trovato l'inghippo.... scrivo giusto per aggiornarvi sul caso e magari puo essere di aiuto ad altri in futuro...
partendo dal fatto che ho verificato i 4 cavi che avevo collegato dietro all'RNSE, praticamente non erano i famosi 4 del microfono, bensì la 12v+, gnd, e altri 2 che non so a cosa sono collegati... ma sono ora sicuro che non sono del microfono in questione.
il microfono parte dalla plafoniera con un cavo che arriva dritto dritto alla centralina BT.
con tale configurazione e con la codifica idonea al caso (0011444) mi sembrava che la signorina non mi sentisse per via di qualche problema, ma in realtà impartivo comandi vocali sbagliati io...
per le prove che facevo, continuavo a dire... "CHIAMA PINCOPALLINO"... e lei "PREGO?"... e io "CHI-AMA PIN-CO-PA-LI-NO!"... e lei "LE PRINCIPALI ISTRUZ.........ANNULLA".
poi per caso ieri sera ho provato a dire "RICHIAMA" e magicamente ha iniziato a chiamare l'ultimo numero in uscita del telefono....
Ora credo di aver capito che il problema stava nel fatto che non ho mai associato i "tag-nome" alla rubrica telefonica... pian piano capirò come fare.... ma è un inizio....
Quindi SDS-basic mi sente ma devo fargli memorizzare la mia rubrica....
Domanda veloce: in caso di SDS-FULL (con relativa modifica del microfono entra/esci dal connettore C + codifica 0011404) ha sempre necessità di avere la rubrica con i tag-nome registrati oppure interagendo direttamente con l'RNS-E riesce a prelevare direttamente dalla rubrica a display?
Lo chiedo perchè ho provato il sistema in una A4 b8 che dicendo "CHIAMA PINCOPALLINO" lei chiama tranquillamente dalla rubrica...e il proprietario non ha mai registrato nessun tag-nome
Segnalibri