wow. ottima notizia.
erwin deve aver inserito da poco questa funzione. Mettiamola in risalto, il sito sara' utilissimo a chi sta per comprare un usato!!
in passato io ci ho provato varie volte, con telai di vetture differenti, e non ho mai ottenuto i tagliandi, nel sito erwin (ma son passati alcuni anni, avranno modificato la loro offerta).
io ricordo di aver trovato -con Erwin- le tabelle di manutenzine, con le scadenze di tempo e km previste dai progettisti, poi manualistica da officina, poi la lista accessori ecc, ma non ho mai trovato i tagliandi effettuati nel passato
(tra l'altro, le mie ricerche erano riferite a vetture intestate VWbank=leasing diretto del gruppo, quindi tagliandi compresi nel prezzo, sicuramente svolti presso le conce ufficiali. Niente, Erwin non mostava nulla).
E' risaputo che le conce negano sempre ed in modo assoluto lo storico tagliandi, adducendo come scusa la privacy ecc, anche al proprietario del veicolo, con i documenti in mano.
oggi, grazie a ikes, scopro che e' stata attivata la consultazione dello storico tagliandi nel sito Erwin (dove si puo' registrare in modo anonimo chiunque). boh. e' proprio strano.
un altro dei misteri di Audi.

Segnalibri