui lo dichiaro....Marcodriver tu sarai il prossimo ...ahahahahhh!!!!
Nooooo, tu sei un diavolo tentatore che ha assunto le sembianze di un umano che risponde al nome di plujet :firedevil::firedevil:, ti ho riconosciuto sai :biggrin::biggrin:, ma non mi avrai maiiiiii:angel4::angel4::angel4::tongue::tongue::t ongue:
Comunque Christian ti faccio i miei complimenti, ora la plujet car è davvero "ALL'AVANGUARDIA DELLA TECNICA".
Hai messo all'opera anche il mitico Plujet senior, UN GRANDE :icon_pray::icon_pray:
Pirandello
04-05-2015, 14:53
Christian.......ti ho già detto che ti odio?
frivan76
04-05-2015, 15:37
Christian.......ti ho già detto che ti odio?
Quoto! :D
Fa venire i nervi!
Che dire boss ormai Nn ci sono più aggettivi da usare!!! Spettacolare
fabio4avant
04-05-2015, 17:18
zitto zitto....bravo a far incazzare tutti...:laugh::laugh::laugh:
Paskos74
04-05-2015, 17:47
Questa è vera passione , bravo E complimenti per il ferro
Device
COPIONE!!! :w00t:
... e ... non ti faccio nemmeno i complilmenti!! ...Thie ... :icon_pai: :boxing: :icon_pai:
Bellina è Bellina ... ma ho un senso di Deja vu ... come se fosse qualcosa di già visto ...
PS.
I Love your car's ... excellent result and after the BIPPPP the s...d is much better.
noi ci vediamo venerdi sera.
Giuseppe
Ecco ecco, qualcosa bolliva in pentola!!!
Benvenuto nelle facelift!!! _metal
Ora devo entrare io nelle S line!!! :maad:
... Completamente rinnovata! Molto bella e tu, come sempre, troppo avanti!
utente (cancellato) 2
04-05-2015, 19:23
Mi associo ai complimenti di Salvo....grande Chri....
Ma noooooooo i fari era l'unica cosa che potevo vantare di avere in più di te :biggrin:
Grande Christian un altro capolavoro portato a termine!!!
Ben venuto nell'estetica facelift!!! :hello2:
Sarò di parte, ma a me sto muso ogni giorno che lo vedo piace sempre di più :wink:
Alpinpar
04-05-2015, 20:01
Bella li Christian!!!!!:tongue:
Complimenti ottimo retrofit!!!!!
Sempre al top il tuo bolide......
Come dicono a Spezia, belin fijie!!!
fabio4avant
04-05-2015, 20:09
in brianza dicono un'altra cosa....
Lucius dove sei? sei tu il prossimo?
luigi.carravetta
04-05-2015, 20:35
Sei fenomenale, complimentoni retrofit all'avanguardia
Come dicono a Spezia, belin fijie!!!
Non solo a Spezia, tranquillo :laugh: :laugh: :laugh:
fabio4avant
04-05-2015, 20:48
Non solo a Spezia, tranquillo :laugh: :laugh: :laugh:
è arrivato il manipolatore dei portatarga.....:ph34r::dry:
è arrivato il manipolatore dei portatarga.....:ph34r::dry:
Eccomi, presente! :tongue: :tongue: :tongue:
fabio4avant
04-05-2015, 21:05
Eccomi, presente! :tongue: :tongue: :tongue:
la tua A4 sarà visibilissima sul posteriore non servono i catarifrangenti....:ciap::ciap::ciap:
blasix'70
04-05-2015, 21:15
Anche qui ti faccio i miei complimenti x questo bellissimo UPPONE:wub:
utente (cancellato) 4
04-05-2015, 21:17
E anche il capo si è fatto il lifting.... Una tiratina qua, un'allargatina su... E gli anni non passano mai... Grande Chri sei sempre il numero 1!!!
Angelo76
04-05-2015, 21:35
Porca pupazza come quella ché stá in strada a lavorare...........Cry veramente favolosa complimenti, benvenuto nel mondo facelift.... (
Adesso due turbine al posto del motore e sei a posto) :D:D:D:D:D
la tua A4 sarà visibilissima sul posteriore non servono i catarifrangenti....:ciap::ciap::ciap:
Evito di accendere anche le luci di notte, vado a risparmio energetico :laugh: :laugh: :laugh:
FABIOSLK
04-05-2015, 22:44
Che dire meravigliosa complimenti
valter_capelli
04-05-2015, 22:45
Che lavoro fantastico christian
Altro che soddisfatto.,sembra un altra macchina 👍
Grazie a tutti.....troppo buoni
Chris.....stupenda è dire poco, stai rendendo la tua a4 il sogno proibito di molti di noi poveri comuni mortali, sei mitico come sempre.........grande plujet
elwood88cooper
05-05-2015, 01:33
Non vedo l'ora di vederla di persona!!!
E' impressionante quanta passione e dedizione stanno dietro a questi lavori:cooool:
Che dire... solamente MITICO!!!
Conosco Christian e tutti voi da poco ma le scimmie che tirate fuori quasi non le ho viste nel mondo Mini (non quelle BMW però :sick:), di cui sono un fiero "malato", e ora sono dentro anche al vortice dei 4 anelli!
Renderò onore ai pezzi che gentilmente mi hai "donato", appena li avrò messi sulla mia sarò fiero di mostrarli!
brunarco
05-05-2015, 09:34
tanta roba..._alien
ohhhh finalmente, era ora!!! :tongue:
Hai venduto la Bat-mobile!?! :ohmy:
Molto bella questa 3.000 TDi facelift che hai preso! :cooool:
Complimenti davvero Cri, per il tempo e la passione che ci metti! _metal
http://i.imgur.com/lVdDF26.jpg
ciao cry,
il pezzo ( in realta dx e sx) che sta smontando il carrozziere va per forza cambiato?
matteoravenna
05-05-2015, 15:07
Christian è tutta un altra macchina adesso!!! Complimenti...alla fine hai ceduto anche tu!!!:laugh::laugh::laugh:
Stupenda...non vedo l'ora di vederla dal vivo a fine mese.
A fine mese dove matteo?
Ciao Cristian, mi unisco a tutti per farti anche io i complimenti per lo splendido risultato!!!!!!
matteoravenna
05-05-2015, 18:54
A fine mese dove matteo?
Ho in programma una gita fuori porta zona bareggio!!! Ho alcune cosuccie da sistemare...
Well done. Cosa privata allora.
luigi.carravetta
05-05-2015, 19:31
Ragazzi che ne dite di mandare Christian all' Expo?
PLUJET EXPO 2015
robyscom
05-05-2015, 22:52
Complimenti vivissimi al boss... Sempre il n1...e te lo dice quello con le Kroks rosse.... :cool:... O erano rosa?
Spettacolare. da non crederci. veramente stupenda :w00t:
utente (cancellato) 2
06-05-2015, 12:32
Sei un po' ambiguo con le savate rosa....
Vero
robyscom
06-05-2015, 12:35
simo a me piace la perussola al 1000 x 100%...le savatte sono solo un diversivo!!! :rolleyes:
utente (cancellato) 2
06-05-2015, 12:41
L'importante è che ne sia convinto tu...non vorrei incontrarti e, al posto di darti la mano, ricevere uno schiaffetto sul sederino...
QVAlessio
06-05-2015, 13:56
Cristian veramente molto bella. Complimenti
ciao cry,
il pezzo ( in realta dx e sx) che sta smontando il carrozziere va per forza cambiato?
ciao
non è il carrozziere ma mio padre :biggrin:
si esatto..sono i due supporti delal traversa con i relativi supporti fari+viti e bocccole (4)...a breve vi aggiorno con i codici..devo fare un pò di ordine
- - - Updated - - -
Cristian veramente molto bella. Complimenti
Grazie Maschio!!...e grazie a tutti
p.s. Robyscom lo preferisco in "rosa" ..ahahahhh!!!
ciao
non è il carrozziere ma mio padre :biggrin:
si esatto..sono i due supporti delal traversa con i relativi supporti fari+viti e bocccole (4)...a breve vi aggiorno con i codici..devo fare un pò di ordine
- - - Updated - - -
Grazie Maschio!!...e grazie a tutti
p.s. Robyscom lo preferisco in "rosa" ..ahahahhh!!!
Quoto in pieno
Ormai non ci sono più parole per definire plujet..
Ma sono sicuro che uno come noi..
Uno pazzo della sua A4..
spacepepe
06-05-2015, 21:32
Bella Christian ora fai una bella guida cosi Marcodriver ti segue a ruota :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Comunque retrofit in tempo da record :blink:
ohhhh finalmente, era ora!!! :tongue:
mi ero dimenticato di ringraziarti......in quanto catalizzatore dell'operazione.
All'inizio un pò ti ho odiato perchè mi sono detto "ma chi cavolo me lo ha fatto fare!!" ..ma poi alla fine ne è davvero valsa la pena!!..grazie!!
- - - Updated - - -
ciao cry,
Ciao Mauy...quanto tempo...
ecco...ti ho aggiornato la sezione :wink:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?59455-Guida-conversione-A4-B8-gt-facelift-Sline-completo/page10
A questo punto manca il retrofit del cambio motore e l'hai fatta nuova!!!! :laugh:
grazie Cry sempre stra preciso
jackonthenet
07-05-2015, 22:28
È da un po che manco dal forum ... mi accodo ai complimenti ... fantastica Christian!
Spettacolare, ma ormai mi sono abituato ai retrofit più allucinanti ed incredibili del Maestro! Mi considero fortunatissimo che sia io ma, soprattutto, la mia a4 lo conosciamo di persona!
1h 20mins per un cielo ... Spettacolo.... Lo stesso tempo che ormai impieghi per fare 4km a nuoto???:w00t: vero???
Io voto per il retrofit a quattro, come prossimo per la PJ Car... :blink:
Eccomi mi ero di venir a vedere le foto!
Complimenti Cristian, gran lavoro, ottimo risultato!
Finalmente ho conosciuto il boss di persona che dire ormai di aggettivi li abbiamo usati tutti quindi grazie x la bella giornata passata insieme a te ed Alex grazie x i retrofit fatti grandissima persona prima di essere quel mostro dei retrofit e d al prossimo che abbiamo messo in cantiere 😉😉😉 Nn vedo l'ora di tornare nel garage
meopatacca
10-05-2015, 17:55
Comincio a sognarlo la notte sto garage, sarà che i sogni diventano realtà.
Prima o poi devo farmi dare una ripassata :D
Alex_Turbo_Quattro
11-05-2015, 11:10
Finalmente ho conosciuto il boss di persona che dire ormai di aggettivi li abbiamo usati tutti quindi grazie x la bella giornata passata insieme a te ed Alex grazie x i retrofit fatti grandissima persona prima di essere quel mostro dei retrofit e d al prossimo che abbiamo messo in cantiere Nn vedo l'ora di tornare nel garage
Quando fai controllare la macchina, dimmi cos'era quel rumore!!! se c'ho azzeccato oppure no?...
PS. sabato sera ti ho pensato, certo che te la sei gufata eh!!!.... hai visto che alla fine i morti son resuscitati!!!.... ;P
Finalmente ho conosciuto il boss di persona che dire ormai di aggettivi li abbiamo usati tutti quindi grazie x la bella giornata passata insieme a te ed Alex grazie x i retrofit fatti grandissima persona prima di essere quel mostro dei retrofit e d al prossimo che abbiamo messo in cantiere Nn vedo l'ora di tornare nel garage
ahahahh!!!..piacere mio.
Dai non ho fatto nemmeno in tempo a salutarti che già avevos montato il cassettino :biggrin:
Alex....è bravo ma è meglio che viene poco al PG, finiamo un up e già ne ha due in cantiere...epporcamiseria!!
In più...mi attacca le scimmie!!!!.."maledetto"...
Alex_Turbo_Quattro
11-05-2015, 14:05
Alex....è bravo ma è meglio che viene poco al PG, finiamo un up e già ne ha due in cantiere...epporcamiseria!!
In più...mi attacca le scimmie!!!!.."maledetto"...
Chi iooooo!!!!....ma non è verooooooo!!!!....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd:
E poi lo faccio per te...così non rimani senza far nulla!!!....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::as d::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::as d::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::as d:
Quando fai controllare la macchina, dimmi cos'era quel rumore!!! se c'ho azzeccato oppure no?...
PS. sabato sera ti ho pensato, certo che te la sei gufata eh!!!.... hai visto che alla fine i morti son resuscitati!!!.... ;P
Alex ci hai preso mi hanno detto cuscinetto anteriore sx
:biggrin:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/11295709_633748133435845_5499134389202729677_n.jpg ?oh=2e2cf4cde80bf60869659cf7de36f007&oe=55EAF066
troppo alta !!!!!
adesso che sono diventato H&R dipendente....sghierare è una favola!! :tongue:
troppo alta !!!!!
adesso che sono diventato H&R dipendente....sghierare è una favola!! :tongue:
Modalità spazzaneve Christian :biggrin:
hahaha vai vai CHRIS
avevo messo 32 cm da centro mozzo al parafango....ed era un pò troppo per girare qui da me, così ho alzato di 1 cm andando a 33.
Poi però perdeva tanto esteticamente allora ho pattehhiato per un 32.5 :-)
Peccato non avere i 20...altrimenti si poteva osare dippiù!!!
marcodriver
08-06-2015, 14:47
........Peccato non avere i 20...altrimenti si poteva osare dippiù!!!
Prossimo step? :biggrin::rolleyess::w00t:
prima vorrei cambiare "suono" :tongue:
Marmitte
---------- Post added at 17.08.04 ---------- Previous post was at 16.56.54 ----------
Sei tornato, finalmente.
AUDI A4 2.0 TDI
08-06-2015, 17:09
Marmitte
Naaaaaa...non bastano...secondo mè ci piazza direttamente un 3 litri a V TFSI :sisi: :sisi: :biggrin: :biggrin: :cooool:
Marmitte
---------- Post added at 17.08.04 ---------- Previous post was at 16.56.54 ----------
Sei tornato, finalmente.
diciamo che "mi sono riposato"...
E un po' disintossicato, vero?
Grandioso chri! Eh eh eh! Mezzi centimetro è fondamentale!
Angelo76
09-06-2015, 21:00
Vedo solo ora, grande Cry tutto a posto😆😆😆? Ma come diavolo è possibile che sulla mia non riesco a scendere così tanto😢😢😢😢
Che assetto monti ? Misura cerchi ?
avevo messo 32 cm da centro mozzo al parafango....ed era un pò troppo per girare qui da me, così ho alzato di 1 cm andando a 33.
Poi però perdeva tanto esteticamente allora ho pattehhiato per un 32.5 :-)
Peccato non avere i 20...altrimenti si poteva osare dippiù!!!
Hihihi ... ho un dejavu :p
Inviato dal mio GT-N7100
---------- Post added at 06:00 ---------- Previous post was at 05:59 ----------
prima vorrei cambiare "suono" :tongue:
Tipo? :o:mad::o
QVAlessio
10-06-2015, 10:53
Complimenti Cristian bel missile rasoterra.
Ogni qualvolta con la mia umile car ed assetto originale s-line scavallo un dosso di un garage o salgo in qualche piazzola, a metà macchina raschio. Voi con assetti così bassi come cavolo fate?
Hihihi ... ho un dejavu :p
Inviato dal mio GT-N7100
---------- Post added at 06:00 ---------- Previous post was at 05:59 ----------
Tipo? :o:mad::o
hihihiih
Pirandello
11-06-2015, 00:21
Vedo solo ora, grande Cry tutto a posto? Ma come diavolo è possibile che sulla mia non riesco a scendere così tanto
Angelo mi sa che ti sei perso il cambio assetto di Christian
Angelo76
11-06-2015, 20:19
Angelo mi sa che ti sei perso il cambio assetto di Christian
Ero al corrente del nuovo assetto dopo l'ultima visita al PG😅😅😅😅
---------- Post added at 20.19.50 ---------- Previous post was at 20.18.27 ----------
Che assetto monti ? Misura cerchi ?
Ciao Bria monto assetto AP a ghiera, cerchi da 8,5×19 et 35
Pirandello
11-06-2015, 22:04
Beh,allora saprai anche che il suo si chiama ultralow:biggrin:
.......mica x nulla:wink:
---------- Post added at 20.19.50 ---------- Previous post was at 20.18.27 ----------
Ciao Bria monto assetto AP a ghiera, cerchi da 8,5×19 et 35
Con il massimo rispetto per chi monta Ap , ma è come dire bianco e nero 😜
Dopo tutte le regolazioni pre-weekend, tutto su al posteriore sono praticamente LOW di brutto....32 centro ruota!!..in pratica bassissimo. Ho provato a mettere la regolazione a metà, e addirittura toccava il passaruota che nemmeno il crick veniva fuori.
Rimarrò a 32 ed imparerò a guidare più da low!
Scherzi a parte, farò fare dei tamponi 1 cm più alti in modo da avere un pò più di margine nella regolazione, altrimenti quando metto i 18 sarà un disastro. (so già che mi direte di mettere le 19 anche con le invernali, ve possino!)
Dopo tutte le regolazioni pre-weekend, tutto su al posteriore sono praticamente LOW di brutto....32 centro ruota!!..in pratica bassissimo. Ho provato a mettere la regolazione a metà, e addirittura toccava il passaruota che nemmeno il crick veniva fuori.
Scherzi a parte, farò fare dei tamponi 1 cm più alti in modo da avere un pò più di margine nella regolazione, altrimenti quando metto i 18 sarà un disastro. (so già che mi direte di mettere le 19 anche con le invernali, ve possino!)
Vedi, hai trovato già la soluzione, un'altro set di cerchi da 19" :w00t:
Fotoangel
15-06-2015, 08:46
(so già che mi direte di mettere le 19 anche con le invernali, ve possino!)
Sì dai Chris tu devi dare il buon esempio...doppio set da 19!!! :biggrin::tongue::wink:
I tuoi 18 me li prendo io 😉😉😉
Se sai già la soluzione, che problemi hai? :laugh:
Doppio set da 19" e via :w00t:
Angelo76
15-06-2015, 12:36
Ti hanno trovato subito la soluzione al problema con addirittura l'acquirente dei tuoi cerchi!!! Cosa vuoi di più dalla vita? Un Lucano😂😂😂😂😂
matteoravenna
15-06-2015, 13:04
Visto che tu sei sempre un passo avanti a tutti , dovresti mettere i 20 in estate e i 19 con le invernali...o no???
Matteo: SI sarebbe la risposta giusta, ma non so se lo farò....vediamo
Ciao Cristian è bellissimaaaaa
Cristian lascia perdere inizia a ordina una bella b9.. Mi raccomando rigorosamente base.. :D:D:D
Inviato dal mio GT-N7100
AUDI A4 2.0 TDI
09-07-2015, 17:32
Visto che tu sei sempre un passo avanti a tutti , dovresti mettere i 20 in estate e i 19 con le invernali...o no???
Emmmm...NO!!!!...c'è gia chi monta questo set...20" estivi e 19" invernali (@miki121 rules), se proprio dev'essere avanti, bisogna fa 21" e 20".............:biggrin:...:laugh:...:tongue:..._met al
utente (cancellato) 2
10-07-2015, 08:37
Fabio....quando ci vedremo a settembre faremo questa verifica. Ricordamelo...per me i miei non sono flosci come dici tu...
Fabio....quando ci vedremo a settembre faremo questa verifica. Ricordamelo...per me i miei non sono flosci come dici tu...
La butto lì da ignorante: ma non è che, visto che si può aumentare l'intensità dei led delle posizione (fino a farle diventare come le DRL), c'è una analoga opzione anche per le posteriori ?
Simo abbiamo già verificato con la mia l'altra sera quando ci siamo visti a cena :smile:
Sembra che ci sia differenza effettivamente :unsure:
utente (cancellato) 2
10-07-2015, 09:54
Ma molta? Allora farò una verifica con la macchina di Nicola...
Da quello che dicevano Fabio e Chri sembrerebbe che la differenza si veda abbastanza :unsure:
Fai una prova anche tu se riesci, così abbiamo un altro parere importante :happy:
Da quello che dicevano Fabio e Chri sembrerebbe che la differenza si veda abbastanza :unsure:
Fai una prova anche tu se riesci, così abbiamo un altro parere importante :happy:
Confermo che la differenza tra quella di Alberto e quelle di Fabio e Marcone (entrambe non facelift) sia decisamente evidente.
Confermo che la differenza tra quella di Alberto e quelle di Fabio e Marcone (entrambe non facelift) sia decisamente evidente.
Grazie per la conferma Lucio! :biggrin:
Allora, sto tacho "new generation" come va? Soddisfatto? :laugh: