Citazione Originariamente Scritto da Ste1s Visualizza Messaggio
Per ora non ho rullato quindi di preciso non so quanti cavalli abbia però devo dire che rispetto prima cammina parecchio
Come assetto ho per ora le molle eibach prossimo anno penserò a quello, i freni invece ho già in garage pinze 4 pompanti tubi in treccia devo solo prendere i dischi da 330 e poi monto tutto
Beh, che cammini parecchio non ci piove.
Riguardo a freni e assetto, bene.