Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 59

Discussione: Olio Motore Audi Q2 1.6 TDI

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    audi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A4 bpw Visualizza Messaggio
    ... Credi sbagliato
    Nel libretto in questione ogni motore ha la sua pagina con le specifiche consigliate per ciascuno in base all'alimentazione Potenza ecc
    mi sa che non hai capito una mazza, di quello che ho scritto io.
    rileggi le 2 righe (faccio copia-incolla dal mio mess indietro):
    il libetto di uso e manutenzione credo che fosse stampato in una versione unica, per tutti i motori -nelle tabelle trovi i dati anche dei motori benzina-. Semplicemente, il cliente doveva scegliere la riga giusta nella tabella giusta, in base al proprio motore...

vuol dire che il libretto e' uno solo, con dentro tutte le tabelle dell'olio di tutti i motori in produzione in quel momento.
    E il cliente deve scegliere la riga giusta nella tabella giusta ... in base alla sigla del suo motore (cilindr., potenza, con dpf o senza dpf), guardera' le tabelle giuste, e poi potra' scegliere se vuole olio "semplice"=15.000km, oppure olio long life, ecc.
    ecco perche nel tuo libretto ci sono indicate 3 opzioni di olio.

in pratica abbiamo detto la stessa cosa, ma tu non l'hai mica percepita e mi dici "credi sbagliato".
    di questo passo possiamo andare avanti una settimana a discutere, e non caveremo un ragno dal buco.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Alavin Visualizza Messaggio
    Nel mio libretto non trovo l’olio consigliato ma viene riportato: per conoscere l’olio consigliato rivolgersi ad un officina specializzata...

Boh non si capisce niente. Assurdo che un audi sia sprovvista di un libretto chiaro.
    probabilmente la poca chiarezza e' una scelta precisa "di marketing": Vogliono costringere il cliente ad andare in officina, e pagare le tariffe Audi.
    Ultima modifica di gian8p; 27-04-2023 alle 20:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •