Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Registrare Biellette

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di dalcro
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da retodella Visualizza Messaggio
    Rispolvero questa discussione per una rs3 del 2017, montate le molle, la bielletta va allungata o accorciata? per logica allungata.... sento dei rumori strani in sterzata, non sono le gomme che strisciano...
    qualcuno ha esperienze?
    Così "a sentimento" la barra stabilizzatrice deve lavorare come prima.
    Se abbassi la macchina è come se tu tirassi le ruote in alto.
    Se gli attacchi alla barra sono sopra agli attacchi alla sospensione le biellette devono accorciarsi di quanto hai ridotto l'altezza da terra. Restano altri problemi ma non si possono discutere senza schemi.

Guarda la sospensione con macchina sulle ruote in un banco tipo quelli di convergenza dei gommisti e capirai se sterzando il nuovo assetta genera distanze non proprio di sicurezza: va considerato anche l'affossamento su buche e dissuasori e il coricamento laterale in curva).

Edit: Trovato:
    Quel mio parlare a sentimento non mi piaceva e ho fatto una ricerca: a differenza di molte sospensioni la RS3 sembra tirare la barra verso l'alto.

Come dicevo basta guardare e se lo schema è quello in immagine il braccetto che collega la barra va allungato
    Ultima modifica di dalcro; 08-03-2022 alle 15:11 Motivo: Aggiunto schema ricambi

2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •