Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Cominciamo con una battuta: boia che coglioni sono i costruttori, Audi compresa, a non metterlo ai tagliandi!!!!
Considerazione tecnica: "aumenta la densità..." ma come fa se non aggiunge niente e non ci sono trattamenti termici? Segreto.... Non lo spiegano.

Magari male non fa ma sembra di vedere quei venditori che vendevano unguenti e medicine nel Far West.
Personalmente gli additivi li ritengo, quando buoni, una medicina: hai un male e ti curi; stai bene e non prendi niente.
Se si potesse fare prevenzione sarebbero i formulatori di olio a vendere l'olio additivato opportunamente e vendendolo come Extra strong o Super lube (e lo fanno).

Su una macchina (non sappiamo di che anno, di quantikm) che diventa Stage 2 aspetterei il parere di qualche altro possessore perchè lo 0W30 mi fa paura.

Mi hai fatto troppo ridere 😂
Hai reso comunque l’idea 😂
L’auto e’ nuova 2021 km 10.000, 0-30w è la specifica 505-507 che usa Audì per le auto nuove con OPF in quanto la vecchia 502-504 credo non sia compatibile con questi filtri antiparticolato.
Per l’inverno userò questo, poi in primavera metterò un 5-40W anche se fuori specifica , levando appunto gli OPF.
L’idea del trattamento con il Rexon mi era venuta per garantire maggior protezione , ma diciamo che era un idea che rimarrà tale..