PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi! Vi presento la mia TTS!

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12

LUPIN
08-12-2012, 20:38
Quoto Massi, come mai (valuti anche) manuale?! :blink:

Mr. Pellet
09-12-2012, 10:21
E' per non lasciarmi sfuggire nessuna possibilità ragazzi. Se per caso riesco a risparmiare qualcosa sull'acquisto della macchina, poi ne ho di più da destinare ad eventuali modifiche future, senza contare il fatto che col manuale riesci a spingerti più in alto con le preparazioni senza rischiare come con l automatico. Ho trovato comunque un s-tronic, a Roma, a 36.900, nuova. Se è reale mi sembra un ottimo prezzo.

Massi T5
09-12-2012, 12:56
capito.. però boh, uno impallinato come te (in senso buono, ovvio) temo che non sia da manuale..
imho eh, solo per via del fatto che l'automatico ti da SEMPRE quelle prestazioni, col manuale dipende da te e dal tuo stile di guida.
ripeto, io con l'automatico non mi ci trovo. lo apprezzo tantissimo, ma non mi da "soddisfazione". Diciamo che le auto automatiche non sono meritocratiche, ecco :)

LUPIN
09-12-2012, 15:13
Alberto, se posso darti un consiglio.. vai di Stronic.

Ammenochè tu non voglia farla da 500+ cv, vai di Stronic. Le preparazioni MTM non sono fatte anche ad hoc su TT RS Stronic? Mi pareva di sì.. quindi dubito ci siano problemi.. forse dovrai mappare il cambio o che so io ma la comodità e la velocità di un doppiafrizione non ce l'avrai mai con un manuale e potresti seriamente pentirtene.

E poi, anche i consumi migliorano.. a parte avere una marcia in più (che in autostrada fa sempre comodo.. mica sarai sempre a tavoletta :tongue:), quando non vai forte ha una gestione delle cambiate che ti permette di risparmiare parecchio... (come già saprai d'altronde)

Fidati, valuta solo l'Stronic.

Mr. Pellet
09-12-2012, 17:09
Massi e Arturo, condivido pienamente tutto quello che avete detto, s-tronic (avendolo) è avanti anni luce rispetto al manuale, ma ero tentato dall idea che se prendo l RS la iperbombardo all'inverosimile..
Poi arrivare a 500 cavalli posso arrivarci lo stesso sia con manuale che con automatico, anche se forse col manuale sarei più tranquillo. Io comunque sono più per l automatico, ci mancherebbe..
Come valutate la RS automatica da 36.900 € postata l'altra volta?

andre.fiume
09-12-2012, 17:11
E' per non lasciarmi sfuggire nessuna possibilità ragazzi. Se per caso riesco a risparmiare qualcosa sull'acquisto della macchina, poi ne ho di più da destinare ad eventuali modifiche future, senza contare il fatto che col manuale riesci a spingerti più in alto con le preparazioni senza rischiare come con l automatico. Ho trovato comunque un s-tronic, a Roma, a 36.900, nuova. Se è reale mi sembra un ottimo prezzo.

Non è reale

LUPIN
09-12-2012, 17:14
Massi e Arturo, condivido pienamente tutto quello che avete detto, s-tronic (avendolo) è avanti anni luce rispetto al manuale, ma ero tentato dall idea che se prendo l RS la iperbombardo all'inverosimile..
Poi arrivare a 500 cavalli posso arrivarci lo stesso sia con manuale che con automatico, anche se forse col manuale sarei più tranquillo. Io comunque sono più per l automatico, ci mancherebbe..
Come valutate la RS automatica da 36.900 € postata l'altra volta?

Ho cercato ma non l'ho trovata, la rilinkeresti?

Mr. Pellet
09-12-2012, 17:16
Non è reale
Come fai a dirlo Andre?

---------- Post added at 17.15.27 ---------- Previous post was at 17.15.17 ----------

Ho cercato ma non l'ho trovata, la rilinkeresti?
Te la rilinko.

---------- Post added at 17.16.15 ---------- Previous post was at 17.15.27 ----------

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216757289&cd=634903358390000000&asrc=fa

LUPIN
09-12-2012, 19:13
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216757289&cd=634903358390000000&asrc=fa

Mah...

Le foto sono prese da Autoscout.de e modificate aggiungendoci il loro nome, da questo tipo di annunci ho sempre diffidato.

Magari però loro sono veramente in contatto con la Germania e possono farti arrivare quell'auto a quel prezzo.. se vuoi provare...

andre.fiume
09-12-2012, 19:44
La spiegazione era già stata postata qualche tmepo fa sulla stessa discussione

Al prezzo della nera, c' è da aggiungere l' IVA.

I "signori" di quella concessionaria hanno serietà pari a 0!!!:sick:

Un mio amico era in trattativa per la RS3 total black che hanno in sede.

Fino ad un mese e mezzo fa era riportata come nuova 0 km ma, al momento del contratto viene fuori che ha 4.000km (vedi ora 5.000km).

Chiamando il "venditore" (non faccio nome per galanteria), alla domanda se l' auto fosse nuova, sapete come ha risposto?

Si è nuova, come nuova!

Poi...ma quanti km ha? Per nuova io intendo 0 km!

E lui...si nuova, ha 4.000km quindi come nuova!:icon_weed:

Allora l' unica risposta degna è stato: CIAO!!! :s-instagib:

Massi T5
09-12-2012, 19:50
a pelle, mi sa di bufala. poi ripeto, prima rastrellerei tutti gli annunci di privati, poi, se proprio fossi alla canna del gas, i venditori..
vacci coi piedi di piombo albe! nessuno regala nulla.
circa il cambio, anche secondo me rischi di mangiarti le mani scegliendo il manuale. l'automatico o lo ami o lo odi, ed a quanto pare tu lo ami :)

Mr. Pellet
10-12-2012, 11:02
Andrea: grazie per avere ripostato quell'intervento, l avevo dimenticato. Bene, diffiderò da quel concessionario.

Arturo: come ha postato Andrea, mi sono già convinto a non contattarli, vado sui privati prima. :wink:

Massi: come dici tu vado prima sui privati, non raccontano quasi mai fandonie e almeno visiono la macchina che mi porterei a casa. Effettivamente io amo l'automatico..:wub::wub::laugh:

Mr. Pellet
24-12-2012, 14:29
Auguro dal mio topic un buon Natale a tutti voi!! Passate delle buone feste!

Mr. Pellet
28-12-2012, 12:56
Ragazzi continua ad attanagliarmi un terribile dilemma.....
TT-RS manuale o s-tronic?
Proviamo ad analizzare i pro e i contro:
- manuale:
pro:
- più alta affidabilità nelle elaborazioni spinte (500 CV o simili);
- massima versatilità;
- è il vero cambio da guida "sportiva"
contro:
- non ha i tempi di cambiata dell'automatico;
- scomodo nella guida in città.

A voi vengono in mente altri pro/contro per ognuno? Aiutatemi a scegliere!!!:ph34r::ph34r::ph34r:

alessio1981
28-12-2012, 13:14
Se la guidi tutti i giorni poi ti verrà a mancare l'automatico, e comunque è vero che l'affidabilità del cambio è maggiore sull'automatico, ma bisogna saperci fare e anche il manuale ha i suoi limiti. Meglio un robotizzato tipo Rtronic ma non esiste. Poi la doppietta in scalata, la fluidità... insomma sono belli ma dipende se preferisci dare più spazio alla praticità o alla sportività. Io se dovessi usarla tutti i giorni preferisco l'automatico...però il manuale ti fa risparmiare (anche se immagino sia un dettaglio) :-)

Mr. Pellet
28-12-2012, 13:24
Grazie per il tuo punto di vista Alessio.
In effetti, la comodità dell'automatico il manuale non me la darà mai, così come le cambiate fulminee e lo scoppio in cambiata.
E' chiaro che il manuale è più affidabile e mi sento di dire più "robusto" rispetto all'automatico, ed infatti è questo il dettaglio che mi blocca dall scegliere l'automatico a mani basse.. sapendo cioè che un domani elaborerò anche l'RS ( non riuscendo a stare fermo....eheheheh) mi piacerebbe riuscire ad arrivare a quota 500 CV...per cui a quelle potenze non so come l's-tronic si comporti...

LUPIN
28-12-2012, 13:37
Io sono per l'automatico... però è una scelta che deriva dal fatto di usarla tutti i giorni. Se la usassi poche volte a settimana ti direi manuale.. forse ti diverti pure di più.. ma usandola tutti i giorni, imho, è tassativo l'automatico!
Comodità, prestazioni, consumi. Per me sono questi i tre pro principali
Contro sinceramente non ne vedo, o almeno non concreti! Si sa che forse non regge ma non se ne ha certezza, quindi è un contro più come timore personale..
Comunque, qui c'è una RS3 preparata Sportec a 470cv e il DSG.. mi pare si comporti bene tranne una strana esitazione nella prima accelerazione mi pare tra I e II.. boh.. tra l'altro col GPS registra 3,7 nello 0-100, sai quindi tu quanto farai? Per forza meno, visto peso e aerodinamica.. :glasses9::glasses9::glasses9:
:biggrin:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wsnLfhQRdC8

PS: belli i 100km di autonomia con metà serbatoio.. :biggrin::laugh:

alessio1981
28-12-2012, 14:16
Ma non esistono sistemi per intervenire meccanicamente sull'affidabilità dell'Stronic? comunque se il tuo desiderio è quello di arrivare su certe potenze, considera pure l'affidabilità del motore: 500 cv son veramente tantini pure per il 2.5

Roby R.R.Racing
28-12-2012, 19:10
Ma non esistono sistemi per intervenire meccanicamente sull'affidabilità dell'Stronic? comunque se il tuo desiderio è quello di arrivare su certe potenze, considera pure l'affidabilità del motore: 500 cv son veramente tantini pure per il 2.5

esiste di tutto ormai per dsg,radiatori olio,frizioni rinforzate,autobloccanti ecc...
a livello di robustezza alberi-ingranaggi il dsg e il manuale sono a pari livello
l'unico problema grosso che può capitare al dsg è che salti la mecatronica,li cè poco da fare,a meno che non salti qualche elettrovavola esterna che si può cambiare

andre.fiume
28-12-2012, 22:16
il pro del manuale è che costa meno... 5-6 mila euro meno ma per me sarebbe come prendere metà rs

Onizuka
29-12-2012, 12:47
Andre togli un pò di messaggi che non li ricevi mi dice che hai lo spazio insufficiente;)

Mr. Pellet
30-12-2012, 12:32
Arturo: so che sei un grande estimatore dell s-tronic, come io del resto. In effetti oramai girano tante elaborazioni anche di s-tronic, io ne sono un esempio e per ora nessun problema, anzi!! L unica cosa, come dici tu, è il timore che si può avere più che la ferma certezza di rompere. Certo che vedere video come quelli fanno venire una gran voglia!!! :D il tt-rs diventa ancora più veloce! Conta che quelle prestazioni le faccio quasi io con la mia attuale, anzi nello 0-200 sono anche più veloce! ;)

Alessio: si in effetti 500 CV sono tanti da tirare fuori e ti devi affidare a gente seria, però sono fattibili! I TFSI sono motori robusti! ;)

Andre: anche io ti direi che manuale l RS perde tanto della sua velocità, è verissimo. Mah, devo sentire anche i ragazzi di Pistoia che ne pensano. ;)

dany
30-12-2012, 19:51
Io sono per l'automatico... però è una scelta che deriva dal fatto di usarla tutti i giorni. Se la usassi poche volte a settimana ti direi manuale.. forse ti diverti pure di più.. ma usandola tutti i giorni, imho, è tassativo l'automatico!
Comodità, prestazioni, consumi. Per me sono questi i tre pro principali
Contro sinceramente non ne vedo, o almeno non concreti! Si sa che forse non regge ma non se ne ha certezza, quindi è un contro più come timore personale..
Comunque, qui c'è una RS3 preparata Sportec a 470cv e il DSG.. mi pare si comporti bene tranne una strana esitazione nella prima accelerazione mi pare tra I e II.. boh.. tra l'altro col GPS registra 3,7 nello 0-100, sai quindi tu quanto farai? Per forza meno, visto peso e aerodinamica.. :glasses9::glasses9::glasses9:
:biggrin:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=wsnLfhQRdC8

PS: belli i 100km di autonomia con metà serbatoio.. :biggrin::laugh:

nello 0-100 va forte ma dopo si pianta i nostri TTS ATK salgono più veloci

Mr. Pellet
31-12-2012, 11:54
Concordo Dany! Infatti il mio 0-200 è qualche decimo più veloce! ;)

marco8330
01-01-2013, 13:58
Ciao, personalmente ti consiglio spassionatamente di prendere l'STronic, come detto da Lupin ormai nel settore delle supersportive il doppia frizione (od il robotizzato) è quello che ci vuole. Tempi di cambiata, scalate e persino la fruibilità nel quotidiano gioca tutto a favore di questi cambi di ultima generazione.

Sull'elaborabilità non lo so, ma non è meglio una macchina che è "la quadratura del cerchio" piuttosto che 20cv in più? :wink:

Mr. Pellet
01-01-2013, 14:44
Ciao, personalmente ti consiglio spassionatamente di prendere l'STronic, come detto da Lupin ormai nel settore delle supersportive il doppia frizione (od il robotizzato) è quello che ci vuole. Tempi di cambiata, scalate e persino la fruibilità nel quotidiano gioca tutto a favore di questi cambi di ultima generazione.

Sull'elaborabilità non lo so, ma non è meglio una macchina che è "la quadratura del cerchio" piuttosto che 20cv in più? :wink:
Sisi lo so bene, dato che la mia attuale ha l s-tronic, infatti il mio dubbio non si poneva per quanto riguarda la facilità di utilizzo, ma bensì di elaborazione, dato che sono uno che tira sempre fuori tutto dalle auto. Per cui la mia domanda nasceva proprio da questa mia considerazione. ;)

Ragazzi sto cappero di manuale!!! Lo devo provare!!! E poi decido.

dany
01-01-2013, 14:48
Sisi lo so bene, dato che la mia attuale ha l s-tronic, infatti il mio dubbio non si poneva per quanto riguarda la facilità di utilizzo, ma bensì di elaborazione, dato che sono uno che tira sempre fuori tutto dalle auto. Per cui la mia domanda nasceva proprio da questa mia considerazione. ;)

Ragazzi sto cappero di manuale!!! Lo devo provare!!! E poi decido.

se R-Power ha riconfermato sul ttrs l' s-tronic un motivo ci sarà ? cmq tu valuta bene

Massi T5
02-01-2013, 11:44
Anno nuovo, vita vecchia! Rieccoci sul forum a parlare delle nostre amate Audi! :)
Albe, considerando che vorrai farci molti track day con l'RS, io tra i pro dell'Stronic ci metterei anche l'assenza di rischi di fuorigiri e un miglior sfruttamento del freno motore.
Concordo con Marco 8330: meglio 20 cv in meno, ma "la quadratura del cerchio".
Tra i contro del manuale ci metterei che dovresti buttar sotto una frizione sportiva, quindi pedale pesante (che nel traffico non è mai cosa gradita..), maggiore rumorosità meccanica (qua poco importa), solo 6 marce (la 7a imho è cosa gradita nei viaggi).
L'ideale sarebbe provare una RS 6M, così ti toglieresti il dubbio. però diciamo che grossomodo il quadro è questo.

Mr. Pellet
03-01-2013, 11:15
Anno nuovo, vita vecchia! Rieccoci sul forum a parlare delle nostre amate Audi! :)
Albe, considerando che vorrai farci molti track day con l'RS, io tra i pro dell'Stronic ci metterei anche l'assenza di rischi di fuorigiri e un miglior sfruttamento del freno motore.
Concordo con Marco 8330: meglio 20 cv in meno, ma "la quadratura del cerchio".
Tra i contro del manuale ci metterei che dovresti buttar sotto una frizione sportiva, quindi pedale pesante (che nel traffico non è mai cosa gradita..), maggiore rumorosità meccanica (qua poco importa), solo 6 marce (la 7a imho è cosa gradita nei viaggi).
L'ideale sarebbe provare una RS 6M, così ti toglieresti il dubbio. però diciamo che grossomodo il quadro è questo.
Ciao Massi! Si in effetti la miglior cosa è andare a provare un RS 6 marce così mi tolgo il dubbio e vediamo un po' che sensazioni mi da! Conosco molto bene tutti i vantaggi dell'automatico, infatti il mio è un dubbio "relativo", cioè me lo pongo io da smanettone delle auto! Se fossi un normale utente andrei a botta sicura sull s-tronic! Io vado a provarla, poi vediamo!

---------- Post added at 11.15.33 ---------- Previous post was at 11.14.32 ----------

se R-Power ha riconfermato sul ttrs l' s-tronic un motivo ci sarà ? cmq tu valuta bene
È vero Dany! Però Ivo non è uno che ama elaborare troppo le auto, per cui lui non correrà mai problemi di affidabilità! ;)

Massi T5
03-01-2013, 12:37
Ciao Massi! Si in effetti la miglior cosa è andare a provare un RS 6 marce così mi tolgo il dubbio e vediamo un po' che sensazioni mi da! Conosco molto bene tutti i vantaggi dell'automatico, infatti il mio è un dubbio "relativo", cioè me lo pongo io da smanettone delle auto! Se fossi un normale utente andrei a botta sicura sull s-tronic! Io vado a provarla, poi vediamo!

non sarà difficile trovarne una da provare!
molti criticano il 6M audi, io lo trovo piacevolissimo e preciso. Certo, ci sarà di meglio, però si difende benissimo.
i rapporti sono imho spaziati molto bene, e non capita quasi mai di trovarsi "vuoti".
Solo nel 1a/2a violenta non mi ci trovo, sono entrambe molto corte, quindi non è facile gestirle bene in cambiata veloce in zona rossa.

Mr. Pellet
03-01-2013, 18:48
Bene allora! chiaro che l's-tronic è un altra cosa. Però giá il fatto che non abbia buchi e le marce siano belle spaziate è positivo! Scusa il lapsus Massi, la tua è manuale o automatica? Adesso comunque posto le due auto che ho visto e dove ho contattato per andarle a vedere e provare.

---------- Post added at 18.47.07 ---------- Previous post was at 18.44.26 ----------

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225841119&pr=0
Questa è la prima. Vicino a casa, Audi Prima Scelta, per cui tutti i tagliandi in Audi e relativamente accessoriata, contando che inizierò a stravolgerla già da subito. :P

---------- Post added at 18.48.43 ---------- Previous post was at 18.47.07 ----------

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224669438&pr=0
Questa è la seconda. Meno km, spoiler fisso, prezzo un po' più basso.
A mio avviso tutte e due trattabili.
Voi che dite?!

Jumeirah
03-01-2013, 19:03
Mi sento di consigliarti quella con lo spoiler fisso perchè ha la metà dei km!

Poi a montare l' RNS-E non ci vuole niente...

O provare a vedere se qualcuno dei nostri preparatori conosce questa, dovrebbe essere preparata da Franco Alosa...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223859422&cd=634927597500000000

Puoi contattare anche qui:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=222028628&cd=634920188830000000

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224126406&cd=634891786210000000

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221832484&cd=634925420070000000

LUPIN
03-01-2013, 19:07
Anche io sono per la seconda...

Ma la prima ha dalla sua i tagliandi ufficiali e l'essere usato prima scelta plus

Mr. Pellet
03-01-2013, 19:27
Grazie Jumeirah! Si quella a 40.000 è di Alosa, ha quasi 500 CV, ma in una preparazione così spinta sinceramente ci vado con i piedi di piombo! Preferisco essere il il primo ad elaborarlo! Non si sa mai...
Anche le altre le avevo viste e sembrano tutte ottime!

Arturo: infatti quella mi convince di più. Il fatto che sia un Prima Scelta Audi almeno sto tranquillo che nessuno l ha toccata e sarò il primo a metterci mano sopra! Sempre che vada di manuale!! La prossima settimana vado a vederla!
Tu comunque mi consiglieresti sempre l s-tronic giusto? :D

Faratech Srl
03-01-2013, 19:36
S-Tronic tutta la vità Albè ;-)

LUPIN
03-01-2013, 19:38
Arturo: infatti quella mi convince di più. Il fatto che sia un Prima Scelta Audi almeno sto tranquillo che nessuno l ha toccata e sarò il primo a metterci mano sopra! Sempre che vada di manuale!! La prossima settimana vado a vederla!

Esatto... però devi comunque provarla manuale.. almeno scegli serenamente e senza poi aver dubbi! :biggrin:

La mia ex S3 Sportback era manuale.. ti dico, molto divertente ma... l'Stronic per chi utilizza l'auto tutti i giorni è - secondo me - fondamentale. Oltre a essere più efficace come prestazioni (e come le sbaglia le cambiate l'Stronic? :laugh:) ti garantisce anche maggior comfort e minori consumi. La settima è infatti di grande aiuto...

Mr. Pellet
03-01-2013, 19:48
Ste: :D la voce della Provvidenza! :))) vediamo un po' se trovo anche qualche s-tronic da andare a provare!

Arturo: eh si, s-tronic è superiore. Nulla da obiettare. Voglio provare sia una che l altra e poi decidere. La 7 però èuna gran comodità.... ;)
Pensa che Ivo su al Ring in 7a a 2000 giri, 130 orari faceva i 14 km/l... O.O assurdo!!!

LUPIN
03-01-2013, 20:03
Arturo: eh si, s-tronic è superiore. Nulla da obiettare. Voglio provare sia una che l altra e poi decidere. La 7 però èuna gran comodità.... ;)
Pensa che Ivo su al Ring in 7a a 2000 giri, 130 orari faceva i 14 km/l... O.O assurdo!!!

Appunto, pazzesco!!! E' di grande aiuto quando non corri... ovviamente con l'auto non si sta sempre col coltello tra i denti.. e poi, a parte la 7, quando non corri ti snocciola tutte le marce fino alla 6 senza problemi.. meglio di così, per i consumi, che c'è? :tongue:

PRO Stronic
1) + prestazioni
2) - consumi
3) + comfort
4) + rivendibile in futuro (anche questo, in minima parte, da tenere conto :wink:)

Difetti Stronic
1) Non regge? MAH! Io di Stronic con potenze intorno ai 500cv ne ho visti.. quindi.. non sussiste questo difetto :tongue:

Quindi.. 0 difetti :biggrin:

Scelto? :tongue::wink:

Massi T5
03-01-2013, 20:46
Bene allora! chiaro che l's-tronic è un altra cosa. Però giá il fatto che non abbia buchi e le marce siano belle spaziate è positivo! Scusa il lapsus Massi, la tua è manuale o automatica? Adesso comunque posto le due auto che ho visto e dove ho contattato per andarle a vedere e provare.

La mia è rigorosamente manuale! Non mi ci trovo con gli automatici.. Sono il primo ad ammettere che sono delle bombe, che io non saprò MAI fare i tempi di cambiata di un stronic, ma non mi ci trovo.
Mi fan venire un nervoso che la metà basta. Nel traffico sono il non plus ultra, ma io uso l'auto prevalentemente la sera per svago, quindi.. smanettare con la leva e via!! ;)
Circa le 2 auto da te postate, sicuramente la prima scelta audi è più una garanzia.
L'altra è di un commerciante, e come ti avevo detto in post precedenti, non comprerei mai da un commerciante.
Privati non c'è nulla di interessante?

tutcelera
03-01-2013, 20:47
Vai con la Prima Scelta Audi, almeno sei tu il primo a modificarla e a fartela come tu vuoi :)
Grazie Jumeirah! Si quella a 40.000 è di Alosa, ha quasi 500 CV, ma in una preparazione così spinta sinceramente ci vado con i piedi di piombo! Preferisco essere il il primo ad elaborarlo! Non si sa mai...
Anche le altre le avevo viste e sembrano tutte ottime!

Massi T5
03-01-2013, 20:53
ella madonna raga, non è che TUTTE le TTRS in circolazione sono chippate eh.. anzi, secondo me solo una percentuale irrisoria lo è!
piuttosto secondo me c'è da sperare che il precedente proprietario l'abbia usata con amore!

tutcelera
03-01-2013, 20:56
Hai perfettamente ragione , ma secondo me conoscendo un pochetto Pella l'emozione di prepararsi la macchina e modificarla facendola tua è una emozione che non si paga, per il resto c'è Mastercard hihihihihih
ella madonna raga, non è che TUTTE le TTRS in circolazione sono chippate eh.. anzi, secondo me solo una percentuale irrisoria lo è!
piuttosto secondo me c'è da sperare che il precedente proprietario l'abbia usata con amore!

Mr. Pellet
03-01-2013, 21:08
Arturo: ahahahah! In effetti la scelta mi sembra, quasi, scontata!! :D
Con l analisi che hai fatto, che condivido, in effetti difetti l s-tronic non sembra averne proprio!!
Il voler provare il manuale è per avere conferma definitiva di quello che già penso! ;)

Massi: privati purtroppo pochi e quelli che ci sono, hanno tutte il manuale. Spero infatti che qualche automatico salti fuori!

Gianlu: se deciderò per il manuale quella sarà la mia prima scelta! ;)
P.s: bellissimo il 3.2 turbo da 500 CV che hai in firma... ;)

tutcelera
03-01-2013, 21:12
Tu non sei da manuale hihihihiii
P.s. il TT in firma esteticamente è propio come lo vorrei, il mio obiettivo entro la fine del 2013 :)

Arturo: ahahahah! In effetti la scelta mi sembra, quasi, scontata!! :D
Con l analisi che hai fatto, che condivido, in effetti difetti l s-tronic non sembra averne proprio!!
Il voler provare il manuale è per avere conferma definitiva di quello che già penso! ;)

Massi: privati purtroppo pochi e quelli che ci sono, hanno tutte il manuale. Spero infatti che qualche automatico salti fuori!

Gianlu: se deciderò per il manuale quella sarà la mia prima scelta! ;)
P.s: bellissimo il 3.2 turbo da 500 CV che hai in firma... ;)

Mr. Pellet
03-01-2013, 21:15
Vero, anche quella non è una variabile da poco. Tante persone purtroppo non hanno le giuste accortezze con le proprie cose!
Per il fatto delle elaborazioni, oggi sono sempre più frequenti, soprattutto in macchine come queste. ;)

---------- Post added at 21.15.52 ---------- Previous post was at 21.14.00 ----------

Tu non sei da manuale hihihihiii
P.s. il TT in firma esteticamente è propio come lo vorrei, il mio obiettivo entro la fine del 2013 :)
Ahahahah forse hai ragione.... :P
Comunque davvero bello quel TT, gira un video di accelerazione su quell auto spaventoso!!!

Massi T5
03-01-2013, 21:19
Vero, anche quella non è una variabile da poco. Tante persone purtroppo non hanno le giuste accortezze con le proprie cose!
Per il fatto delle elaborazioni, oggi sono sempre più frequenti, soprattutto in macchine come queste. ;)

Dici? mmmh.. secondo me il TTRS non è tanto gettonato per ste cose..
credo che il 90% delle RS vendute abbiano visto più locali da aperitivo che limitatori. ;)

Mr. Pellet
03-01-2013, 21:30
Ahahahah grande Massi! :D comunque di una cosa puoi stare certo......la mia non diventerà MAI da aperitivo!! XD

tutcelera
03-01-2013, 21:35
Se la tua diventa da aperitivo io smetto di bere Negroni ahhahahahh

Ahahahah grande Massi! :D comunque di una cosa puoi stare certo......la mia non diventerà MAI da aperitivo!! XD

Massi T5
03-01-2013, 21:42
ma albe, non avevo dubbi a riguardo!!
per fortuna c'è ancora chi vive di emozioni e non di mondanità!!

tutcelera
03-01-2013, 21:46
Grande , ottime parole

Mr. Pellet
03-01-2013, 21:58
Se la tua diventa da aperitivo io smetto di bere Negroni ahhahahahh
Ahahahahahah!!!

---------- Post added at 21.58.18 ---------- Previous post was at 21.57.55 ----------

Grazie Massi! Bellissime parole le tue, quoto con Gianluca!

Faratech Srl
04-01-2013, 10:09
Ah Alberto, piccola informazione di "conforto" e a supporto di una scelta verso S-Tronic : ci sono kit di firizioni in kevlar che resistono a valori di coppia molto elvati per cui anche l'affidabilità del cambio automatico può essere tutelata con gli opportuni prodotti ;-) Per cui a mio modesto avviso , motivo in più per una scelta verso l'automatico.
In ogni caso una prova con il manuale è giusto che tu la faccia , se non altro per conoscere di cosa si sta parlando ;-)

Dany87
04-01-2013, 10:18
Ah Alberto, piccola informazione di "conforto" e a supporto di una scelta verso S-Tronic : ci sono kit di firizioni in kevlar che resistono a valori di coppia molto elvati per cui anche l'affidabilità del cambio automatico può essere tutelata con gli opportuni prodotti ;-) Per cui a mio modesto avviso , motivo in più per una scelta verso l'automatico.
In ogni caso una prova con il manuale è giusto che tu la faccia , se non altro per conoscere di cosa si sta parlando ;-)

Cavolo alberto fino a 2 settimane fa a Modena alla Auto Bavaria avevano un TTRS manuale ; so che lo hanno venduto ma cavolo potevi andare a provarlo almeno ti toglievi da subito il dubbio se è meglio optare per il manuale o per l'automatico.
Io continuo a preferire il manuale solo e soltanto perchè mi piace smanettare con frizione e cambio ; s-tronic si è veloce ; consuma meno ; ha il launch ; e' comodo ma pero' a me sa troppo di play station e la guida risulta piu' semplice.
La scelta pero' spetta a te ma è che chi prova l'automatico non la prendera' piu' manuale ne sono convinto pero' a me piace cambiare le marcie :)

Mr. Pellet
04-01-2013, 11:05
Grazie per il "conforto" Ste. ;) penso che provato il manuale tutti i miei dubbi spariscano, anche se dovrei provare per bene quella di Alosa. A proposito, li ho contattati per poterla visionare; sto aspettando una risposta. :)
P.s: fronte freni nessuna news? Ne sui miei ne sui Brembo?

---------- Post added at 11.05.08 ---------- Previous post was at 11.03.48 ----------

Cavolo alberto fino a 2 settimane fa a Modena alla Auto Bavaria avevano un TTRS manuale ; so che lo hanno venduto ma cavolo potevi andare a provarlo almeno ti toglievi da subito il dubbio se è meglio optare per il manuale o per l'automatico.
Io continuo a preferire il manuale solo e soltanto perchè mi piace smanettare con frizione e cambio ; s-tronic si è veloce ; consuma meno ; ha il launch ; e' comodo ma pero' a me sa troppo di play station e la guida risulta piu' semplice.
La scelta pero' spetta a te ma è che chi prova l'automatico non la prendera' piu' manuale ne sono convinto pero' a me piace cambiare le marcie :)
Anche secondo me Dany, provato l automatico non torni più indietro, però devo esserne sicuro al 100%. Per cui, volevo provare quella di Alosa, che è messa giù cattiva e vedere l impatto con la frizione rinforzata. ;) ho visto quella di Modena, peccato che l abbiano venduta se no l'andavo a provare!

Faratech Srl
04-01-2013, 13:01
P.s.
su freni tuoi ottime possibilità a mio parere entro 2-3 mesi
Brembo ho risposta dal 7 in avanti ;-)

Mr. Pellet
04-01-2013, 13:17
Ok! Tempo ne abbiamo allora! ;) grazie Ste!

Massi T5
04-01-2013, 17:15

Purtroppo andar spedito con un stronic mi da la stessa soddisfazione personale di fare una foto stupenda con una reflex digitale: NESSUNA.
ahahaha! io ormai ho gli anni di cristo, non mi è facile perdere certi punti di riferimento.
e la frizione è uno di questi! :)

Mr. Pellet
04-01-2013, 21:40
Ahahahah! L unica RS per cui prenderei il manuale è questa!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223859422&sbs=ListEne

SPAZIALE! Domani contatto il tipo e prendo appuntamento per provarla.

Torrance
05-01-2013, 08:42

Cambiato idea ancora ? :biggrin:

Jumeirah
05-01-2013, 13:22
Ahahahah! L unica RS per cui prenderei il manuale è questa!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=223859422&sbs=ListEne

SPAZIALE! Domani contatto il tipo e prendo appuntamento per provarla.

E' la stessa che ti ho indicato...anzi, è presente in due annunci se noti bene...li ho postati tutti e due; uno è quello che hai ripreso tu e l' altro è identico però con meno foto, senza dettagli!

Fino a poco tempo fa avevo un ottimo contatto diretto con Alosa...mi propose una Lancer EVO che aveva li, roba con 700cv circa...se trovo le foto ed i video li metto!

Massi T5
05-01-2013, 13:32
Rapidissimo OT (ma non troppo): tra 6 mesi ho letto che arriva il nuovo TT, dalle foto è.. DA SBAVO!!
A parte questo, a parte che il TTS nuovo farà paura, più leggero e con lo stesso motore della nuova S3, Albe non ti converrebbe aspettare l'uscita del nuovo TT, così da godere di una sostanziosa svalutazione del modello di tuo interesse?

Mr. Pellet
06-01-2013, 02:15
Torrance: ahahahah sì!! :D

Jumierah: va bene! Se trovi il link postali pure. Si quell RS deve essere velocissima...li ho contattati e la vado a provare!

Massi: il tuo discorso é molto logico! Però così come si svaluterà RS di conseguenza si svaluta la mia, quindi tant'è.. ;)
P.S il nuovo è stupendo...magari l'RS nuova tra qualche anno ci faccio un pensiero! Se le premesse sono quelle anticipate! :))

Massi T5
06-01-2013, 11:25
la tua ormai è esemplare unico, imho le quotazioni per lei varranno sempre fino ad un certo punto.
ci sarà il purista che ti dirà che non vale nulla e non la vorrà manco in fotografia, e l'appassionato che te la pagherà oro perché saprà capire che gioiello è!
a mio avviso dovresti ragionarci su bene.. ;)

Mr. Pellet
07-01-2013, 00:16
Sicuramente! Infatti sto facendo tutti i calcoli e cercherò di non andare sotto ad una certa soglia. ;)
Proprio oggi mi ha chiamato un ragazzo interessato alla mia! Speriamo ci sia un seguito! :)

Massi T5
07-01-2013, 21:13
Sicuramente! Infatti sto facendo tutti i calcoli e cercherò di non andare sotto ad una certa soglia. ;)
Proprio oggi mi ha chiamato un ragazzo interessato alla mia! Speriamo ci sia un seguito! :)

in bocca al lupo! ma secondo me non è difficilissima da piazzare.. è troppo bella!

Mr. Pellet
07-01-2013, 21:19
Massi, con gli scongiuri del caso, sei stato profetico.
Proprio oggi è venuto un ragazzo a vedere la macchina e gli è piaciuta molto. Se vende la sua (M3 E92 con 504 CV) prende la mia. Mi sono messo in contatto con tricars che forse la prende dentro! ;)
Se è così già la prossima settimana chiudo la vendita!

Faratech Srl
07-01-2013, 22:17
Albe ma la tua la prenderebbe così com'è ?

Mr. Pellet
07-01-2013, 22:20
Esatto Ste! Nel caso proprio così com è! È un appassionato anche lui. È venuto proprio stasera verso le 8! Domani ti avrei chiamato per spiegarti. Ora vediamo se Miki si prende dentro la sua. ;)

tutcelera
07-01-2013, 22:51
TTRS in arrivo yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Mr. Pellet
07-01-2013, 23:34
Mi sa di siiiiiiiiiiiiii!!!!! :D

Faratech Srl
08-01-2013, 08:26
Beh, alla grande allora !!!

Mr. Pellet
08-01-2013, 12:16
Eh speriamo sia alla grande. Miki sta cercando di vendere l'M3 all'estero, dopodiché via libera alla vendita!

Mr. Pellet
10-01-2013, 19:51
News dal fronte TTRS. Lunedì alle 10 sono a Firenze, in sede direttamente da Alosa per provare l auto. Vediamo come si comporta su strada e se la frizione rinforzata è dura o gestibile nella guida in città!! Sono molto curioso!!

andre.fiume
10-01-2013, 20:06
Te lo ricordi ancora come si cambiano le marce ? :laugh::laugh::laugh:

Mr. Pellet
10-01-2013, 20:19
Ahahahah ah mi sa di no Andre! XD
Più che altro quello che mi preoccupa è che la frizione sia dura!

tutcelera
10-01-2013, 20:19
Mr. Pellet non cambia le marce,,,,,,,,le fa entrare con la forza della mente :)

Mr. Pellet
10-01-2013, 20:21
Esatto Gianlu!! Le cambio telepaticamente!!! :D

andre.fiume
10-01-2013, 20:30
Ma si ci dai una bella grattata vedi come l'ammorbidisci la frizione rinforzata he he...

tutcelera
10-01-2013, 20:30
ahhahahahhah me ne hai parlato cosi bene del s-tronic a cena a Olona che mi hai convinto, e ora mi cambi idea, mi vuoi fare andare fuori di testa? :tongue:
meno male che Andre-fiume mi sta convincendo pure lui per s-tronic :)
Esatto Gianlu!! Le cambio telepaticamente!!! :D

Mr. Pellet
10-01-2013, 20:39
Ahahahah io metto in confusione! Provare a capirmi è impossibile! XD
Mi sono promesso che opterò per il manuale solo per quella belva, altrimenti vado sicuramente di s-tronic nuovamente! ;)
Andre: ma si dai. Una grattatina ogni tanto non fa mai male! Ahahahah!

tutcelera
10-01-2013, 20:41
Non la fanno monomarcia come la vespa? ahhahahahha

andre.fiume
10-01-2013, 20:45
con la coppia che ha quella RS potrebbe partire in 6° ad ogni semaforo senza manco accorgersene

tutcelera
10-01-2013, 20:47
Imagino, ma penso che il Pella gli farebbe installare anche il Nos pur di modificarla ancora .
Altro che pulsanta S,,,,,pulsante NOS :)
con la coppia che ha quella RS potrebbe partire in 6° ad ogni semaforo senza manco accorgersene

Mr. Pellet
10-01-2013, 21:12
Gianlu: si ti immagini?!? NOS e poi la faccio presa diretta!! Sai te che partenze brucianti?! Il problema è che dopo la prima butto via tutto!! Ahahahahah!!
Andre: potrei andare sempre in giro in 6a! Hai ragione! Così almeno i consumi si riducono!! :D

Comunque scherzi a parte 65 kg di coppia direi che bastano..... XD

andre.fiume
10-01-2013, 21:16
si bastano a staccarti la testa dal collo... ragazzi 500 cv roba da ferrari !

ma non mi è ben chairo cosa sia la centralina aggiuntiva con il selettore delle 5 mappe installate e soprattutto si può montare anche sulla tts?

Massi T5
10-01-2013, 21:18
uella! ahah! il profeta Massi! ahah!
ma è bellissima, è ovvio che se un appassionato la prova, ci muore dietro e la vuole!
Son curioso poi di leggere della prova dell'RS Alosa

tutcelera
10-01-2013, 21:18
Una ttrs con nos e fiammelle blu allo scarico,,,,uno spettacolo hahahhaha

Mr. Pellet
10-01-2013, 21:37
Andre: mi stacca la testa all indietro!! Sarà devastante in accelerazione! La mappa è impostata su 4 livelli di potenza, o 5, non so bene. Comunque ad ogni programma equivale una preparazione. La prima porta la macchina stock, la seconda alza la pressione a 1,2 e 1,0 di costante, la terza a 1,5 e 1,3 di costante, la quarta 1,7 e 1,5 di costante e l ultima a 2,0 e 1,8 di costante e potenza finale a 490 CV, 370 KW.

Gianlu: cacchio che Maranza Style sarebbe così!! Ahahahah! Mi sparano a vista!! :D

Massi: sei stato profetico si! Però come ho detto prima il manuale lo prendo SOLO per questa! Altrimenti vado di s-tronic! ;)

Massi T5
10-01-2013, 21:39
Ma prendendo questa di Alosa, non credi che ti "priveresti" della soddisfazione di preparala personalmente?

andre.fiume
10-01-2013, 21:42
ok fin qui ci sono ma non ho ben capito se è un moulo aggiuntivo tipo quelli della steinbauer oppure hanno sostituito l'intera centralina motore originale con qualcosa di più complesso

tutcelera
10-01-2013, 21:42
Gli mette il NOS fidati
Ma prendendo questa di Alosa, non credi che ti "priveresti" della soddisfazione di preparala personalmente?

Mr. Pellet
10-01-2013, 21:53
Massi: il fatto di elaborarlo non sarà un problema! Qualcosa da fare lo trovo tranquillo! Ahahahah! Penso già agli OZ da 19 per la pista e il carboceramico anteriore come prime modifiche. Poi vedo se verniciarla di qualche colore... XD
Sono matto!!! :D

Gianlu: potrei anche ipotizzarlo...non tentarmi!! Ahahahah!

Andre: l auto ha 10 iniettori, non più 5. C'è la centralina Revo con cui hanno sostituito quella originale, ma hanno visto che con più di 440 CV saltava tutto e la centralina andava in protezione. Così hanno studiato un sistema a doppia centralina e doppi iniettori. Con 5 gestisci la Revo, con gli altri 5 gestisci la unichip che ha 5 mappe personalizzate!! Non è una macchina è un prototipo!! Ahahahah!!

andre.fiume
10-01-2013, 22:13
Andre: l auto ha 10 iniettori, non più 5. C'è la centralina Revo con cui hanno sostituito quella originale, ma hanno visto che con più di 440 CV saltava tutto e la centralina andava in protezione. Così hanno studiato un sistema a doppia centralina e doppi iniettori. Con 5 gestisci la Revo, con gli altri 5 gestisci la unichip che ha 5 mappe personalizzate!! Non è una macchina è un prototipo!! Ahahahah!!

sti cassi ! che lavoro... peccato davvero sia manuale se no sarebbe stata perfetta

Mr. Pellet
10-01-2013, 23:25
Eh, purtroppo a volte non si può avere tutto Andre. Ma mi accontento volentieri!!:tongue::smile::wink:

stefano
10-01-2013, 23:53
Bon vale la pena per lo meno di dargli un occhio !! Bravo Albè !!!

Mr. Pellet
11-01-2013, 00:17
Esatto, poi parlando col proprietario (ti spiego meglio al tel) ho avuto la sensazione di parlare con un appassionato.
Pensa che appena uscita dal concessionario è andata direttamente in quel di Alosa per svariati mesi per essere preparata, non ha fatto nemmeno il rodaggio!

stefano
11-01-2013, 00:21
appunto . . .

Mr. Pellet
11-01-2013, 00:23
Ahahahahah!! Power!!!!:w00t::w00t::w00t:

Oski
11-01-2013, 00:38
Massi: il fatto di elaborarlo non sarà un problema! Qualcosa da fare lo trovo tranquillo! Ahahahah! Penso già agli OZ da 19 per la pista e il carboceramico anteriore come prime modifiche. Poi vedo se verniciarla di qualche colore... XD
Sono matto!!! :D

Gianlu: potrei anche ipotizzarlo...non tentarmi!! Ahahahah!

Andre: l auto ha 10 iniettori, non più 5. C'è la centralina Revo con cui hanno sostituito quella originale, ma hanno visto che con più di 440 CV saltava tutto e la centralina andava in protezione. Così hanno studiato un sistema a doppia centralina e doppi iniettori. Con 5 gestisci la Revo, con gli altri 5 gestisci la unichip che ha 5 mappe personalizzate!! Non è una macchina è un prototipo!! Ahahahah!! rispondo qui...la centralina unichip si esiste anche per tts , ci sono dei modelli specifici e dei modelli universali , in realtà però è come se fosse u7n modulo aggiuntivo ed ha il lounch control , al semaforo schiacciando un tasto fà salire di giri il motore portando la turbina ad un apressione prestabilita (sui motori di serie mapopati ad 1,2 bar ) durante la fase di preparazione schioppetta e sfiamma dalle marmitte , ce l'ho anche io (non la monto perchè non prprio velocissima) ... ho postato un giorno il video di quella di un amico per far vedere il sistema del lounch control, diventa un dragster in partenza e c'è bisogno assolutamente della frizione rinforzata perchè quando molli la frizione non perde nemmeno un giro il motore e ti strapppa veramente la testa dal collo....albi ottima scelta ....non mi piace vincere facile ;))))) non vedo l'ora di vederla ...appena la prendi ti vengo a trovare....o viceversa :-)))

Mr. Pellet
11-01-2013, 00:49
Grande Manu! Ci sto volentieri! Non ci vediamo dal quel lontano Marzo 2012 a Maranello! Dobbiamo assolutamente trovarci! Anzi, spero che qualche evento del Club tu lo riesca a fare quest anno! Grazie, spero che l'auto sia all'altezza delle aspettative. In effetti anche il proprietario mi ha parlato di fiamme varie e partenza lanciata, ma non ho capito molto bene!:ph34r::ph34r::w00t::laugh:
Sarà una bella lotta tra me e te! Ma che vinca il divertimento!:wink::biggrin:

Oski
11-01-2013, 00:57
Grande Manu! Ci sto volentieri! Non ci vediamo dal quel lontano Marzo 2012 a Maranello! Dobbiamo assolutamente trovarci! Anzi, spero che qualche evento del Club tu lo riesca a fare quest anno! Grazie, spero che l'auto sia all'altezza delle aspettative. In effetti anche il proprietario mi ha parlato di fiamme varie e partenza lanciata, ma non ho capito molto bene!:ph34r::ph34r::w00t::laugh:
Sarà una bella lotta tra me e te! Ma che vinca il divertimento!:wink::biggrin:

vedrai che sarà molto semplice , unico inconveniente è che mentre il motore si prepara a portare la turbina in pressione sembra che esplode tutto , da fermo è come se il motore fosse in pieno di sesta , fà quasi paura ....comincia a schioppettare tutto e mezzo metro di fiammate dallo scarico....l'unichip era venuta dal mio meccanico a fare la presentazione e la prova di queste centraline....ci sono dei video molto esaustivi su youtube....

andre.fiume
11-01-2013, 10:23
Ho trovato tutto... c'è anche un rivenditore qui in italia ed il prezzo non mi sembra neppure proibitivo mi sa che invece dela classica mappa mi comprerò questo gingillo anche perchè il selettore digitale delle mappe è molto figo !

tutcelera
11-01-2013, 11:17
Stai parlando della Unichip della Protoxide?
Ho trovato tutto... c'è anche un rivenditore qui in italia ed il prezzo non mi sembra neppure proibitivo mi sa che invece dela classica mappa mi comprerò questo gingillo anche perchè il selettore digitale delle mappe è molto figo !

andre.fiume
11-01-2013, 11:21
Stai parlando della Unichip della Protoxide?

esatto su internet si trova clear a 300 euro
poi ci si caricano sopra 4 mappe serie da un preparatore abilitato
si comprano i vari comandi e ammenicoli dalla protoxide e con meno di 1000 euro hai una preparazione da super car

Il launch controll con le fiamme fa paura !

Mr. Pellet
11-01-2013, 12:32
Madonna!!! Figata assurda!!! :D mi sto già gasando!!! XD

tutcelera
11-01-2013, 13:43
Launch control con fiamme a mo di Fast and Furious :w00t:
esatto su internet si trova clear a 300 euro
poi ci si caricano sopra 4 mappe serie da un preparatore abilitato
si comprano i vari comandi e ammenicoli dalla protoxide e con meno di 1000 euro hai una preparazione da super car

Il launch controll con le fiamme fa paura !

Telo dicevo io che tu devi fare Fiamme Paura hihihiihihihihiihihihi
Madonna!!! Figata assurda!!! :D mi sto già gasando!!! XD

Mr. Pellet
11-01-2013, 14:07
Ahahahahah!! Boooommm!! :D

tutcelera
11-01-2013, 15:36
Diventi il Toretto del modenese :) , ti devi rasare la testa però ahhahaha

Mr. Pellet
11-01-2013, 16:18
Eh si! Poi mi faccio la mia clac!! Ahahahah!! :D

Massi T5
11-01-2013, 17:23
ahah! poi puoi andare a far brutto all'autodromo di modena!
ma sai che ho scoperto solo di recente che esiste? quanti anni sono che c'è?
fighissima la storia del turno "a consumo" 1€/min!

Mr. Pellet
11-01-2013, 17:33
Eh si Massi! Abbiamo anche noi un "Autodromo"!! Oltretutto é costato un patrimonio leggevo!! Si può organizzare una volta qui all'autodromo! Il circuito è max due anni che c'è. Mi sembra da inizio 2011!

Mr. Pellet
11-01-2013, 19:43
Colpo di scena: il ragazzo che voleva/doveva prendere la mia auto si è volatilizzato, sparito! Sono fuori come una belva!! Che imb****lli che ci sono a questo mondo!!!
Lasciamo stare....
Ora ho contattato Miki e vediamo che preventivo mi fa lui per ritirare la mia auto, sia da originale che da modificata e deciderò...
Mannaggia..

Massi T5
11-01-2013, 20:50
Colpo di scena: il ragazzo che voleva/doveva prendere la mia auto si è volatilizzato, sparito! Sono fuori come una belva!! Che imb****lli che ci sono a questo mondo!!!
Lasciamo stare....
Ora ho contattato Miki e vediamo che preventivo mi fa lui per ritirare la mia auto, sia da originale che da modificata e deciderò...
Mannaggia..

ma dici sul serio?!?! magari si fa vivo in serata..
purtroppo la serietà non è più molto di moda.

---------- Post added at 20.50.08 ---------- Previous post was at 20.48.36 ----------

Eh si Massi! Abbiamo anche noi un "Autodromo"!! Oltretutto é costato un patrimonio leggevo!! Si può organizzare una volta qui all'autodromo! Il circuito è max due anni che c'è. Mi sembra da inizio 2011!

l'ho scoperto leggendo una rivista! non sembra neanche malaccio, giusto per passare un pomeriggio diverso, certo non è il ring!

Mr. Pellet
11-01-2013, 21:13
Davvero, guarda ancora non ci credo. Le sue frasi nei giorni precedenti: "spero di vendere la mia perché la tua è come la vorrei io", "non vedo l'ora di vendere la mia per prendere la tua" "la prenderei oggi stesso"..
Mah..NO COMMENT!!
Comunque si potrebbe organizzare una giornata all'autodromo. È tipo Varano, poco veloce e molto tecnica. Non è il Ring appunto, ma ci si può divertire!

primaA3
12-01-2013, 17:09
Cavoli Alby, mi spiace un casino per la vendita...
Io spero si faccia sentire, magari ha avuto qualche casino... :dry:

tutcelera
12-01-2013, 18:14
Non abbatterti, magari ritorna e magari si fanno avanti altri acquirenti, mai disperare che il domani ha sempre delle sorprese :)

dany
12-01-2013, 21:41
Lasciamo stare....
Mannaggia..

Albe non ti meravigliare succede è all ordine del giorno diffida da quelli che parlano così probabile sia uno che non ha minimamente intenzione di acquistare avrà voluto scroccare un giro e come minimo non ha l M3 quando avevo inserzionato la mia precedente CAR mi è capitato di tutto da truffatori a perditempo a gente che voleva scambiare una punto di 1/3 di valore a quelli mai visti e conosciuti che ti dicono ti do la metà ora poi gli altri appena li ho, ahahahah non ti arrabbiare tutto normale

LUPIN
12-01-2013, 21:51
Visto il mondo in cui viviamo, fino a quando non vedo l'accredito sul conto corrente non mi fido. Nè che la voglia prendere nè che sia una persona onesta..

Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

Mr. Pellet
13-01-2013, 00:52
Avete ragionissima ragazzi, il punto che mi aveva sorpreso è questo. Mi chiama il 6 gennaio in serata, mi dice che è interessato e che ha M3 da vendere. Il giorno dopo mi chiama e mi dice che è a Modena e vuole vedere la macchina, ci troviamo al mio paese, lui arriva in M3 con la morosa, la guardano, lo porto a fare un giro, è entusiasta, torna a casa e mi dice che spera di vendere al più presto la sua che vuole comprare la mia. Morale, da ieri non di è più fatto vivo...

Oski
13-01-2013, 01:49
Avete ragionissima ragazzi, il punto che mi aveva sorpreso è questo. Mi chiama il 6 gennaio in serata, mi dice che è interessato e che ha M3 da vendere. Il giorno dopo mi chiama e mi dice che è a Modena e vuole vedere la macchina, ci troviamo al mio paese, lui arriva in M3 con la morosa, la guardano, lo porto a fare un giro, è entusiasta, torna a casa e mi dice che spera di vendere al più presto la sua che vuole comprare la mia. Morale, da ieri non di è più fatto vivo...

Stessa cosa a me é successa due volte vendendo l'rs , e altre due volte mi avevano anche dato la caparra , uno ha fatto il furbo dopo l'anticipo tentando di rifilarmi un'assegno circolare falso e l'ho spedito come un siluro tenendomi i 5000 in contanti di caparra (pensava di fare il colpaccio) e un'altro dopo aver firmato la scrittura tra le parti é sparito , poi si é rifatto vivo pregandomi di dargli l'auto a rate che me la pagava anche di più ....ma che doveva intestarsela subito per scaricarsela (da privato senza IVA) altro furbo che ha perso 3000 euro ...alla fine il terzo correttissimo ...anche troppo!! Mi ha bonificato il 50% solo guardando le foto via email , dicendo che dal gruppo ha visto che ero una garanzia!!!ho portato l'auto a casa sua e mi ha pagato il resto con assegno circolare (fatto in mia presenza in banca) ;) .....messaggio di auguri per natale e poi sparito !! ;) ...vedrai albi che avrai fortuna anche tu , anzi ad averlo saputo prima la davo a te....messaggio generale , mi capita ogni tanto con il mio lavoro di trovare auto che stanno per andare alle aste fallimentari ....se volete quando capita apro post qui sul forum sempre che si possa fare...di solito due tre giorni prima e contanti !!

alessio1981
13-01-2013, 12:26
Cavolo Alberto...io pensavo di farti gli auguri tutti insieme, ma l'operazione è ancora lunga :cry:. Non ti scoraggiare che è più facile piazzare una macchina così che molte altre :wink:. Il difetto del cabrio è che d'inverno non lo guarda nessuno, poi arriva l'estate e va a ruba. Meglio così, se guardi il lato positivo potrai ancora farti qualche pistata con la tua prima di passare alla prossima :wink:; Giusto ieri ho saputo che pure in Francia probabilmente metterenno una tassa legata ai CO2 che l'auto emette: roba tipo migliaia di euro sopra i 200 mg di gas di scarico :ph34r:. Hai pensato di sentire cosa te la valuta un concessionario per prenderne una nuova? magari trovi delle buone proposte...anche perchè su autoscout non ce ne sono molte personalizzate come uno desidera :unsure:Comunque in bocca al lupo

LUPIN
13-01-2013, 12:28

In effetti è molto strano come comportamento..

Non ne capisco il senso, più che altro..

O gli è successo qualcosa o non capisco...

Leo89
13-01-2013, 12:39
Albe non ti meravigliare succede è all ordine del giorno diffida da quelli che parlano così probabile sia uno che non ha minimamente intenzione di acquistare avrà voluto scroccare un giro e come minimo non ha l M3 quando avevo inserzionato la mia precedente CAR mi è capitato di tutto da truffatori a perditempo a gente che voleva scambiare una punto di 1/3 di valore a quelli mai visti e conosciuti che ti dicono ti do la metà ora poi gli altri appena li ho, ahahahah non ti arrabbiare tutto normale

quoto, le stesse situazioni che sono capitate anche a me

Mr. Pellet
13-01-2013, 20:09
Stessa cosa a me é successa due volte vendendo l'rs , e altre due volte mi avevano anche dato la caparra , uno ha fatto il furbo dopo l'anticipo tentando di rifilarmi un'assegno circolare falso e l'ho spedito come un siluro tenendomi i 5000 in contanti di caparra (pensava di fare il colpaccio) e un'altro dopo aver firmato la scrittura tra le parti é sparito , poi si é rifatto vivo pregandomi di dargli l'auto a rate che me la pagava anche di più ....ma che doveva intestarsela subito per scaricarsela (da privato senza IVA) altro furbo che ha perso 3000 euro ...alla fine il terzo correttissimo ...anche troppo!! Mi ha bonificato il 50% solo guardando le foto via email , dicendo che dal gruppo ha visto che ero una garanzia!!!ho portato l'auto a casa sua e mi ha pagato il resto con assegno circolare (fatto in mia presenza in banca) ;) .....messaggio di auguri per natale e poi sparito !! ;) ...vedrai albi che avrai fortuna anche tu , anzi ad averlo saputo prima la davo a te....messaggio generale , mi capita ogni tanto con il mio lavoro di trovare auto che stanno per andare alle aste fallimentari ....se volete quando capita apro post qui sul forum sempre che si possa fare...di solito due tre giorni prima e contanti !!
Grazie del tuo racconto Manu. Se hai RS che vanno in asta ti prego di contattarmi in FB, o comunque scambiamoci messaggi privati. Grazie! ;)

---------- Post added at 20.07.45 ---------- Previous post was at 20.06.00 ----------

In effetti è molto strano come comportamento..

Non ne capisco il senso, più che altro..

O gli è successo qualcosa o non capisco...
È stranissimo davvero Arturo. Uno non arriva a fare 100 km per vederla e sparire così nel vuoto... Boh io a capire certa gente preferisco non farlo... XD
Spero di vederla lo stesso in fretta!

---------- Post added at 20.09.29 ---------- Previous post was at 20.07.45 ----------

Cavolo Alberto...io pensavo di farti gli auguri tutti insieme, ma l'operazione è ancora lunga :cry:. Non ti scoraggiare che è più facile piazzare una macchina così che molte altre :wink:. Il difetto del cabrio è che d'inverno non lo guarda nessuno, poi arriva l'estate e va a ruba. Meglio così, se guardi il lato positivo potrai ancora farti qualche pistata con la tua prima di passare alla prossima :wink:; Giusto ieri ho saputo che pure in Francia probabilmente metterenno una tassa legata ai CO2 che l'auto emette: roba tipo migliaia di euro sopra i 200 mg di gas di scarico :ph34r:. Hai pensato di sentire cosa te la valuta un concessionario per prenderne una nuova? magari trovi delle buone proposte...anche perchè su autoscout non ce ne sono molte personalizzate come uno desidera :unsure:Comunque in bocca al lupo
Ti ringrazio molto Alessio, sei gentile. Anche io spero che con la bella stagione possa essere più appetibile. Il discorso concessionario è un po' controproducente perché mi sono informato e sono fortunato se me la valutano 20.000 €. Così no, piuttosto me la tengo io. ;)

Massi T5
13-01-2013, 20:49
fa bene chi negli annunci scrive "astenersi sognatori e perditempo", ne è piena l'italia.
Si chiude una porta, si apre un portone! Relax! ;)

Mr. Pellet
13-01-2013, 21:13
È vero. Forse dovrei farlo specificare nell annuncio. Ora mi informo. Vediamo se Miki me la valuta e quanto. Al max la do dentro a lui. Spero che si chiuda una porta e si apra un portone! ;)

Massi T5
13-01-2013, 21:17
l'RS Alosa invece quando vai a violentarla con un test drive? :)
son curioso di leggere recensione! :)

Oski
13-01-2013, 23:46
Grazie del tuo racconto Manu. Se hai RS che vanno in asta ti prego di contattarmi in FB, o comunque scambiamoci messaggi privati. Grazie! ;)

---------- Post added at 20.07.45 ---------- Previous post was at 20.06.00 ----------

È stranissimo davvero Arturo. Uno non arriva a fare 100 km per vederla e sparire così nel vuoto... Boh io a capire certa gente preferisco non farlo... XD
Spero di vederla lo stesso in fretta!

---------- Post added at 20.09.29 ---------- Previous post was at 20.07.45 ----------

Ti ringrazio molto Alessio, sei gentile. Anche io spero che con la bella stagione possa essere più appetibile. Il discorso concessionario è un po' controproducente perché mi sono informato e sono fortunato se me la valutano 20.000 €. Così no, piuttosto me la tengo io. ;)
Purtroppo come sai l'ho venduta poco prima di sapere che la cercavo (ti avevo anche scritto su fb) , avevo scritto due post specifici su fb dicendo proprio che c'era un ttrs in vendita a poco con 4100 km s-tronic del 2011, nessuno lo ha cagato e l'ho comprato io ;) .....Cmq ora non ci stó più dietro come una volta perchè incesto in altro (il mercato supercar é un po' fermo) ma in ogni caso mi chiamano ugualmente ...ripeto peró che ci vogliono sempre i contanti e nel giro Max di tre giorni !!

Mr. Pellet
14-01-2013, 10:13
Tu fammi sapere se c'è qualcosa Manu, poi io,vedo di fare in modo, nel caso, di reperirli. :) grazie!

Massi: l RS dovevo andare giù oggi, ma data la bella nevicata tra Emilia e Toscana di ieri ho dovuto disdire. Andrò direi la prossima settimana, quando questa ondata di tempo incerto finirà!

Oski
14-01-2013, 12:50
Tu fammi sapere se c'è qualcosa Manu, poi io,vedo di fare in modo, nel caso, di reperirli. :) grazie!

Massi: l RS dovevo andare giù oggi, ma data la bella nevicata tra Emilia e Toscana di ieri ho dovuto disdire. Andrò direi la prossima settimana, quando questa ondata di tempo incerto finirà!

e lo sò che li reperisci... ;-)

Mr. Pellet
14-01-2013, 13:37
Eheheheheh :D

Onizuka
16-01-2013, 13:28
Pella alla fine l'hai data a Tricars la bimba?ho visto l'annuncio..:((((((((

Mr. Pellet
16-01-2013, 14:06
Ciao Diego! No, non gliel ho data in vendita, ma solo tramite annuncio on-line per avere più visibilità! La macchina c'è l ho ancora io! ;)

Onizuka
16-01-2013, 16:28
aaaaaaaaaaaaaaaa:_)

Mr. Pellet
16-01-2013, 16:59
Eheheheheh! È ancora in gioco anche per te! ;)

Onizuka
16-01-2013, 17:26
sono davvero combattuto...cavolo...

andre.fiume
16-01-2013, 17:41
Ciao Dieglo l'hai provata la TTs vicino a casa ?

Onizuka
16-01-2013, 18:32
si si provata!!non vorrei più scendere da un'auto cosi...però devo dire che non era in ottime condizioni..e sinceramente non mi convince più di tanto...una cosa che ho notato...i venditori si calano i pantaloni per ritirare un diesel e darti un benza con questi cavalli...mi hanno già richiamato per sapere cosa ne pensavo della proposta...ho detto che li contatto nel caso mi decida..ma aspetto qualcosa di meglio..non voglio un'auto usata e trattata male...piuttosto aspetto ancora qualche mese per una buona offerta...e tra 2-3 mesi se non ho trovato nulla mi butto sulla più convincente...l'estate sarà in S fa****o...;)
p.s. per me l'offerta migliore rimane questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225199250&cd=634908186370000000&asrc=st%7cas

chiaramente da verificare dal vivo ecc

Mr. Pellet
16-01-2013, 18:44
E come passare al meglio l estate se non CABRIO, Diego??? :D ahahahah! Io ti imbecco ogni tanto per farti venire la voglia. Ti informo solo che sto pensando di riportarla stock, quindi se stai pensando anche alla mia dimmi qualcosa che nel caso mi fermò di smontare la roba!! :)

andre.fiume
16-01-2013, 19:26
E come passare al meglio l estate se non CABRIO, Diego??? :D ahahahah! Io ti imbecco ogni tanto per farti venire la voglia. Ti informo solo che sto pensando di riportarla stock, quindi se stai pensando anche alla mia dimmi qualcosa che nel caso mi fermò di smontare la roba!! :)

Intanto per smonatre tutto Alberto c'impieghi fino all'estate :laugh::laugh::laugh:

---------- Post added at 19.26.53 ---------- Previous post was at 19.22.08 ----------

si si provata!!non vorrei più scendere da un'auto cosi...però devo dire che non era in ottime condizioni..e sinceramente non mi convince più di tanto...una cosa che ho notato...i venditori si calano i pantaloni per ritirare un diesel e darti un benza con questi cavalli...mi hanno già richiamato per sapere cosa ne pensavo della proposta...ho detto che li contatto nel caso mi decida..ma aspetto qualcosa di meglio..non voglio un'auto usata e trattata male...piuttosto aspetto ancora qualche mese per una buona offerta...e tra 2-3 mesi se non ho trovato nulla mi butto sulla più convincente...l'estate sarà in S fa****o...;)
p.s. per me l'offerta migliore rimane questa:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=225199250&cd=634908186370000000&asrc=st%7cas

chiaramente da verificare dal vivo ecc

Questa !?
E Perchè ?
Non è full non è un km 0 e comunque viene proposta a ben 27,500
Assomiglia alla mia ma ha la metà degli optional l'unico pregio potrebbe essere che non abbia le molle fallate
allora meglio questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224940026&cd=634924843190000000&asrc=st meno km stessi optional 2500 euro in meno

Mr. Pellet
16-01-2013, 19:32
Ahahahah potrebbe anche essere Andre!! Io mi metto avanti intanto!! :D

tutcelera
16-01-2013, 19:52
Ci metti un anno a smontare tutto,,,,,,,hahahahaha , sarebbe un peccato solo un pazzo in cerca di un cabrio non prenderebbe la tua :)

andre.fiume
16-01-2013, 19:56
Alberto secondo me nelle inserzioni dovresti postare anche qualche foto di quando era originale come vernice e cerchi, potresti attirare una maggiore clientela !
Il grigio condor è un bel grigio e abbastanza raro !

Ps : Come non detto ho visto che hai già fatto !

tutcelera
16-01-2013, 19:59
Dovresti agginugere anche il prezzo della versione stock con le foto di quando era originale, e il prezzo di come è adesso. Cosi capiscono cosa si perdono

Onizuka
16-01-2013, 20:30
Ahahahah potrebbe anche essere Andre!! Io mi metto avanti intanto!! :D

Modena è un fuori mano ma se mi decido vengo a vederla :)...naturalmente quando sarò sicuro non faccio perdere tempo a vuoto alle persone...

---------- Post added at 20.30.58 ---------- Previous post was at 20.29.56 ----------

Intanto per smonatre tutto Alberto c'impieghi fino all'estate :laugh::laugh::laugh:

---------- Post added at 19.26.53 ---------- Previous post was at 19.22.08 ----------

Questa !?
E Perchè ?
Non è full non è un km 0 e comunque viene proposta a ben 27,500
Assomiglia alla mia ma ha la metà degli optional l'unico pregio potrebbe essere che non abbia le molle fallate
allora meglio questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=224940026&cd=634924843190000000&asrc=st meno km stessi optional 2500 euro in meno

obiettivamente secondo te sono auto valide?nel senso...voglio un'auto che mi dia soddisfazioni non rogne e sta storia delle molle mi ha diventare un pò scettico per cui cerco più recenti...che dici?faccio bene?

Mr. Pellet
16-01-2013, 20:37
Grazie ragazzi: sono tutti consigli ottimi. Infatti ho gia provveduto ad inserire qualche foto dell auto originale, con relativo prezzo e foto odierne e relativo prezzo!!! :D
Voglio venderlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

Diego, se vieni a Monza a febbraio, anche solo per guardare la vedi!! Ho un ragazzo che vuole lo scarico e mi offre bene!
Nel caso a te interesserebbe anche l auto da stock Diego?!
Per rimanere in tema molle, io ho auto del 2008 e la mia non ha mai dato nessun problema!!! :)

Onizuka
16-01-2013, 20:40
si guarda...ad essere sincero la preferisco stock...vuoi perchè mi devo abituare al benzina e a tutti quei cavalli...poi perchè un'auto se devo modificarla sarà un piacere passo passo...dato che ci traffico anche un pò sopra ;)

a Monza mi sa che non vengo comunque...quando e se riesco ad avere in tempi accettabili l'S cercherò di partecipare il può possibile compatibilmente con il lavoro :D

andre.fiume
16-01-2013, 20:50
ma sta storia delle molle non sembra dare fastido ad alcuno soprattutto se non hai intenzione di fare mappe spinte poi io te l'ho citata per dovere di cronaca anche perchè è l'unico vero difetto di questa macchina infatti
dany e dani87 Avrebbero dovuto avere entrambi il problema
alberto dovrebbe avere il problema
francesco stessa storia di alberto dat che sono andati dallo stesso preparatore
emanuele non mi risulta abbia avuto il problema prima di smontare la testata
gio80 nemmeno
mastersushi nemmeno
e chi più ne ha più ne metta poi mettendo anche caso che a te capitasse con 1- 1500 euro la sistemeresti (se ne risparmi 2500 il risparmio rimane comunque) e intanto faresti pulire tutto il motore facendolo ritornare nuovo.
Se io avessi un budjet di 28.000 29.000 euro prenderei seriamente in considerazione quella di Roma che ho postato nell'altra discussione. Una volta verificata in audi o da un bravo meccanico proverei a proporre 22 + passaggio causa interni conciati ed alto km al massimo chiuderesti a 24 ed il resto lo spenderei in modifiche !

Onizuka
16-01-2013, 21:22
ma sta storia delle molle non sembra dare fastido ad alcuno soprattutto se non hai intenzione di fare mappe spinte poi io te l'ho citata per dovere di cronaca anche perchè è l'unico vero difetto di questa macchina infatti
gio80 nemmeno
mastersushi nemmeno
e chi più ne ha più ne metta poi mettendo anche caso che a te capitasse con 1- 1500 euro la sistemeresti (se ne risparmi 2500 il risparmio rimane comunque) e intanto faresti pulire tutto il motore facendolo ritornare nuovo.
Se io avessi un budjet di 28.000 29.000 euro prenderei seriamente in considerazione quella di Roma che ho postato nell'altra discussione. Una volta verificata in audi o da un bravo meccanico proverei a proporre 22 + passaggio causa interni conciati ed alto km al massimo chiuderesti a 24 ed il resto lo spenderei in modifiche !

Ok grazie andre prendo in considerazione quella magari chiamo per un pò di info;)

andre.fiume
16-01-2013, 21:33
ultimo mess (poi ci dobbiamo spostare per forza nel tread apposito per non imbrattare quello di Alberto)
ce ne sono tante buone... penso che 27.500 per un'auto non propriamente full con quei km non sia propriamente un affare poi magari sembra nuova però ce ne sono davvero tante meglio quella da te postata non ha manco i sensori.

Mr. Pellet
16-01-2013, 22:20
Diego, solo per info la mia stock la vendo a 25.000 €. Penso che con i km che ha, s-tronic, con tutti gli optional che ha, trattata come l ho trattata io farai fatica a trovarne una uguale a quel prezzo! La mia poi ne conosci vita morte e miracoli grazie al forum! È tutto documentato! ;) faresti un affarone! Potrei anche venire a vedere un RS dalle parti di torino, dato che tu sei di Cuneo potremmo incontrarci! Tu non ti sposti e vedi l auto! Che dici?

Oski
17-01-2013, 13:19
gio80 nemmeno
mastersushi nemmeno
Io il problema delle molle l'ho avuto , me ne sono accorto immediatamente , in un paio di pre mi hanno fatto il lavoro ed ho avuto anche il rimborso dall'audi (avevo l'estensione a 4 anni di garanzia)...ma di queste cose se ne occupa sempre il mio meccanico , ha sempre 4 balle su tutto....

Onizuka
17-01-2013, 14:43
Io il problema delle molle l'ho avuto , me ne sono accorto immediatamente , in un paio di pre mi hanno fatto il lavoro ed ho avuto anche il rimborso dall'audi (avevo l'estensione a 4 anni di garanzia)...ma di queste cose se ne occupa sempre il mio meccanico , ha sempre 4 balle su tutto....

è facilmente riconoscibile il problema?

Dany87
17-01-2013, 15:38
è facilmente riconoscibile il problema?

basta avere il num. telaio e si va in audi e si vedono i codici delle molle valvola.

qua ce un link che puo aiutare

http://www.etuners.gr/en/index.php?s=12&t=166

Massi T5
17-01-2013, 21:07
Albe ma davvero la vuoi vendere a pezzi e far tornare stock?!
a parte lo sbatti allucinante, non ti dispiace? fischia, piange il cuore a me!! ahahahah!

Mr. Pellet
17-01-2013, 21:33
Eh Massi anche a me dispiace. Ma purtroppo è molto più facile venderla da stock. ;) e comunque recupero soldi dai pezzi!!! :))

tutcelera
17-01-2013, 21:46
concordo e sicuramente raccimoli più soldi smembrando la bestia :)
Eh Massi anche a me dispiace. Ma purtroppo è molto più facile venderla da stock. ;) e comunque recupero soldi dai pezzi!!! :))

Mr. Pellet
17-01-2013, 22:08
Esatto, lo faccio proprio per quello!!! :)

andre.fiume
17-01-2013, 23:12
è la cosa migliore !

Massi T5
18-01-2013, 13:03
boh, sicuramente vendendo a parte HPP, scarico, cerchi, freni, airbox etc recuperi un po' di cash, ma hai pur sempre da sostenere le spese di smontaggio e rimessa stock.. per non parlare dei giorni di ferie da dedicare al progetto.
togli anche il wrap?? :((
per la centralina, ributti su la mappa stock e amen?

Mr. Pellet
18-01-2013, 13:23
Purtroppo si Massi. Ho fatto un calcolo e mi conviene riportarla stock, pur con tutte le rotture del caso. Anche a me piange il cuore riportarla originale dopo averle dedicato passione, però mi serve per guadagnare qualcosina in più e non mi dispiacerebbe. ;)
Il wrap, i freni e i cerchi per ora li tengo su, solo il motore riporto al livello originale. Poi se uno è interessato ai pezzi che rimangono montati aumenterò un po' il prezzo di vendita. ;)

tutcelera
18-01-2013, 13:27
Spero alla prossima assemblea di vederti già con TTRS :)

Mr. Pellet
18-01-2013, 14:30
Ad Aprile?!? Mah mah..può anche darsi!!!! :P

Mr. Pellet
21-01-2013, 18:36
Nuova puntata: martedì 29 sono in Atk a riportare l auto originale di motore. Quindi smonto scarico, pompa, tolgo mappa motore e mappa cambio.
Questo è il primo importante passo verso la vendita.

dany
21-01-2013, 19:02
Nuova puntata: martedì 29 sono in Atk a riportare l auto originale di motore. Quindi smonto scarico, pompa, tolgo mappa motore e mappa cambio.
Questo è il primo importante passo verso la vendita.

immagino quando la riproverai stock ti sembrerà di guidare..... boh non so nemmeno io cosa non vorrei che qualcuno si offendesse :-)

Podgora
21-01-2013, 19:02
Ma no!!! Io aspetterei di averla venduta prima di involverla, a Monza come farai??

Mr. Pellet
21-01-2013, 19:14
A Monza entrerò solo per divertirmi Michi. ;) l importante è stare assieme a tutti voi! Ho già venduto alcuni pezzi e me li stanno richiedendo.
Dany: effettivamente sarà una bella involuzione, ma tant'è! È necessario per arrivare poi a qualcosa di più grande. :)

Massi T5
21-01-2013, 21:06
Ma no!!! Io aspetterei di averla venduta prima di involverla

+1!!
povera tittina :(

Giulio84
21-01-2013, 21:41
A Monza entrerò solo per divertirmi Michi. ;) l importante è stare assieme a tutti voi! Ho già venduto alcuni pezzi e me li stanno richiedendo.
Dany: effettivamente sarà una bella involuzione, ma tant'è! È necessario per arrivare poi a qualcosa di più grande. :)

Albe, che pezzi hai intenzione di vendere? Magari fammi avere una lista, se l'hai fatta, su FB, che se c'è qualcosa che mi puo interessare ti faccio sapere ;)

Mr. Pellet
21-01-2013, 22:48
Albe, che pezzi hai intenzione di vendere? Magari fammi avere una lista, se l'hai fatta, su FB, che se c'è qualcosa che mi puo interessare ti faccio sapere ;)
Grande Giulio! Ti faccio sapere assolutamente! :) se riesci a venire io sono in Atk il 29! :)

primaA3
21-01-2013, 23:15
Alby, ma alla fine quella TTRS supermegapower non sei poi andato a vederla??

Mr. Pellet
22-01-2013, 09:41
Ancora no Andre, un po' per l esame di mezzo, e un po' per il tempo brutto che non mi consente i grossi spostamenti non avendo le termiche. Ora vedo se tra qualche giorno migliora il tempo e riesco ad andarle a vedere. Poi comunque stavo pensando che è fin troppo facile prendere un auto "fatta e finita", mi darà più soddisfazione modificarla io con le cose che voglio! :P :D

tutcelera
22-01-2013, 13:27
Concordo, niente di meglio che farsela da soli.
Vogliamo mettere le giornate pensando alle migliorie da fare? l'attesa spasmodica del pezzo che deve arrivare, l'emozione nel viaggio di andata verso il preparatore e l'attesa nei giorni a seguire pregustando quel momento, il momento in cui si apriranno le porte dell'officina e lei comparirà come un sogno bella lucida e con un cuore nuovo tutto da provare. E' l'attesa che rende le cose importanti e coinvolgenti.
Nessuno si ricorda dell'amplesso con una stra gnocca, ma sul come sia riuscito a portarsela a letto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
per il resto c'è Mastercad :)
Ancora no Andre, un po' per l esame di mezzo, e un po' per il tempo brutto che non mi consente i grossi spostamenti non avendo le termiche. Ora vedo se tra qualche giorno migliora il tempo e riesco ad andarle a vedere. Poi comunque stavo pensando che è fin troppo facile prendere un auto "fatta e finita", mi darà più soddisfazione modificarla io con le cose che voglio! :P :D

Mr. Pellet
22-01-2013, 14:10
Grandissimo! È esattamente come hai descritto tu Gianluca!! :)
Per me una cosa va presa all origine e cambiata e modificata secondo le proprie idee e voglie. Niente può darti la soddisfazione che ti da modificare la tua auto da zero e farla crescere per come tu hai ideato. ;)

Massi T5
22-01-2013, 21:18
Bravi! anche perché diciamo la verità, è anche un bel modo per buttar via qualche ora e qualche euro in pirlonate! :)

Mr. Pellet
22-01-2013, 21:40
Esatto Massi!! :) a me piacciono molto le pirlonate... XD

Massi T5
23-01-2013, 19:38
Esatto Massi!! :) a me piacciono molto le pirlonate... XD

qualche sfizio nella vita bisogna pur toglierselo!! :)

Mr. Pellet
23-01-2013, 19:59
Io e te ci si intende al volo Massi!! :)

---------- Post added at 19.59.01 ---------- Previous post was at 19.53.33 ----------

La prossima settimana vado a vedere questa!
Come vi sembra?!?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=223547783

Onizuka
23-01-2013, 20:12
piace manuale?:)s-tronic no?

Mr. Pellet
23-01-2013, 20:32
Lo faccio perché il manuale è più elaborabile dell s tronic Diego, e ci sono più possibilità di non avere problemi in futuro. ;)
Chiaro che l s-tronic mi mancherà molto, però ho quasi deciso per il manuale. :)
Ti aggiorno per i primi di febbraio!! ;)

Onizuka
23-01-2013, 20:35
Ottimo!:)

tutcelera
23-01-2013, 20:41
come sarebbe che il manuale è più elaborabile dell automatico? supporta meglio le alte potenze? e la stessa cosa vale per i TT o TTS?
Lo faccio perché il manuale è più elaborabile dell s tronic Diego, e ci sono più possibilità di non avere problemi in futuro. ;)
Chiaro che l s-tronic mi mancherà molto, però ho quasi deciso per il manuale. :)
Ti aggiorno per i primi di febbraio!! ;)

andre.fiume
23-01-2013, 20:52
Io e te ci si intende al volo Massi!! :)

---------- Post added at 19.59.01 ---------- Previous post was at 19.53.33 ----------

La prossima settimana vado a vedere questa!
Come vi sembra?!?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=223547783

Casso Stra Full gia preparata e davvero nuova !
Bellissima non c'è che dire...
solo 2 domande:
ha il mr o solo tasto S ?
dove diavolo l'ha messo il manometro del turbo?

---------- Post added at 20.52.23 ---------- Previous post was at 20.46.16 ----------

come sarebbe che il manuale è più elaborabile dell automatico? supporta meglio le alte potenze? e la stessa cosa vale per i TT o TTS?

L's-tronic 6 marce con la frizione ad olio supporta fino ad un tot di coppia e cavalli diciamo 400-450 cv e 550-600 NM oltre non mi arrischierei motivo per cui s5 rs5 pre restyling non lo montavano e la ttrs s-tronic è uscita molto dopo la manuale
altro discorso è il nuovo cambio 7 marce con frizioni a secco che supporta potenze superiori.

Non ti preoccupare che di gente che ha spaccato il cambio con le elaborazioni fatte bene ce ne è poca tra l'altro con le mappe revo al cambio l'auto si trasforma alla grande

Mr. Pellet
23-01-2013, 21:01
Diego: ;) a presto!

Gianlu: solitamente, parlo per i primi s-tronic, si potevano avere problemi di coppia per valori superiori ai 500 NM, poi sono nate le mappe per gli automatici che innalzano la coppia sostenuta dal cambio stesso. Però non vorrei rischiare troppo proprio perché con TTRS si arriva tranquillamente a 600 NM e oltre di coppia, per cui non sarei tranquillo!!! ;)

Andre: hai ragione, gli ultimi s-tronic sono migliori però rimangono pur sempre più delicati di un manuale, contando preparazioni da 500 CV e oltre 600 NM di coppia. Proprio perché vorrei arrivare ad avere una potenza tale, voglio avere più tranquillità possibile.
Come dici tu quell RS mi sembra molto bella, tenuta molto bene e ben accessoriata. Il manometro non so dove l abbia messo, secondo me erano foto pre-montaggio dello stesso. Comunque il ragazzo mi è sembrato a posto, oltre che un appassionato. ;)

alessio1981
23-01-2013, 21:49
Diego: ;) a presto!

Andre: hai ragione, gli ultimi s-tronic sono migliori però rimangono pur sempre più delicati di un manuale, contando preparazioni da 500 CV e oltre 600 NM di coppia. Proprio perché vorrei arrivare ad avere una potenza tale, voglio avere più tranquillità possibile.
Come dici tu quell RS mi sembra molto bella, tenuta molto bene e ben accessoriata. Il manometro non so dove l abbia messo, secondo me erano foto pre-montaggio dello stesso. Comunque il ragazzo mi è sembrato a posto, oltre che un appassionato. ;)
Alberto attento....Te ti preoccupi del cambio ma poi ti salta il motore ;-) scherzo ovviamente, tocca tutto il ferro che trovi, però riflettici bene. Il cambio manuale è delicato allo stesso modo se non si ha la dovuta esperienza su macchine con certe prestazioni. Con questo non metto assolutamente in dubbio le tue capacità corsaiole, però non è detto che il manuale sia altrettanto affidabile...tu guarda il cambio manuale dell'S5 4.2 quanti problemi ha avuto...

andre.fiume
23-01-2013, 21:49
si si poi c'è il dato non indifferente del prezzo parliamo di 4-5 k in meno per il manuale spendibili per modifiche e una s-tronic ocsì preparata non è facile trovarla

Mr. Pellet
23-01-2013, 21:58
Grazie Alessio, ho toccato tutti i ferri possibili!!! Ahahahah!! Comunque ok, anche il manuale ha le sue beghe però finora di TTRS preparati con cambio manuale non hanno mai avuto problemi. Lo faccio solo per una mia tranquillità personale, e so che se voglio tirare un po' di più coi CV posso permettertelo...poi magari mi parte il motore come dici tu... XD

Andre: esatto, lo faccio anche per quello. Se riesco a risparmiare quei soldi da poter investire nelle future modifiche sono più contento! :) anche se so già che mi partirà un salasso in modifiche future... Vabbè dai un passo alla volta!! :)

andre.fiume
24-01-2013, 00:02
quella di Alosa è preparata bene ma tolte tutte le modifiche che si possono senza problemi aggiungere è una tt rs abbastanza base

questa invece è quasi full ha comunque modifiche non indifferenti come mappa di un famoso preparatore haldex e upp grade all'impianto frenante e costa molto meno

AleRomaNord
24-01-2013, 04:51
Grazie Alessio, ho toccato tutti i ferri possibili!!! Ahahahah!! Comunque ok, anche il manuale ha le sue beghe però finora di TTRS preparati con cambio manuale non hanno mai avuto problemi. Lo faccio solo per una mia tranquillità personale, e so che se voglio tirare un po' di più coi CV posso permettertelo...poi magari mi parte il motore come dici tu... XD

Andre: esatto, lo faccio anche per quello. Se riesco a risparmiare quei soldi da poter investire nelle future modifiche sono più contento! :) anche se so già che mi partirà un salasso in modifiche future... Vabbè dai un passo alla volta!! :)

Ammetto di non aver letto tutte le 269 pagine, ma l'RS intendi prenderlo usato o nuovo. Io personalmente sono per il prendo originale e piano piano faccio tutto. A meno che se decido di comprare un mezzo preparato perchè conosco esattamente lo stato conoscendo magari il proprietario.

Mr. Pellet
24-01-2013, 10:06
Andre: giusto. La penso come te. Quella di Alosa la pago di più e mi toglierei lo "sfizio" comunque di metterci mano, poichè ha già tutto. Quest'ultima invece sarebbe una giusta base di partenza per poi, un domani, fare tante altre modifiche... ;)

Ale: esatto, anche io preferisco prendere qualcosa di originale e poi costruirmelo io. L unico motivo per cui avevo preso in considerazione quell'RS da 490 CV era il fatto che mi risparmiava tanti soldi in modifiche che io stesso avrei poi fatto. Però che gusto c'è a prendere una macchina, montarci sopra, e non poterla "sentire" davvero tua, perchè tutto quello che ci hai fatto lo hai fatto con sacrificio e attesa??

LUPIN
24-01-2013, 12:40
Alberto, ti sconsiglio fortemente il manuale se l'auto viene utilizzata tutti i giorni. Altrimenti ha già più senso, imho. In quanto se non la utilizzi tutti tutti i giorni, te la godi di più manuale e ti diverti sicuramente di più!

Il doppiafrizione 7 marce viene montato anche su M5, con ben altre coppie.. quindi non so.. per me il potenziale ce l'ha, magari va mappato.. però... non per forza vuol dire romperlo se si prepara l'auto!

Comunque Sportec fa già le RS3 a 470cv e ha l'Stronic... (mi pare mappato) quindi..

Prima di decidere darei un occhio in giro!

Mr. Pellet
24-01-2013, 13:01
Sicuramente Arturo! Grazie del consiglio! ;) Intanto vado a provare l RS che ho postato, che mi sembra già avere un ottima base di partenza. Poi se riesco vado a provarne anche una s-tronic. L'auto non credo di usarla tutti i giorni, difatti adesso che inizierò anche a lavorare mi farò dare la macchina da mia madre. Io cercherò di usarla al sabato e domenica!! :D

LUPIN
24-01-2013, 13:04
Sicuramente Arturo! Grazie del consiglio! ;) Intanto vado a provare l RS che ho postato, che mi sembra già avere un ottima base di partenza. Poi se riesco vado a provarne anche una s-tronic. L'auto non credo di usarla tutti i giorni, difatti adesso che inizierò anche a lavorare mi farò dare la macchina da mia madre. Io cercherò di usarla al sabato e domenica!! :D

Ah ecco, allora il discorso già cambia e non di poco! Se così fosse, manuale tutta la vita! Le due volte che la prendi in settimana ti diverti come un matto :biggrin:

Io ero arrivato ad odiarlo, il manuale, perchè l'auto la usavo tutti i giorni e nel traffico... quindi per me era tassativo Stronic.. ma a queste condizioni tutto cambia!

Mr. Pellet
24-01-2013, 20:34
Esatto!! Proprio per quello sto pensando al manuale. :) sono proprio curioso di andarla a provare!! ;)

Massi T5
24-01-2013, 21:38
questa RS postata sembra molto bella e tenuta bene! soft tuning con hpp e freni, val davvero la pena di provarla!
se il proprietario è un appassionato è un'altra bella garanzia!

Mr. Pellet
24-01-2013, 21:56
Da quello che ho potuto capire è giovane e anche appassionato. Per cui sembra un ottimo affare! Appena la vado a provare vi faccio sapere!! ;)

AleRomaNord
25-01-2013, 05:46
Se ne trovi qualcuna a Roma te le vado a provare io.....:laugh:

Tienici aggiornati.:wink:

Giulio84
25-01-2013, 09:08
Se ci devi mettere le mani sopra Albe, l'ultima postata da te non la prenderei ;)

Mr. Pellet
25-01-2013, 10:02
Ok Ale! :D mi fido di te!!! ;)

Giulio: perché non la prenderesti?! Per via che è già elaborata?! Comunque martedì mattina sono in Atk! Se vuoi passare discutiamo dei pezzi che devo vendere se sei interessato e facciamo due chiacchiere che è un po' che non ci vediamo! ;) fammi sapere! :D

AleRomaNord
25-01-2013, 11:42

:D

Mi sembra il minimo visto che sei stato come tutti del resto molto disponibili con me!

Mr. Pellet
25-01-2013, 12:41
Grazie! Ma scherzi?! Ci mancherebbe! Bisogna esserlo sempre verso il prossimo! :)

tutcelera
25-01-2013, 13:40
Sono OT, Albe tu che sai tutto. Sai che è mia intenzione comprare un TT quest anno e stavo facendo il budget , per i cerchi meglio i 18 o 19? meglio i suoi originali o Ultra?
grazie caro

Mr. Pellet
25-01-2013, 13:47
Dipende che utilizzo vuoi fare della macchina.
Se la usi quasi solo in città vanno bene anche i suoi 19 di serie, o al limite 18. Se la userai anche in pista ti consiglio di andare di Ultraleggera ma da 18". Meno balle nello sfregamento del passaruota (dovresti togliere il dente interno al passaruota se no gratta la gomma), e più agilità nel complesso della vettura. ;) infatti se non avevo impianto upgradato avrei preso i 18. :)

tutcelera
25-01-2013, 13:50
Ma la tua ha i 18 o 19?

andre.fiume
25-01-2013, 13:51
Alberto, ma il tuo impianto frenante non ci sta sotto i 18?

Giulio84
25-01-2013, 14:21

Giulio: perché non la prenderesti?! Per via che è già elaborata?! Comunque martedì mattina sono in Atk! Se vuoi passare discutiamo dei pezzi che devo vendere se sei interessato e facciamo due chiacchiere che è un po' che non ci vediamo! ;) fammi sapere! :D

Guardandola, e scrutandola, così a pelle non mi convince molto, ma potrei tranquillamente sbagliarmi.

Per martedì, ho fissato proprio stamani un appuntamento fuori PT, se riesco a tornare in tempo + che volentieri! Tu quanto ci stai? solo la mattina o tt il giorno?

Mr. Pellet
25-01-2013, 17:46
Mmm mi sa solo la mattina Giulio. Mannaggia mi faceva piacere rivederti. Comunque in PM ti comunico la roba che ancora devo vendere! :)

Gianlu: monto i 19" di serie!

Andre: no, non ci sta ne coi 18 ne tantomeno con i 19" di serie se non con i distanziali. Ci sta solo con gli OZ senza distanziali.

Giulio84
25-01-2013, 18:34
Mmm mi sa solo la mattina Giulio. Mannaggia mi faceva piacere rivederti. Comunque in PM ti comunico la roba che ancora devo vendere! :)

Gianlu: monto i 19" di serie!

Andre: no, non ci sta ne coi 18 ne tantomeno con i 19" di serie se non con i distanziali. Ci sta solo con gli OZ senza distanziali.

Ok! ;) Aspetto la lista :D

Mr. Pellet
28-01-2013, 22:16
Domattina partenza per Atk! Si riporta la macchina originale!!! :((

Mr. Pellet
29-01-2013, 23:09
Che tristezza il down-sizing...la macchina originale, essendo abituato alla precedente preparazione è tutto un altro mondo. Ora spero di riuscire a vendere la macchina e andare a caccia della sostituta!

andre.fiume
29-01-2013, 23:49
ma hai tolto anche la mappa?

Mr. Pellet
30-01-2013, 10:03
Si Andre, ho tolto mappa motore, mappa cambio, scarico completo e pompa benzina... :(((

Dany87
30-01-2013, 10:27
pompa benzina???che pompa hai??dammi piu' info perchè potrei essere interessato :)

Mr. Pellet
30-01-2013, 12:08
L ho venduta proprio stamattina Dany... Mannaggia!! :(

---------- Post added at 12.08.56 ---------- Previous post was at 12.08.28 ----------

Mi rimane scarico completo e impianto freni Brembo da vendere. Oltre agli OZ.

France
30-01-2013, 13:56
E alla macchina....Ahahahah

andre.fiume
30-01-2013, 14:02
Siamo arrivati guarda a caso a 272 pagine, e dopo mirabolanti modifiche siamo tornati alla potenza originale...
Ma almeno la mappa al cambio non la potevi lasciare? con quel che costano !
Comunque c'è anche il 193d da vendere... Rimonti il vecchio e ci fai su altri soldi(900 euro sicuri) oppure lo tinei nel caso ne prendessi una senza navi !

Mr. Pellet
30-01-2013, 14:05
Ahahahah vero France!! XD

Andre: si avrei anche il navi da vendere, ma il 192 l ho già venduto per cui rimarrei senza radio. Cavolo è vero: 272...sarà un segno del destino?!? :D
La mappa al cambio con la mappa originale non va bene perché non sfrutta la potenza originale della macchina creandomi dei buchi durante la marcia. ;)

alessio1981
30-01-2013, 15:45
Allora modifica subito le scritte sotto la macchina "Ex My Audi TTS Roadster S-Tronic by ATK Pistoia: 360 CV e 530 NM. " :tongue::laugh:che trae in inganno...era un missile, ora cos'è un razzetto? :tongue:
Ovviamente scherzo, ma tanto lo so che stai godendo al pensiero della futura, però l'ultima strapazzata gliela potevi dare a Monza :cry:

Mr. Pellet
30-01-2013, 17:28
Ananas grande Alessio! Hai ragione, devo togliere la scritta. ;) quel che è giusto è giusto! :P
Ma dai, alla fine non va male, ma nulla a che vedere con prima.. :((
Per Monza il rischio di fare danno è troppo alto, pensa che non la uso quasi più per non aumentare i km... ;)
Spero solo di riuscire a venderla in fretta!

andre.fiume
30-01-2013, 17:57
Ora che l'hai messa su subito... proproste indecenti non te ne sono ancora arrivate?
(L'estate scorsa che ho messo in vendita la Brera di un mio amico mi hanno proposto lo scambio con una punto con 113.000 km e passaggio a mio carico... un affare imperdibile)

---------- Post added at 17.57.48 ---------- Previous post was at 17.56.07 ----------

Andre: si avrei anche il navi da vendere, ma il 192 l ho già venduto per cui rimarrei senza radio.

Potresti prendere un concert che te la tirano dietro per 30-40 euro

Mr. Pellet
30-01-2013, 18:00
Infatti stavo già valutando con un ragazzo del forum che era interessato al navi. ;)
Per quanto riguarda gli annunci, ho dato da vendere la macchina ad un venditore, mio amico, di Parma, però mi ha detto che offerte indecenti non ne sono arrivate.. ;)

AleRomaNord
30-01-2013, 18:04
Ahahahah vero France!! XD

Andre: si avrei anche il navi da vendere, ma il 192 l ho già venduto per cui rimarrei senza radio. Cavolo è vero: 272...sarà un segno del destino?!? :D
La mappa al cambio con la mappa originale non va bene perché non sfrutta la potenza originale della macchina creandomi dei buchi durante la marcia. ;)

Io avrei in effetti un 192 che vorrei cambiare con un 193....:shifty:

Mr. Pellet
30-01-2013, 18:19
Ti faccio sapere Ale, perché ho anche un altro ragazzo che me lo sta chiedendo da tempo. Comunque se vuoi sentiamoci in PM! ;)

AleRomaNord
30-01-2013, 18:24
Ti faccio sapere Ale, perché ho anche un altro ragazzo che me lo sta chiedendo da tempo. Comunque se vuoi sentiamoci in PM! ;)

Fatto....:happy:

andre.fiume
30-01-2013, 18:30
ah già che me ne dimentico sempre che c'è un intermediario è che ho visto che è uscita su subito come ti avevo consigliato allora pensavo che fossi stato tu a metterla.

bè se mi posso permettere Alberto è la cosa migliore è che lo scambi con Ale intanto chi compra non sa che il 192 non è al livello del 193 ma per esperienza so che tra un 192 e un 193 ballano 400 euro poi così Ale se vuole si può monatare la TV e può usare le SD

AleRomaNord
30-01-2013, 18:36
ah già che me ne dimentico sempre che c'è un intermediario è che ho visto che è uscita su subito come ti avevo consigliato allora pensavo che fossi stato tu a metterla.

bè se mi posso permettere Alberto è la cosa migliore è che lo scambi con Ale intanto chi compra non sa che il 192 non è al livello del 193 ma per esperienza so che tra un 192 e un 193 ballano 400 euro poi così Ale se vuole si può monatare la TV e può usare le SD

Grazie caro! Ovviamente mi metto in fila....se ci fossero persone interessate che si sono fatte avanti prima di me!:smile:

andre.fiume
30-01-2013, 18:45
Grazie caro! Ovviamente mi metto in fila....se ci fossero persone interessate che si sono fatte avanti prima di me!:smile:

nel caso Ale ne ho uno che Caniuz mi ha dato da vendere(ed un piccolo sconto te lo faccio) però il 192 non te lo posso permutare (a differenza di Caniuz) se lo metti in vendita io l'hanno scorso su subito ed ebay annunci ho fatto 550 euro con un 192 del 2007 http://www.adslurp.com/vendo-rns-e-navigatore-autoradio-audi-tt-rnse-rns-e-milano-10000023461it.html

A proposito tu hai le mappe 2013 ? swi caricano velocemente sul 192?

AleRomaNord
30-01-2013, 19:09
nel caso Ale ne ho uno che Caniuz mi ha dato da vendere(ed un piccolo sconto te lo faccio) però il 192 non te lo posso permutare (a differenza di Caniuz) se lo metti in vendita io l'hanno scorso su subito ed ebay annunci ho fatto 550 euro con un 192 del 2007 http://www.adslurp.com/vendo-rns-e-navigatore-autoradio-audi-tt-rnse-rns-e-milano-10000023461it.html

A proposito tu hai le mappe 2013 ? swi caricano velocemente sul 192?

Si da Caniuz ho preso il modulo Bluetooth.....conosco bene! Domani vado da un suo amico installatore di Roma per montarlo e mi dovrebbe aggiornare anche le mappe sul mio "datato" 192 di fine 2008!

andre.fiume
30-01-2013, 19:25
sbaglio o avevi detto che eri andato in audi per le mappe e di che anno te le hanno date?

comunque caso mai ti servisse io lo stesso di caniuz lo vendo a 930 con spedizione compresa con amppe 2013 e lui offre l'assistenza tecnica ovviamente nuovo mai acceso con codice pin

AleRomaNord
30-01-2013, 19:30
Si si sono andato in Audi perche mi spetta di diritto avere la mappa mancante al momento dell'acquisto ma mi darebbero quella mancante e non quella aggiornata e poi devo anche lasciare la macchina....quindi ho pensato di risolvere in questo modo. Per l'altro discorso forse ho risolto ci stiamo lavorando...:wink:

andre.fiume
30-01-2013, 19:39
Si si sono andato in Audi perche mi spetta di diritto avere la mappa mancante al momento dell'acquisto ma mi darebbero quella mancante e non quella aggiornata e poi devo anche lasciare la macchina....quindi ho pensato di risolvere in questo modo. Per l'altro discorso forse ho risolto ci stiamo lavorando...:wink:

per l'aggiornamento mappe lasciargli l'auto ? simpatici io gli avrei tirato dietro il navigatore ! cose da pazzi...

AleRomaNord
30-01-2013, 19:49
per l'aggiornamento mappe lasciargli l'auto ? simpatici io gli avrei tirato dietro il navigatore ! cose da pazzi...

Si esatto dopo che ho aspettato un mese per averla e non hanno ripristinato proprio un bel niente!!! Oltre all'aggiornamento ci vuole tempo anche per codificare tre chiavi...di cui una sta arrivanda niente meno che dalla germania! Quindi sto applicando il detto "aiutati che il ciel ti aiuta"...

Mr. Pellet
30-01-2013, 20:53
Che storia...roba da pazzi!!!

Mr. Pellet
31-01-2013, 23:51
Ennesimo colpo di scena: mi ha tornato a contattare il ragazzo con M3 che voleva la macchina. Forse domani conclude la vendita della sua e poi prende la mia. L ho aggiornato sul fatto che la macchina è originale di motore e ha detto che fa lo stesso, che poi la elabora come vuole lui. Io finché non vedo nero su bianco non ci credo, per cui aspettiamo e vediamo che succede!! ;)

andre.fiume
01-02-2013, 01:15
scusa ma come si è giustificato che è letteralmente sparito?

Mr. Pellet
01-02-2013, 11:38
Ha detto che ha avuto un grave lutto in famiglia...credergli o non credergli?! Se vedo i soldi gli credo. ;)

andre.fiume
01-02-2013, 16:15
Ha detto che ha avuto un grave lutto in famiglia...credergli o non credergli?! Se vedo i soldi gli credo. ;)

Ha ha ha gli mandi anche un mazzo di fiori per le condoglianze ! Sbaglio o non ti rispondeva proprio al telefono?

Mr. Pellet
01-02-2013, 16:50
Esatto, non rispondeva più ne ai messaggi ne alle chiamate. comunque a me interessa solo riuscire a venderla, tutto il resto è relativo. Certo che non potevo ribattere nulla dopo che mi ha detto questa cosa. ;)

LUPIN
01-02-2013, 17:47
Fai bene a non crederci fino a che non vedi i soldi sul C/C!

AleRomaNord
01-02-2013, 18:51

Sara' mancato il Direttore della banca....:laugh::laugh::laugh:

dany
01-02-2013, 19:14
Esatto, non rispondeva più ne ai messaggi ne alle chiamate. comunque a me interessa solo riuscire a venderla, tutto il resto è relativo. Certo che non potevo ribattere nulla dopo che mi ha detto questa cosa. ;)

fai molta attenzione Albe perchè più dai dettagli su questo personaggio e più mi cresce il timore che abbia altre intenzioni da quelle dichiarate in ogni caso sarei molto felice di sbagliarmi, ti auguro di concludere la vendita nel miglior modo

Massi T5
01-02-2013, 19:47
occhi aperti albe!
non vorrei sembrare cinico, ma se avessi appena avuto un grave lutto in famiglia, l'ultimo dei miei pensieri sarebbe il cambiare auto.. boh.. mi puzza un pochino.

Mr. Pellet
01-02-2013, 20:29
Anche io sono della vostra stessa idea! Finché non vedo qualcosa di concreto chiaramente ne io ne Miki che vende la macchina procederemo. Altri aggiornamenti tra domani e domenica! Vediamo un po'! ;)

Mr. Pellet
05-02-2013, 16:53
Oggi sono stato in Faratech per rettifica dei dischi freno. Domani rabbico olio. Tutto pronto per la vendita! Speriamo di sbloccare entro fine settimana!
Trovata anche la sostituta! :D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227248263&cd=634951392770000000&asrc=st

Che ne dite?!

Jumeirah
05-02-2013, 17:05

Eh...di queste tarantelle sai quante ne ho viste? Fai molta attenzione sia agli assegni bancari che circolari...anche se li incassi e te li accreditano sul C/C dopo i giorni di valuta, ci sono i giorni del " SALVO BUON FINE " cioè, altri 5 giorni lavorativi per LEGGE nei quali può succedere che l' assegno sia risultato falso/clone, si perde via posta quando ritorna all' istituto di emissione ecc...ed in quel caso ti riaddebitano la somma!

Voglio dirti che, il salvo buon fine vuol dire questo, non l' accredito e basta!!!

Occhio anche ai bonifici...anche se hai il numero di CRO, nelle 24 ore si può sempre annullare.

Lo sai quanti me ne capitano? Prima non hanno problemi di soli, poi facciamo come meglio credi (bonifico, A/B, A/C), poi devono fare una parte con il bonifico e l' altra in contanti ecc...!

Con questo non voglio pensare che il tizio sia in mala fede ma, come mi sono sentito di sconsigliarti quel famoso venditore di Roma...mi sento di darti qualche consiglio anche ora perchè, tra auto, moto, autocarri, barche ed orologi e gioielli...sai quanti me ne capitano?!

AleRomaNord
05-02-2013, 17:34
Eh...di queste tarantelle sai quante ne ho viste? Fai molta attenzione sia agli assegni bancari che circolari...anche se li incassi e te li accreditano sul C/C dopo i giorni di valuta, ci sono i giorni del " SALVO BUON FINE " cioè, altri 5 giorni lavorativi per LEGGE nei quali può succedere che l' assegno sia risultato falso/clone, si perde via posta quando ritorna all' istituto di emissione ecc...ed in quel caso ti riaddebitano la somma!

Voglio dirti che, il salvo buon fine vuol dire questo, non l' accredito e basta!!!

Occhio anche ai bonifici...anche se hai il numero di CRO, nelle 24 ore si può sempre annullare.

Lo sai quanti me ne capitano? Prima non hanno problemi di soli, poi facciamo come meglio credi (bonifico, A/B, A/C), poi devono fare una parte con il bonifico e l' altra in contanti ecc...!

Con questo non voglio pensare che il tizio sia in mala fede ma, come mi sono sentito di sconsigliarti quel famoso venditore di Roma...mi sento di darti qualche consiglio anche ora perchè, tra auto, moto, autocarri, barche ed orologi e gioielli...sai quanti me ne capitano?!

Non voglio andare OT ma alla fine tra privati e' impossibile fare delle transazioni "sicure"...dovresti fare il passaggio solo quando hai la conferma bancaria dell'accredito! Cosa praticamente impossibile....

Dwan27
05-02-2013, 18:31
ciao alberto,chiedo scusa x l'OT,potrei sapere(anche in privato)quanto hai speso per wrappare la macchina?la mia s3 arancione fra un pochino volevo farla nera opaca!!

andre.fiume
05-02-2013, 18:47
Oggi sono stato in Faratech per rettifica dei dischi freno. Domani rabbico olio. Tutto pronto per la vendita! Speriamo di sbloccare entro fine settimana!
Trovata anche la sostituta! :D

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=227248263&cd=634951392770000000&asrc=st

Che ne dite?!

preferivo e di molto quella bianca... questa non ha nemmeno il mr
a questo punto era meglio fare l'ultimo step da atk sulla tua...

Mr. Pellet
05-02-2013, 19:29
A me piace Andre perché hai i 20", ha un bel colore e non mi sembra tenuta male. Poi non ho firmato nulla, la vado a vedere e nel caso non mi piaccia faccio presto a dire arrivederci.

Dwan: ciao, ti mandò MP!

Ale e Jumeirah: grazie per i consigli. Infatti probabilmente non farò ne bonifici ne tantomeno assegni, ma bensì contanti! Così è tutto più trasparente e sicuro! ;)

andre.fiume
05-02-2013, 19:48
A me piace Andre perché hai i 20", ha un bel colore e non mi sembra tenuta male. Poi non ho firmato nulla, la vado a vedere e nel caso non mi piaccia faccio presto a dire arrivederci.

Dwan: ciao, ti mandò MP!

Ale e Jumeirah: grazie per i consigli. Infatti probabilmente non farò ne bonifici ne tantomeno assegni, ma bensì contanti! Così è tutto più trasparente e sicuro! ;)

solo che per legge non si potrebbe fare