Ciao
Vedo che i tuoi upgrade si sono concentrati sulla parte potenza. Hai rullato?
Però, scusa, hai montato l'Is38 e hai lasciato stock l'assetto e l'impianto frenante ???!!!![]()
Ciao
Vedo che i tuoi upgrade si sono concentrati sulla parte potenza. Hai rullato?
Però, scusa, hai montato l'Is38 e hai lasciato stock l'assetto e l'impianto frenante ???!!!![]()
Segnalibri