Per ora non ho rullato quindi di preciso non so quanti cavalli abbia però devo dire che rispetto prima cammina parecchio
Come assetto ho per ora le molle eibach prossimo anno penserò a quello, i freni invece ho già in garage pinze 4 pompanti tubi in treccia devo solo prendere i dischi da 330 e poi monto tutto
- - - Updated - - -
Si esatto proprio quella...alla fine ho preferito andare sul sicuro da loro che ne hanno fatte un macello di s1






Rispondi Citando
Segnalibri