Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Come dicevo, ammortizzatori, gommotti dei bracci sospensione e delle barre di torsione. Quando cambi i supporti elastici delle barre di torsione vedi che le boccole di plastica sulla barra di torsione. Se sono schiantati il rumore viene da lì.
Per i problemi di avviamento la batteria nuova non fa mai male ma guarda anche le candele e fai una scansione perchè potrebbe essere una bobina (hanno avuto grossi problemi) o il corpo farfallato da pulire.
Metti a budget anche i soldi per il display del contakm (200 euro) e il rivestimento padiglione che crolla (300 euro).
Quando cambi l'olio fai dare un'occhiata ai tubi del blow by che cedono.
Relativamente all'insieme delle problematiche, avevo già in mente di passare dalla mia solita officina autorizzata, dove loro sanno già della mia TT. Quanto prima la porto e la faccio mettere sul ponte... In ogni caso é un piacere stare in questo forum perché percepisco di essere nel tempio della meccanica e non solo.. Grazie per il supporto continuo

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22:16 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
Come dicevo, ammortizzatori, gommotti dei bracci sospensione e delle barre di torsione. Quando cambi i supporti elastici delle barre di torsione vedi che le boccole di plastica sulla barra di torsione. Se sono schiantati il rumore viene da lì.
Per i problemi di avviamento la batteria nuova non fa mai male ma guarda anche le candele e fai una scansione perchè potrebbe essere una bobina (hanno avuto grossi problemi) o il corpo farfallato da pulire.
Metti a budget anche i soldi per il display del contakm (200 euro) e il rivestimento padiglione che crolla (300 euro).
Quando cambi l'olio fai dare un'occhiata ai tubi del blow by che cedono.
Essendo uno smanettone fuori controllo, ho scaricato l'app AUTODOC, dove ci sono tutti i pezzi di ricambio possibili e immaginabili classificati per auto, anno, modello, tipologia ecc ecc. Il termostato BEHR lo da a 9 euro e rotti.. Ma non é poco??

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk