Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Scelta A4 Allroad usata: quale delle due?

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pep10 Visualizza Messaggio
    ... Altrimenti rischio di pagare su erVin inutilmente sperando di trovare qualcosa che in realtà non c'è.
    ... l'ultima parte del tuo messaggio mi sembra un po' ironica...
    nessuna ironia. (e' sempre difificle farsi capire, me ne rendo conto, nei messaggi scritti. A parole, col tono della voce, ecc, si capirebbe di piu').

io descrivo solamente la mia esperienza: lo storico tagliandi, dentro il sito Erwin, io non l' ho trovato. C'era solo la tabella di manutenzione consigliata dal costruttore (ma ho consultato Erwin tempo fa. Il sito potrebbe aver modificato di recente l'offerta di servizi).
    inoltre: le conce Audi interpellate di persona, non forniscono lo storico dei tagliandi. (si inventano la balla della privacy, ecc ecc. Ne abbiamo parlato mille volte nel forum).

Ikes c'e' riuscito, ha ottentuto lo storic otaglaidn online da Erwin, e la cosa e' una notizia straordinaria = se lo storico tagliandi dentro quel sito funziona veramente, i "furbetti dei contakm" che scalano i km e truffano i clienti, spariranno tutti, in una notte!!
    ed e' una vera rivoluzione per il mercato dell'usato Audi!!
    (ecco perche' chiedevo di mettere in risalto la notizia! Nel peggiore dei casi, ci saranno delle smentite).

io alla fine del post precedente ho descritto le contraddizioni di Audi, facilmente visibili da tutti, senza alcun ironia (= in Italia, privacy e altre balle, da parte delle conce Audi, per negare lo storico tagliandi. Mentre Erwin, che ha sede in Germania, e quindi e' sottoposto ad un'altra normativa, fornisce liberamente online quei dati, pagando pochi euri -io mi fido di quanto ha scritto Ikes).

tu adesso hai il dubbio: rischio di pagare Erwin inutilmente. Non so cosa consigliarti.
    considera che nel sito Erwim, 1 ora di consultazione costa 5-6 euri, mi pare. E' una spesa modesta, nel tuo caso puoi anche provare...

speriamo che intervenga qualche altro utente, che abbia di recente consultato Erwin e abbia ottenuto quei dati.
    Ultima modifica di gian8p; 17-11-2021 alle 21:00

2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •