Ihihih
Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto
No vabbè dai...era per parlare, certo 3000 mila euro su una macchina da 45/48 non cambia nulla se spendi 45 puoi spendere 48, ma era per dire che comunque non costano proprio uguali.
Poi se prendi l's3 manuale base senza niente e la confronti a una tdi 184 quattro stronic full ci ballano anche 10 mila euro a favore dell's3.
Queste audi son troppo piene di accessori...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Queste audi son troppo piene di accessori... DA AGGIUNGERE..!
Si lo so, stavo scherzando... Anche se l'S3 ha accessori di serie che le Ambition non hanno... Comunque il raffronto era nato più per spiegare con un esempio il concetto sui PRO e CONTRO di alcune scelte a junfan.
Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto
Gli accessori sono tutti necessari. È quasi improprio chiamarli accessori. È corretto necessità a pagamento. Salire su una AMBITION manuale, clima manuale e volante a 4 razze... Fa tristezza. Sempre qualità ok. Ma TRISTEZZA (provato ieri andando con il venditore a sistemare documenti)
Salire su AMBITION Sline interno, automatica, clima auto, led ect... Ti fa pensare di stare fermo dentro a contemplare.
Prendete full optional.. Altrimenti tutto un rimpianto!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Fossero 3000 euro passerebbe già più facilmente la voglia... Con certi allestimenti la A3 supera non di poco l'S3 a pari optional. Ricordo la mia mettendo pelle completa, supporto lombare e bang superava S3 messa uguale. Sicuramente sono spesi meglio sulla S3, ma questo è un altro discorso
- - - Updated - - -
Per cominciare con l'sline direi che ci scambiamo i cerchi?A parte gli scherzi oggi nell'officina del service ne ho vista una coi dinamici + sline ext.. Sono stato a guardare ogni particolare per non so quanto tempo... Sono FENOMENALI. In foto rendono meno di zero... Oltretutto su SLine non stonano per niente.. li avevo già visti una volta tempo fa e non mi dispiacevano, ma se li guardi bene da vicino hanno una resa!!
La Quattro Edition è tutt'ora a listino, e per chi vuole prendere una 150cv accessoriata con Sline penso sia un ottima scelta. Personalmente ero partito per prenderla TA visto che la Quattro costa molto di più, ma poi grazie alla Promozione la differenza di costo è irrisoria, pertanto ho scelto la Quattro ... OGGI ti dico che tornassi indietro la sceglierei nuovamente!
Tenuta di strada eccelsa, sicurezza in tutte le condizioni meteo possibili, consumi assolutamente bassi per il motore e trazione, io faccio in media 16.5km/l ma se vai per esempio a 100km/h in autostrada con cruise fare i 20 non è un problema!
L'unico difetto che gli trovo è che sulla 3 porte, non avendo già un bagaglio grande, la Quattro riduce l'altezza del piano di carico... e quindi riduce il volume totale.
4 Forever, dai retta! ;)
Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL
Segnalibri