Questo tipo di lubrificanti iperfluidi ha la caratteristica di mantenere la densità anche alle alte temperature, non mi stupirei se a caldo quello 0w20 fosse più denso del 5w30.
Nella mia viene consigliato lo 0w30 in assenza del dpf e 5w30 con il dpf per contenere le diluizioni date dalle rigenerazioni