Citazione Originariamente Scritto da LucaS38L Visualizza Messaggio
Risultato fantastico, come sono le sensazioni alla guida?
L’erogazione rimane bella piena dappertutto come su auto stock?
Io, da stock, l'ho trovata un po' "vuota" sotto i 3.500 mentre piuttosto brillante sopra quella soglia

Il modulo di fatto amplifica l'erogazione della mappa originale (non potendo modificare i parametri base ma semplicemente aumentandoli)

Ora le sensazioni che ho (considera che l'auto ha percorso solo 200 km. con il nuovo set-up ed appena 1.300 km totali per cui può sicuramente evolvere) sono le medesime però amplificate

Sotto, complice anche la nuova aspirazione ed il nuovo intercooler maggiorati, è rimasta un po' "pigra", sopra i 3.500 a gas spalancato è veramente fenomenale con un tiro fino ai 7.000 notevolissimo

Sembra un turbo "vecchia scuola"

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da betaone68 Visualizza Messaggio
Sono interessato alla foratura della griglia sulla fascia centrale zona targa .... come sei riuscito a fare questa modifica , puoi fare vedere qualche foto ...
Io ho Jb4 e riesco a visualizzare temperature IAT . Nonostante abbia IC wagner EVO 1 le temperature IAT sono elevatissime . Con 28 gradi esterni IAT in strada extraurbana ai 60-80 all'ora arriva a passare i 45 gradi . In città è un attimo ad arrivare a 60 gradi
Adesso sono al mare con altra auto ma in settimana ti faccio foto della griglia anteriore

Lavoro fatto dal mio meccanico/preparatore che mi ha montato tutti i nuovi componenti

Io non ho controllo su temperature IAT e mi baso sulle temperature olio motore che fornisce il computer di bordo: ti posso dire che in questi giorni di caldo sui 27/28 gradi, tirando parecchio ho visto 104 gradi al max ed in media sui 98/100...