Citazione Originariamente Scritto da enricopg Visualizza Messaggio
Comincia intanto a darti una letta qui.....e poi pensa bene prima di cambiare un AUDI......

http://evoque.forumfree.it/?t=60722457

Sembra che queste evoque cominciano gia ad avere i primi piccoli o gravi difetti di gioventu'....

Guardo poi cosa succedeva ai cambi automatici ( spero che abbiano risolto)

http://forum.quattroruote.it/posts/list/62190.page

Io dopo 4 Audi ho deciso di fare la quinta !!!


Per quanto riguarda l'estetica devo dire che la seguivo da circa 1 anno e c'e' da ricinoscergli che hanno osato come pochi avrebbero fatto, ovvero la macchina e' uscita tale e quale al concept presentato......a molti questa cosa e' piaciuta, ad altri me compreso un pochino meno.....non si puo' dire assolutamente che e' brutta ma secondo me e' un tantinello un po troppo volgare come linee.....se la guardi da dietro, forse a causa della feritoglia al posto dell'lunotto, sembra quasi che gli sia cascato un masso sopra......
Non sapevo che già avessero problemi...spero non gravi comunque. Anche se ormai son rare le macchine esenti da errori o problemini di gioventù. Io non voglio assolutamente commentare i gusti perchè son molto soggettivi, però il frontale dell'evoque è molto bello così come il disegno del posteriore, però non mi piace la parte spiovente del tetto; avrei preferito un tetto più "abitabile". Quindi tra il q3 e l'evoque io preferirei il primo perchè sembra più funzionale.
Riguardo allo scambio di opinioni sui consumi io credo ad entrambi, nel senso che non ho motivo di dover ribadire quello che è stato riportato dagli utenti sul forum; però mi permetto di dare un consiglio: essendo che c'è già stato un richiamo, se tenete a frequentare il forum perchè immagino siate due appassionati, penso sia più risolutivo se vi chiarite per mp e non in pubblico. Poi fate le vostre scelte, ma volevo chiedere ad enricopg se la tua q3 è quattro oppure TA?