
Originariamente Scritto da
Ste1s
Per ora non ho rullato quindi di preciso non so quanti cavalli abbia però devo dire che rispetto prima cammina parecchio

Come assetto ho per ora le molle eibach prossimo anno penserò a quello, i freni invece ho già in garage pinze 4 pompanti tubi in treccia devo solo prendere i dischi da 330 e poi monto tutto
Segnalibri