Lista utenti taggati

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 32333435363738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 440

Discussione: la mia audi a6 prima e dopo

Audi lover L'avatar di hornet900
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

Predefinito

il cruiser può essere attivato dopo i 50 km/h

2.  

Audi lover L'avatar di dan_87
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 1.8t 150cv luglio/1998

Predefinito

ragazzi ma col cruise inserito i cambi di marcia come avvengono??? si disattiva????

Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Audi lover L'avatar di jpdonn
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dan_87 Visualizza Messaggio
    ragazzi ma col cruise inserito i cambi di marcia come avvengono??? si disattiva????
    Bella domanda....non ci avevo mai pensato :)

Ps: ma noi volendo possiamo montarlo?Mi è sembrato di vedere che non abbiamo l'acceleratore elettronico....o sbaglio?

Audi lover L'avatar di hornet900
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 avant quattro

Predefinito

abbiamo tutti l'acceleratore elettronico!

Il cruise fa si da mantenere in modo costante una determinata velocità, con le vs macchine dotate di cambio manuale potere AZZARDARVI anche a salire o scendere mi marcia, a patto di avere un regime di rotazione del motore moooolto basso!

Invece sulle auto dotate di cambio atumatico il sistema decide autonomamente se salire o scndere di marcia.
    Ultima modifica di hornet900; 23-11-2010 alle 22:00

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto

Predefinito

nella nostre l'acceleratore non è elettronico!! macchine col cambio automatico le ho portate e sò bene che il cruise è una figata, mi chiedevo solo come funzionasse col cambio manuale!!!

Audi A6 1.8T 150cv 1998 - ARGENTO MET - VOLANTE 3 RAZZE IN PELLE S6 - CLIMA BI-ZONA - COMPUTER DI BORDO !! http://forum.audirsclub.it/showthread.php?11180!!

Audi lover L'avatar di jpdonn
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    A6 1.8T AVANT 180cv

Predefinito

nella nostre l'acceleratore non è elettronico!! macchine col cambio automatico le ho portate e sò bene che il cruise è una figata, mi chiedevo solo come funzionasse col cambio manuale!!!
    Ah ecco ho visto bene allora! :)

Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

Predefinito

come non è elettronico? e come fa a funzionare il cruise?

l'acceleratore deve essere per forza elettronico, sennò quando dai gas con la leva del cruise come si fa ad azionare il gas?

dal 1998 le audi a6 montano tutte il pedale elettronico del gas.

per il discorso cambio marcia, appena tocchi la frizione, il cruise si disattiva. volendo bisognerebbe cambiare senza frizione, cosa che non mi entusiasma molto, vista l'età del mezzo e il terrore di eventuali rotture...

---------- Post added at 22.51.47 ---------- Previous post was at 22.40.51 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Silenzio Visualizza Messaggio
    Ciao Simo,dovrei ordinarlo e poi montarlo, non mi sembra difficile, il kit sembra avere tutto.
    Sulle emozioni della S6 non saprei, è un'aspirata, allungo incredibile e durata indiscussa.
    Sull'esclusività sono d'accordo con te per la limo, ma una Rs6 avant non passa tutti i giorni sotto casa..ehe.
    In questo momento mi impedisce l'acquisto di quella RS6 solo una cosa, il bollo. Regalare questi soldi allo stato mi sembra eccessivo, ha la stessa stazza della mia e lo stesso peso, inquina meno e circola meno di un naftone. Ha un buon prezzo, considerato che in altri conce siamo sui 20000 euri.
    Pensavo... se ci fosse la possibilità di immatricolarlo autocarro 4 posti, in pratica si bloccano i sedili posteriori e si monta la griglia divisoria rigida. Esteticamente non varia, il bollo passa a circa 70 euri, l'unico svantaggio è che puoi guidarla solo tu o operai della tua azienda cmq comprovati e non puoi portarti dietro la famiglia, pena una multa da 68 euri e ritiro per 3 mesi della carta di circolazione, inoltre, in caso di sinistro le assicurazioni non pagano se i passeggeri non sono parte dell'azienda, operai, consulenti, ecc.
    Un Ciao da Enzo.
    Enzo, per il montaggio del cruise la parte più incasinata è quella col vag. prima del vag però c'è un altro ostacolo: in centralina mancano 4 pin di collegamento, senza i quali il cruise non viene "sentito" e quindi è disattivo.
    Mastaro per farlo partire ha dovuto scaricare dal programma innominabile il cablaggio specifico del cruise e cablare i 4 pin con relativi fili (circa 20 cm ognuno) per collegare in modo completo e corretto l'interfaccia del cruise a quella presente in centralina.

dopo questa operazione, ha lavorato manco un minuto con il vag attaccato e poi tutto è partito.

dovresti contattarlo per avere qualche info in più perchè io, al momento dell'installazione ero sì presente, ma completamente inconsapevole di quanto stava accadendo

per il discorso RS6, se davvero l'unico limite è la questione del bollo...cavoli Enzo, comprala subito!!!

ma vuoi mettere che emozioni ti potrebbe dare? poi al massimo se l'accelerazione non è di tutto rispetto, uno può sempre bypassare il debimetro sull'RS6

scherzi a parte, il bollo è la cosa meno preoccupante per un auto così performante ed esclusiva! soprattutto per un auto da SOGNO ad una cifra di ingresso così limitata (10.000 euro per una vera fuoriserie).

tolto il patema dell'acquisto, il mio tarlo sarebbe più legato al titptronic (che monta 9 modelli su 10) ed eventuali rotture e manutenzioni, che di certo sarebbero ben più salate rispetto ai nostri dignitosi 2.5 tdi.

aggiungi poi il fatto che facendoci 20.000 km all'anno anche di benza sarebbe una bella spesa.

però quando la guardo....che meraviglia!!!

dico una eresia per molti, ma la preferisco (e di gran lunga) alla serie S e RS della versione 4F.

la c5 e la 4b in versione S e RS sono a mio avviso stupende.

bello è quando ti innamori di qualcosa che non è irraggiungibile...
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

No Brain, No Pain

Audi lover L'avatar di A4-180
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi A4 b6 avant 2.5 v6 tdi quattro 180cv 2004 + Suzuki Swift Mk2/3 1.3 Gti 16v 4wd 1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    come non è elettronico? e come fa a funzionare il cruise?

l'acceleratore deve essere per forza elettronico, sennò quando dai gas con la leva del cruise come si fa ad azionare il gas?

dal 1998 le audi a6 montano tutte il pedale elettronico del gas.

per il discorso cambio marcia, appena tocchi la frizione, il cruise si disattiva. volendo bisognerebbe cambiare senza frizione, cosa che non mi entusiasma molto, vista l'età del mezzo e il terrore di eventuali rotture...

Enzo, per il montaggio del cruise la parte più incasinata è quella col vag. prima del vag però c'è un altro ostacolo: in centralina mancano 4 pin di collegamento, senza i quali il cruise non viene "sentito" e quindi è disattivo.
    Mastaro per farlo partire ha dovuto scaricare dal programma innominabile il cablaggio specifico del cruise e cablare i 4 pin con relativi fili (circa 20 cm ognuno) per collegare in modo completo e corretto l'interfaccia del cruise a quella presente in centralina.

dopo questa operazione, ha lavorato manco un minuto con il vag attaccato e poi tutto è partito.

dovresti contattarlo per avere qualche info in più perchè io, al momento dell'installazione ero sì presente, ma completamente inconsapevole di quanto stava accadendo

per il discorso RS6, se davvero l'unico limite è la questione del bollo...cavoli Enzo, comprala subito!!!

ma vuoi mettere che emozioni ti potrebbe dare? poi al massimo se l'accelerazione non è di tutto rispetto, uno può sempre bypassare il debimetro sull'RS6

scherzi a parte, il bollo è la cosa meno preoccupante per un auto così performante ed esclusiva! soprattutto per un auto da SOGNO ad una cifra di ingresso così limitata (10.000 euro per una vera fuoriserie).

tolto il patema dell'acquisto, il mio tarlo sarebbe più legato al titptronic (che monta 9 modelli su 10) ed eventuali rotture e manutenzioni, che di certo sarebbero ben più salate rispetto ai nostri dignitosi 2.5 tdi.

aggiungi poi il fatto che facendoci 20.000 km all'anno anche di benza sarebbe una bella spesa.

però quando la guardo....che meraviglia!!!

dico una eresia per molti, ma la preferisco (e di gran lunga) alla serie S e RS della versione 4F.

la c5 e la 4b in versione S e RS sono a mio avviso stupende.

bello è quando ti innamori di qualcosa che non è irraggiungibile...

Audi A4 avant b6 2.5 V6 tdi quattro 180cv 6m sett'04.. Rns-e,bose,cd,18"old RS4,frigo,pelle,pack cromo,S.line exterior,oscuramento totale,tempomat,specchi e griglie S4,cupra lip

Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A4-180 Visualizza Messaggio

Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

No Brain, No Pain

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto

Predefinito

no le nostre 1.8t non hanno l'accelleratore elettronico, c'è il filo che arriva al corpo farfallato vicino la vaschetta del liquido del radiatore.

Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 32333435363738394041424344 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •