Ciao intanto grazie, dunque i dischi sembrano davvero in perfetto stato, secondo il mio modesto parere ( confrontandomi con i miei attuali della vecchia audi ) io li cambiavo ogni 40/50 mila km sempre in audi, e dopo gia 1 anno e mezzo gia si intravedeva un mini dentino, questi invece é minimo minimo, secondo me sono stati cambiati da poco,dubito che in 50 mila km di macchina questo non abbia mai frenato , per i fari purtroppo ho solo il coc e il libretto tedesco, il libretto dei tagliandi no,però ti allego una foto fatta ieri sperando che caricandola qui si veda un po, però te la spiego , sul esterno del faro ha un lente unica a mo di occhio , e su questa lente ci sono dei minuscoli specchietti tutti in fila, e quello si accende quando accendi i fari anabbaglianti, mentre per gli abbaglianti ce un ulteriore lampadina unica posta piu centralmente del faro ,mentre per il fendinebbia ,va ad accendersi ( ancora non ho capito dove perche mi stavo acceccando) dove va ad illuminare la parte piu esterna della carreggiata , nel mmi sul settore luci posso attivare e disattivare solo l abbagliante automatico.
E per il bracciolo ripeto, anche a me sembrava strano ,ho provato in tutti modi a vedere se si potesse almeno bloccare in una posizione, e invece no apri e chiudi in base a quello che devi fare.....e pensandoci bene, il pomello nuovo del cambio rispetto a quelle vecchia é bassissimo, se avessi avuto il bracciolo bloccato piu in alto non avrei raggiunto facilmente il cambio,secondo me l han fatto per quel motivo.
Per il libretto manutenzione solitamente faccio la traduzione con la fotocamera,non ho mai avuto necessità di acquistare la versione italiana