Lista utenti taggati

Pagina 7 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 121

Discussione: Si entra nel mondo Audi con l'A3, ma quanti dubbi!

Audi lover L'avatar di Aragon
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Di solito chi cerca un A3 la vuole con s line
    Beh, non esageriamo dai (basta guardarsi intorno)... 😉

2.  

Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

Predefinito

Ihihih

Audi lover L'avatar di Ascolta
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicco83 Visualizza Messaggio
    L's3 nn costa meno del tdi 184 quttro edition a parità di accessori(sull's3 paghi navi sensori cruise minimo), diciamo che sia avvicinano molto come prezzi.
    Si Nicco, dai non fare il puntiglioso...
    Scherzi a parte, non ricordavo bene il prezzi, ma ricordo quante discussione fatte in merito ai 2 modelli che, appunto per i prezzi vicini, invogliavano giustamente all'acquisto di un'S3...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

Audi lover L'avatar di Nicco83
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Si Nicco, dai non fare il puntiglioso...
    Scherzi a parte, non ricordavo bene il prezzi, ma ricordo quante discussione fatte in merito ai 2 modelli che, appunto per i prezzi vicini, invogliavano giustamente all'acquisto di un'S3...
    No vabbè dai...era per parlare, certo 3000 mila euro su una macchina da 45/48 non cambia nulla se spendi 45 puoi spendere 48, ma era per dire che comunque non costano proprio uguali.
    Poi se prendi l's3 manuale base senza niente e la confronti a una tdi 184 quattro stronic full ci ballano anche 10 mila euro a favore dell's3.
    Queste audi son troppo piene di accessori...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Audi lover L'avatar di Ascolta
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

Predefinito

No vabbè dai...era per parlare, certo 3000 mila euro su una macchina da 45/48 non cambia nulla se spendi 45 puoi spendere 48, ma era per dire che comunque non costano proprio uguali. Poi se prendi l's3 manuale base senza niente e la confronti a una tdi 184 quattro stronic full ci ballano anche 10 mila euro a favore dell's3. Queste audi son troppo piene di accessori...
    Queste audi son troppo piene di accessori... DA AGGIUNGERE..!
    Si lo so, stavo scherzando... Anche se l'S3 ha accessori di serie che le Ambition non hanno... Comunque il raffronto era nato più per spiegare con un esempio il concetto sui PRO e CONTRO di alcune scelte a junfan.
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

Predefinito

Gli accessori sono tutti necessari. È quasi improprio chiamarli accessori. È corretto necessità a pagamento. Salire su una AMBITION manuale, clima manuale e volante a 4 razze... Fa tristezza. Sempre qualità ok. Ma TRISTEZZA (provato ieri andando con il venditore a sistemare documenti)
    Salire su AMBITION Sline interno, automatica, clima auto, led ect... Ti fa pensare di stare fermo dentro a contemplare.
    Prendete full optional.. Altrimenti tutto un rimpianto!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A3 184cv quattro S-Tronic + SQ5

Predefinito

No vabbè dai...era per parlare, certo 3000 mila euro su una macchina da 45/48 non cambia nulla se spendi 45 puoi spendere 48, ma era per dire che comunque non costano proprio uguali.
    Poi se prendi l's3 manuale base senza niente e la confronti a una tdi 184 quattro stronic full ci ballano anche 10 mila euro a favore dell's3.
    Queste audi son troppo piene di accessori...

Fossero 3000 euro passerebbe già più facilmente la voglia... Con certi allestimenti la A3 supera non di poco l'S3 a pari optional. Ricordo la mia mettendo pelle completa, supporto lombare e bang superava S3 messa uguale. Sicuramente sono spesi meglio sulla S3, ma questo è un altro discorso

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Sì, figurati, come dicevo per noi più appassionati e attenti la differenza ovviamente si vede (ma devi comunque essere abbastanza vicino all'auto, mi darai atto). Ttutto sommato ora l'S line comincio a capirlo, sicuramente per colpa vostra , mentre all'inizio proprio l'avevo scartato all'istante (anche per il motivo dell'effetto "culone" che dicevi tu, oltre al fatto che non mi piacciono molto le prese d'aria finte e tutta quella cornice arzigogolata intorno alle griglie dei fendinebbia, che ai miei occhi appesantisce un po' il paraurti).
    Per cominciare con l'sline direi che ci scambiamo i cerchi? A parte gli scherzi oggi nell'officina del service ne ho vista una coi dinamici + sline ext.. Sono stato a guardare ogni particolare per non so quanto tempo... Sono FENOMENALI. In foto rendono meno di zero... Oltretutto su SLine non stonano per niente.. li avevo già visti una volta tempo fa e non mi dispiacevano, ma se li guardi bene da vicino hanno una resa!!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SimoA3 Visualizza Messaggio
    Fossero 3000 euro passerebbe già più facilmente la voglia... Con certi allestimenti la A3 supera non di poco l'S3 a pari optional. Ricordo la mia mettendo pelle completa, supporto lombare e bang superava S3 messa uguale. Sicuramente sono spesi meglio sulla S3, ma questo è un altro discorso

- - - Updated - - -

Per cominciare con l'sline direi che ci scambiamo i cerchi? A parte gli scherzi oggi nell'officina del service ne ho vista una coi dinamici + sline ext.. Sono stato a guardare ogni particolare per non so quanto tempo... Sono FENOMENALI. In foto rendono meno di zero... Oltretutto su SLine non stonano per niente.. li avevo già visti una volta tempo fa e non mi dispiacevano, ma se li guardi bene da vicino hanno una resa!!
    La quattro edition è la più conveniente perchè ha sline ext Navi sensori cruise xeno di serie...
    Se prendi le base base e le vuoi far diventare s3 costano un botto.

Audi lover L'avatar di Giulio84
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

Predefinito

La Quattro Edition è tutt'ora a listino, e per chi vuole prendere una 150cv accessoriata con Sline penso sia un ottima scelta. Personalmente ero partito per prenderla TA visto che la Quattro costa molto di più, ma poi grazie alla Promozione la differenza di costo è irrisoria, pertanto ho scelto la Quattro ... OGGI ti dico che tornassi indietro la sceglierei nuovamente!

Tenuta di strada eccelsa, sicurezza in tutte le condizioni meteo possibili, consumi assolutamente bassi per il motore e trazione, io faccio in media 16.5km/l ma se vai per esempio a 100km/h in autostrada con cruise fare i 20 non è un problema!

L'unico difetto che gli trovo è che sulla 3 porte, non avendo già un bagaglio grande, la Quattro riduce l'altezza del piano di carico... e quindi riduce il volume totale.

4 Forever, dai retta! ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    La Quattro Edition è tutt'ora a listino, e per chi vuole prendere una 150cv accessoriata con Sline penso sia un ottima scelta. Personalmente ero partito per prenderla TA visto che la Quattro costa molto di più, ma poi grazie alla Promozione la differenza di costo è irrisoria, pertanto ho scelto la Quattro ... OGGI ti dico che tornassi indietro la sceglierei nuovamente!

Tenuta di strada eccelsa, sicurezza in tutte le condizioni meteo possibili, consumi assolutamente bassi per il motore e trazione, io faccio in media 16.5km/l ma se vai per esempio a 100km/h in autostrada con cruise fare i 20 non è un problema!

L'unico difetto che gli trovo è che sulla 3 porte, non avendo già un bagaglio grande, la Quattro riduce l'altezza del piano di carico... e quindi riduce il volume totale.

4 Forever, dai retta! ;)
    Quoto tutto!!!

Pagina 7 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •