Ciao ragazzi ,il mezzo é arrivato, sembra tutto in ordine , ora devo aspettare le targhe.
Ho fatto la prima prova su strada al di la che le gomme con cui é arrivata sono lisce lisce lisce lisce ������, Ho controllato tutto il vano motore non ci sono segni di perdite tranne che da un buco del telaio c é una colatura di " olio" molto vecchia ,molto inpolverata, i meccanici sostengono che sia il grasso usato per stringere i bulloni .
Sensazione di guida abbastanza buona due solo pecche ma credo e spero siano colpa delle gomme super usurate ovvero in accelerazione un po aggressiva va tenuta con due mani perche scappa, e in frenata tremava leggermente ma non in tutte le occasioni ( dischi e pastiglie sono molto buoni per avere 50 mila km , il disco non ha nemmeno 2 millimetri di solco ,quindi spero che il tremolio sia colpa delle gomme e del mio piede non ancora abituato a quel freno .
Per quanto riguarda I fari matrix, non ho ancora provato la macchina di sera e in movimento, ma a me sembrano dei fari ful led classici,non sembrano quelli che si muovono ( forse mi sbaglierò) .
Aiuti alla sicurezza sembrerebbe che abbia solo il pre sense , e amara sorpresa per attaccare android auto ci vuole per forza il cavo usb , altrimenti il navigatore non lo proietta. Altra cosa scomoda,il bracciolo , con la mia potevo decidere la posizione sia in altezza che in lunghezza, mentre questa apri e chiudi e stop, non so se sia rotto( ma mi sembra cosi ) , o se il bracciolo regolabile sia un optional. Comunque tutto sommato non é male.
Ora devo oscurare i vetri e capire se comprare i cerchi del 19 o rimanere sul 18 , nella mia zona le strade fanno schifo, e in autostrada ci vado poco, non vorrei peggiorare tutto con i 19IMG_20250612_172845_515.jpg