Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: La S1 di Ste1s

Visualizzazione Elencata

  1. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    110
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    S1 STG3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baltoro 06 Visualizza Messaggio
    Ciao
    Vedo che i tuoi upgrade si sono concentrati sulla parte potenza. Hai rullato?

    Però, scusa, hai montato l'Is38 e hai lasciato stock l'assetto e l'impianto frenante ???!!!
    Per ora non ho rullato quindi di preciso non so quanti cavalli abbia però devo dire che rispetto prima cammina parecchio
    Come assetto ho per ora le molle eibach prossimo anno penserò a quello, i freni invece ho già in garage pinze 4 pompanti tubi in treccia devo solo prendere i dischi da 330 e poi monto tutto

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MaverS1 Visualizza Messaggio
    Allora l’S1 che ho visto sul post di BRS era la tua!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si esatto proprio quella...alla fine ho preferito andare sul sicuro da loro che ne hanno fatte un macello di s1

  2. Il seguente utente ringrazia Ste1s per questo messaggio

    MaverS1 (27-12-2019)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •