Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
nessuna ironia.
descrivo solamente la mia esperienza: i tagliandi dentro il sito Erwin io non li ho trovati (ma ho consultato Erwin tempo fa. Il sito potrebbe aver modificato di recente l'offerta di servizi).
inoltre: le conce Audi interpellate di persona, non forniscono lo storico dei tagliandi. (si inventano la balla della privacy, ecce ne abbiamo parlato mille volte nel forum).

Ikes c'e' riuscito, e la cosa e' una notizia straordinaria.
se lo storico tagliandi dentro quel sito funziona veramente, i furbetti dei contakm spariranno, tutti, in una notte!!
una vera rivoluzione per il mercato dell'usato Audi!!
(ecco perche' chiedevo di mettere in risalto la notizia! Nel peggiore dei casi, ci saranno delle smentite).

io alla fine del post precedente ho descritto le contraddizioni di Audi, facilmente visibili da tutti. (= in Italia, privacy e altre balle, da parte delle conce Audi, per negare lo storico tagliandi. Mentre Erwin, che ha sede in Germania, e quindi e' sottoposto ad un'altra normativa, fornisce liberamente online quei dati -mi fido di quanto ha scritto Ikes).

tu adesso hai il dubbio: rischio di pagare Erwin inutilmente. Non so cosa consigliarti.
considera che nel sito Erwim, 1 ora di consultazione costa 5-6 euri, mi pare. E' una spesa modesta, nel tuo caso puoi anche provare...

speriamo che intervenga qualche altro utente, che abbia di recente consultato Erwin e abbia ottenuto quei dati.
chiarissimo...era più che altro per avere una certezza, tutto qui...thanks