Accedi

Visualizza Versione Completa : Plujet car &.......PG friends

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11

Utente (cancellato)
22-09-2014, 22:31
😂😂😂😂😂

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mandrake18
26-09-2014, 00:37
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/540/sBdXgj.jpg (http://imageshack.com/f/f0sBdXgjj)

Ehi ragazzi mi sono fatto autografare :)

Plujet

TAAAAAAAAAAKKKKKKKKKK :)

plujet
26-09-2014, 02:58
Ci siamo.....-2 al grande giorno...come dice un mio carissimo AMICO: "alla grande" !!

marcodriver
26-09-2014, 04:20
Ci siamo.....-2 al grande giorno...come dice un mio carissimo AMICO: "alla grande" !!

Beati voi :cry::cry::cry::icon_cry2::icon_cry2:

marameo
26-09-2014, 10:45
Ciao Christian, alla fine quante b8 siete???
Mi sa che farete concorrenza alla sede centrale di Vr x un giorno ;)

plujet
26-09-2014, 11:58
Ciao Christian, alla fine quante b8 siete???
Mi sa che farete concorrenza alla sede centrale di Vr x un giorno ;)

Ciao Marameo...onestamente non so il numero finale..comunque non molti tipo 7-8 :biggrin:
Se vieni le contiamo assieme :tongue:

utente (cancellato) 2
26-09-2014, 12:30
Beati voi :cry::cry::cry::icon_cry2::icon_cry2:

Mi dispiace così tanto che tu non ci sia Marco...non te lo immagini neanche...

---------- Post added at 10.30.24 ---------- Previous post was at 10.29.20 ----------

http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/540/sBdXgj.jpg (http://imageshack.com/f/f0sBdXgjj)

Ehi ragazzi mi sono fatto autografare :)

Plujet

TAAAAAAAAAAKKKKKKKKKK :)

Non ho capito su cosa è stato fatto l'autografo...

marcodriver
26-09-2014, 21:58
[QUOTE=veronese;1200195]Mi dispiace così tanto che tu non ci sia Marco...non te lo immagini neanche...[COLOR="Silver"]

Non me lo dire amico mio :icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_cry2::icon_ cry2::sad11::sad11:

Audi_Dave
26-09-2014, 22:05
Mi spiace anche a me non esserci...sarebbe stato spettacolare conoscervi...grandi soci...

Inviato dal mio iPhone

Hspeed
26-09-2014, 22:25
Marcodriver sarà una grande assenza....rimedieremo in terra veneta vero?

fabio4avant
26-09-2014, 22:38
Ciao Marameo...onestamente non so il numero finale..comunque non molti tipo 7-8 :biggrin:

Mauro il buon Christian ha promesso.... che al prossimo apecena sarà dei nostri, io non ci credo.....

che fate domenica? :blink::blink::blink:

marcodriver
26-09-2014, 22:44
Marcodriver sarà una grande assenza....rimedieremo in terra veneta vero?

Ci conto! Poi andiamo a mangiare bigoli in salsa e poenta e baccalà :tongue::tongue::tongue::asd::asd::asd::asd:

sfelix
26-09-2014, 23:14

Mi sarebbe piaciuto esserci...divertitevi... ma al prossimo di sicuro ci saro' anche io !!!

mandrake18
27-09-2014, 02:09
Mi dispiace così tanto che tu non ci sia Marco...non te lo immagini neanche...

---------- Post added at 10.30.24 ---------- Previous post was at 10.29.20 ----------

Non ho capito su cosa è stato fatto l'autografo...

mentre smontavo il cassetto portaoggetti nell'abitacolo mi sono tagliato,
allora nel poggia braccia posteriore abbiamo preso la garza ed infasciato il pollice poi plujet ha preso il nastro adesivo e fissato la garza.
E dopo mi ha autografato :)

Hspeed
27-09-2014, 06:35
Ti è' andata bene! Usa spesso il nastro termoresistente e l'accendino!

Utente (cancellato) 1
27-09-2014, 06:57
Ci conto! Poi andiamo a mangiare bigoli in salsa e poenta e baccalà :tongue::tongue::tongue::asd::asd::asd::asd:

Marco te lo detto.... TASSATIVAMENTE ENTRO FINE ANNO... 👍👍

marameo
27-09-2014, 09:38

Come detto a Marco e Fabio fosse stato a distanza di 2 settimane dal raduno Piemonte probabilmente sarei riuscito a essere dei vostri.....ma così è troppo vicino x la poca pazienza di mia moglie!

Vediamo di trovarci a un successivo ape assieme agli altri brianzoli, come ha detto Fabio ;)

Audi_Dave
28-09-2014, 15:22
Come va il ritrovo...un salutone a tutti...spero di riuscire a venire al prossimo...

Inviato dal mio iPhone

pitty
28-09-2014, 17:42
Il ritrovo è stato un grandioso immenso successo e speriamo di poterne fare tanti altri e presto!

geo65
28-09-2014, 18:23
Mi dispiace di non essere venuto ma sono a letto influenzato. Un saluto ragazzi.

fabio4avant
28-09-2014, 20:18
Grandi!!! mai viste tante A4 tutte insieme complimenti a tutti.

geo65
28-09-2014, 20:26
Qualche foto?

Angelo76
28-09-2014, 20:52
Bellissima giornata!!! Un botto di Audi b8 !!! E soppratutto ho conosciuto una gran parte di voi!!!! Un grazie a tutti gli organizzatori e per l'accoglienza che mi avete dato! ! Alla prossima......spero presto:D:D:D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Utente (cancellato)
28-09-2014, 21:00
Bravi ragazzi avete organizzato una bellissima giornata ! Grazie di cuore !!

spacepepe
28-09-2014, 21:06
Bellissima giornata organizzazione perfetta :w00t: uni neo è durata poco :crybaby2::crybaby2:

Bravi tutti :toothy9::toothy9::toothy9::toothy9:

marcodriver
28-09-2014, 21:51
Che bello ragazzi, non ho potuto essere presente fisicamente come voi sapete ma c'ero con il cuore :wink::wink:. Ho visto un po di foto e video, poi qualcuno mi ha anche chiamato per raccontarmi, è stata davvero una bellissima giornata :laugh::laugh::laugh: Grandissimi tutti, chi ha organizzato e chi ha partecipato, bravi davvero tutti :asd::asd::asd:
Oooohhhh la prossima manco le cannonate mi faranno mancare :icon_wink::icon_wink::icon_wink::toothy10::toothy 10::toothy10::toothy10:

jacopos3
28-09-2014, 22:50
B8 EVENT....avanti tuttaaaa...il 2.0 è stato un successo....piacere di avervi conosciuto e/o rivisti

iniziamo anche a pompare questi motori....che io non vi posso sempre portare in giro

e poi mettete fotoooooo

Hspeed
28-09-2014, 22:57
[QUOTE=jacopos3;1200939]B8 EVENT....avanti tuttaaaa...il 2.0 è stato un successo....piacere di avervi conosciuto e/o rivisti

iniziamo anche a pompare questi motori....che io non vi posso sempre portare in giro

Giro indimenticabile. Il tuo 6 cil sembra uscito da un Tornado!

---------- Post added at 22:57 ---------- Previous post was at 22:55 ----------

Una nota pubblicità dice: "Ci sono cose che nn si possono comprare, per tutto il resto c'è MasterCard".

Oggi e' successa una di quelle cose per noi PG e penso per molti altri.
Un grazie immenso a tutti.

utente (cancellato) 2
28-09-2014, 23:13
Bravi raga!!!!!! Un grazie a tutti. Vedervi tutti in colpo....non capivo più niente...mitici!!!! Tutti quanti. Grazie.

Utente (cancellato) 1
28-09-2014, 23:25
Un unica cosa.....

GRAZIE!!

Brizio83
29-09-2014, 08:08
Immagino sia stato un bel successone :) bravi ragazzi siete i migliori in tutto anche a livello organizzativo!! :)

fabio4avant
29-09-2014, 08:22
A nome dello staff ringrazio tutto il PG per l'organizzazione impeccabile come sempre, ragazzi cordiali e disponibili, ...si percepiva nell'aria una sensazione di vera amicizia fra tutti.

felice soprattutto di aver conosciuto persone che fino a ieri "vedevo" solo nello schermo del PC.

GRAZIE A TUTTI!

Gsi16
29-09-2014, 08:58
ringrazio tutti per l'ottima giornata trascorsa..... :biggrin:

robyscom
29-09-2014, 09:04
Ciao, io sono quello del pin 9......:blink:....devo dire che da verginello di raduni, l'esperienza è stata unica...come detto da molti l'aria respirata è stata frizzante, calorosa, sensazionale. Avevo già passato del tempo con alcuni del pg..ma vederli tutti assieme è stato unico!! Location spettacolare, auto super e persone con la P majuscola!!!!! Mi ha colpito subito uscendo dall'autostrada l'organizzazione che segnava il percorso con i cartelli personalizzati e firmati..la cordialità e correttezza delle persone..il cibo..i ringraziamenti singoli con le "letterine"..i messaggi commoventi che sono arrivati poi..gli occhi lucidi di tanti amici..è stato bello inoltre essere riconosciuto da diversi ragazzi "mai visti"..che esordivano..ciao robyscom! ...beh che dire...UN SINCERO GRAZIE A TUTTI PER QUESTA FESTA RIUSCITA PERFETTAMENTE..:biggrin:

utente (cancellato) 5
29-09-2014, 09:04
Solo poche parole...
+ ALL ROAD
- RASOTERRA

IHHIHIHIIHHIIHIIHHI

gian1972
29-09-2014, 09:16
Una sola parola: FANTASTICI !!! TUTTI FANTASTICI !!!

Giornata splendida. Finalmente ho dato un volto a tutti quelli che contatto quotidianamente qui sul forum: siete davvero splendidi !!
Certo, vedere tutte quelle meraviglie di B8 a una settimana di distanza dal distacco dalla mia non è stato proprio semplice, ma di una cosa son certo, anzi due: il prossimo raduno ci sarò di nuovo e verrò con la mia B8 !!! Non posso ripresentarmi con la Civic, per di più rossa...(sono curioso di vedere il video della carovana...:w00t::w00t:)

Ancora una volta grazie a tutti !!

Alex_Turbo_Quattro
29-09-2014, 09:39
Solo poche parole...
+ ALL ROAD
- RASOTERRA

IHHIHIHIIHHIIHIIHHI

Ahahahaha..Grande LELE...Grazie a te di tutto!!!....Sei 1 grande!!!....

utente (cancellato) 2
29-09-2014, 09:48
GRANDI, GRANDI, GRANDI, GRANDI, GRANDI, GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pitty
29-09-2014, 10:18
Grandioso Lele! Uno spettacolo le Audi alteeeeee! Altro che rasoterra.

Pirandello
29-09-2014, 10:22
Che dire............non una giornata di meccanica sterile,ma di passione e sentimento,quello che unisce un mucchio di splendide persone quali siete!!!
Grazie in primis a chi ha superlativamente organizzato questo indimenticabile evento,grazie poi a tutte le bellissime persone che vi hanno preso parte.
Grazie!

aquila-uno
29-09-2014, 10:32
memorabile, fantastico, esagerato!
ma per noi del PG è stato molto di più, credetemi
io non ho più parole per esprimenre la gioia!

Robyscom, quella del Pin 9 è stata da delirium tremens ... scusa, ma stavo rotolando dal ridere ....
bello vedere tante persone e associare facce ai nik.

Lucius
29-09-2014, 11:03
Magnifico, veramente magnifico.

utente (cancellato) 5
29-09-2014, 11:09
Grande Jooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo

---------- Post added at 11:07 ---------- Previous post was at 11:06 ----------

Grande Alexxxxxxxxxx
Ahahahaha..Grande LELE...Grazie a te di tutto!!!....Sei 1 grande!!!....

---------- Post added at 11:09 ---------- Previous post was at 11:07 ----------

Grande Lucius Elisa manda un abbraccio ad Emanuela e grazie tante per il pensiero per Elisa
Magnifico, veramente magnifico.

fabio4avant
29-09-2014, 11:18

condivido lo spettacolo per le A4 ALTE!!! :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

valter_capelli
29-09-2014, 11:20
Evento storico con tanta brava gente
ieri ho sentito questa frase:
(la brava gente chiama la brava gente) ..............è proprio vero siete fenomenali!!!!!!

c0guar0
29-09-2014, 11:34
Come non ringraziare tutto lo staff del PG e condividere con voi l'esperienza di ieri .... bello bello bello e ancora bello ... Conoscere e stringere la mano ad un sacco di persone di cui conoscevo solo fama e nickname all'interno di un forum è stato particolare ed emozionante, per non parlare del cibo poi ... ma si sa in Emilia si mangia bene :) .

Jacopo va bene la storia di potenziare il cavallaggio però un giro me lo devi è ... ricordatelo :)

Lucius
29-09-2014, 11:53
Grande Lucius Elisa manda un abbraccio ad Emanuela e grazie tante per il pensiero per Elisa

Grandissimo Lele e grandissima Elisa due "padroni di casa" assolutamente perfetti.
Ho paura che con le mogli abbiamo dato il via ad una giostra che non si fermerà tanto presto ...
La vostra ospitalità è unica.

---------- Post added at 11:53 ---------- Previous post was at 11:51 ----------

(la brava gente chiama la brava gente) ..............è proprio vero siete fenomenali!!!!!!

Bravo Valter, l'ho sentita anch'io ... e bravo Simone.

utente (cancellato) 2
29-09-2014, 12:52
Bravi ragazzi...era nata da un po' di tempo ma ieri l'ho toccata con mano e ancora mi viene un po' il magone pensandoci.......una bella famiglia. Mi sa che non succedono spesso queste cose!! Grazie..grazie...grazie.

utente (cancellato) 5
29-09-2014, 12:55
Te è meglio che dormi preoccupato Simo..
Avevi la targa non coperta ihhihihihihi
Bravi ragazzi...era nata da un po' di tempo ma ieri l'ho toccata con mano e ancora mi viene un po' il magone pensandoci.......una bella famiglia. Mi sa che non succedono spesso queste cose!! Grazie..grazie...grazie.

Luki
29-09-2014, 13:21
Te è meglio che dormi preoccupato Simo..
Avevi la targa non coperta ihhihihihihi

Ahia.... qua si prenderranno della parole! :D :p

fabio4avant
29-09-2014, 14:35
Luca hai lavato la macchina??:laugh::laugh::laugh::laugh:

pitty
29-09-2014, 14:59
Non glielo dire Fabio altrimenti non la tira più fuori!

utente (cancellato) 2
29-09-2014, 15:22
Cacchio!!!! Non farmici pensare!!!!!!! Speriamo bene!! Magari sull'obbiettivo della telecamera c'era un po' di condensa....

plujet
29-09-2014, 15:56
Buongiorno a tutti….faccio ancora fatica a riprendermi dalla intensa ed emozionante giornata di ieri, voglio dire solamente: GRAZIE A TUTTI !!!
Non so cosa stai succedendo ma di sicuro si è innescato un qualcosa di inarrestabile….

In breve questo è quello che è successo questo week: io ed Il Sano (che ormai avrete capito Sano non è) siamo arrivati alla location il venerdì sera e dopo aver fatto alloggiare mogli e figli..ci siamo diretti da Lelebuono e Luki che, macchina carica, ci hanno fatto fare un tour attacca cartelli (preparati con cura e cuore da Elisa)…..a cui si è aggiunto Veronese con auto in borghese (il tutto nel pieno rispetto del codice della strada ). Finito all’ 1.30

Poi sabato mattina noi papà (Hspeed, Il Sano) insieme a Lelebuono ci siamo trasformati in babysitter con tanto di parco giochi mentre le mogli le abbiamo lasciate libere in cabrio a far shopping. Con l’arrivo di Giggio&family, Miky121, Quattrofs , Mauro68 e Gltppgpprklrjdfju abbiamo pranzato tutti insieme. Nel pomeriggio breve sosta in agriturismo per poi tornare da Lelebuono (dove Pitty e Luki ci attendevano) per VAG test e piccoli retrofit…….ed infine cena a base di borlengi.
Rientrati dalla cena, mogli e bimbi a nanna eeeee…..via da Lelebuono, dove io e Pitty (finalmente insieme dopo tanto tempo) abbiamo finito un retrofit iniziato da quattrofs sulla macchina di Miky121. Finito alle 2.15

Poi Domenica mattina (per me) sveglia alle 6 con tanto di lavaggio e….sapete tutti cosa è successo.

Piccola puntualizzazione: mi sono dimenticato di fare la mega foto di gruppo. Tra la confusione ed il tempo sempre tiranno, io proprio mi sono dimenticato scusate ma…poco male, la faremo l’anno prossimo :-)

Un ringraziamento doveroso alle mogli/compagne di tutti i partecipanti per la pazienza che hanno avuto ed hanno con noi tutto l’anno…..mi sembra doveroso.

Poi vorrei chiarire una questione: il PG garage nasce dall’ armonia ed amicizia oltre forum (nata da ormai più di 1 anno) tra queste persone: Plujet, Il Sano, Hspeed, Luki, Miky121, quattrofs, Fil, aquila-uno, Lelebuono che ringrazio davvero tanto per quello che fanno.
Con queste persone condivido un’amicizia che va oltre i retrofit.
Ma questo non significa che le persone presenti ieri non le reputi amiche, anzi…..ho cercato al massimo di rendermi disponibile con tutti e lo farò sempre nel limite del possibile.
Spero siano stati apprezzati i ringraziamenti ma soprattutto le premiazioni ( tutto merito del Sano )

Ultimo appunto: Robyscom per la miseria!!!!! Il pin 9 in un connettore 8 poli, non esiste!!! Ahahahaahhhh!!!!! Mitico!! :biggrin:

robyscom
29-09-2014, 16:10
:unsure:Non sarò riuscito a prendere la coppa..ma a mio modo mi son distinto!!! Lo so che ora pin 9 sarà il mio soprannome vita natural durante..però quanto vi siete divertiti? Troppe emozioni tutte assieme..poter stare in compagnia di persone così belle e disponibili..sono andato in palla!!! Ogni volta che riguardo il video rido come un matto!!! Pin 9 forever!!:unsure::unsure:

plujet
29-09-2014, 16:52
:unsure:Non sarò riuscito a prendere la coppa..ma a mio modo mi son distinto!!! Lo so che ora pin 9 sarà il mio soprannome vita natural durante..però quanto vi siete divertiti? Troppe emozioni tutte assieme..poter stare in compagnia di persone così belle e disponibili..sono andato in palla!!! Ogni volta che riguardo il video rido come un matto!!! Pin 9 forever!!:unsure::unsure:

Direi...unico!!!
poi sei un buon pinella retrofittaro!
VOGLIO IL VIDEO!!!

marcodriver
29-09-2014, 16:59
:unsure:.....Pin 9 forever!!:unsure::unsure:

Appunto pin...ela :tongue::tongue::tongue:

Luki
29-09-2014, 17:19
Luca hai lavato la macchina??:laugh::laugh::laugh::laugh:

Sabato forse...

Adesso La nasona è comodamente in garage al coperto con 22 gradi costanti :D :D :D :D

plujet
29-09-2014, 17:28
...aggiungerei sottovuoto.....

FASHION ALLROAD
29-09-2014, 17:28
Ragazzi vi ringrazio davvero tanto...
Ieri davanti alla coppa ho perso le parole per ringranziarvi abbastanza!! Sono felice perchè qui in questo forum ho trovato anche degli amici....
Spero presto di tornare tra voi con una bella b8 per continuare a fare retrofit :wink:

utente (cancellato) 2
29-09-2014, 17:42
Sempre più senza parole....mitico Christian...

miky121
29-09-2014, 19:00
è stato emozionante vedere i due colossi dei retrofit pitty e plujet _alien seduti nella mia a4 mentre si confrontavano per risolvere un probrema, io sudavo freddo :blink: perchè sapevo che non si sarebbero arresi e temevo mi smantellassero la macchina per risolvere a tutti i costi il problema, per fortuna è andata bene perchè hanno ovviamente scovato l'inghippo:w00t:; mi ha fatto molto piacere passare del tempo con pitty che ho scoperto essere un ragazzo simpaticissimo e disponibile, ho avuto modo di conoscere finalmente il resto del gruppo pg, il che mi ha emozionato in modo che non so descrivere:wub:, è stato qualcosa di grandioso potervi abbracciare tutti, purtroppo i km di distanza non aiutano:sad:.
ripartire è stata dura, l'emozione era forte e non si sono trattenute le lacrime:cry:, segno che le amicizie vere esistono anche se i km che dividono sono tanti, passerà sicuramente un altro anno prima di riabbracciarvi tutti, nel frattempo la a4 di cris sicuramente imparerà a volare perchè non c'è più niente che si possa fare...:tongue::tongue::tongue:
grazie di cuore a tutti i ragazzi del pg e a tutti gli amici che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere di persona e scambiare pareri e opinioni.................siete TUTTI fantastici.

marcodriver
29-09-2014, 19:02
Sabato forse...

Adesso La nasona è comodamente in garage al coperto con 22 gradi costanti :D :D :D :D

Come il vino buono :biggrin::biggrin::biggrin::sisi::sisi::sisi:

utente (cancellato) 5
29-09-2014, 20:49
Io ringrazio Michele per i taralli rimasti qui SPAZIALI

pitty
29-09-2014, 21:41
Mmmmmm ne voglio pure io di taralli, grande miky erano buonissimi! Mi hai fatto rivivere emozioni dimenticate e sai già perché!
Grazie mille e devo dirti veramente complimenti per l'altezza della tua b8! Sarà sicuramente la b8 più bassa della mia vita anche in futuro e ti stimo alla grande!
È stato un onore conoscere tutti voi! Non smetterò mai di dirvelo!

Grazie ancora!

Utente (cancellato) 1
29-09-2014, 22:18
Comunicazione di servizio....
A breve avremo un posto dove postare le nostre foto e video.... pazientate un attimo..... :wink::wink:

c0guar0
29-09-2014, 23:34
Raga scusate se chiedo qui ma ... al ristorante qualcuno ha mica trovato una sigaretta elettronica di legno simile per forma e dimensione ad un pacchetto di sigarette da 10?

Tnx

Angelo76
29-09-2014, 23:44
Comunicazione di servizio....
A breve avremo un posto dove postare le nostre foto e video.... pazientate un attimo..... :wink::wink:
:wav::wav::wav::wav::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

utente (cancellato) 4
29-09-2014, 23:53

Te l'ho rubata io!!!! Pappappero Pappapero!!!
Grandi tutti.... Ma sapete la cosa che più mi ha colpito quale è stata? Sta sera mia moglie mi chiedeva: "ma li hai sentiti, vi siete già messi d'accordo per fare un altro incontro? mi sono sembrati tutti dei bravi ragazzi!!!"

Se mi aiutate un pò, io vi do la massima disponibilità per fare un incontro Umbria/Lazio il prossimo anno....
Intanto se capitate dalle mie parti, non vi retrofitto.... però mi fa piacere se riusciamo a stare insieme.....

Grazie ancora a tutto il PG garage....

Angelo76
30-09-2014, 00:11
Te l'ho rubata io!!!! Pappappero Pappapero!!!
Grandi tutti.... Ma sapete la cosa che più mi ha colpito quale è stata? Sta sera mia moglie mi chiedeva: "ma li hai sentiti, vi siete già messi d'accordo per fare un altro incontro? mi sono sembrati tutti dei bravi ragazzi!!!"

Se mi aiutate un pò, io vi do la massima disponibilità per fare un incontro Umbria/Lazio il prossimo anno....
Intanto se capitate dalle mie parti, non vi retrofitto.... però mi fa piacere se riusciamo a stare insieme.....

Grazie ancora a tutto il PG garage....

Quoto alla grande!!!!! Ma almeno 2 giorni di raduno ci vogliono:wub::wub::wub::wub:

---------- Post added at 00.11.20 ---------- Previous post was at 00.08.27 ----------

Raga scusate se chiedo qui ma ... al ristorante qualcuno ha mica trovato una sigaretta elettronica di legno simile per forma e dimensione ad un pacchetto di sigarette da 10?

Tnx
No mi spiace!!!!!!! Non ci ho fatto caso.

Gsi16
30-09-2014, 00:29
è stato emozionante vedere i due colossi dei retrofit pitty e plujet _alien seduti nella mia a4 mentre si confrontavano per risolvere un probrema, io sudavo freddo :blink: perchè sapevo che non si sarebbero arresi e temevo mi smantellassero la macchina per risolvere a tutti i costi il problema, per fortuna è andata bene perchè hanno ovviamente scovato l'inghippo:w00t:; mi ha fatto molto piacere passare del tempo con pitty che ho scoperto essere un ragazzo simpaticissimo e disponibile, ho avuto modo di conoscere finalmente il resto del gruppo pg, il che mi ha emozionato in modo che non so descrivere:wub:, è stato qualcosa di grandioso potervi abbracciare tutti, purtroppo i km di distanza non aiutano:sad:.
ripartire è stata dura, l'emozione era forte e non si sono trattenute le lacrime:cry:, segno che le amicizie vere esistono anche se i km che dividono sono tanti, passerà sicuramente un altro anno prima di riabbracciarvi tutti, nel frattempo la a4 di cris sicuramente imparerà a volare perchè non c'è più niente che si possa fare...:tongue::tongue::tongue:
grazie di cuore a tutti i ragazzi del pg e a tutti gli amici che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere di persona e scambiare pareri e opinioni.................siete TUTTI fantastici.

Bellissima la tua A4... poi con i cerchi da 20" è la morte sua :happy:
anche i freni spettacolari... forse un pò troppo bassa per i miei gusti, ma fantastica nell'insieme!

---------- Post added at 00.29.50 ---------- Previous post was at 00.28.16 ----------

Ah dimenticavo... la macchina di Christian era troppo lucida.... :tongue:

miky121
30-09-2014, 00:32
Bellissima la tua A4... poi con i cerchi da 20" è la morte sua :happy:
anche i freni spettacolari... forse un pò troppo bassa per i miei gusti, ma fantastica nell'insieme!

grazie per i complimenti, diciamo che l'altezza purtroppo è in funzione anche della dimensione dei cerchi, se provassi ad alzarla secondo me non renderebbe tanto, cmq è un ghiera quindi si può variare tranquillamente.

spenny
30-09-2014, 02:05
beh ragazzi, ora vi dico come l'ho vissuta io, che sono fra gli ultimi arrivati in questo forum/club,

pochissimi di voi mi conoscevano, non ho ancora aiutato nessuno, non ho fatto niente di particolare se non l'avere una A4 B8, insomma quasi un fantasma che aveva chiesto qualche consiglio a persone esperte unite dalla voglia di condividere la loro passione,

ma a parte un poco di imbarazzo all'inizio, nel parlare con tante persone nuove, e tutte in una volta, le cose sono filate liscie, gente simpatica e un bel clima,
tanto merito va dato al nucleo portante del PG, che ha organizzato ed ospitato l'evento,
l'apertura incondizionata e la disponibilità sono state impeccabili e contagiose
e a mio avviso oltre le aspettative, complimenti :wink:
ad esempio mi è rimasto impresso il comportamento di Marco, Il Sano, che mi è subito venuto incontro a darmi il benvenuto come se fossimo amici di vecchia data, grande persona anche lui...
grazie a tutti per la bella giornata passata insieme

plujet
30-09-2014, 09:02
Finalmente ho conosciuto di persona il grande Pitty e GSI16 che mancavano all’appello: ormai da tempo che ci si sente ma mai visti di persona.
Adesso per colpa di quella maledetta A5 la notte dormo malissimo, chissà perché!:BangHead:

Grande Giggio’s wife…digli pure di star tranquilla, il PG per l’anno prossimo si sposterà in tuor più a SUD, con un bel weekend con le famiglia.
Prendetela con le pinze: Viterbo o Umbria, ma ancora è tutto da decidere.

Di sicuro in cima alla lista di cose da fare ci sarà la foto di gruppo :wink:

L’obbiettivo della giornata era proprio il far respirare alle persone la voglia di star bene insieme, di condividere la passione e divertirsi…..non ci interessa far pubblicità di nessun tipo.

Adesso attendiamo l’OK tecnico per avere in sezione una pagina dedicata all’incontro. Volevo solo sottolineare una cosa (che non sono riuscito a dire vista l’emozione) che la coppa data a Gabriele nonché presidente del club è perché grazie a questo forum è potuta nascere questa bella amicizia tra tutte le persone per cui indirettamente è anche merito loro, non si può negare.

X Spenny: è un piacere anche per me averti conosciuto

Utente (cancellato) 1
30-09-2014, 11:03
beh ragazzi, ora vi dico come l'ho vissuta io, che sono fra gli ultimi arrivati in questo forum/club,

pochissimi di voi mi conoscevano, non ho ancora aiutato nessuno, non ho fatto niente di particolare se non l'avere una A4 B8, insomma quasi un fantasma che aveva chiesto qualche consiglio a persone esperte unite dalla voglia di condividere la loro passione,

ma a parte un poco di imbarazzo all'inizio, nel parlare con tante persone nuove, e tutte in una volta, le cose sono filate liscie, gente simpatica e un bel clima,
tanto merito va dato al nucleo portante del PG, che ha organizzato ed ospitato l'evento,
l'apertura incondizionata e la disponibilità sono state impeccabili e contagiose
e a mio avviso oltre le aspettative, complimenti :wink:
ad esempio mi è rimasto impresso il comportamento di Marco, Il Sano, che mi è subito venuto incontro a darmi il benvenuto come se fossimo amici di vecchia data, grande persona anche lui...
grazie a tutti per la bella giornata passata insieme

Grazie Ivo.... grazie di cuore.....questo e lo spirito PG.... spero che sia arrivato a tutti.....

Se però adesso non apri una tua discussione per presentarci il tu mostro..... :maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::maad::m aad::maad:

spenny
30-09-2014, 11:07
sisi a breve faccio il servizio fotografico e poi posto,
croce sul cuore 😃
ah fra l'altro ieri sera ho montato la targa ITA 😜

Utente (cancellato) 1
30-09-2014, 11:08
croce sul cuore 😃

... nooooooooo... quella tedesca era bellissima... :wub::wub::wub::wub:

Gsi16
30-09-2014, 11:18
Finalmente ho conosciuto di persona il grande Pitty e GSI16 che mancavano all’appello: ormai da tempo che ci si sente ma mai visti di persona.
Adesso per colpa di quella maledetta A5 la notte dormo malissimo, chissà perché!:BangHead:

Grande Giggio’s wife…digli pure di star tranquilla, il PG per l’anno prossimo si sposterà in tuor più a SUD, con un bel weekend con le famiglia.
Prendetela con le pinze: Viterbo o Umbria, ma ancora è tutto da decidere.

Di sicuro in cima alla lista di cose da fare ci sarà la foto di gruppo :wink:

L’obbiettivo della giornata era proprio il far respirare alle persone la voglia di star bene insieme, di condividere la passione e divertirsi…..non ci interessa far pubblicità di nessun tipo.

Adesso attendiamo l’OK tecnico per avere in sezione una pagina dedicata all’incontro. Volevo solo sottolineare una cosa (che non sono riuscito a dire vista l’emozione) che la coppa data a Gabriele nonché presidente del club è perché grazie a questo forum è potuta nascere questa bella amicizia tra tutte le persone per cui indirettamente è anche merito loro, non si può negare.

X Spenny: è un piacere anche per me averti conosciuto

E' stato un piacere anche per me conoscerti di presenza.....
vedrai che quello che hai visto sulla mia A5 lo replicheremo presto sulla tua A4 :wink:

anche per Pitty devo dire la stessa cosa (mio conterrone), però purtroppo devo dare una nota negativa al grande Pitty.... quel volante ed il pomello non si possono vedere sulla sua A4 :tongue::tongue::tongue::tongue:

Utente (cancellato) 1
30-09-2014, 11:20
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?59718-2%B0-Biotto-Event-Domenica-28-Settembre-2014&p=1201511&posted=1#post1201511

Zemon
30-09-2014, 12:07
Grazie mille Marco per il link dell'evento, e grazie a tutti per la bellissima giornata e l'organizzazione impeccabile!
Zemon

gian1972
30-09-2014, 13:02
croce sul cuore 😃

tu dunque eri al tavolo con me !! Avevi la B8 bianca con targa tedesca a scadenza...hai iniziato bene, non c'è che dire !!

spenny
30-09-2014, 13:17
tu dunque eri al tavolo con me !! Avevi la B8 bianca con targa tedesca a scadenza...hai iniziato bene, non c'è che dire !!
e certo che ero io!! ��

Luki
30-09-2014, 13:23
Visto anche io!!

Gran Ferro!! complimenti!! :D

pitty
30-09-2014, 15:00
Gsi16 finalmente ci stiamo attivando! Eh eh eh ! Devo dire che mi sono distinto fra tutti grazie a quel volante e pomello! Vi piace prendermi per il xxxx! E Vabbè!
Informo a tutto il forum che il pomello già l'ho trovato e che crisxxx mi darà il suo volante appena imbottisce il suo che è restyling!

Lo faccio solo per voi e soprattutto per diavoletto verde gsi16 e fil! Eh eh eh eh eh! Cmq caro conterrone se hai bisogno di fare sperimentazioni chiama che vengo tranquillamente! Anche per retrofittare insieme dato che stiano vicini!

Gsi16
30-09-2014, 15:59
Gsi16 finalmente ci stiamo attivando! Eh eh eh ! Devo dire che mi sono distinto fra tutti grazie a quel volante e pomello! Vi piace prendermi per il xxxx! E Vabbè!
Informo a tutto il forum che il pomello già l'ho trovato e che crisxxx mi darà il suo volante appena imbottisce il suo che è restyling!

Lo faccio solo per voi e soprattutto per diavoletto verde gsi16 e fil! Eh eh eh eh eh! Cmq caro conterrone se hai bisogno di fare sperimentazioni chiama che vengo tranquillamente! Anche per retrofittare insieme dato che stiano vicini!

Lo sai che ti vogliamo bene, compare mio :tongue:
E poi, a saperlo prima ti avrei portato il mio ex pomello della A5 che è liscio e l'ho cambiato per il traforato... :biggrin: .... così ogni volta che cambiavi ti saresti ricordato di me! :w00t:

comunque mi sto attrezzando per nuove sperimentazioni, quindi preparati che ti chiamerò sicuramente, almeno sta gateway l'aggiorniamo sul serio :laugh:

P.s. hai visto che coda c'era domenica sulla A1 dopo pian del voglio direzione Milano? :wacko:

Hspeed
30-09-2014, 18:56

Il più bel complimento che si possa ricevere. Grazie Walter

pitty
30-09-2014, 18:57
Ai carissimo! Quello che non capisco è come mai si sia fregato il vas! Le mie centraline stanno tutte aggiornate compresa quella del freno di stazionamento, della centralina motore, ma proprio tutte!

Alla grande caro! Vengo e ti do una mano d'aiuto per sperimentare! Io ci sono sempre e subito!

Hspeed
30-09-2014, 19:22
ringrazio tutti per l'ottima giornata trascorsa..... :biggrin:

Che piacere aver conosciuto lo Jedi del ns Fil! La tua A5 e' strepitosa e degna della tua fama di uppatore. Grazie x aver partecipato

---------- Post added at 19:12 ---------- Previous post was at 18:58 ----------

Ciao, io sono quello del pin 9......:blink:....devo dire che da verginello di raduni, l'esperienza è stata unica...come detto da molti l'aria respirata è stata frizzante, calorosa, sensazionale. Avevo già passato del tempo con alcuni del pg..ma vederli tutti assieme è stato unico!! Location spettacolare, auto super e persone con la P majuscola!!!!! Mi ha colpito subito uscendo dall'autostrada l'organizzazione che segnava il percorso con i cartelli personalizzati e firmati..la cordialità e correttezza delle persone..il cibo..i ringraziamenti singoli con le "letterine"..i messaggi commoventi che sono arrivati poi..gli occhi lucidi di tanti amici..è stato bello inoltre essere riconosciuto da diversi ragazzi "mai visti"..che esordivano..ciao robyscom! ...beh che dire...UN SINCERO GRAZIE A TUTTI PER QUESTA FESTA RIUSCITA PERFETTAMENTE..:biggrin:

Lo se' to' che anca se te ciami Marcodriver "ammooore!" si to il mio preferio!

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:12 ----------

Una sola parola: FANTASTICI !!! TUTTI FANTASTICI !!!

Giornata splendida. Finalmente ho dato un volto a tutti quelli che contatto quotidianamente qui sul forum: siete davvero splendidi !!
Certo, vedere tutte quelle meraviglie di B8 a una settimana di distanza dal distacco dalla mia non è stato proprio semplice, ma di una cosa son certo, anzi due: il prossimo raduno ci sarò di nuovo e verrò con la mia B8 !!! Non posso ripresentarmi con la Civic, per di più rossa...(sono curioso di vedere il video della carovana...:w00t::w00t:)

Ancora una volta grazie a tutti !!

Gian non avevo la B8 ma lo spirito giusto quello si...ed e' ciò che conta!

---------- Post added at 19:16 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

GRANDI, GRANDI, GRANDI, GRANDI, GRANDI, GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Simo tu hai un cuore RS4!

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Gio la tua bravura e disponibilità sono seconde solo alla tua simpatia! Non avevo mai visto una All Road berlina...

---------- Post added at 19:22 ---------- Previous post was at 19:18 ----------

Che dire............non una giornata di meccanica sterile,ma di passione e sentimento,quello che unisce un mucchio di splendide persone quali siete!!!
Grazie in primis a chi ha superlativamente organizzato questo indimenticabile evento,grazie poi a tutte le bellissime persone che vi hanno preso parte.
Grazie!

Farti da copilota sulla mia B8 e' stato un grande onore e divertimento !

Pirandello
30-09-2014, 21:44
Farti da copilota sulla mia B8 e' stato un grande onore e divertimento !

Non hai un tuo thread altrimenti avrei sparato a zero sulla tua misera auto con quel motoraccio da trattore

:laugh::laugh::laugh::tongue::tongue::tongue:

Grazie a te della fiducia:wink:

pitty
30-09-2014, 23:02
Grande Sergio! Sei un mito! Finalmente quando voglio parlare di tecnica ed ampliare la mia di conoscenza so a chi chiamare così ti faccio rivedere anche una allroad berlina!

E come direbbe un grande saggio

+ ALLROAD
- RASOTERRA

EH EH EH EH!

miky121
30-09-2014, 23:44
Noooo pitty......pure tu......!!! Maledetti suv...hihihihi:tongue:

utente (cancellato) 4
01-10-2014, 07:57
Eccoci Qua.....

https://www.youtube.com/watch?v=SbQ_Ahj1gAc&feature=youtu.bee

fabio4avant
01-10-2014, 08:05
Grande Sergio! Sei un mito! Finalmente quando voglio parlare di tecnica ed ampliare la mia di conoscenza so a chi chiamare così ti faccio rivedere anche una allroad berlina!

E come direbbe un grande saggio

+ ALLROAD
- RASOTERRA

EH EH EH EH!

pitty ci sono pure io come all road.....

Gsi16
01-10-2014, 09:21
Che piacere aver conosciuto lo Jedi del ns Fil! La tua A5 e' strepitosa e degna della tua fama di uppatore. Grazie x aver partecipato[COLOR="Silver"]

ti ringrazio, il piacere è stato reciproco e spero di dare un pò della mia conoscenza e sperimentazione a tutti voi! :biggrin:

Lucius
01-10-2014, 09:28
Sono rimasto dieci minuti a parlare con Fabio ... purtroppo solo alla fine della giornata ... ma è un'enciclopedia vivente.
E' stato un grandissimo piacere.
(e poi il suo mostro nero ... aaaahhhh)

Gsi16
01-10-2014, 10:21
Sono rimasto dieci minuti a parlare con Fabio ... purtroppo solo alla fine della giornata ... ma è un'enciclopedia vivente.
E' stato un grandissimo piacere.
(e poi il suo mostro nero ... aaaahhhh)

grazie.... anche per me è stato un piacere :biggrin:

spenny
01-10-2014, 11:03
Bella Giggio!!
Carica carica che vogliamo vedere anche l'altro video 😉

AUDI A4 2.0 TDI
01-10-2014, 11:13
Eccoci Qua.....

https://www.youtube.com/watch?v=SbQ_Ahj1gAc&feature=youtu.bee

Mamma che spettacoloooooooooooooooo :w00t: :w00t :w00t: stavolta per via del matrimonio proprio non ce l'ho fatta a venì, ma la prossima volta avvisatemi che vengo...per forzaaaaaa :w00t:

Emanuele B
01-10-2014, 21:55
E' stata una bella giornata anche per me , la passione crea sempre energie positive ! Complimenti al PG per il bel gruppo che ha creato :wink:

Bellissime anche le auto presenti , il livello era veramente alto anche per quanto riguarda la " materia " di mia competenza ........di nuovo complimenti !

Utente (cancellato) 1
02-10-2014, 22:31
E' stata una bella giornata anche per me , la passione crea sempre energie positive ! Complimenti al PG per il bel gruppo che ha creato :wink:

Bellissime anche le auto presenti , il livello era veramente alto anche per quanto riguarda la " materia " di mia competenza ........di nuovo complimenti !

Quindi "promossa" anche la mia?? :wub::wub::biggrin::biggrin:

robyscom
02-10-2014, 22:46

Finché non comparirà quel l'accessorio in basso che tu sai....mmmmmmmmmmmmmmmm

Utente (cancellato) 1
02-10-2014, 22:49
Finché non comparirà quel l'accessorio in basso che tu sai....mmmmmmmmmmmmmmmm

:firedevil::firedevil::firedevil::firedevil::fired evil:

:tongue::tongue::laugh::laugh:

plujet
03-10-2014, 09:45
Buongiorno a tutti, plujettati e non......questo UP vale triplo :w00t: (alla faccia di quelli che mi vogliono male) :

http://i58.tinypic.com/25grl82.jpg

http://i62.tinypic.com/2e1rdd2.jpg

http://i57.tinypic.com/2441ro1.jpg

Simone & Co. : grazie di cuore!!

Domequa
03-10-2014, 09:48
Meritatissimo...

marameo
03-10-2014, 10:11
Forte davvero!
Christian.....portalo giovedì sera!

Quand'è che vedremo l'effige su qualche negozio/officina???

spenny
03-10-2014, 10:41
ah però Christian... che Sala Giochi tirata che hai 😄😄

marcodriver
03-10-2014, 10:53
Tutto vero e tutto meritato Christian :wub::wub::wub:

Fotoangel
03-10-2014, 10:56
Beh...che cavolo...strappa lacrime!!!

sempre più curioso di conoscerti di persona...caro Christian :icon_pray::thumbsup::icon_mrgreen:

snakecdboy
03-10-2014, 10:57
Auguri christian la meriti

AlanFord
03-10-2014, 11:09
Non ti conosco di persona ma leggo e seguo tutto ciò che fai,e quanto sei disponibile nei confronti degli altri. Quindi più che meritato questo regalo.... complimentissimi :hello2:

Giorgio

enricopc
03-10-2014, 12:29
Ngul.....o che invidia,peccato non esserci!!!

Mamma che spettacoloooooooooooooooo :w00t: :w00t :w00t: stavolta per via del matrimonio proprio non ce l'ho fatta a venì, ma la prossima volta avvisatemi che vengo...per forzaaaaaa :w00t:

---------- Post added at 12.29.39 ---------- Previous post was at 12.28.15 ----------

E questa è proprio una dichiarazione d'amore!!!Bellissima e complimenti, è strameritata!

Buongiorno a tutti, plujettati e non......questo UP vale triplo :w00t: (alla faccia di quelli che mi vogliono male) :

http://i58.tinypic.com/25grl82.jpg

http://i62.tinypic.com/2e1rdd2.jpg

http://i57.tinypic.com/2441ro1.jpg

Simone & Co. : grazie di cuore!!

massimiliano80
03-10-2014, 13:28
Auguroni Christian e complimenti al mitico Simone/veronese

valter_capelli
03-10-2014, 13:50
Bella bella bella
complimenti a Simone x il lavoro certosino

Paskos74
03-10-2014, 15:03
Grandeeee, anche se non ci conosciamo di persone , è un regalo meritatissimo per la persona cordiale e disponibile che sei

Inviato dal mio iPad

---------- Post added at 15.03.01 ---------- Previous post was at 15.02.08 ----------

E complimenti anche per l'idea e la realizzazione

Inviato dal mio iPad

nike72
03-10-2014, 17:31
Quanto mi brucia non esserci stato !!! :BangHead::BangHead::BangHead::BangHead: Senza parole !!!! Io l'ho consciuto un giorno e mi è bastato .... persona sempre disponibile e sempre pronto a risponderti quando hai bisogno.
Della competenza è inutile parlarne ciaoooo Christian !!! :icon_pray::icon_pray::icon_pray:

P.S. Complimenti a Simone per le belle parole a cui penso ci uniamo tutti ed anche alla bellissima realizzazione !!!

Emanuele B
03-10-2014, 17:44
:laugh:

la tua è bellissima sempre.e comunque !! :laugh:

Luki
03-10-2014, 19:09
:laugh:

la tua è bellissima sempre.e comunque !! :laugh:

Emanuele... fare la macchina di marcone è come un battesimo del fuoco!! :D

luigi.carravetta
03-10-2014, 19:34
Complimentiiiiiii, meriti veramente tanto.....

AUDI A4 2.0 TDI
03-10-2014, 19:57
Bellissimo pensiero, meritatissimo...grande Simo 👍

Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

utente (cancellato) 2
03-10-2014, 20:45
Avete ragione, Christian lo sa cosa mi ha spinto nel fare quello che ho fatto...e se lo merita...un minimo di riconoscenza "tangibile" per una buon anima che è subbissata di telefonate e messaggi a ondate tutti i giorni...gli ho già detto grazie in privato...

utente (cancellato) 4
03-10-2014, 21:56
Chi ti vuole male Christian????

Dirai che sei un pò invidiato perchè riesci in tutto....

Comunque sono molto contento per te e per il gruppo che sei riuscito a creare!!!!

Non smettere mai e soprattutto non comprare mai Skoda o Bmw... Ci tocca rifarti tutto il corredo!!!!!

Pirandello
03-10-2014, 22:03
Chi ti vuole male Christian????

Dirai che sei un pò invidiato perchè riesci in tutto....

Comunque sono molto contento per te e per il gruppo che sei riuscito a creare!!!!

Non smettere mai e soprattutto non comprare mai Skoda o Bmw... Ci tocca rifarti tutto il corredo!!!!!

Beh,posso dirti che su Skoda ci ha già messo mani:ph34r::ph34r:
:laugh::laugh:

utente (cancellato) 5
04-10-2014, 10:13
http://youtu.be/063jdm7mGDk VIDEO COMPLETO del raduno

miky121
04-10-2014, 10:31
troppo bello......!!!! un video ricordo spettacolare, ci siamo proprio tutti....!!!!

spenny
04-10-2014, 11:14
Bellissimo, i vostri commenti mi han fatto schiantare dal ridere, e tu lele sei contagioso!!! 😂😂😂 il carrozzone Orfei e i biglietti...
Che dire, mitici
A questi raduni bisogna fare molte riprese!!

Brizio83
04-10-2014, 11:17
Beh guardando il video cosa posso dire .... :shifty:

PLUJET DAVANTI ... E DIETRO TUTTI QUANTI :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: ... capita no? (faceva un pò schifo come battuta ma ci stava :cry:)

fabio4avant
04-10-2014, 13:50
il commento di Franco sulla honda.....mi fa morire :laugh::laugh::laugh::ciap::ciap::ciap:

spenny
04-10-2014, 14:04
il commento di franco sulla honda.....mi fa morire :laugh::laugh::laugh::ciap::ciap::ciap:

pensava che fosse un infiltrato nel corteo, magari un abitante del luogo ��

E l'auto della patacca? ����
Fortissimi, bisogna metterli assieme come la Gialappas

fabio4avant
04-10-2014, 14:24
http://i.imgur.com/w3kKy2o.jpg (http://imgur.com/w3kKy2o)

qualche selfie con personaggi importanti.....devo ancora capire chi è.......:ph34r::ph34r::ph34r::ciap::ciap::ciap::ci ap::ciap::ciap::ciap::ciap::ciap:

Angelo76
04-10-2014, 18:00
Bella li Lelebuono con questo video spettacolare!!! Ottimo complimenti........che bei momenti!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Hspeed
04-10-2014, 23:13
Povero il parcheggiatore....ma da solo contro 40 auto...
Per quanto riguarda la Honda rossa di Gian sicuramente lui nn se la prenderà mentre penso che tutti noi in futuro alla vista di una qualsiasi Civic incominceremo a ridere ....grazie Fra' !!!!!!!!!

cumlaudi
05-10-2014, 01:05
Stupendo !!! Avevo pure io un matrimonio. Ma la prossima volta voglio esserci.

steff
05-10-2014, 18:15
nella foto, il Nostro che si diverte a sventrare le nostre amate!

http://i.imgur.com/rJzTRNE.jpg

pitty
05-10-2014, 19:04
Che spettacolo. Oggi pure io ho fatto in tre ore hold assist e drive select! Mano mano le sventriamo in sempre minor tempo

Luki
05-10-2014, 19:05
Che spettacolo. Oggi pure io ho fatto in tre ore hold assist e drive select! Mano mano le sventriamo in sempre minor tempo

Bella John!!!

Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D :D :D

fabio4avant
09-10-2014, 09:33
INIZIO OT

Approfitto di questo spazio perché è il più frequentato per ricordarvi che oggi è il compleanno di LUCIUS
è stato aperto un 3D per gli auguri

FINE OT

gian1972
09-10-2014, 10:34
Per quanto riguarda la Honda rossa di Gian sicuramente lui nn se la prenderà mentre penso che tutti noi in futuro alla vista di una qualsiasi Civic incominceremo a ridere ....grazie Fra' !!!!!!!!!

certo che non me la prendo, ci mancherebbe :tongue::tongue: comunque so bene che di fronte ad una Audi la Civic, come del resto qualsiasi altra macchina, dovrebbe impallidire, però ne sono rimasto notevolmente sorpreso, soprattutto in autostrada !!

utente (cancellato) 2
09-10-2014, 11:41
INIZIO OT

Approfitto di questo spazio perché è il più frequentato per ricordarvi che oggi è il compleanno di LUCIUS
è stato aperto un 3D per gli auguri

FINE OT

Non lo trovo Fabio.

cumlaudi
13-10-2014, 22:50
Plujet mi venderesti un vag?

marcodriver
14-10-2014, 04:28
Plujet mi venderesti un vag?

Chiediglielo in pm, magari lo vede prima :wink::wink::wink:

MicheleS76
19-10-2014, 13:03
Ciao Christian e tutti!

Rieccomi dopo essere sparito per qualche settimana preso nel delirio del cambio di lavoro e altre varie ed eventuali...
Che bello vedere tutte le immagini e i video del raduno e soprattutto leggere i commenti!!! L'anno prossimo avrò anch'io la mia A4 magari già con qualche retrofittino ;) e farò di tutto per avere l'onore di essere dei vostri! :) Quello che dice Valter è proprio vero a proposito delle brave persone, e soprattutto di questi tempi in cui sembra che nel nostro paese ci siano solo arrivisti e furbetti è davvero un'iniezione di speranza e fiducia nel futuro vedere che in realtà ci sono anche tante persone oneste e genuine!

E complimenti Christian per il nuovo cielo, ci voleva!!! :)

Nel frattempo è arrivato per me il fatidico momento di ordinare la mia A4! Che tra l'altro ho scoperto avrò per 4 anni e non 3 (quindi più tempo per godersi eventuali retrofit prima di restituirla :) )
In più facendo un po' di storie e pagandomeli ovviamente di tasca mia, sono riuscito ad ottenere di poterla fare uscire dalla fabbrica con un bel quantitativo di optional, ma comunque come Plujet insegna lo spazio per retrofittare c'è sempre e comunque ... :D

varifabi
19-10-2014, 13:15
L'unico optional che devi sicuramente prendere e che non potrai retrofittare è il tetto elettrico , il resto anche se con restylig è un casino si fa

MicheleS76
19-10-2014, 15:40
L'unico optional che devi sicuramente prendere e che non potrai retrofittare è il tetto elettrico , il resto anche se con restylig è un casino si fa

Hehe lo so anche se secondo me al PG c'è qualcuno che potrebbe osare anche quello... :D
No scherzi a parte, il tetto elettrico è una cosa di cui faccio serenamente a meno a prescindere :)
Però cosette come interfaccia bluetooth e simili sicuramente le lascio fuori e si faranno a parte...

frivan76
20-10-2014, 14:07
lo so..i cerchi non sono il massimo....mi metterò alla caccia dei 19 (infatti è nei miei obiettivi futuri)

---------- Post added at 17.35.22 ---------- Previous post was at 17.34.48 ----------

Axelt...non sono bravo...dai...ce ne sono molti più bravi di me....
Christian devi cancellare un po di msg in posta altrimenti non posso scriverti. ;)

Hspeed
21-10-2014, 23:41
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/21/a19b4ab6e8fc8a6f2af93c3c9b31cb33.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 23:41 ---------- Previous post was at 23:36 ----------

Targhetta in metallo taglio laser. Only for PG By AquilaUno

plujet
22-10-2014, 10:22
questo vale doppio!!!

Brizio83
22-10-2014, 10:41
A quando il primo kit estetico PG? :biggrin:

Utente (cancellato)
22-10-2014, 14:38
Fighissima !!

AUDI A4 2.0 TDI
22-10-2014, 19:27
La targhetta PG è qualche cosa :w00t: :w00t:

Domequa
26-10-2014, 14:16
Ciao a tutti i Plujet followers!
Da qualche mese ho avuto l'onore di passare dal PG. Con due vaggate mi ha sistemato un sacco di cose e ha trovato pure un errore!
... Si è detto tanto di Chris... A me è piaciuta la sua voglia di trasmettere... Io volevo solo risolvere un problemino... Adesso ho un vag e fatto i primi interventi estetici.
... Piccole cose, ma stiamo già studiando per acc!!
... Grande Chris... E grande il PG pieno di pezzi... Dovrebbe avere un sito internet... Www.Plujet.ebay it
... Segue qualche foto

Domequa
26-10-2014, 14:17
Prima

Domequa
26-10-2014, 14:21
Il. Maestro al lavoro

Domequa
26-10-2014, 14:22
Dopo il tocco magico... E qualche martellata

plujet
27-10-2014, 09:22
:biggrin:...è stata dura ma alla fine siamo riusciti....quante madonne però!!!!

plujet
27-10-2014, 15:40
adesso vediamo di far andare questo radar.......però prima che ti metta mano io, visto che ci sono altri fenomeni più bravi di me in questa sezione, chiederei a loro :biggrin:

marameo
27-10-2014, 15:51
Sempre il ballo Christian. ...anche nel Dromedario di Domenico ci hai messo la zampa ;)

plujet
27-10-2014, 17:25
Grande Marameo !!...al prossimo meeting della Brianza magari veniamo in dromedario :-)
..chissà se riusciamo ad aggiungerci l'occhio magico

Domequa
28-10-2014, 07:36
Al prossimo aperitivo io guido il dromedario e Chris lo metto dietro come i veri boss... Magari nel viaggio si butta sulla 46
:D:D:D

vince892006
30-10-2014, 10:24
Ragazzi buongiorno, domanda: quanto costa installare l'ACC su audi A4 B8 del 2011????

Brizio83
30-10-2014, 11:00
Ragazzi buongiorno, domanda: quanto costa installare l'ACC su audi A4 B8 del 2011????

Dipende da vari fattori.. Gateway, Quadro strumenti etc...

per iniziare dovresti postare una scansione vag della tua auto per vedere i codici dei pezzi che hai su.. poi per il resto ci pensano i GURU a dirti cosa devi cambiare :laugh:

Alla mia ho dovuto sostituire Gateway, gruppo Leve e Quadro strumenti.. e all'incirca ho speso:

- Gateway mi pare attorno ai 150 (non è detto che tu la debba cambiare)
- Quadro strumenti attorno ai 250 (puoi anche non cambiarlo ... lasciando quello che hai non avresti la corona di Led per l'impostazione della velocità)
- ACC mi pare si trovi sempre sui 200 / 250..
- Gruppo Leve per ACC .. non me lo ricordo :laugh:
- Cablaggi

Diciamo che compreso sblocco e montaggio viaggi su pocomeno di 900/1000 (se cambi tutto)..

Correggetemi se sbaglio :w00t:

vince892006
30-10-2014, 11:12
Grazie mille! Se sabato vedo Christian del Plujet avrò una infinita lista di domanda da fargli! :biggrin::biggrin::biggrin:

robyscom
30-10-2014, 11:29
Dipende da vari fattori.. Gateway, Quadro strumenti etc...

per iniziare dovresti postare una scansione vag della tua auto per vedere i codici dei pezzi che hai su.. poi per il resto ci pensano i GURU a dirti cosa devi cambiare :laugh:

Alla mia ho dovuto sostituire Gateway, gruppo Leve e Quadro strumenti.. e all'incirca ho speso:

- Gateway mi pare attorno ai 150 (non è detto che tu la debba cambiare)
- Quadro strumenti attorno ai 250 (puoi anche non cambiarlo ... lasciando quello che hai non avresti la corona di Led per l'impostazione della velocità)
- ACC mi pare si trovi sempre sui 200 / 250..
- Gruppo Leve per ACC .. non me lo ricordo :laugh:
- Cablaggi

Diciamo che compreso sblocco e montaggio viaggi su pocomeno di 900/1000 (se cambi tutto)..

Correggetemi se sbaglio :w00t:

Dici benissimo, tieni conto che il gruppo leve con anello antagonista lo trovi dai 100 ai 150..meglio se facelift che sono più belli e montano uguale..(il mio consiglio è di trovarli compatibili anche con il lane assist, sempre per il solito discorso del sopraggiungere delle scimmie!)..una quarantina di € per il cavo che va dal radar alla gateway, sempre per le facelift i tako acc è praticamente impossibile trovarli a meno di 350..(hanno cod. 8k0920931f fino al 5/12, m dal 6/12, 8k0920932a/g per quelle dal 2013) ..a parte l'unico che mi ha soffiato il capo a 200€..ma come ben detto il tako puoi anche non cambiarlo, anche se resta un retrofit a metà!! Aggiungi poi, a meno che tu non abbia culo sfacciato come Marcodriver che trova il tako nuovo, l'allineamento km che ti costa dagli 80 ai 130..almeno dalle mie parti, mentre se lo trovi nuovo o al di sotto dei 100km l'adattamento lo puoi fare dal vag.

vince892006
30-10-2014, 11:36
Io ho la pre-restyling con restyling della parte anteriore e posteriore dell'auto!

c0guar0
30-10-2014, 14:07
Allora sabato ci vediamo di sicuro anche io e te vince ... io sono da Chri per una nuova taratura di un nuovo radar. :)

vince892006
30-10-2014, 14:44
Sabato mattina ho app.to con gabriele di faratech; vediamo se riusciamo a vederci dopo!!

Zemon
30-10-2014, 16:20

Mi permetto di aggiungere un "piccolo dettaglio": la trazione quattro..

plujet
04-11-2014, 16:52
come ben tutti sanno, qui si dorme poco: i lavori proseguono.....
:ph34r:

http://i58.tinypic.com/xlas92.jpg

e con questo il restailing interno è completato.

un grazie al mitico Fabio, è un'onore conoscere persone in gamba come lui :wink:

valter_capelli
04-11-2014, 16:58
Non avevo dubbi che dormivi poco
Allora puio partire con esterno
(Siete una bella coppia)

AUDI A4 2.0 TDI
04-11-2014, 17:36
Alla faccia, pure il clima restyling...bello, però boss, qualche lezioncina d'inglese ti serve è...:biggrin:

plujet
04-11-2014, 17:44
Alla faccia, pure il clima restyling...bello, però boss, qualche lezioncina d'inglese ti serve è...:biggrin:

hai perfettamente ragyone :-)
del resto...non sono un _alien
ahahahhh!!!

marcodriver
04-11-2014, 18:10
Bello Christian, i complimenti per te sono ormai scontati,bisogna semplicemente togliersi il cappello e rimanere in devoto silenzio

matteoravenna
04-11-2014, 18:52
Lo sai vero che adesso tutti ti sfracelleremo le palle per averlo???!!!

massimiliano80
04-11-2014, 18:59
Non poteva mancare all'appello anche questo componente....complimenti!

pitty
04-11-2014, 20:04
Mannaggia a te Mannaggia. Ed io che lo cerco da un anno ancora non sono riuscito a trovarlo dato che mi serve anche per sedili ventilati.

valter_capelli
04-11-2014, 20:23
Lo sai vero che adesso tutti ti sfracelleremo le palle per averlo???!!!

Quasi quasi lo metto anch'io :D:D:D:D
Il clima restailing

robyscom
04-11-2014, 20:32
Eh Chris..visto che c'eri potevi mettere quello predisposto anche per i ventilati...bello comunque...la scimmia ti sarà mica venuta quando siamo andati assieme da Varifabi quella famosa volta x la mia comfort e quel maledetto bloccasterzo...in cui continuavi a guardare il mio clima e dire...che bello!

plujet
04-11-2014, 20:59
Eh Chris..visto che c'eri potevi mettere quello predisposto anche per i ventilati...bello comunque...la scimmia ti sarà mica venuta quando siamo andati assieme da Varifabi quella famosa volta x la mia comfort e quel maledetto bloccasterzo...in cui continuavi a guardare il mio clima e dire...che bello!

Brutto Pianella che non sei altro.....hai centrato il bersaglio!!! :biggrin:

NinoGrano
04-11-2014, 21:15
Bellissimo retrofit, complimenti davvero, c'è da rimanere sempre a bocca aperta qui dentro!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Gsi16
04-11-2014, 21:26

un grazie al mitico Fabio, è un'onore conoscere persone in gamba come lui :wink:

è stato un piacere poter dare il mio contributo per questo upgrade.... :wink:

mi ricordo che nei primi mesi dell'anno scorso mi sono cimentato in questa impresa del clima Restyling, e sperimentando nella mia povera A5 (la cavia), sono arrivato alla soluzione per farlo funzionare correttamente sulle nostre pre-restyling :wacko:

:biggrin::biggrin::biggrin:

marcodriver
04-11-2014, 21:28
Brutto Pianella che non sei altro.....hai centrato il bersaglio!!! :biggrin:

Roby ti ha anche cambiato nome, ora sei Pianella :tongue::tongue::tongue::biggrin::biggrin::biggrin ::icon_winkle::icon_winkle::icon_winkle:

Gsi16
04-11-2014, 21:35

ehmmmm... se posso permettermi, la scimmia ho contribuito ad alimentarla io, convincendolo più volte a cambiarlo e facendogli vedere il clima sulla mia A5 al raduno... :tongue::tongue:

ne ho già configurati una decina e lui non poteva mancare all'appello :w00t::laugh::laugh:

Utente (cancellato)
04-11-2014, 23:00

Secondo me manca ancora una cosa per il completo restyling interno, vedo un tasto che sulla mia e' diverso.... Chris .... 😀😀😀😀

spacepepe
05-11-2014, 00:20
Secondo me manca ancora una cosa per il completo restyling interno, vedo un tasto che sulla mia e' diverso.... Chris .... 😀😀😀😀

:laugh::laugh::laugh: vero il tasto ADS :rolleyess: a parte quello manca anche il tasto tendina insomma sta macchina e senza optional :tongue::tongue::tongue:

Gsi16
05-11-2014, 00:27

mmmmm.... qualcosa bolle in pentola :laugh:

NinoGrano
05-11-2014, 01:05
Eppure c'è chi ha la console completa a cui non manca nessun tasto, non voglio infierire, ma..... Plujet devi fare il retrofit delle tendine, eh eh eh eh

pitty
05-11-2014, 07:07
Nino purtroppo ti devo correggere. Per l'avant quella è una console completa. Non sono previste le tendine elettriche! 😊

Domequa
05-11-2014, 07:32
Bravo Cri... Non dormi mai. Per Natale facciamo una colletta per regalargli un materasso Eminflex?!... Bisogna che dorma bene quei pochi minuti che ti restano oggi giorno :cool:

NinoGrano
05-11-2014, 09:07
Ah si? Non lo sapevo, be, allora, chiedo scusa e complimenti ancora :) Quindi presumo che ora è completa, grande!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 09.06.36 ---------- Previous post was at 09.03.02 ----------

c0guar0
05-11-2014, 09:24
Bella Chri,
Anche questa adesso! Anche io mi stò stomacando a vedere i numeri rossi ... soprattutto ora che ho il quadro a colori :(
EHmmmm ... codice? :)

pitty
05-11-2014, 09:28
Ma io x farlo devo solo sostituire il clima! Il mio problema è che non sono poi così tanto convinto xchè con il nuovo hai solo 3 modalità di riscaldamento e di ventilazione anziché 6 delle attuali.

NinoGrano
05-11-2014, 09:51
Quindi il vecchio diciamo che è più funzionale? Eppure secondo me tre regolazioni bastano, minimo-medio-massimo avoglia....

pitty
05-11-2014, 11:19
Si lo so. Cmq quello facelift è più bello da vedere. Quello vecchio mi piace xchè ha 6 regolazioni. Che sinceramente ho utilizzato sempre tutte e sei!

NinoGrano
05-11-2014, 13:54
Scusate, a sto punto meglio io che ho sia il tacho che il climatronik rossi ! Ah ah ah ah

luigi.carravetta
05-11-2014, 14:14
Grande Christian, sei fenomenale, ecco perchè noi stiamo sempre a retrofittare!!!!
complimenti ancora, e grazie per l'aiuto che mi hai dato per i miei piccoli up

NinoGrano
05-11-2014, 14:41
La mia prossima vacanza sarà al Plujet Garage, muoi dalla voglia di conoscere il boss, e a parte la battuta di prima, complimenti davvero!

robyscom
07-11-2014, 22:32
è stato un piacere poter dare il mio contributo per questo upgrade.... :wink:

mi ricordo che nei primi mesi dell'anno scorso mi sono cimentato in questa impresa del clima Restyling, e sperimentando nella mia povera A5 (la cavia), sono arrivato alla soluzione per farlo funzionare correttamente sulle nostre pre-restyling :wacko:

:biggrin::biggrin::biggrin:

Volevo capire una cosa...molti sostengono che il clima delle facelift ha solo tre velocità in riferimento alla ventilazione...io ho verificato...il mio ne visualizza 12...in manuale arriva a 7 Max, mentre in auto arriva fino a 12...

NinoGrano
07-11-2014, 22:37
Guarda che si parlava della ventilazione dei sedili

Utente (cancellato)
07-11-2014, 22:57
Volevo capire una cosa...molti sostengono che il clima delle facelift ha solo tre velocità in riferimento alla ventilazione...io ho verificato...il mio ne visualizza 12...in manuale arriva a 7 Max, mentre in auto arriva fino a 12...

Roby ti sei incasinato sta volta 😀😀😀😀

NinoGrano
07-11-2014, 22:59
Eh eh eh

robyscom
07-11-2014, 23:01
Sedili..quali sedili? Eh..em..si Paolo hai ragione..ho un gran bisogno di ferie...

NinoGrano
07-11-2014, 23:04
Per le nostre A4 sono disponibili anche i sedili in pelle traforata e ventilati ( come quelli di Pitty ), in pratica dai fori esce aria fresca per rinfrescarti la schiena d'estate

robyscom
07-11-2014, 23:05
Per le nostre A4 sono disponibili anche i sedili in pelle traforata e ventilati ( come quelli di Pitty ), in pratica dai fori esce aria fresca per rinfrescarti la schiena d'estate

Lo so Nino...ma credi prima o poi riuscirò a trovare dei sedili così,,,vero Plujet????

NinoGrano
07-11-2014, 23:43
Su ebay.de ce ne sono due, neri e beige. Addirittura è compreso anche il climatronik. Il prezzo è un po salato, anche io gli avevo fatto un pensierino, ma poi ho trovato quelli SLine ad un prezzo molto conveniente. Per trovarli su ebay.de scrivi : sitze Audi A4 b8

---------- Post added at 23.19.23 ---------- Previous post was at 23.10.52 ----------

Guarda, a me piacciono questi:

---------- Post added at 23.19.43 ---------- Previous post was at 23.19.23 ----------

m.ebay.de/itm/351209372803?cmd=VIDESC

---------- Post added at 23.40.36 ---------- Previous post was at 23.19.43 ----------

http://i61.tinypic.com/2lb2hcy.jpg

---------- Post added at 23.41.37 ---------- Previous post was at 23.40.36 ----------

---------- Post added at 23.43.16 ---------- Previous post was at 23.41.37 ----------

http://i62.tinypic.com/2vajqzt.jpg

Utente (cancellato)
08-11-2014, 22:40
Su allegro ce ne sono a 600€ beige. Ma non elettrici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NinoGrano
08-11-2014, 22:45
Sì ok, però a che fai la spesa la fai in grande!

robyscom
08-11-2014, 22:50
Nino li avevo visti quelli li dopo che mi hai consigliato dove cercare...li avrei presi immediatamente se fossero stati neri...avvolgenti..motorizzati..ma beige..non!

NinoGrano
08-11-2014, 22:55
Allora ti vendo i miei! ;)

---------- Post added at 22.52.56 ---------- Previous post was at 22.52.19 ----------

Allora ti vendo i miei!

---------- Post added at 22.55.45 ---------- Previous post was at 22.52.56 ----------

Guarda che ci sono pure neri se guardi bene, e poi questi sono un po avvolgenti (non sono i base in pelle), dalla foto non si capisce

spacepepe
08-11-2014, 22:58
Nino li avevo visti quelli li dopo che mi hai consigliato dove cercare...li avrei presi immediatamente se fossero stati neri...avvolgenti..motorizzati..ma beige..non!

Quelli ventilati li fano solo in versione base prova a guardare sul configuratore audi :blink:

robyscom
08-11-2014, 22:59
Quelli ventilati li fano solo in versione base prova a guardare sul configuratore audi :blink:

Ste ormai nessun retrofit è impossibile...........

NinoGrano
08-11-2014, 23:02
Ma, io sono salito su quella di Pitty (che sono uguali come quelli in foto) e mi sono sembrati diversi dai base

---------- Post added at 23.02.16 ---------- Previous post was at 23.01.07 ----------

Può essere che mi sbagli, attenzione........

robyscom
08-11-2014, 23:03
Ma, io sono salito su quella di Pitty (che sono uguali come quelli in foto) e mi sono sembrati diversi dai base

---------- Post added at 23.02.16 ---------- Previous post was at 23.01.07 ----------

Può essere che mi sbagli, attenzione........

Pitty x quel poco che lo conosco..non monterebbe mai dei sedili....base!

NinoGrano
08-11-2014, 23:07
Base nel senso, come dire, la forma del sedile.

robyscom
08-11-2014, 23:10
Base nel senso, come dire, la forma del sedile.

Appunto...base e nn ergonomici sono inguardabili...eccotene un esempio...

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/08/fa4536c62bbb6875fb46457b100fbc50.jpg...
Questi erano di leleavant fino a sabato scorso... Ora pur di venderli mi ha detto che da sopra anche la lavatrice!!! :D ....ed il mocio!

NinoGrano
08-11-2014, 23:21
No no, io ricordo che sono diversi, sono un po avvolgenti

---------- Post added at 23.18.18 ---------- Previous post was at 23.14.09 ----------

Appunto...base e nn ergonomici sono inguardabili...eccotene un esempio...

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/08/fa4536c62bbb6875fb46457b100fbc50.jpg...
Questi erano di leleavant fino a sabato scorso... Ora pur di venderli mi ha detto che da sopra anche la lavatrice!!! :D

Non so se hai visto il mio post, ma anche io li avevo così, e ripeto, quelli di Pitty sono diversi.......

---------- Post added at 23.19.16 ---------- Previous post was at 23.18.18 ----------

Mi sono espresso male io :o

---------- Post added at 23.21.03 ---------- Previous post was at 23.19.16 ----------

Anche io li ho messi in vendita su subito.it a 400 € tutto compreso, e mi sa che mi resteranno sullo stomaco..... :(

pitty
09-11-2014, 00:54
Vi rispondo subito.
Quello ventilati sono semi avvolgenti e non base. Questo xchè dovendo accontentare tutti non facendoli sportivi hanno pensato di fare una via di mezzo a tutti gli effetti.

Ninú avevi notato bene! Eh eh eh!

spacepepe
09-11-2014, 02:12
Base

http://www.vag-tec-bw.de/ll22-1.JPG

climatizzati

http://www.vag-tec-bw.de/ll164-1.JPG

La differenza e minima :sad:

pitty
09-11-2014, 02:16
Si infatti è proprio una via di mezzo. Lo dicono tutti quelli che li provano. Le foto non rendono.
Sia chi ha i normali che chi ha gli sportivi dicono rispettivamente che ti avvolgono e che non sono quelli base!

spacepepe
09-11-2014, 02:23
Si infatti è proprio una via di mezzo. Lo dicono tutti quelli che li provano. Le foto non rendono.
Sia chi ha i normali che chi ha gli sportivi dicono rispettivamente che ti avvolgono e che non sono quelli base!

Se ti ricordi anche io quando sono salito nella tua auto la prima cosa che ti ho detto "belli i sedili climatizzati" :smile: pero' secondo me anche l'occhio ha bisogno della sua parte ......
gli s-line sono tutta un'altra cosa magari i tuoi sono sono piu' scomodi ma come effetto visivo

pitty
09-11-2014, 04:10
Si si! Non sto dicendo che sono come gli sline! Quelli sono tutt'altra storia. 😃

robyscom
09-11-2014, 07:25
E allora.. È giunto il momento si studiare per poter mettere le ventole negli s line.. Tu Gionatan hai mai visto un ventilato.. Smembrato? Mi interesserebbe capire se gli hanno fatto dei canali di vent o se hanno messo le 2 ventole e stop!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

pitty
09-11-2014, 12:57
Hanno solo le ventole e stop, non ci sono canali.

Per quanto riguarda far diventare gli sline ventilati ti posso assicurare che già da altri utenti è stato già fatto e anche da tempo.
Al raduno di fine settembre se qualcuno avesse preso meno in giro un sq5 e si fosse soffermato un po' di più sui RETROFIT effettuati sareste rimasti a bocca aperta. Eh eh eh eh eh. Solo che noi eravamo tutti infognati sulle nostre a4! 😂😂😂😂😂😂

Qurll'sq5 era nato come q5! Vero crisxxx? Eh eh eh eh! Che ridere!

Hspeed
09-11-2014, 14:34
Hanno solo le ventole e stop, non ci sono canali.

Per quanto riguarda far diventare gli sline ventilati ti posso assicurare che già da altri utenti è stato già fatto e anche da tempo.
Al raduno di fine settembre se qualcuno avesse preso meno in giro un sq5 e si fosse soffermato un po' di più sui RETROFIT effettuati sareste rimasti a bocca aperta. Eh eh eh eh eh. Solo che noi eravamo tutti infognati sulle nostre a4! 😂😂😂😂😂😂

Qurll'sq5 era nato come q5! Vero crisxxx? Eh eh eh eh! Che ridere!

Io mi sono mooolto soffermato ! Una vera supercar

Luki
11-11-2014, 21:29
Altro piccolo aggiornamento! :D

Sabato scorso ci siamo trovati alla sede Reggiana del P.G. per un'altra giornatona di piccoli retrofit da fare su qualche macchina di diversi amici che si sono prenotati giusto per "riempire" la giornata... contate il fatto che io mi sono alzato alla 05.45 e sono uscito dalla officina verso le 20.00 se non più tardi!

Giornata Strepitosa e pazzesca, debitamente organizzata e piena di ottime persone con cui abbiamo tanto tempo e "smontato" l'impossibile, Adesso devo ringraziare qualche persona, ma per farla breve dovrei ringraziare almeno 20 persone, x cui cito solo quelle tre che hanno reso possibile la giornata:

_Lelebuono... location per i retrofit, Grazie ancora Lele per averci ospitato nella nostra invasione di A4, sei sempre una persona ottima e con un cuore grandissimo! Grazie ancora per la tua pazienza! Sei eccezziunal Veramente!! :D :D Felice di averti nel PG! :D :D :D

_ Pitty... eh già direttamente da Roma con la Berlinona è arrivato il buon Pitty ad aiutare a retrofittare tutte quelle valanghe di A4 che riempivano l'officina... Non c'è altro da dire... tutti sanno ormai dell'abilità di Pitty nello smacchinare... beh averlo visto dal vivo è stato assurdo!! mamma mia che roba, un'altro pazzo alla pari del buon Plujet... ottimo ragazzo e gran lavoratore.... Consigliato! Grazie ancora per aver reso indimenticabile questa giornata, che sicuramente non sarebbe stata tale... visto che il povero Plujet sarebbe sicuramente scappato via urlando, dopo aver visto la leggera mole di lavoro che vi avevo preparato! :D :D :D
Grande john, spero di rivederti presto :D :D :D

_Plujet... allora cosa dire di più ancora...??? per essere bravo sei bravo.. per essere buono sei buono.. per retrofittare sei uno dei maghi... ma che ca__o bisogna dirti ancora??
SEMPLICEMENTE grazie... grazie perchè come al solito rendi possibile metà se non di più, tutti i lavori che tutti noi vogliamo fare... grazie perchè ogni macchina diventa sempre più unica delle altre... Sei troppo un grande e non smettere mai!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Grazie a tutti gli altri ragazzi che sono venuti. Veronese, ;MatteoRavenna; Fotoangel; all'improvvisata del "Sano" alla compagnia del buon NIK e a tutti quelli che sono venuti a fare un salto al PG anche solo per vedere ii due maestri all'opera!!

Grazi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Eccovi Qualche foto della giornata, invito a chi era presente a mettere altre foto, dato che io ne ho poche!!! :D :D :D :D

http://i.imgur.com/0uoNVHOl.jpg

http://i.imgur.com/zgr4Sqol.jpg

http://i.imgur.com/Nm6CXtal.jpg

http://i.imgur.com/edWkDtfl.jpg

http://i.imgur.com/RdLjKKLl.jpg

http://i.imgur.com/nzw0Fz1l.jpg

http://i.imgur.com/6j9g8VGl.jpg

I Due GURU SULLA MIA CAR... mamma mia che roba...

http://i.imgur.com/BanXS2Zl.jpg

http://i.imgur.com/r3ddPKVl.jpg

http://i.imgur.com/qxm1SPtl.jpg

Ecco alcune foto le ho messe... le altre foto piano piano arriveranno!!!

Grazie ancora a tutti e ci rivediamo al prossimo "PG RETROFIT DAY"

NinoGrano
11-11-2014, 23:05
Mannaggia a voi che invidia che mi fate salire!

marameo
11-11-2014, 23:28
Ammazza che banda di smanaccioni!
Fa sempre un certo effetto vedervi imbegolati tra i cavi elettrici, hihihihi!

Ale-S3
11-11-2014, 23:47
Di chi e' l a4 con i 19 e l assetto ?

NinoGrano
12-11-2014, 00:02
19? Secondo me sono da 20

pitty
12-11-2014, 00:06
Bella raga!

Grandissima giornata! Spero di esser stato d'aiuto a tutti e soprattutto di aver fatto il passaggio cablaggio più veloce della storia su un q5! Chi sa ha già capito! 😂😂😂😂

LELE grazie mille di cuore e spero di vederti presto. La location è incredibilmente suggestiva e devo dire che siamo stati veramente coccolati!

Grande chri e alla prox giornata! Spettacolo retrofittare in serie ed insieme!

Grazie a tutti voi ragazzi! Veramente di cuore!

Luki
12-11-2014, 00:44
Di chi e' l a4 con i 19 e l assetto ?

È di un mio amico, e i cerchi sono da 20"!

geo65
12-11-2014, 01:02
Grazie a tutti dell'ospitalità. Plujet e' fantastico, e devo dire anche tutti gli altri. Luki ti ringrazio del supporto morale mentre impazzivo a passare i cavi. Grazie di nuovo a tutti.

---------- Post added at 01.02.09 ---------- Previous post was at 00.50.00 ----------

Spero in futuro di potervi essere maggiormente d'aiuto, Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Ale-S3
12-11-2014, 01:57
Geo sei di spezia ?

geo65
12-11-2014, 01:58
Si Ale te di ms?

plujet
12-11-2014, 02:52
Bella raga!

Grandissima giornata! Spero di esser stato d'aiuto a tutti e soprattutto di aver fatto il passaggio cablaggio più veloce della storia su un q5! Chi sa ha già capito! ��������

LELE grazie mille di cuore e spero di vederti presto. La location è incredibilmente suggestiva e devo dire che siamo stati veramente coccolati!

Grande chri e alla prox giornata! Spettacolo retrofittare in serie ed insieme!

Grazie a tutti voi ragazzi! Veramente di cuore!

nulla da aggiungere...poi con il pinella di Gio è stato un' onore....certo che non molli mai nemmeno tu!! a quella povera gateway non l' hai data vinta :-)
Speriamo di replicare magari anche con Varifabi...ma sicuramente più in là...questo week mi ha segnato. Dalle 7 alle 20.30 senza fermarsi è stato massacrante, ma vedere tutte quelle "brutte facce" contente ed eccitate nell' assistere agli smembramenti dei portelloni...mi ha fatto piacere.

La location: da urlo!!!

Basta altrimenti se ci prendiamo gusto e mi tocca cambiare residenza

x GSI....si parlava/progettava della famosa A4 a banco, hai lanciato l'idea tu.......chissà

geo65
12-11-2014, 02:54
Chri ma sei ancora sveglio? Siamo in due.

plujet
12-11-2014, 02:55
..dimenticavo...bravo Geo che zitto zitto...si è retrofittato mezzo Q5

---------- Post added at 03:55 ---------- Previous post was at 03:55 ----------

Chri ma sei ancora sveglio? Siamo in due.

direi che è normale....io mi sveglio adesso per dar retta a tutte queste belve assetate di codici e codifiche :-)

geo65
12-11-2014, 02:57
Sono a cercare in giro la prossima up: side assist!!!

---------- Post added at 02.57.51 ---------- Previous post was at 02.56.39 ----------

In questi giorni sono incasinato col lavoro, ma presto di aggiorno se le modifiche hanno avuto effetto e per l'ACC vediamo, non vorrei che fosse lo specchietto.

pitty
12-11-2014, 07:26
Chri: il piacere è stato tutto mio!

Quella gateway non poteva assolutamente vincere! Già stavamo 1 a 0 per lei dal giorno del raduno causa fretta e tempo mancante, ma l'aggiornamento sabato era doveroso dato che come ti ho detto mi sono aggiornato tutte le mie! Era impossibile che il sistema non funzionasse!
Nell'elettronica è difficile ch'io mi arrenda!

utente (cancellato) 5
12-11-2014, 07:50
RAGAZZACCI è stato troppo forte sia per gli up visti fare sia per gli amici che sono passati a trovarci Veronese Nicola Salvo e siamo arrivati a 8 macchine in officina con il Q5 di Geo a 12 nel piazzale con Il SAno from Novi di corsa pomeridiana, e che dire delle telefonate di MIchi e tutti i wp di Sergio Fra Gian Fil insomma chi non era lì con noi fisicamente lo era con i pensieri, Cris che dire una macchina, ha messo le mani e i messaggi di wp in tutto ciò che gli capitava a tiro (166 messaggi solo nella mattinata ) il Pitty from Roma sempre al top e Luki Pr instancabile ,sono giornate che rimangono grazie a tutti per la visita al secondo PJ Garage on tour a Reggio Emilia.

Fotoangel
12-11-2014, 09:05
Mi aggiungo anche io alla coda dei complimenti e ringraziamenti. Veramente una giornata speciale passata con persone speciali.
Mille grazie a tutti e spero di rivedervi presto!!!

Gsi16
12-11-2014, 09:37
nulla da aggiungere...poi con il pinella di Gio è stato un' onore....certo che non molli mai nemmeno tu!! a quella povera gateway non l' hai data vinta :-)
Speriamo di replicare magari anche con Varifabi...ma sicuramente più in là...questo week mi ha segnato. Dalle 7 alle 20.30 senza fermarsi è stato massacrante, ma vedere tutte quelle "brutte facce" contente ed eccitate nell' assistere agli smembramenti dei portelloni...mi ha fatto piacere.

La location: da urlo!!!

Basta altrimenti se ci prendiamo gusto e mi tocca cambiare residenza

x GSI....si parlava/progettava della famosa A4 a banco, hai lanciato l'idea tu.......chissà

complimenti per i lavori.... bravi ragazzi :biggrin:

sul fattore A4/A5/Q5 al banco sarebbe molto bello, sopratutto per fare tutte le prove possibili senza dover ricorrere alla propria auto.
alla fine si possono testare tutti i postmontaggi in pochi minuti :wink:

Ah, dimenticavo.... la settimana scorsa ho sperimentato un'altra cosa... active sound scarico della SQ5 sulla A5

ecco il video

http://youtu.be/3WxhfVQ14kU

pitty
12-11-2014, 09:49
Chiama e quando vuoi ci si organizza per creare il tutto! 😉
Io ci sono! L'unico problema che ci ferma un po' è la distanza causa mancanza di location!

---------- Post added at 09.41.55 ---------- Previous post was at 09.39.22 ----------

Aggiungerei che si può non solo provare post montaggi ma anche sperimentare che secondo me è quello dove dovremmo adesso soffermarci di più in gruppo. Come dicevo a chri la cosa più importante è questa. A me in questi giorni mi passano in mente parecchie idee per la testa. Dovremmo iniziare a sperimentare parecchio. Sono i nuovi studi che ci fanno andare avanti e la voglia di conoscenza.

---------- Post added at 09.49.10 ---------- Previous post was at 09.41.55 ----------

Si Fabio! È uno spettacolo sentirlo. L'ho già visto RETROFITTATO e devo dire che a differenza di quello che pensavo si sente parecchio. Sembra un'altra auto. L ho visto anche in fase di montaggio. Eh eh eh! Grandioso!

Gsi16
12-11-2014, 09:53
Chiama e quando vuoi ci si organizza per creare il tutto! 😉
Io ci sono! L'unico problema che ci ferma un po' è la distanza causa mancanza di location!

---------- Post added at 09.41.55 ---------- Previous post was at 09.39.22 ----------

Aggiungerei che si può non solo provare post montaggi ma anche sperimentare che secondo me è quello dove dovremmo adesso soffermarci di più in gruppo. Come dicevo a chri la cosa più importante è questa. A me in questi giorni mi passano in mente parecchie idee per la testa. Dovremmo iniziare a sperimentare parecchio. Sono i nuovi studi che ci fanno andare avanti e la voglia di conoscenza.

esattamente... io sono già in questa fase di sperimentazione e mi sono accorto che mi manca proprio un banco prova, che per il momento è la mia povera A5.
il fatto è che per sperimentare bisogna investire un capitale, comprando centraline, cablaggi e diagnosi, oltre a dedicare tanto tempo per provare (tu ne sai qualcosa)...

per il momento lo sto facendo a mie spese, qualche volta gli esperimenti economici producono frutti, altri sono flop....

ad esempio, sempre per sperimentare e per curiosità, avevo provato a montare l'active sound solo per il motore (ho già montato quello dello scarico), di derivazione SQ5, ma non riconosce la centralina motore del 3.0 Tdi... quindi tempo e soldi persi.

Adesso, con le nuove generazioni Audi sarà sempre più difficile codificare le centraline perchè hanno messo chip evoluti con più memoria e quindi più Byte e canali di adattamento ampliati... ecco che bisogna mettersi a testa bassa per superare questi scogli, sperimentando.
sarebbe bello se eravamo tutti più vicini :-(

geo65
12-11-2014, 10:22
Posso partecipare al banco prova? Io ci metto anche la location se volete, mi basta il tempo di organizzarmi.

matteoravenna
12-11-2014, 13:08
Altro piccolo aggiornamento! :D

Sabato scorso ci siamo trovati alla sede Reggiana del P.G. per un'altra giornatona di piccoli retrofit da fare su qualche macchina di diversi amici che si sono prenotati giusto per "riempire" la giornata... contate il fatto che io mi sono alzato alla 05.45 e sono uscito dalla officina verso le 20.00 se non più tardi!

Giornata Strepitosa e pazzesca, debitamente organizzata e piena di ottime persone con cui abbiamo tanto tempo e "smontato" l'impossibile, Adesso devo ringraziare qualche persona, ma per farla breve dovrei ringraziare almeno 20 persone, x cui cito solo quelle tre che hanno reso possibile la giornata:

_Lelebuono... location per i retrofit, Grazie ancora Lele per averci ospitato nella nostra invasione di A4, sei sempre una persona ottima e con un cuore grandissimo! Grazie ancora per la tua pazienza! Sei eccezziunal Veramente!! :D :D Felice di averti nel PG! :D :D :D

_ Pitty... eh già direttamente da Roma con la Berlinona è arrivato il buon Pitty ad aiutare a retrofittare tutte quelle valanghe di A4 che riempivano l'officina... Non c'è altro da dire... tutti sanno ormai dell'abilità di Pitty nello smacchinare... beh averlo visto dal vivo è stato assurdo!! mamma mia che roba, un'altro pazzo alla pari del buon Plujet... ottimo ragazzo e gran lavoratore.... Consigliato! Grazie ancora per aver reso indimenticabile questa giornata, che sicuramente non sarebbe stata tale... visto che il povero Plujet sarebbe sicuramente scappato via urlando, dopo aver visto la leggera mole di lavoro che vi avevo preparato! :D :D :D
Grande john, spero di rivederti presto :D :D :D

_Plujet... allora cosa dire di più ancora...??? per essere bravo sei bravo.. per essere buono sei buono.. per retrofittare sei uno dei maghi... ma che ca__o bisogna dirti ancora??
SEMPLICEMENTE grazie... grazie perchè come al solito rendi possibile metà se non di più, tutti i lavori che tutti noi vogliamo fare... grazie perchè ogni macchina diventa sempre più unica delle altre... Sei troppo un grande e non smettere mai!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Grazie a tutti gli altri ragazzi che sono venuti. Veronese, ;MatteoRavenna; Fotoangel; all'improvvisata del "Sano" alla compagnia del buon NIK e a tutti quelli che sono venuti a fare un salto al PG anche solo per vedere ii due maestri all'opera!!

Grazi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Eccovi Qualche foto della giornata, invito a chi era presente a mettere altre foto, dato che io ne ho poche!!! :D :D :D :D

http://i.imgur.com/0uoNVHOl.jpg

http://i.imgur.com/zgr4Sqol.jpg

http://i.imgur.com/Nm6CXtal.jpg

http://i.imgur.com/edWkDtfl.jpg

http://i.imgur.com/RdLjKKLl.jpg

http://i.imgur.com/nzw0Fz1l.jpg

http://i.imgur.com/6j9g8VGl.jpg

I Due GURU SULLA MIA CAR... mamma mia che roba...

http://i.imgur.com/BanXS2Zl.jpg

http://i.imgur.com/r3ddPKVl.jpg

http://i.imgur.com/qxm1SPtl.jpg

Ecco alcune foto le ho messe... le altre foto piano piano arriveranno!!!

Grazie ancora a tutti e ci rivediamo al prossimo "PG RETROFIT DAY"

Non posso far altro che unirmi ai tanti commenti positivi della giornata...oltre a Lele , Pitty e Plujet per i quali non sono più sufficienti aggettivi , ci tenevo a ringraziare anche te Luca per la perfetta organizzazione e la disponibilità.

Una giornata bellissima che non vedo l'ora di ripetere!!!

utente (cancellato) 2
12-11-2014, 17:03
Che bello!!!!!!

pitty
12-11-2014, 17:15
Fabio cmq l'active sound su un 3.0 abt è già stato riconosciuto dalla centralina nonostante all'inizio non lo riconoscesse. Serve un emulatore che trasformi il segnale inviato e poi funziona tutto. In pratica sono state montate entrambe le centraline. Sia quella che va nel vano motore sia quella che serve per gli scarichi più un emulatore.

AUDI A4 2.0 TDI
12-11-2014, 17:44
Grandi ragazzi :thumbsup:

robyscom
12-11-2014, 21:01
...siete dei pinella!!! Mi avete tagliato fuori solo perché confondo i pin...vigliacchi!!!

rossoxaus11
12-11-2014, 21:18
incredibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' pensare che questi str:nzi in conce negano che senza autorizzazione audi non si puo' fare nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nike72
12-11-2014, 22:03
:hello2::hello2::hello2: Ragazzi cosa dire !!!! _metal_metal_metal
Per me è stato un piacere passare la mattinata assieme a voi, e soprattutto sapere che non sono più io quello del limoncino :wink: ma che il testimone è passato a pitty !!! :rolleyess:

Grazie a tutti !!!
Lele grazie dell'accoglienza sempre fantastica ....
e tra un retrofit e l'altro :

http://s10.postimg.org/9elm61s2h/image1.jpg (http://postimage.org/)
free image hosting (http://postimage.org/index.php?lang=italian)